Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 157
Like Tree175Likes

Discussione: *** Official Leicester City FC 2016 *** L'IMPRESA DEL SECOLO

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1071 Post(s)

Predefinito

@beavis guarda che il mio commento su Ranieri era un complimento. Nel senso: di gente preparata ed esperta come lui che non abbia vinto niente di importante ce n'è poca, quindi è stato l'uomo giusto al posto giusto (esperto+affamato+gruppo di signor nessuno)
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    118 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mesi fa pensavo che questa impresa potesse essere simile alla vittoria del Verona in campionato ormai 30 anni fa.
    Più passa il tempo, più rifletto su quanti soldi girino in premier e su come questa squadra abbia il 18esimo monte ingaggi.... e più sono convinto che questa sarà l'IMPRESA delle imprese.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Mesi fa pensavo che questa impresa potesse essere simile alla vittoria del Verona in campionato ormai 30 anni fa.
    Più passa il tempo, più rifletto su quanti soldi girino in premier e su come questa squadra abbia il 18esimo monte ingaggi.... e più sono convinto che questa sarà l'IMPRESA delle imprese.
    questo dimostra che se giochi A CALCIO seriamente i nome e i soldi non servono a nulla
    Offro coaching/staking nl2/nl100. Per contattarmi chiedete mio skype ai moderatori

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    questo dimostra che se giochi A CALCIO seriamente i nome e i soldi non servono a nulla
    in che senso?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    215 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sta risposta mi fa credere che tu non abbia mai giocato a CALCIO e probabilemtne non hai mai visto una partita di CALCIO, se stiamo parlando di un impresa storica probabilmente i soldi e i nomi un pochino contano...

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    in che senso?
    che se Ti alleni, Corri 90 minuti, e sei un gruppo con le palle, non c'è nomi che tengano. non è facile e per questo motivo capita una volta ogni 30 anni. è dura mettere insieme 20 persone che fanno tutto al 110%
    Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    sta risposta mi fa credere che tu non abbia mai giocato a CALCIO e probabilemtne non hai mai visto una partita di CALCIO, se stiamo parlando di un impresa storica probabilmente i soldi e i nomi un pochino contano...
    o semplicemente c'è poca gente in giro che a voglia seria di correre e farsi il culo.
    dopo 10 partite decenti si truccano come signorine e fanno selfie su fb.

vado a memoria visto che il calcio in Tv lo seguo poco ormai ( gioco calcio a 7 però )
    la maggior parte delle delle BIG che fanno la storia dei campionati vedi juventus Bayer M. barca vincono con giocatori fatti in casa o gregari che si fanno il culo + ovvio qualche stella.

i nomi fanno fare incassi e vendere magliette. gli scudetti li vincono i gattuso i marquez , lahm etc gente che corre 110 minuti e nessuno esalta mai..

la tua risposta invece mi da conferma che Siamo una nazione di allenatori/esperti e le società spendono soldi per allenatori esteri
    Ultima modifica di absoluteice; 27-04-2016 alle 17:28
    Offro coaching/staking nl2/nl100. Per contattarmi chiedete mio skype ai moderatori

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    215 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

che se Ti alleni, Corri 90 minuti, e sei un gruppo con le palle, non c'è nomi che tengano. non è facile e per questo motivo capita una volta ogni 30 anni. è dura mettere insieme 20 persone che fanno tutto al 110%

o semplicemente c'è poca gente in giro che a voglia seria di correre e farsi il culo.
    dopo 10 partite decenti si truccano come signorine e fanno selfie su fb.

vado a memoria visto che il calcio in Tv lo seguo poco ormai ( gioco calcio a 7 però )
    la maggior parte delle delle BIG che fanno la storia dei campionati vedi juventus Bayer M. barca vincono con giocatori fatti in casa o gregari che si fanno il culo + ovvio qualche stella.

i nomi fanno fare incassi e vendere magliette. gli scudetti li vincono i gattuso i marquez , lahm etc gente che corre 110 minuti e nessuno esalta mai..

la tua risposta invece mi da conferma che Siamo una nazione di allenatori/esperti e le società spendono soldi per allenatori esteri
    su alcune cose che dici sono anche d'accordo , che bisogna correre farsi il culo non specchiarsi dopo qualche partite buona, e che sono molto importanti i giocatori che hanno queste caratteristiche ,anzi sono fondamentali ,pero purtroppo a farti vincere sono quelli che fanno fare incassi e vendere magliette . ti faccio l esempio del leicester visto che e' il suo 3d , sta squadra gioca benissimo tutti corrono a 3000 , gli e' andato tutto bene fino ad ora e le grandi hanno toppato tutto ma se mahrez non gli si trasforma in messi e vardy in suarez , a voglia ad avecce i drinwater kante e compagnia cantante , probabilemte non avrebbe fatto nemmeno quarto quinto malgrado tutto,

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

su alcune cose che dici sono anche d'accordo , che bisogna correre farsi il culo non specchiarsi dopo qualche partite buona, e che sono molto importanti i giocatori che hanno queste caratteristiche ,anzi sono fondamentali ,pero purtroppo a farti vincere sono quelli che fanno fare incassi e vendere magliette . ti faccio l esempio del leicester visto che e' il suo 3d , sta squadra gioca benissimo tutti corrono a 3000 , gli e' andato tutto bene fino ad ora e le grandi hanno toppato tutto ma se mahrez non gli si trasforma in messi e vardy in suarez , a voglia ad avecce i drinwater kante e compagnia cantante , probabilemte non avrebbe fatto nemmeno quarto quinto malgrado tutto,
    con i SE si fa ben poco.

quelli che hai nominato senza nome e senza ingaggio stellare hanno fatto quanto e forse più dei big.
    detto questo bene cosi fa bene al calcio. cosi i ragazzini imparano che l'impegno paga e non il ciuffo ingellato e fare l'elastico al difensore.
    sono diversi anni che vendono troppo la figura del calciatore come superstars da emulare.

io sono fermo a cannavaro gattuso e pippo inzaghi... spettinati rozzi e solleviamo le coppe

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    495 Post(s)

Predefinito

Non so, secondo me il fatto che non succeda praticamente mai è proprio la dimostrazione che hai torto: non succede mai perché praticamente sempre quelli più forti alla lunga vincono (e quindi i nomi contano), e le squadre più ricche sono anche quelle con giocatori più forti, cioè che fanno la differenza e che sono più difficilmente sostituibili, a maggior ragione dall'onesto professionista sconosciuto.

Poi neanche a me piace "l'estetica" del calciatore, figurati, però non è che perché l'idea del "calciatore fighetta" alla Ronaldo non mi piace allora pensi che non sia decisivo o che basti uno che corre e ci mette grinta per colmare il gap con i marziani: succede una volta ogni "x" a causa di mille fattori concomitanti strani e improbabili, e quell' "x" aumenta nel tempo IMO, non diminuisce.

Poi certo, non basta la collezione di nomi, ma IMO ci piace solo pensare che quelli belli e antipatici l'abbiano finalmente presa al culo in favore del brutto anatroccolo, e quindi siamo portati a razionalizzare ponendo più l'accento sulla grinta, il gruppo, il sudore etc. (in fondo è più epico) che non un generico "caso", che oltre a non avere forma sembra anche un po' ingeneroso.
    flamna, purpleriot, gruz and 3 others like this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    454 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

so solo che se dovesse accadere mi dispiace seriamente per Drinkwater...

...gli toccherà screditare il suo stesso nome...

cmq non è finita, e lo dico da laziale che di scudetti vinti/persi nele ultime giornate ne ho visti un po'...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    215 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

con i SE si fa ben poco.

quelli che hai nominato senza nome e senza ingaggio stellare hanno fatto quanto e forse più dei big.
    detto questo bene cosi fa bene al calcio. cosi i ragazzini imparano che l'impegno paga e non il ciuffo ingellato e fare l'elastico al difensore.
    sono diversi anni che vendono troppo la figura del calciatore come superstars da emulare.

io sono fermo a cannavaro gattuso e pippo inzaghi... spettinati rozzi e solleviamo le coppe
    eh ma qui non e' questione di se e ma qui e' questione di prendere gli almanacchi e leggere le rose che hanno vinto in 100 e piu anni di calcio , cmq ti ripeto sono d accordo sul fatto che i gattuso ecc servono eccome.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    129 Post(s)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

che se Ti alleni, Corri 90 minuti, e sei un gruppo con le palle, non c'è nomi che tengano.
    Si e' visto l'anno scorso in semifinale di CL che questo ragionamento non regge nel calcio imo(magari in altri ambiti si ).Ripeti quella partita 10 volte e fidati che il real ne passa almeno 7 facile.
    Le societa' non ingaggiano giocatori pagandoli e dandogli ingaggi per M di € perche' credono che hanno cuore da dare alla squadra,ma perche' sono forti tecnicamente e tatticamente e potenziali plusvalenze.Poi ovviamente l'impegno e' una base fondamentale.Ma su questa qualita' a meno che sfighi il coglione "balotelli style" di turno,e' difficile fare grossi errori....quello che poi sposta in campo sono altre qualita'.
    Il tuo imo e' un discorso + romantico e in piccola parte condivisibile,ma nel cinico mondo del calcio contano sempre li soldi.
    Infatti il Leicester e' una di quelle cose da dire in futuro "Io c'ero!",e magari raccontarlo ai propri nipoti e figli quando cresceranno.Ma rimane cmq una rara eccezione.
    Ultima modifica di vanbred; 28-04-2016 alle 00:32
    lorymarbury likes this.

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Credo che quest'anno sarà un punto di svolta per la Premier.
    Mi immagino i vari sceicchi o i vari petrolieri che da anni pompano i manager regalandogli ogni calciatore che vogliono e vedono sta squadretta fatta di nomi mai sentiti dalle loro orecchie vincere ridicolizzando e, come già detto in precedenza, mettendo a nudo i problemi tattici delle proprie squadre.

Si, credo proprio che non staranno li a pensare " hanno runnato da dio ma l'anno prossimo torniamo a comandare noi", No.
    Prossima stagione ogni squadra della Premier avrà 50 tattici in più che hanno visionato le partite di Ranieri 9000 volte emulando in parte il suo lavoro e trovando gli errori delle squadre.
    flamna likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Ragazzi io sono il primo tifoso del Leister, però francamente parlerei di impresa solo quando sara sicura al 100%.
    Perdere 3 partite, non facili per giunta, e un attimo. Stessa cosa al contrario si puo dire del tottenham.
    Spero tanto di nn vedere rovinata la favola sportiva piu bella da quando sono nato, però aspetterei per i discorsi trionfali.

Un secondo posto resterebbe un risultato fantastico, la storia pero la scrivi solo con il primo...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    lorymarbury likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1797 Post(s)

Predefinito

eh ma qui non e' questione di se e ma qui e' questione di prendere gli almanacchi e leggere le rose che hanno vinto in 100 e piu anni di calcio , cmq ti ripeto sono d accordo sul fatto che i gattuso ecc servono eccome.
    ma infatti le squadre hanno i fichetti e i gattuso eh..
    cioè non è che il milan ha vinto con 11 Gattuso. Ha vinto con Gattuso e con Sheva, Kaka, Pirlo, Seedorf @absoluteice si vince sempre con i campioni, le pettinature, il montarsi sono favolette. Mica se uno è ingelatinato vuol dire che si allena male.
    Ronaldo è fico, scopa come un riccio, è montato eppure va al triplo degli altri e corree piu' di gattuso.
    Omarrr, skurnakkiat and squiz2 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1797 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Credo che quest'anno sarà un punto di svolta per la Premier.
    Mi immagino i vari sceicchi o i vari petrolieri che da anni pompano i manager regalandogli ogni calciatore che vogliono e vedono sta squadretta fatta di nomi mai sentiti dalle loro orecchie vincere ridicolizzando e, come già detto in precedenza, mettendo a nudo i problemi tattici delle proprie squadre.

Si, credo proprio che non staranno li a pensare " hanno runnato da dio ma l'anno prossimo torniamo a comandare noi", No.
    Prossima stagione ogni squadra della Premier avrà 50 tattici in più che hanno visionato le partite di Ranieri 9000 volte emulando in parte il suo lavoro e trovando gli errori delle squadre.
    non è assolutamente detto. Anzi. La cultura di un paese mica la cambi con cosi poco.
    E l'anno prox rivincono lo utd di turno, o il chelsea o il city e il leicester imo ( gia detto ) torna a fare campionato di seconda fascia e rimarrà questo miracolo sportivo.
    Poi ecco se il Leicester rifacesse top3 ( non ci credo manco se lo vedo ), allora si magari inizierebbero a farsi due domande.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    215 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma infatti le squadre hanno i fichetti e i gattuso eh..
    cioè non è che il milan ha vinto con 11 Gattuso. Ha vinto con Gattuso e con Sheva, Kaka, Pirlo, Seedorf @absoluteice si vince sempre con i campioni, le pettinature, il montarsi sono favolette. Mica se uno è ingelatinato vuol dire che si allena male.
    Ronaldo è fico, scopa come un riccio, è montato eppure va al triplo degli altri e corree piu' di gattuso.
    eh ma io ho scritto 3 post per dire che si vince con i campioni , non me devi quota a me
    flamna likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1797 Post(s)

Predefinito

eh ma io ho scritto 3 post per dire che si vince con i campioni , non me devi quota a me
    y me ne so accorto infatti ho taggato chi di dovere

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

non è assolutamente detto. Anzi. La cultura di un paese mica la cambi con cosi poco.
    E l'anno prox rivincono lo utd di turno, o il chelsea o il city e il leicester imo ( gia detto ) torna a fare campionato di seconda fascia e rimarrà questo miracolo sportivo.
    Poi ecco se il Leicester rifacesse top3 ( non ci credo manco se lo vedo ), allora si magari inizierebbero a farsi due domande.
    Discorso che condivido.
    Ciò che trovo relativo è il tuo "poco".
    Con così poco ?!
    Questo è il miracolo sportivo non della singola stagione, ma della Storia (rimane in realtà al secondo posto per me, subito dopo Steven Bradbury).

Abbiamo inoltre omesso che il Tottenham è stata portata al secondo posto da un altro allenatore non congeniale alla Premier a cui sono serviti un paio d'anni in più di Ranieri per fare un altro mezzo miracolo; non vado a tirare fuori ingaggi o soldi spesi dato che non li conosco, ma coi fatti ha fatto esplodere una squadra (anche qua io ho visto solo 3 partite degli Spurs quest'anno quindi le tengo per buone vedendo la classifica) molti buoni giocatori, una quasi ormai certezza calcistica li davanti, ma soprattutto ha fatto esplodere un giocatore che giocava in League one o two, il quale in un anno in Premier è diventato per molti la stella dell'Inghilterra (parlo di Alli ovviamente).

L'anno prossimo che Leicester faccia undicesimo, ventesimo o terzo conta relativamente. Hanno un'occasione stellare grazie a quest'anno per fare introiti, secondo me, enormi tramite merchandising, diritti tv e premi dalla Premier per rifondare una squadra piano piano creando un bel progetto.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •