Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà il prossimo mondiale?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Brasile

9 18.75%
  • Germania

5 10.42%
  • Francia

11 22.92%
  • Spagna

6 12.50%
  • Argentina

10 20.83%
  • Belgio

1 2.08%
  • Inghilterra

1 2.08%
  • Portogallo

1 2.08%
  • Croazia

3 6.25%
  • Altro

1 2.08%
Pagina 36 di 45 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 892
Like Tree479Likes

Discussione: ***Official Mondiali di calcio 2018***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Chi ha visto tutta Uru Por come è andato Vecino soprattutto secondo tempo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    il secondo tempo era un pezzo del pullman messo davanti alla porta insieme ad altri 7 compagni, è stato parcheggiato lì con il suo pullman, s.v.
    pattolino likes this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ma io esagero eh quando dico ste cose. Ovviamente messi lo convochi e sta in campo ma lo ripeterò fino alla morte non esiste al mondo che mesa pavon di Maria banega mascherano stanno in campo e auguro, higuain, dybala stanno seduti e icardi pastore stanno a casa.
    Ma io me ne sbatto la minchia degli spazi e dei ruoli.
    Se le differenze sono oneste gioca Pavard e sta seduto tolisso e vabbè ma mai gioca banega e sta seduto dybala ma non esiste.
    Parlo con Paulo e gli dico tu mi fai il centrocampista centrale, gioca la palla e vai tranquillo. Parlo con aguero e gli dico tu mi fai l'esterno, messi tu idem se serve mi fai pure il regista.
    È se devo far giocare caballero in porta gioco senza e metto pure icardi stai a vedere.
    Deliri di mezzanotte obv spero sia chiaro il concetto
    il concetto di fondo lo condivido,
    però come ho scritto precedentemente, l'Argentina aveva l'esigenza di non perdere palla forzando le giocate perchè non aveva centrocampisti capaci di rincorrere gli avversari all'indietro su spazi lunghi, la scelta di Biglia e Banega è stata fatta per giocare palle pulite e sicure attendendo lo spiraglio giusto per metterla nei piedi di Messi, mettere Dybala e dirgli di non forzare la giocata non ha senso...... perchè poi se perdi palla stupidamente anche a 70 metri dalla porta succede che Mbappè si mangia tutto il campo e si guadagna un rigore e mezzo...........
    ovviamente l'Argentina ha perso e la scelta si è rivelata perdente ma secondo me è stata una scelta che ha una sua logica, soprattutto difensiva, per una squadra che ha delle deficienze atletiche dalla cintola in giù a livelli da Arabia Saudita

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    280 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    il concetto di fondo lo condivido,
    però come ho scritto precedentemente, l'Argentina aveva l'esigenza di non perdere palla forzando le giocate perchè non aveva centrocampisti capaci di rincorrere gli avversari all'indietro su spazi lunghi, la scelta di Biglia e Banega è stata fatta per giocare palle pulite e sicure attendendo lo spiraglio giusto per metterla nei piedi di Messi, mettere Dybala e dirgli di non forzare la giocata non ha senso...... perchè poi se perdi palla stupidamente anche a 70 metri dalla porta succede che Mbappè si mangia tutto il campo e si guadagna un rigore e mezzo...........
    ovviamente l'Argentina ha perso e la scelta si è rivelata perdente ma secondo me è stata una scelta che ha una sua logica, soprattutto difensiva, per una squadra che ha delle deficienze atletiche dalla cintola in giù a livelli da Arabia Saudita
    Si,come se paura di farmi male al dito,attacco i chiodi a testate...è una scelta che ha una sua logica,ma sempre un coglione sono😁😁
    Il_Robo, estiqaatsy01 and Matrix75 like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Chi ha visto tutta Uru Por come è andato Vecino soprattutto secondo tempo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    BUona fase difensiva (non era difficile, come ha detto beavis hanno parcheggiato il parco bus dell' ATAC), offensivamente ingiudicabile
    Pero' sempre na mezza sega rimane
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    2
    Citato in
    379 Post(s)

Predefinito

Si è trovato bene CR7 a fare i doppi passi contro Godin & C.
    Non c'è niente da fare io amo la Garra Charrua di questa squadra, questi non vogliono perdere nemmeno se giocano in giardino contro il figlio di 3 anni...
    Ne prenderei volentieri 2 o 3 a caso per metterli nel Napoli, quello che ci manca da anni.
    Anche se non hanno un cammino facile non mi meraviglierei di vederli arrivare fino in fondo.
    E sogno già una semifinale col Brasile (se i verdeoro ci arrivano).
    ladypuzzola likes this.
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Torreira ieri avrà preso 3 inquadrature e 209 palloni

In sto mondiale qua se sei squadra di seconda fascia, per come vanno quelle di prima, devi crederci più di loro perchè ce la puoi fare.

Vediamo stasera la Croazia.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oceans Eleven Visualizza Messaggio
    Si è trovato bene CR7 a fare i doppi passi contro Godin & C.
    Non c'è niente da fare io amo la Garra Charrua di questa squadra, questi non vogliono perdere nemmeno se giocano in giardino contro il figlio di 3 anni...
    Ne prenderei volentieri 2 o 3 a caso per metterli nel Napoli, quello che ci manca da anni.
    Anche se non hanno un cammino facile non mi meraviglierei di vederli arrivare fino in fondo.
    E sogno già una semifinale col Brasile (se i verdeoro ci arrivano).
    diciamo che Cr7 non lo vedevo avere molta fiducia nei compagni, queste cose al Real non gliele vedevo fare così spesso (ma vedo pochissimo calcio estero/europeo). Per come vedeva gioco ieri mi pareva Andre Silva con un' altra maglietta
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@lorymarbury

Aggiorna la lista dei favoriti.. Era Germania, Italia, Spagna, Brasile... Giusto?
    Dai che siamo ancora tutti in corsa...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Se 4 anni fa mi avessero detto quarti senza Argentina, Germania, Spagna, Portogallo, Italia e Olanda..Minchia
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    654 Post(s)

Predefinito

Giusto cosi, calcio lento, noioso e privo di giocate. La Spagna non ha mai giocato questa partita, non so cosa stesse aspettando ad attaccare per bene, complimenti alla Russia che si è saputa difendere per bene fino alla fine. Ora da quella parte del tabellone in finale ci va o la Croazia o l'Inghilterra quasi sicuramente.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    478 Post(s)

Predefinito

mancano le merde e poi è il mondiale perfetto per colmare la sofferenza di non esserci... tripletta di suarez e godo infinito, poi che lo vinca chi vuole

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Spagna già in finale, di là può succedere di tutto AMMA
    taaaacccc

mi è saltata una bolletta più che promettente ma non riesco proprio a non godere per la smusata spagnola, ancora di più per quel tiki taka del cazzo fine a se stesso, che se davanti non hai Messi ma Costa è dura entrare centralmente a palla bassa, adesso aspetto l'uscita della Francia e della Svizzera poi sto Mondiale sarà un successone

ora ovviamente la finale sarà Francia-Svizzera
    f1l0 and supersam like this.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Spagna già in finale, di là può succedere di tutto AMMA
    ehm...

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

oggi sulla spagna la gente aveva messo i palazzi
    tutti morti
    si può bettare che le finaliste saranno francia e inghilterra?

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

La alza Mario ❤️❤️❤️
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    121 Post(s)

Predefinito

taaaacccc

mi è saltata una bolletta più che promettente ma non riesco proprio a non godere per la smusata spagnola, ancora di più per quel tiki taka del cazzo fine a se stesso, che se davanti non hai Messi ma Costa è dura entrare centralmente a palla bassa, adesso aspetto l'uscita della Francia e della Svizzera poi sto Mondiale sarà un successone

ora ovviamente la finale sarà Francia-Svizzera
    non si sono rassegnati all'idea che il tiki taka è finito da un pezzo, e comunque finche ha funzionato anche un Pedro andava bene

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Il tiki taka funziona se provi a superare la metà campo. Quello non era tiki taka era melina

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genoveffa Visualizza Messaggio
    oggi sulla spagna la gente aveva messo i palazzi
    tutti morti
    si può bettare che le finaliste saranno francia e inghilterra?
    Giocare la Spagna a quella quota è da omini.. quindi è giusto che sono morti
    lorymarbury likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Giocare la Spagna a quella quota è da omini.. quindi è giusto che sono morti
    mai detto il contrario, solo che gli omini hanno fatto all in sulla spagna
    y giusto che sono morti però oggi tifavo per loro perchè quelli che prendono nella partita pomeridiana poi lanciano soldi a caso

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    @lorymarbury

Aggiorna la lista dei favoriti.. Era Germania, Italia, Spagna, Brasile... Giusto?
    Dai che siamo ancora tutti in corsa...
    Non posso a fine corsa te dico

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    bluetiger85 likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •