Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà il prossimo mondiale?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Brasile

9 18.75%
  • Germania

5 10.42%
  • Francia

11 22.92%
  • Spagna

6 12.50%
  • Argentina

10 20.83%
  • Belgio

1 2.08%
  • Inghilterra

1 2.08%
  • Portogallo

1 2.08%
  • Croazia

3 6.25%
  • Altro

1 2.08%
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 355
Like Tree169Likes

Discussione: ***Official Mondiali di calcio 2018***

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    @TheBeroz Aggiungiamo Sanè alla lista dei grandi esclusi? Non riesco a spiegarmelo...

Ho trovato questa immagine per risponderti per bene

Mettici un paio di centrali difensivi ed un buon portiere si fa una squadra che può giocarsela con chiunque
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    626 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Mettici un paio di centrali difensivi ed un buon portiere si fa una squadra che può giocarsela con chiunque
    Come portiere mettiamo Leno e come dc Laporte e Marcos Alonso...ok?
    OMGgalfond likes this.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    214 Post(s)

Predefinito

Nella Francia non han messo i due che dicevo + Lacazette

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    214 Post(s)

Predefinito

@Holap non avevo risposto al post di ieri sorry, mamma mia quella di Sanè scalza una delle mie top 5, allucinante..
    Una cosa che ho notato stanotte che guardavo televideo (purtroppo lo guardo molto meno spesso di quando ero un ragazzino, <3 televideo)
    Alla pagina brevissime calcio c'erano le notizie delle varie convocazioni delle Nazionali, ma non erano uscite già da giorni/settimane quasi tutte?
    Tipo c'erano quelle del Belgio, della Germania ma ad esempio Naingolann si sapeva già da tanto che non andava e mi pareva proprio per vie ufficiali. Ma anche di altre nazionali, non capisco.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    294 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    @Holap non avevo risposto al post di ieri sorry, mamma mia quella di Sanè scalza una delle mie top 5, allucinante..
    Una cosa che ho notato stanotte che guardavo televideo (purtroppo lo guardo molto meno spesso di quando ero un ragazzino, <3 televideo)
    Alla pagina brevissime calcio c'erano le notizie delle varie convocazioni delle Nazionali, ma non erano uscite già da giorni/settimane quasi tutte?
    Tipo c'erano quelle del Belgio, della Germania ma ad esempio Naingolann si sapeva già da tanto che non andava e mi pareva proprio per vie ufficiali. Ma anche di altre nazionali, non capisco.

alcune nazionali hanno convocato piu dei 23 giocatori per poi scartarne un certo numero in questi giorni, per questo hai trovato alcune convocazioni ufficiali di qualche squadra, per esempio sane e' proprio un caso di questi ,chiamato e poi scartato

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    214 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    alcune nazionali hanno convocato piu dei 23 giocatori per poi scartarne un certo numero in questi giorni, per questo hai trovato alcune convocazioni ufficiali di qualche squadra, per esempio sane e' proprio un caso di questi ,chiamato e poi scartato
    Vero cazzo c'è è ritiro pre mondiale con liste lunghe, Naingolann, A.Sandro e tutti questi erano già out nelle pre convocazioni stupendo.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    83 Post(s)

Predefinito

Venerdi sera avró l’asta del fantamondiale con gli amici...qualche consiglio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    626 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio

Cmq al posto del televideo (penso lo guarderai per affetto verso esso lol) scaricati qualche app sul cell del calcio tipo Onefootball ad esempio cosi rimani sempre aggiornato su tutto io ho anche Fantagazzetta e Tuttomercatoweb.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

mi sto vedendo un pò di amichevoli pre-mondiale, sapete dirmi se esiste una quota per "Svezia fuori dal mondiale senza segnare nemmeno un gol"?
    gimmy81 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1909 Post(s)

Predefinito

Esiste sicuro under over sui gol totali (se metti zrro immagino esca per forza )
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    mi sto vedendo un pò di amichevoli pre-mondiale, sapete dirmi se esiste una quota per "Svezia fuori dal mondiale senza segnare nemmeno un gol"?
    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    beavis likes this.

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    469 Post(s)

Predefinito

Sisal
    peggior attacco gruppo F .. svezia @3.25 (la korea la dan al raddoppio..potenzialmente è sure bet)

Svezia qualificato no @1.57
    beavis likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1909 Post(s)

Predefinito

@beavis puoi tentare il colpaccio con b365 squadra che segna meno gol al mondiale.
    Svezia 34
    beavis likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Lloris, Sidibe, Varane, Umtiti, Mendy; Tolisso, Kantè, Pogba; Dembelè, Griezmann, Mbappè.

Sti cazzi, e con quelli esclusi fanno una nazionale con un reparto offensivo da semifinale, poco talento questa generazione francese.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    626 Post(s)

Predefinito

Lloris, Sidibe, Varane, Umtiti, Mendy; Tolisso, Kantè, Pogba; Dembelè, Griezmann, Mbappè.

Sti cazzi, e con quelli esclusi fanno una nazionale con un reparto offensivo da semifinale, poco talento questa generazione francese.
    Sono molto forti, hanno un tridente d'attacco da urlo ma i terzini non sono il top e Umtiti (che è un buon difensore) ogni tanto qualche amnesia l'ha. Sono molto giovani e questo può pesare in un mondiale, ai prossimi europei saranno loro i favoriti.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Sono molto forti, hanno un tridente d'attacco da urlo ma i terzini non sono il top e Umtiti (che è un buon difensore) ogni tanto qualche amnesia l'ha. Sono molto giovani e questo può pesare in un mondiale, ai prossimi europei saranno loro i favoriti.
    I terzini contano come il 2 di bastoni quando comanda coppe cit. XD

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @beavis puoi tentare il colpaccio con b365 squadra che segna meno gol al mondiale.
    Svezia 34
    si ma io c'ho solo playbet365 e lì non c'è un cazzo, c'è solo miglior attacco e miglior difesa...... non ho voglia di fare la centesima iscrizione a qualcosa e d'inventarmi la centesima pass per una puntata, la mia era curiosità ed un suggerimento per chi può :-)

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

tifoso dell'Inter: ma dove vuoi andare con Nagatomo?
    tifoso del Milan: se solo avessimo terzini più forti di Abate e Antonelli...
    tifoso della Juve: se ci fosse un altro Alex Sandro come terzino destro alziamo la Champions
    tifoso della Samp: sono 20 anni che il punto debole è il terzino sinistro, ancora andiamo avanti con Regini.....
    tifoso della Lazio: abbiamo una squadra stellare, tutti tecnicamente sopraffini, peccato quello scarpone di Lukaku
    tifoso della Roma: il miglior terzino è Florenzi che non è un terzino, pensa come stiamo messi in quel ruolo!

ora Francia gran squadra, ma non ha i terzini top...........

allora, tifosi di tutto il mondo: RASSEGNATEVI, i terzini saranno sempre i giocatori più scarsi della vostra squadra, oggi, domani e sempre

tutto questo vale per tutti eccezion fatta per i napoletani, dove credono che Gulam e Isai sono forti come Amsik e Mertens come Bruscolotti e Volpecina erano forti come Maradona e Giordano
    Ultima modifica di beavis; 10-06-2018 alle 13:20

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    626 Post(s)

Predefinito

tifoso dell'Inter: ma dove vuoi andare con Nagatomo?
    tifoso del Milan: se solo avessimo terzini più forti di Abate e Antonelli...
    tifoso della Juve: se ci fosse un altro Alex Sandro come terzino destro alziamo la Champions
    tifoso della Samp: sono 20 anni che il punto debole è il terzino sinistro, ancora andiamo avanti con Regini.....
    tifoso della Lazio: abbiamo una squadra stellare, tutti tecnicamente sopraffini, peccato quello scarpone di Lukaku
    tifoso della Roma: il miglior terzino è Florenzi che non è un terzino, pensa come stiamo messi in quel ruolo!

ora Francia gran squadra, ma non ha i terzini top...........

allora, tifosi di tutto il mondo: RASSEGNATEVI, i terzini saranno sempre i giocatori più scarsi della vostra squadra, oggi, domani e sempre

tutto questo vale per tutti eccezion fatta per i napoletani, dove credono che Gulam e Isai sono forti come Amsik e Mertens come Bruscolotti e Volpecina erano forti come Maradona e Giordano
    Nella Spagna c'è Jordi Alba e Carvajal che sono top al mondo ad esempio ma potrei continuare ancora non solo con nazionali ma anche con club. I terzini sono importanti e non sono sempre i giocatori più scarsi della squadra.

Cmq da tifoso del Milan io non mi lamento dei miei terzini perché Rodriguez, Conti e Calabria per me sono forti e sono contento di averli in squadra.
    OMGgalfond likes this.

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    626 Post(s)

Predefinito

I terzini contano come il 2 di bastoni quando comanda coppe cit. XD
    Vediamo se in questi mondiali i terzini sposteranno qualcuno in modo positivo o negativo. Imho si ma vediamo.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Nella Spagna c'è Jordi Alba e Carvajal che sono top al mondo ad esempio ma potrei continuare ancora non solo con nazionali ma anche con club. I terzini sono importanti e non sono sempre i giocatori più scarsi della squadra.

Cmq da tifoso del Milan io non mi lamento dei miei terzini perché Rodriguez, Conti e Calabria per me sono forti e sono contento di averli in squadra.
    Top al mondo come terzini o top nel senso che sono più bravi a giocare a calcio di Busquets, Saul, Koke, Thiago, Iniesta, David Silva, Isco, Asensio, Lucas Vázquez, Iago Aspas, Rodrigo, Diego Costa?

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (6 utenti e 1 ospiti)

1. banditos,
  2. CosTheNight,
  3. edo_91cm,
  4. pattolino,
  5. Simone9124

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •