Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà il prossimo mondiale?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Brasile

9 18.75%
  • Germania

5 10.42%
  • Francia

11 22.92%
  • Spagna

6 12.50%
  • Argentina

10 20.83%
  • Belgio

1 2.08%
  • Inghilterra

1 2.08%
  • Portogallo

1 2.08%
  • Croazia

3 6.25%
  • Altro

1 2.08%
Pagina 19 di 45 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 891
Like Tree477Likes

Discussione: ***Official Mondiali di calcio 2018***

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ohhh sii

che bel confronto tra le prestazioni di un giocatore ed il valore del 33enne in sede di calciomercato...

chissà se ci sei nato o ci sei cresciuto
    anche prezzo e valore sono 2 cose diverse
    tu sei partito prendendo come numero di riferimento quello della clausola, numero che é sparato alto
    in sede di trattativa i numeri sono molto distanti da quello obv. anche se é il giocatore piu forte del mondo e le sue prestazioni sono sempre top ha cmq 33 anni nessuno lo nega.
    ma dire che ronaldo ha valore 0 é proprio una gigantesca cazzata (cit.)
    pato86 and OMGgalfond like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

ohhh sii

che bel confronto tra le prestazioni di un giocatore ed il valore del 33enne in sede di calciomercato...

chissà se ci sei nato o ci sei cresciuto
    Fortuna che tu dovresti moderare.

Ti hanno fatto notare in tanti che hai detto una cazzata enorme, mentre nessuno ti ha appoggiato, accelera pure, prego.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Fortuna che tu dovresti moderare.

Ti hanno fatto notare in tanti che hai detto una cazzata enorme, mentre nessuno ti ha appoggiato, accelera pure, prego.
    vabbe moderatore o no si parla di calcio.. Ed è palese ,malgrado il bel linguaggio e forma , che affermare che Ronaldo vale 0 sia indice solo di stupidità o provocazione... Vista la linea mantenuta anche con toni saccenti non è difficile capire da che parte pende la bilancia

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    vabbe moderatore o no si parla di calcio.. Ed è palese ,malgrado il bel linguaggio e forma , che affermare che Ronaldo vale 0 sia indice solo di stupidità o provocazione... Vista la linea mantenuta anche con toni saccenti non è difficile capire da che parte pende la bilancia
    Non penso sia provocazione ,nemmeno stupidità. Io la chiamerei presunzione. Lo siamo un po' tutti presuntuosi,comunque. Basta fermarsi un attimo a riflettere,prima di scrivere. Anche io ho fatto post da presuntuoso,qua dentro, eppure non lo sono nella vita reale.

Detto questo, per me CR7 vale ancora piu' di neymar. Non importa l'età, cr7 ha ancora 2/3 anni a grandi livelli, e chi lo compra deve solo calcolare e fare stime di quanto ti faccia alzare se lo metti sotto contratto.
    Magliette,sponsor,tournee, diritti tv.....ah, aumento dell'asset societario casomai vuoi vendere quote della baracca. A naso, direi che il portoghese vale non meno di 300 milioni. Poi magari ti fa pure vincere qualche titolo ,che non fa schifo.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Non penso sia provocazione ,nemmeno stupidità. Io la chiamerei presunzione. Lo siamo un po' tutti presuntuosi,comunque. Basta fermarsi un attimo a riflettere,prima di scrivere. Anche io ho fatto post da presuntuoso,qua dentro, eppure non lo sono nella vita reale.

Detto questo, per me CR7 vale ancora piu' di neymar. Non importa l'età, cr7 ha ancora 2/3 anni a grandi livelli, e chi lo compra deve solo calcolare e fare stime di quanto ti faccia alzare se lo metti sotto contratto.
    Magliette,sponsor,tournee, diritti tv.....ah, aumento dell'asset societario casomai vuoi vendere quote della baracca. A naso, direi che il portoghese vale non meno di 300 milioni. Poi magari ti fa pure vincere qualche titolo ,che non fa schifo.
    infatti credo che il messaggio che yomik volesse far arrivare é che un eventuale investimento su cr7 sia meno ev+ di quanto si possa pensare perché gli anni iniziano ad essere tanti per un calciatore. anche di quel livello e anche se si chiama cristiano ronaldo.
    su neymar non mi esprimo perche mi sta proprio sulle palle

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Non ho bisogno dell'appoggio di nessuno per dire una cosa. E me ne frego se ci sono 3-5-10 persone che dicono il contrario.

Voi state affermando che Cristiano Ronaldo si trasferirebbe per effetto di un pagamento significativo del suo cartellino.

Io vi ho detto più volte che no, non credo che per Cristiano Ronaldo 33enne, seppur fenomeno, esistano club disposti a pagare conguagli per il suo cartellino, finanche nell'ordine di 100 milioni. Stante questa condizione, visto il calibro tecnico del giocatore, qualunque miniconguaglio è irrilevante.

CR7 è da considerarsi free agent 365gg/anno al pari di uno Zlatan Ibrahimovic qualunque.

Se poi il tuo procuratore è Mendes, questo è ancora più vero...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Non ho bisogno dell'appoggio di nessuno per dire una cosa. E me ne frego se ci sono 3-5-10 persone che dicono il contrario.

Voi state affermando che Cristiano Ronaldo si trasferirebbe per effetto di un pagamento significativo del suo cartellino.

Io vi ho detto più volte che no, non credo che per Cristiano Ronaldo 33enne, seppur fenomeno, esistano club disposti a pagare conguagli per il suo cartellino, finanche nell'ordine di 100 milioni. Stante questa condizione, visto il calibro tecnico del giocatore, qualunque miniconguaglio è irrilevante.

CR7 è da considerarsi free agent 365gg/anno al pari di uno Zlatan Ibrahimovic qualunque.

Se poi il tuo procuratore è Mendes, questo è ancora più vero...
    Tu ne stai facendo un discorso prettamente tecnico, 33 anni, ancora 2 di carriera blabla bla . Qesto ha un senso per tutti calciatori del mondo,tranne CR7 e neymar. Loro ,se li prendi, ti portano un indotto extra che nessun altro ti da. 2 anni di ronaldo nella tua squadra ( inglese o spagnola) ti fanno entrare in cassa dei soldi che altrimenti non ti entrerebbero mai. Quanti sono questi soldi,spetta alle società quantificarli,secondo indagini e stime. Se io prevedo che l'ingaggio di CR7 mi fara' entrare un +200 in 2 anni,allora posso valutare di fare un'offerta a quelle cifre.

Tanto per dire, i 222 mln di neymar sono già rientrati per oltre la metà al psg,tra merchandising e nuove sponsorizzazioni.
    OMGgalfond likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

nell'ordine di 100 milioni
    disposti a spendere 100 milioni oggi ci sono.
    bisogna vedere se il real é disposto accetta 100 milioni oggi e non é detto.
    solo questo basta a far arrivare oltre lo 0 il valore di mercato di cr7.

questo é proprio tipico dell'omino del bar. dico quello che mi pare e gg. per questo in luoghi di dibattito come i forum esistono i moderatori.
    poi se i moderatori sono omini che vogliono fare "er duro della magliana" lol
    OMGgalfond and pato86 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1937 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Supercoppa la giocarono con Benitez allenatore
    penso dica la supercoppa ita vs milan

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genoveffa Visualizza Messaggio
    solo questo basta a far arrivare oltre lo 0 il valore di mercato di cr7.

questo é proprio tipico dell'omino del bar. dico quello che mi pare e gg. per questo in luoghi di dibattito come i forum esistono i moderatori.
    100 milioni glieli darebbe qualsiasi top club tipo Bayern City United Chelsea Juve psg ma anche qualsiasi inglese, proprio tutte e 20 quelle in premier League, tanto li riportano a casa subito per i motivi già citati.

Come dissi subito Ronaldo fa storia a se, è unico e non è paragonabile a nessuno perché A) economicamente nessuno ti fa entrare soldi come lui B) da lui a qualunque altro sia il secondo per bravura calcistica c'è l'abisso oggi come oggi.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

A 100, che è il MASSIMO che le società possano pensare di spendere (PSG a parte ma hanno fatto Neymar e Mbappè ieri), Ronaldo va via?

Se la risposta è no, credi che fioccherebbero offerte al rialzo?

In parallelo corre un altro discorso: se io CR7 voglio andar via dal Real chiamo Mendes e lo incarico di rendere possibile il trasferimento. Se il Real si impunta perchè vuole cifra>>>100 o in tutto la clausola, O mi tiene in panca a 50M a stagione O mi da via a cifra ragionevole. Quella cifra ragionevole deve tener conto del nuovo ingaggio che gli devo dare e del fatto che con le magliette, ad esempio, non funziona che piglio Ronaldo e faccio + utile. O almeno non è detto. Dipende dal contratto.

Ne possiamo disquisire all'infinito e trovare 100 chiavi di lettura. Ma imho, il valore del cartellino di CR7 in sede di trasferimento è pressochè 0 perchè quella è l'unica condizione alla quale può verificarsi un trasferimento.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genoveffa Visualizza Messaggio

Ma che è sta roba???? So confutando la legge di stato dei gas perfetti o stiamo parlando di pallone????

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ne possiamo disquisire all'infinito e trovare 100 chiavi di lettura. Ma imho, il valore del cartellino di CR7 in sede di trasferimento è pressochè 0 perchè quella è l'unica condizione alla quale può verificarsi un trasferimento.
    infatti le chiavi di lettura sono infinite, ma le lascio agli omini del bar

solo perche ci sono affari con ev migliore non significa che il valore di ronaldo sia 0
    se grindi e devi mettere l'ultimo tavolo e devi scegliere tra 2 (o piú) scegli quello con ev maggiore, ma non significa che gli altri valgano 0

poi il giochino delle cifre e di chi si avvicina di piu al numeretto reale preciso lo lascio agli altri perche di quanto vale ronaldo sinceramente non me ne frega un cazz, peró >0 sicuro

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1937 Post(s)

Predefinito

@yomik poi ricordate quando te la piavi con me
    era na passeggiata altro che

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ma che è sta roba???? So confutando la legge di stato dei gas perfetti o stiamo parlando di pallone????
    puoi parlare di fisica e di aria. non é l'argomento, ma il modo.
    non é il primo post tuo che leggo
    i toni da cazzodurissimo sono una costante.
    poi per me tutti possono fare quello che vogliono finché non mi rompono le palle
    OMGgalfond likes this.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1119 Post(s)

Predefinito

Ma sta ondata di nuovi utenti che scrivono tutti con lo stesso stile e lo stesso tono esiste solo nella mia mente o lo ha notato qualcun altro?
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

No supercoppa europea, non ricordo se era gasp o benitez.
    Cmq detta da vieri ad un tavolo da poker. Con tutto il benficio del dubbio.
    Il punto è solo che in quel periodo non era zanetti ma materazzi a comandare

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    207 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Ma sta ondata di nuovi utenti che scrivono tutti con lo stesso stile e lo stesso tono esiste solo nella mia mente o lo ha notato qualcun altro?
    Utenti forum GTO
    Diamond995 likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Ma il ct dell'Uruguay che nemmeno oggi mette Torreira passando a 3 a centrocampo cos'ha nel cervello?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    preferisci il forum ghetto dove parlate sempre in 3-4?

Utenti forum GTO
    gto significa genoveffa ti owna

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •