Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà il prossimo mondiale?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Brasile

9 18.75%
  • Germania

5 10.42%
  • Francia

11 22.92%
  • Spagna

6 12.50%
  • Argentina

10 20.83%
  • Belgio

1 2.08%
  • Inghilterra

1 2.08%
  • Portogallo

1 2.08%
  • Croazia

3 6.25%
  • Altro

1 2.08%
Pagina 4 di 45 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 891
Like Tree477Likes

Discussione: ***Official Mondiali di calcio 2018***

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    255 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Sono molto forti, hanno un tridente d'attacco da urlo ma i terzini non sono il top e Umtiti (che è un buon difensore) ogni tanto qualche amnesia l'ha. Sono molto giovani e questo può pesare in un mondiale, ai prossimi europei saranno loro i favoriti.
    9 neri su 10 giocatori di movimento non vincono niente neanche con cafu e Roberto carlos terzini,nonostante presi singolarmente siano la squadra più forte del mondiale.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Top al mondo come terzini o top nel senso che sono più bravi a giocare a calcio di Busquets, Saul, Koke, Thiago, Iniesta, David Silva, Isco, Asensio, Lucas Vázquez, Iago Aspas, Rodrigo, Diego Costa?
    Si stava parlando di terzini quindi sono top nella loro categoria, come Isco è top come centrocampista ad esempio.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Beà c'è da dire che te affronti l'invecchiamento proprio con lo spirito giusto eh...

Tutto quello che non si fa o come dici tu o come si faceva ai tempi tuoi è sbagliato, inferiore etc.

Sembri lo zio anziano rompicoglioni col monodisco che dice sempre le stesse cose, con la stessa cantilena e con lo stesso concetto di fondo.
    beavis likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    9 neri su 10 giocatori di movimento non vincono niente neanche con cafu e Roberto carlos terzini,nonostante presi singolarmente siano la squadra più forte del mondiale.
    Se metti Cafù e RB in quella squadra imho sono i favoriti alla vittoria finali insieme ad altre. Non ho capito il discorso sui giocatori neri...
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Beà c'è da dire che te affronti l'invecchiamento proprio con lo spirito giusto eh...

Tutto quello che non si fa o come dici tu o come si faceva ai tempi tuoi è sbagliato, inferiore etc.

Sembri lo zio anziano rompicoglioni col monodisco che dice sempre le stesse cose, con la stessa cantilena e con lo stesso concetto di fondo.
    Stai parlando di me o di beavis?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Vediamo se in questi mondiali i terzini sposteranno qualcuno in modo positivo o negativo. Imho si ma vediamo.
    ero ironico quando hai giocatori top sulle fasce che ti creano superiorità in attacco puoi spostare la partita sui tuoi binari alla grande
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    ero ironico quando hai giocatori top sulle fasce che ti creano superiorità in attacco puoi spostare la partita sui tuoi binari alla grande
    Avevo capito che eri ironico non capisco chi nel 2018 con il calcio che si gioca oggi dice che i terzini sono i più scarsi/inutili di una squadra quando i top club stanno spendendo delle cifre altissime per comprarli.
    OMGgalfond likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Si stava parlando di terzini quindi sono top nella loro categoria, come Isco è top come centrocampista ad esempio.
    e allora vedi che non hai capito quello che dicevo?

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

su questo hai proprio ragione :-)

ma non lo volete capì che se Cristiano Ronaldo per qualche assurdo motivo decideva di essere un terzino sarebbe stato il più forte terzino del mondo, anche se lo decide domani

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    255 Post(s)

Predefinito

Se metti Cafù e RB in quella squadra imho sono i favoriti alla vittoria finali insieme ad altre. Non ho capito il discorso sui giocatori neri...
    Intendevo dire che le squadre africane o composte quasi esclusivamente da neri come questa Francia,o la Colombia in queste competizioni rendono sempre meno di quanto ci si aspetterebbe in base al valore dei singoli.

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

e allora vedi che non hai capito quello che dicevo?
    Fammi capire allora.

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

Intendevo dire che le squadre africane o composte quasi esclusivamente da neri come questa Francia,o la Colombia in queste competizioni rendono sempre meno di quanto ci si aspetterebbe in base al valore dei singoli.
    Ma secondo te perché non sono veri francesi bianchi e non sentono la nazionale come veramente loro? Non sono ironico o provocatorio, sono serio.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    255 Post(s)

Predefinito

Ma secondo te perché non sono veri francesi bianchi e non sentono la nazionale come veramente loro? Non sono ironico o provocatorio, sono serio.
    Generalmente non sono così focused e uniti sull'obiettivo finale in stile Antonio Conte...oh poi magari saranno tutti e 10 con la testa di deschamps e gg stravincono il mondiale.
    Comunque tengo a precisare che non era un discorso razzistico,avrei detto la stessa cosa degli inglesi,dei russi o di me stesso.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Fammi capire allora.
    rileggiti il mess #57 , non farmi essere ulteriormente ripetitivo che ho già preso un cazziatone dal boss :-)

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

Generalmente non sono così focused e uniti sull'obiettivo finale in stile Antonio Conte...oh poi magari saranno tutti e 10 con la testa di deschamps e gg stravincono il mondiale.
    Comunque tengo a precisare che non era un discorso razzistico,avrei detto la stessa cosa degli inglesi,dei russi o di me stesso.
    Tranquillo non volevo mettere la questione su un piano razzista era solo curiosità mia.

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

rileggiti il mess #57 , non farmi essere ulteriormente ripetitivo che ho già preso un cazziatone dal boss :-)
    Ho capito il tuo discorso, sostieni che i terzini sono i più scarsi in una squadra. Io non sono molto d'accordo con questa tesi ma ognuno è libero di pensarla come vuole
    beavis likes this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

tifoso dell'Inter: ma dove vuoi andare con Nagatomo?
    tifoso del Milan: se solo avessimo terzini più forti di Abate e Antonelli...
    tifoso della Juve: se ci fosse un altro Alex Sandro come terzino destro alziamo la Champions
    tifoso della Samp: sono 20 anni che il punto debole è il terzino sinistro, ancora andiamo avanti con Regini.....
    tifoso della Lazio: abbiamo una squadra stellare, tutti tecnicamente sopraffini, peccato quello scarpone di Lukaku
    tifoso della Roma: il miglior terzino è Florenzi che non è un terzino, pensa come stiamo messi in quel ruolo!

ora Francia gran squadra, ma non ha i terzini top...........

allora, tifosi di tutto il mondo: RASSEGNATEVI, i terzini saranno sempre i giocatori più scarsi della vostra squadra, oggi, domani e sempre

tutto questo vale per tutti eccezion fatta per i napoletani, dove credono che Gulam e Isai sono forti come Amsik e Mertens come Bruscolotti e Volpecina erano forti come Maradona e Giordano
    Se nomini invano di nuovo Bruscolotti ti vengo a prendere a Fano..
    beavis likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

sto realizzando che sto cazzo di mondiale non lo giocheremo... porco tutto (cit.)
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    sto realizzando che sto cazzo di mondiale non lo giocheremo... porco tutto (cit.)
    Pronoskill e passa la paura

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    supersam likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Pagina 4 di 45 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •