Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà il prossimo mondiale?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Brasile

9 18.75%
  • Germania

5 10.42%
  • Francia

11 22.92%
  • Spagna

6 12.50%
  • Argentina

10 20.83%
  • Belgio

1 2.08%
  • Inghilterra

1 2.08%
  • Portogallo

1 2.08%
  • Croazia

3 6.25%
  • Altro

1 2.08%
Pagina 27 di 45 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 886
Like Tree475Likes

Discussione: ***Official Mondiali di calcio 2018***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Comunque porca pupazza, via quel Tagliafiche, Rojo al suo posto e Fazio vicino ad Otamendi.
    Biglia in tribuna nemmeno in panchina, a cicciobello con il 9 dategli da mangiare prima di giocare così non si divora gol fatti ed alziamo sta cazzo di coppa..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma che culo.. si sono inventati un rigore per farli pareggiare.. dai su
    Lol ora non è manco rigore quello... al max non hanno dato un rigore alla nigeria per non farli perdere

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

quanto deve essere brutto essere un hater?
    Ultima modifica di tambendi; 26-06-2018 alle 21:02
    vikten84, Prasty and boomdani like this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Official Mondiali di calcio 2018***

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Lol ora non è manco rigore quello... al max non hanno dato un rigore alla nigeria per non farli perdere
    Cioè ma stai scherzando? È rigore quello che hanno dato alla Nigeria?

C’era doppio giallo a Mascherano ma il rigore è assolutamente inventato.
    flamna and Il_Robo like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    279 Post(s)

Predefinito

doppio giallo a Mascherano che, tra l'altro, ha sanguinato tutto il secondo tempo senza che l'arbitro lo mandasse fuori
    bluetiger85 likes this.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

certo che giocare un mondiale partendo sempre 8 vs 11 non deve essere bello,eh..
    Mascherano impresentabile, dimaria impresentabile, meza tre gare e tre volte fa solo errori..
    Vabbe, godiamoci un francia-argentina agli ottavi..

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Comunque porca pupazza, via quel Tagliafiche, Rojo al suo posto e Fazio vicino ad Otamendi.
    Biglia in tribuna nemmeno in panchina, a cicciobello con il 9 dategli da mangiare prima di giocare così non si divora gol fatti ed alziamo sta cazzo di coppa..
    Il ciccione ha seri problemi di mindset. Io lo venderei - per qualche ragione non ho mai avuto feeling (non dico che è scarso, ma c’è qualcosa che non mi torna). Per dire Mario lo amo alla follia, lui no
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1934 Post(s)

Predefinito

Mai mai rigore, quasi piu fallo in attacco

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    vikten84 likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    certo che giocare un mondiale partendo sempre 8 vs 11 non deve essere bello,eh..
    Mascherano impresentabile, dimaria impresentabile, meza tre gare e tre volte fa solo errori..
    Vabbe, godiamoci un francia-argentina agli ottavi..
    Di Maria impresentabile NO, certo si è acceso ad intermittenza solo nel primo tempo. Mascherano ha giocato una sontuosa partita amma.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    207 Post(s)

Predefinito

Onestamente speravo passasse l'Argentina però sono davvero una pena, centrocampo lol con il primo tempo dove Banega faceva qualcosa ma i ritmi erano lentissimi, appena si è alzata l'intensità è scomparso, difesa mai così scarsa negli ultimi 20 anni, Mascherano avrà fatto almeno 5 str...ate immense, davanti Higuain mai in partita, Di Maria scomparso,Meza chi cazz è e perché è ad un mondiale con l'Argentina non me lo spiego. Detto ciò sarà interessante vedere Pogbà, kante e matuidi contro mascherano e banega e Otamendi e Rojo contro Mbappè e Grizezmann
    Ultima modifica di banditos; 26-06-2018 alle 21:19
    CrackUrLuck likes this.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    207 Post(s)

Predefinito

Di Maria impresentabile NO, certo si è acceso ad intermittenza solo nel primo tempo. Mascherano ha giocato una sontuosa partita amma.
    Sontuosa?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    279 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Mai mai rigore, quasi piu fallo in attacco

con tutto quello che succede in area di solito, fischiare quel rigore è ridicolo, se arbitrava Inghilterra Panama ne da va 10, tutti nettamente più fallo di quello

e comunque li voglio vedere contro Mbappè e Griezman a campo aperto........ per me li fracassano con i contropiedi
    Ultima modifica di beavis; 26-06-2018 alle 21:22

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma invece de sparalle grosse tutte le volte non facevi prima a mettere in firma : "sono italiano e tifo Real"
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Il ciccione ha seri problemi di mindset. Io lo venderei - per qualche ragione non ho mai avuto feeling (non dico che è scarso, ma c’è qualcosa che non mi torna). Per dire Mario lo amo alla follia, lui no
    Io odio il ciccione e questo è assodato. Ma è uno forte, gioca con la squadra come pochissimi purtroppo non ha le palle di un trascinatore, di un campionissimo che quando ti viene la palla nel match importante la butti dentro e ci abbracciamo a centrocampo. Non c’è paragone tra Higuain e il tuo Mario, ci mancherebbe altro..

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

altre bollette salve, i gironi pd sono un'insurance al mondiale come in champions
    supersam likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Official Mondiali di calcio 2018***

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Sontuosa?
    Si ha dato tutto recuperando palloni quando ormai non ci credeva più nessuno. Gli errori che ha fatto nel primo tempo li ha recuperati lui stesso con ottimi interventi in fase di ripiegamento. Per me stasera promosso e promosso anche Banega che sicuramente non fa rimpiangere Biglia ma proprio nemmeno se giocasse bendato.
    beavis and NOONE0 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1934 Post(s)

Predefinito

Io odio il ciccione e questo è assodato. Ma è uno forte, gioca con la squadra come pochissimi purtroppo non ha le palle di un trascinatore, di un campionissimo che quando ti viene la palla nel match importante la butti dentro e ci abbracciamo a centrocampo. Non c’è paragone tra Higuain e il tuo Mario, ci mancherebbe altro..
    Sembrava quasi stessi a parla di... Maurito

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Sembrava quasi stessi a parla di... Maurito

Maurito e gioca con la squadra non esistono nella stessa frase.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    207 Post(s)

Predefinito

Si ha dato tutto recuperando palloni quando ormai non ci credeva più nessuno. Gli errori che ha fatto nel primo tempo li ha recuperati lui stesso con ottimi interventi in fase di ripiegamento. Per me stasera promosso e promosso anche Banega che sicuramente non fa rimpiangere Biglia ma proprio nemmeno se giocasse bendato.
    Mah, a me da l'impressione di uno che non ci arriva più fisicamente e cerca di compensare con 'la garra' non so se mi spiego, ma gli errori di impostazione , di posizione onestamente sono gravi e non dimentichiamoci che stavano giocando con sti nigeriani che mi sembrano veramente poca roba, qua se fai errori del genere vs gente in grado rischi di prenderne 3 o 4

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Mah, a me da l'impressione di uno che non ci arriva più fisicamente e cerca di compensare con 'la garra' non so se mi spiego, ma gli errori di impostazione , di posizione onestamente sono gravi e non dimentichiamoci che stavano giocando con sti nigeriani che mi sembrano veramente poca roba, qua se fai errori del genere vs gente in grado rischi di prenderne 3 o 4
    Stai analizzando le tre partite del girone o solo quella di stasera?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 2 ospiti)

1. Juliet-,
  2. kobe bryant

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •