Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 126
Like Tree60Likes

Discussione: ***Official Europa League 2018-2019***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    quindi tu vuoi farmi credere che sia top terzino di sto cazzo xkè ieri ha pescato il jolly a caso..vabbè contento tu. gg
    niente lascia perdere che non c'arrivi
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    184 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    niente lascia perdere che non c'arrivi
    eh c'arrivi tu che tiri fuori una storia di mesi fà xkè il tuo pupillo trova il gol della domenica.lol
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

eh c'arrivi tu che tiri fuori una storia di mesi fà xkè il tuo pupillo trova il gol della domenica.lol
    fai una cosa: ripassa quando riuscirari a scrivere post più lunghi di mezza riga che magari capiamo se sei il gaggio del villaggio (uno dei tanti) o hai qualcosa da dire. Nel frattempo guardatelo bene. Così magari spieghi ai tuoi come si calcia.

Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    184 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

fai una cosa: ripassa quando riuscirari a scrivere post più lunghi di mezza riga che magari capiamo se sei il gaggio del villaggio (uno dei tanti) o hai qualcosa da dire. Nel frattempo guardatelo bene. Così magari spieghi ai tuoi come si calcia.

ahhaah oh madonna. Pensa che se invece di taggarmi tutto eccitato dal gol di una sega,rimanevi comodo sul divano e finivi di masturbarti,tutto sto sbattimento ce lo evitavamo.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    43 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    E che cose disoneste ho scritto?
    Stronzate tipo?
    A leggere te senza vederlo, il derby tra "Real Madrid" e "Chievo" sembra che sia stato vinto 5-0.

La realtà invece racconta di un Real che nonostante un dominio assoluto di campo ha faticato a tirare in porta con sto Chievo eh... Avete fatto 3/4 tiri in porta in 90 minuti. Capisco la sbornia da derby e infatti ti lasciamo dire di tutto ma se mantieni la linea poi c'è da rispondere

E infatti la prova di quello che dico è che se finisce 0-0 il derby non vieni qui a dire fare lo sborone.

Un piccolo accenno alla regina delle stronzate che è quella riguardante la Champions vinta a caso dal Chievo sulla quale sono stati tutti fin troppo buoni, ma magari ho frainteso io e quando parlavi di Champions vinta a caso ti riferivi a quella del triplete.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    A leggere te senza vederlo, il derby tra "Real Madrid" e "Chievo" sembra che sia stato vinto 5-0.

La realtà invece racconta di un Real che nonostante un dominio assoluto di campo ha faticato a tirare in porta con sto Chievo eh... Avete fatto 3/4 tiri in porta in 90 minuti. Capisco la sbornia da derby e infatti ti lasciamo dire di tutto ma se mantieni la linea poi c'è da rispondere

E infatti la prova di quello che dico è che se finisce 0-0 il derby non vieni qui a dire fare lo sborone.

Un piccolo accenno alla regina delle stronzate che è quella riguardante la Champions vinta a caso dal Chievo sulla quale sono stati tutti fin troppo buoni, ma magari ho frainteso io e quando parlavi di Champions vinta a caso ti riferivi a quella del triplete.
    E dove ho parlato di Real?
    Ho detto che facciamo ancora infinita fatica, quale Real.
    Hai vinto una champions facendo quarto in campionato a 30 punti e piu dalla prima.. Stesse robe anni dopo.
    Non eri certo la squadra da battere= vinta a caso.
    Oh pensavi di esse buono per quella champions? Come hai vinto a caso lo. Scudo del 99 o pensavi di esse meglio della Lazio?
    Ste cose le sceivo da anni pre derby, post derby, quando l'inter fa nona o quarta, quando il milan fa terzo o nono.
    Cambia ncazzo quale sbornia

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Anche l'Inter nn era la squsdra piu forte ma almeno ha battuto la piu forte di sempre ed era una squadra che dominava ita da anni.
    È certamente un po meno a caso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Tornando it, insomma come è andato il citofono?
    Ma ve serve Padelli?
    il_Tricheco likes this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

ahhaah oh madonna. Pensa che se invece di taggarmi tutto eccitato dal gol di una sega,rimanevi comodo sul divano e finivi di masturbarti,tutto sto sbattimento ce lo evitavamo.
    Triggered

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

11 stronzi tra cui Immobile di nuovo ai livelli dello scorso anno, Milinkovic sulla buona strada ed un Cataldi buona alternativa in mezzo

2 partite ininfluenti bone per far giocare rossi&co e se tutto va bene il prossimo infrasettimanale serio lo vediamo a natale..

un caro saluto a Kevin Strootman detto la lavatrice e al violinista Garcia... avervi mandato a raccogliere fave a rennes come massima aspirazione della stagione è stato divertente e appagante
    lorymarbury and bluetiger85 like this.

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

11 stronzi tra cui Immobile di nuovo ai livelli dello scorso anno, Milinkovic sulla buona strada ed un Cataldi buona alternativa in mezzo

2 partite ininfluenti bone per far giocare rossi&co e se tutto va bene il prossimo infrasettimanale serio lo vediamo a natale..

un caro saluto a Kevin Strootman detto la lavatrice e al GIBBONE Garcia... avervi mandato a raccogliere fave a rennes come massima aspirazione della stagione è stato divertente e appagante
    fyp

Tu deve farti un corso accelerato di soprannomi nel mondo Curva Nord
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

Minotti: "il milan è una squadra che in campionato ha sempre fatto meglio nei primi tempi, infatti 10 goal su 21 sono arrivati nei primi 45 minuti"
    Chapeau

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Minotti: "il milan è una squadra che in campionato ha sempre fatto meglio nei primi tempi, infatti 10 goal su 21 sono arrivati nei primi 45 minuti"
    Chapeau

Sto male

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

che legnata ha preso musacchio

My blog

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1163 Post(s)

Predefinito

Chapeau

Rido da 20 minuti
    AndreaRaise likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Chapeau

Per lui e Marocchi giustifico tutti quelli che hanno Sky pezzotto
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Parlavate di sky come una tv dove c'erano telecronisti commentatori e opinionisti competenti, ma sono una massa di cagati, tifosotti e montati... al momento la migliore telecronaca ce l'ha dazn con Guidolin e Pardo. Quest'ultimo può stare sul cazzo perché fa il giullare, ma almeno c'è Guidolin che ne capisce veramente non come Adani.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Parlavate di sky come una tv dove c'erano telecronisti commentatori e opinionisti competenti, ma sono una massa di cagati, tifosotti e montati... al momento la migliore telecronaca ce l'ha dazn con Guidolin e Pardo. Quest'ultimo può stare sul cazzo perché fa il giullare, ma almeno c'è Guidolin che ne capisce veramente non come Adani.
    cioè su dazn ci sono Callegari e Borghi e te citi Pardo??

il commento "tecnico" potrebbero pure abolirlo,a meno che non sia top e in un match importante magari. Sentire i coglioni sopracitati in un Frosinone-Bologna se ne può fare a meno. Poi bisogna essere portati un minimo; nessuno,ad esempio, può negare che Capello ne capisca,ma a livello verbale fa cagare.
    Ultima modifica di k4cka; 09-11-2018 alle 11:22
    f1l0 and bluetiger85 like this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    cioè su dazn ci sono Callegari e Borghi e te citi Pardo??

il commento "tecnico" potrebbero pure abolirlo,a meno che non sia top e in un match importante magari. Sentire i coglioni sopracitati in un Frosinone-Bologna se ne può fare a meno. Poi bisogna essere portati un minimo; nessuno,ad esempio, può negare che Capello ne capisca,ma a livello verbale fa cagare.
    Ho citato Pardo perché fa coppia con Guidolin appunto, per me infatti sarebbe perfetta la coppia borghi-guidolin. Callegari a me non piace, però posso capire se c'è gente a cui piace, per esempio io di Premium stravedevo per ciarapica. Poi vabbè quello che caga in testa a tutti è uno solo, Repice.
    k4cka likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

La telecronaca mica deve essere una gara a chi ci capisce piu' di calcio.

E' una questione di ritmo, timbrica della voce anche, di dare ogni tanto spunti interessanti al di fuori del mero racconto del match.
    Uno puo' capirci infinitamente di pallone e fare telecronache di merda e un altro non capirci una sega e fare telecronache da paura.
    TheBeroz, bluetiger85 and filippo like this.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •