Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 126
Like Tree60Likes

Discussione: ***Official Europa League 2018-2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Ma manco sparare un mucchio di cazzate e fare il professorone senza scuola. Ah e soprattutto ci vorrebbe imparzialità visto che non stai facendo la telecronaca faziosa, mentre alcuni sono evidentemente di parte.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    La telecronaca mica deve essere una gara a chi ci capisce piu' di calcio.

E' una questione di ritmo, timbrica della voce anche, di dare ogni tanto spunti interessanti al di fuori del mero racconto del match.
    Uno puo' capirci infinitamente di pallone e fare telecronache di merda e un altro non capirci una sega e fare telecronache da paura.
    anche questo è vero, diciamo che ci vuole un giusto mix tra tutto ; nel dubbio mi prendo Trevisani o Pardo piuttosto che un Nucera che mi fa addormentare pur essendo bravino. Per me Borghi è il top
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

Per questo ci sono le 2 voci, il telecronista che deve dare ritmo e il commento tecnico che dovrebbe capirne del gioco
    lorymarbury and brundan like this.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

So che non è calcio, ma Buffa è inarrivabile: non so se l'avete mai sentito, io lo ascolterei infinito su nmila argomenti.

Btw come detto i commentatori devono essere due, uno di ritmo e uno tecnico, anche perché l'utente medio di calcio tecnico capisce pochissimo e serve più un Caressa che fa 3-4 urli random e da spettacolo, a fianco ci metti uno bravo di solito ex giocatore/mister che spiega il lato tattico/tecnico.

Comunque nel calcio il mio preferito ever era Bruno Pizzul, quanti mondiali da ragazzini in 20-30 amici in giardino con le pizze o le grigliate e lui a commentare gli azzurri, ha questa voce molto particolare che a me piaceva un sacco.
    bluetiger85 and blonde87 like this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    121 Post(s)

Predefinito

Dopo Inter Tottenham Adani é in lista nera
    bluetiger85 and yomik like this.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    So che non è calcio, ma Buffa è inarrivabile: non so se l'avete mai sentito, io lo ascolterei infinito su nmila argomenti.

Btw come detto i commentatori devono essere due, uno di ritmo e uno tecnico, anche perché l'utente medio di calcio tecnico capisce pochissimo e serve più un Caressa che fa 3-4 urli random e da spettacolo, a fianco ci metti uno bravo di solito ex giocatore/mister che spiega il lato tattico/tecnico.

Comunque nel calcio il mio preferito ever era Bruno Pizzul, quanti mondiali da ragazzini in 20-30 amici in giardino con le pizze o le grigliate e lui a commentare gli azzurri, ha questa voce molto particolare che a me piaceva un sacco.
    Dalle mie parti si chiama voce rasposa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti si chiama voce rasposa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma infatti ha una vociazza brutta, però probabilmente anche il fatto di associarlo ai più bei momenti davanti alle partite in TV me lo fa mettere in cima alla lista.
    blonde87 likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Ma infatti ha una vociazza brutta, però probabilmente anche il fatto di associarlo ai più bei momenti davanti alle partite in TV me lo fa mettere in cima alla lista.
    era vecchia scuola, ormai quelle telecronache non esistono più. All'epoca non c'era nemmeno il commento tecnico, uno dei primi che ricordo era Longhi-bagni (mamma mia bagni lol), Pizzul oltretutto era un gran gatto nero pd 😂😂😂

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Quello che fa Buffa , che anche io adoro eh, non è replicabile nel calcio. Roba che non dura mezza partita. Non a caso hanno provato a chiamarlo per farli fare le domande post partita ed è durato una puntata.
    bluetiger85 likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Minotti: "il milan è una squadra che in campionato ha sempre fatto meglio nei primi tempi, infatti 10 goal su 21 sono arrivati nei primi 45 minuti"
    Chapeau

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
    dai vabbè, un gol in più e non faceva una piega :-)

nessuno di voi guarda mai le partite su Sky senza telecronaca ma solo con i rumori dello stadio? per me soprattutto in certi stadi (e con certi commentatori) è una figata

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

nessuno di voi guarda mai le partite su Sky senza telecronaca ma solo con i rumori dello stadio? per me soprattutto in certi stadi (e con certi commentatori) è una figata
    Quelle del Verona, a parte i cori razzisti vari sempre senza voci.
    Bellissimo comunque leggere che Pizzul è considerato preistoria.. Minchia son cresciuto con Ciotti lol
    Poi sta cosa che Adani non capisce niente etc vabbè mi fermo va
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

ovviamente da quando Adani ha commentato il gol dell'Inter è "vabè si ma niente di che"

altrettanto ovviamente n-tifosi di una certa squadra non lo ammetteranno mai ma alzeranno un muro di ipocrisia sul quale scrivere motivazioni random per perorare la tesi

io una champions ve la darei d'ufficio così vi svuotate le palle e torna ad essere calcio (.....si lo so, mi illudo)
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Quelle del Verona, a parte i cori razzisti vari sempre senza voci.
    Bellissimo comunque leggere che Pizzul è considerato preistoria.. Minchia son cresciuto con Ciotti lol
    Poi sta cosa che Adani non capisce niente etc vabbè mi fermo va
    Adani non è che non capisce, è che è pesaaaante

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Adani non è che non capisce, è che è pesaaaante
    La pesantezza è relativa..
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Parlavate di sky come una tv dove c'erano telecronisti commentatori e opinionisti competenti, ma sono una massa di cagati, tifosotti e montati... al momento la migliore telecronaca ce l'ha dazn con Guidolin e Pardo. Quest'ultimo può stare sul cazzo perché fa il giullare, ma almeno c'è Guidolin che ne capisce veramente non come Adani.
    Lol Guidolin.. poco tifoso.. lol
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Lo faccio spesso quando il Napoli gioca in casa.
    beavis likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ovviamente da quando Adani ha commentato il gol dell'Inter è "vabè si ma niente di che"

altrettanto ovviamente n-tifosi di una certa squadra non lo ammetteranno mai ma alzeranno un muro di ipocrisia sul quale scrivere motivazioni random per perorare la tesi

io una champions ve la darei d'ufficio così vi svuotate le palle e torna ad essere calcio (.....si lo so, mi illudo)
    D’accordo fino all’ultima frase. non ti illudere non cambiano..

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Lol Guidolin.. poco tifoso.. lol
    Che tifa Guidolin? Io ho visto due partite della Juventus, due del Napoli, due del Milan, una dell'Inter e una della Roma, e non m'è sembrato di parte. Che tifa? Se poi tifa una di queste ma non è condizionato nella telecronaca meglio ancora, mi interessa quello.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Che tifa Guidolin? Io ho visto due partite della Juventus, due del Napoli, due del Milan, una dell'Inter e una della Roma, e non m'è sembrato di parte. Che tifa? Se poi tifa una di queste ma non è condizionato nella telecronaca meglio ancora, mi interessa quello.
    Io ho visto solo Udinese- Napoli e faceva schifo per come era di parte..

“Dominio Udinese”, “Rigore generoso”

Dai su..

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Io ho visto solo Udinese- Napoli e faceva schifo per come era di parte..

“Dominio Udinese”, “Rigore generoso”

Dai su..
    Se tifa Udinese e la commenta due volte in una stagione non mi fa ne caldo ne freddo, magari ti può dare fastidio in quella partita e buona li. Diverso se ad ogni partita dell'Inter o big match del Napoli ti ritrovi al commento il presidente di tutti i club inter del mondo, Beppe Bergomi.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •