Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà il prossimo mondiale?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Brasile

9 18.75%
  • Germania

5 10.42%
  • Francia

11 22.92%
  • Spagna

6 12.50%
  • Argentina

10 20.83%
  • Belgio

1 2.08%
  • Inghilterra

1 2.08%
  • Portogallo

1 2.08%
  • Croazia

3 6.25%
  • Altro

1 2.08%
Pagina 33 di 45 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 891
Like Tree477Likes

Discussione: ***Official Mondiali di calcio 2018***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    È da qualche anno che si fa strada questo tipo di giocatore a centrocampo, atleticamente imponente ma dotato di tecnica da trequartista per intenderci, capace quindi di creare superiorità a centrocampo sia con il tocco sia con il fisico e di attaccare e difendere a tutto campo
    Ho sempre stravisto per Sms, sempre nelle mie squadre del fantacalcio a tutti i costi. Però attaccare e difendere a tutto campo proprio no, è uno che gioca con la palla al piede e molto poco senza palla e rincorre l’avversario solo se gli passa vicino. Ecco queste sono le sue lacune secondo me e probabilmente anche i suoi punti di forza. Ti ruba l’occhio perché è bravo tecnicamente e fortissimo fisicamente, ma per essere un giocatore top ha bisogno di crescere molto in quello che ho detto prima (imparando ad attaccare e difendere a tutto campo come dici tu) e soprattutto dovrebbe fare meno la “foca” nel campo, lasciando a Neymar le giocate fini a se stesse e cercando di essere più concreto (in questo senso mi ricorda molto il primo Pogba).
    beavis likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    partita decisiva:

Aguero........panchina
    Higuain...... panchina

centravanti Messi (lo spazio)

cosa se ne faceva di Icardi? potrà averci visto giusto o potrà aver sbagliato ma la scelta ha una sua logica tecnico/tattica e non è frutto di chissà quali motivi oscuri extra calcio che qualcuno sostiene
    ok ma il centravanti era lo spazio nel Barcellona di Xavi Iniesta ecc, con Perez Mascherano di questi mondiali e Banega è un po' diverso imo
    vikten84 likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    ok ma il centravanti era lo spazio nel Barcellona di Xavi Iniesta ecc, con Perez Mascherano di questi mondiali e Banega è un po' diverso imo
    si è molto diverso, infatti secondo me non arriveranno fino in fondo, sto solo dicendo che la scelta ha una logica tecnico/tattica per utilizzare Messi al max delle sue potenzialità, poi se sia vincente o perdente è un altro discorso
    pattolino likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

È rigore questo qua?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    È rigore questo qua?
    È fallo, ora non so se fuori o dentro l'area

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

L' unica cosa certa è che Messi non farà l'allenatore a fine carriera :galb'

'Vuole Pavon in campo'

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

in velocità nessuno dell'Argentina tiene nessuno della Francia

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Per come gioca l'argentina, una punta lì davanti serve, i due esterni fissi sulla linea laterale, area di rigore vuota, nessun cc si inserisce, messi spazia in tutta la metà campo.. bho tutto a caso

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Jamm bell

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

40 minuti osceni dove ogni palla che ha toccato son venute fuori solo schifezze, poi un sinistro all'improvviso, 1-1, da peggiore in campo a eroe..... questo è il calcio

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Per come gioca l'argentina, una punta lì davanti serve, i due esterni fissi sulla linea laterale, area di rigore vuota, nessun cc si inserisce, messi spazia in tutta la metà campo.. bho tutto a caso
    si, sono d'accordo, sono di una inefficacia disarmante

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    40 minuti osceni dove ogni palla che ha toccato son venute fuori solo schifezze, poi un sinistro all'improvviso, 1-1, da peggiore in campo a eroe..... questo è il calcio
    Questi sono i campioni che hanno i colpi per far svoltare le partite anche quando fanno ridere in campo..

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    207 Post(s)

Predefinito

Boh sarà che ho sempre stravisto per lui, ma Pogbà che subisce fallo , guarda un secondo avanti e fa lancio di 40 metri col bilancino? Senza contare che recupera, si inserisce, boh @Bilardojoe chiese tempo fa paragone tra Pogbà e Milinkovic e molti qua sono convinti che il secondo sia molto meglio, per me al momento ed anche prendendo ad esempio il Pogbà che giocava nella Juve non c'è paragone

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Questi sono i campioni che hanno i colpi per far svoltare le partite anche quando fanno ridere in campo..
    è anche culo, ha pescato un discreto jolly a metterla lì e che un francese copriva la traiettoria al portiere nei primi metri dopo aver calciato, credo che se vedeva la palla pulita e partiva un attimo prima quel gol non lo prendeva
    bluetiger85 likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Boh sarà che ho sempre stravisto per lui, ma Pogbà che subisce fallo , guarda un secondo avanti e fa lancio di 40 metri col bilancino? Senza contare che recupera, si inserisce, boh @Bilardojoe chiese tempo fa paragone tra Pogbà e Milinkovic e molti qua sono convinti che il secondo sia molto meglio, per me al momento ed anche prendendo ad esempio il Pogbà che giocava nella Juve non c'è paragone
    Oggi sta perdendo un sacco di palle e sbagliando appoggi, poi ok bella quella giocata

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Pogbà ti può fare una sgroppata palla al piede da area ad area nn volte a partita, Milinkovic ha un raggio d'azione più ridotto anche se ha più qualità nelle giocate vicino all'area avversaria AMMA

Pogbà per quanto stia facendo bene, in una partita come questa dovrebbe fare molto più male all'Argentina; sta giocando contro Banega e Mascherano, dovrebbe puntarli ogni volta che li vede davanti con un pò di campo davanti

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Per come runna ora segna fazio

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    207 Post(s)

Predefinito

Cmq vedendo il primo tempo Pavon,Tagliafico,Rojo, quello scuro che sembra un pusher pendejo sulla dx non giocherebbero mai non dico in squadra top di champion ma neanche da quinto posto in Italia. Senza contare gli anziani zii di Mascherano e Banega.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Per me è un delitto vedere giocare tutto il talento della Francia in maniera così rinunciataria.. veramente brutto imho..
    TheBeroz likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Tutti dietro, aspettiamo e ripartiamo tanto siamo veloci 2x.. e poi ti prendi il pisello in culo.. vamosss

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •