Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà il prossimo mondiale?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Brasile

9 18.75%
  • Germania

5 10.42%
  • Francia

11 22.92%
  • Spagna

6 12.50%
  • Argentina

10 20.83%
  • Belgio

1 2.08%
  • Inghilterra

1 2.08%
  • Portogallo

1 2.08%
  • Croazia

3 6.25%
  • Altro

1 2.08%
Pagina 35 di 45 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 891
Like Tree477Likes

Discussione: ***Official Mondiali di calcio 2018***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Qualche interista che lo ha avuto in squadra mi spieghi come è possibile non odiare Banega, giocatore totalmente inutile, rallenta ogni giocata perde mille palloni( il rigore nasce da una palla persa dall’idolo di Adani), dribbla a caso, boh scandaloso per me.
    Stendo un velo pietoso su Mercado Tagliafico Rojo Pavon e Meza( per distacco il peggiore giocatore dei mondiali)
    Lo so che ti ha già risposto lory ma volevo solo dire che l' ho odiato tanto anche io. E non lo dirò mai abbastanza spesso.
    vikten84 likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ni nel senso che sicuramente non sembrava al 100% ma non era facile giocare con i francesi che lo triplicavano ogni volta che riceveva un pallone, quelle volte che lo prendeva passaggio a Pavon ad esempio e quest'ultimo che crossava in curva. Questi lo hanno messo come falso nueve con esterni indecenti e due morti a centrocampo che non ce la facevano a camminare figurarsi ad inserirsi e comunque con quei portieri, tutta la linea difensiva, banega e mascherano e pavon dove vuoi andare messi o non messi? I francesi ad un certo punto hanno cambiato matuidi con tolisso , gli argentini pavon con meza ed ho detto tutto
    Mbabbè tantissima roba, già nella semifinale dello scorso anno Juve Monaco sembrava un sicuro predestinato, per il futuro penso che qualche pallone d'oro lo metterà in bacheca
    mia impressione è che sia sempre fuori dal gioco con la testa. Cioè, se io sono un gregario e vedo Messi col linguaggio del corpo che ha avuto in praticamente tutto il mondiale, mi deprimo. Poi mi viene in mente Ronaldo che uscito per infortunio nella finale degli europei in panca incitava tutti come il peggiore ultrà di Caracas..
    Poi lungi da me dire che sia colpa sua, questa squadra senza Messi al mondiale nemmeno ci va. Pero' da Messi ci si aspetta di più di così, non per forza che vinca da solo ma più di così sicuramente. Poi oggi non era facile e sono d' accordo
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ora non l'ho vista ma mi narrano di un Messi non al massimo delle sue potenzialita

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    se ti piace pensare che con Icardi in campo le cose andavano diversamente puoi farlo, le condizioni migliori per fare esprimere Messi sono quelle del modello Barcellona, hanno fatto fuori Ibra per questo motivo pensa se non possono fare fuori Icardi, tutti matti sono gli allenatori del Barcellona

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Che azione, che gol

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Il portogallo vince solo se viene schiacciato dall'avversario

Addio cr7

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Mai visto un giocatore di 40M non tentare mai una giocata in una partita intera. La partita di Joao Mario la poteva fare chiunque di noi. Vabe, forse @lorymarbury no
    boomdani likes this.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

dopo Messi e Ronaldo tocca a Neymar giusto?

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

quando l'Uruguay ha messo dentro i panchinari non è più riuscito a fare 3 passaggi in croce; circolazione palla completamente assente e difesa bassissima, non meritavano un cazzo
    ma dall'altra parte tolto CR7 e Bernardo Silva veramente robetta, ma etta etta etta
    NOONE0 likes this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Mai visto un giocatore di 40M non tentare mai una giocata in una partita intera. La partita di Joao Mario la poteva fare chiunque di noi. Vabe, forse @lorymarbury no
    io si, Rugani
    pattolino likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    io si, Rugani
    ti assicuro che ne prova di più. Se fa un passaggio a 15 metri ha già osato quello che osa lui in 5 partite. Veramente inspiegabile il prezzo a cui è andato

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

ti assicuro che ne prova di più. Se fa un passaggio a 15 metri ha già osato quello che osa lui in 5 partite. Veramente inspiegabile il prezzo a cui è andato
    si, fa schifo anche a me, non ci vedo niente di niente, come continuo a non vedere niente neanche nel Silva milanista

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    255 Post(s)

Predefinito

Ha saltato l'uomo e messo una buona palla sul secondo palo dove Bernardo Silva è arrivato in ritardo...ci è rimasto male,e si è autoescluso dal gioco per i restanti 85 minuti.
    pattolino likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1938 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se ti piace pensare che con Icardi in campo le cose andavano diversamente puoi farlo, le condizioni migliori per fare esprimere Messi sono quelle del modello Barcellona, hanno fatto fuori Ibra per questo motivo pensa se non possono fare fuori Icardi, tutti matti sono gli allenatori del Barcellona
    Aho ma che davero mica so il padre di icardi..

Ma sempre in testa ce l'avete chi l'ha nominato..

Pero me stai a di quello nn puo giova con messi, quell'altro nemmeno, messi per rendere al top ha bisogno di sti altri e nn questi e beh ecco te posso di che messi pur facendo sedere in oanchina higuain dybala aguero icardi milito maradona batistuta e mio abuelo ha fatto ride lo stesso?
    E che quindi è grave se poi hai lasciato tutto quel popo di Dio in panca.
    Che se messi non lo convochi e fai tridente dybala higuain icardi/batistuta/crespo/mio abuelo fai meglio di quello che hanno fatto?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Chi è mio abuelo? Son serio ho pensato a chi poteva essere pensando al t9 ma nada
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

omg il fenomeno 20 anni dopo. falcate da togliere il fiato

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1938 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Chi è mio abuelo? Son serio ho pensato a chi poteva essere pensando al t9 ma nada
    Lol è nonno in spagnolo (che parlano in Argentina)
    TheBeroz likes this.

Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Che se messi non lo convochi e fai tridente dybala higuain icardi/batistuta/crespo/mio abuelo fai meglio di quello che hanno fatto?
    this pd migliorano quando se ne liberano.
    troppo facile spara adesso sulla croce rossa, s'è fatto tutta la carriera comodo comodo come è stato istruito, ingiudicabile a 360°, quelli a cui viene paragoneto hanno ribaltato realtà come Lebron coi Cavs. questo boh
    k4cka likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1938 Post(s)

Predefinito

Ma io esagero eh quando dico ste cose. Ovviamente messi lo convochi e sta in campo ma lo ripeterò fino alla morte non esiste al mondo che mesa pavon di Maria banega mascherano stanno in campo e auguro, higuain, dybala stanno seduti e icardi pastore stanno a casa.
    Ma io me ne sbatto la minchia degli spazi e dei ruoli.
    Se le differenze sono oneste gioca Pavard e sta seduto tolisso e vabbè ma mai gioca banega e sta seduto dybala ma non esiste.
    Parlo con Paulo e gli dico tu mi fai il centrocampista centrale, gioca la palla e vai tranquillo. Parlo con aguero e gli dico tu mi fai l'esterno, messi tu idem se serve mi fai pure il regista.
    È se devo far giocare caballero in porta gioco senza e metto pure icardi stai a vedere.
    Deliri di mezzanotte obv spero sia chiaro il concetto
    MechanicalBoy likes this.

Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

io invece lo penso davvero, considerando che le alternative non sono Schiattarella e Maccarone, poi lo so pure io che è una cosa che non si puo fare e non esiste, ma se devono perseverare sul loro pezzo migliore che non è capace a trovare l'equilibrio nella squadra e annulli tutti gli altri sei inevitabilmente controproducente.

c'hanno l'obbligo implicito di valorizzare il loro pezzo migliore, ma si scavano la fossa da soli e sta cosa imo la sanno in molti da almeno un paio d'anni

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Chi ha visto tutta Uru Por come è andato Vecino soprattutto secondo tempo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •