Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà il prossimo mondiale?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Brasile

9 18.75%
  • Germania

5 10.42%
  • Francia

11 22.92%
  • Spagna

6 12.50%
  • Argentina

10 20.83%
  • Belgio

1 2.08%
  • Inghilterra

1 2.08%
  • Portogallo

1 2.08%
  • Croazia

3 6.25%
  • Altro

1 2.08%
Pagina 41 di 45 PrimaPrima ... 31373839404142434445 UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 891
Like Tree477Likes

Discussione: ***Official Mondiali di calcio 2018***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Signori non partiva.. Era passo e tiro.
    Rigorista piu forte della storia del calcio (almeno italiano nn lo so se in iran qualcuno calciava meglio)
    E segna sempre lui si chiama beppe signori si chiama beppe signori

Obv mio giocatore prefetito a 10 anni ai campetti d'oratorio i rigori li tiravo cosi (provando anche col sinistro)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    si ma partiva a 45° non dritto per dritto, o collo interno ad incrociare o piattone sulla direzione della corsa.
    c'ho provato anch'io ma le percentuali non erano incoraggianti così tornai sul classico; prima di partire davo qualche volta l'occhio su un angolo e poi tiravo sull'altro, ragionamento a livello di pensiero AAA ahahahhahah ma il portiere si buttava spessissimo dove buttavo lo sguardo; quella volta non c'era l'opzione di tirarla centrale ed è inspiegabile perchè i portieri si buttavano tutti, era il rigore più sicuro che c'era e non ce lo tirava nessuno e nemmeno mi è mai passata per la testa come opzione

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    E con l'uscita della Russia sono rimaste quattro squadre che giocano a calcio (quello vero). La Croazia ha meritato ed è giusto che sia passata in semifinale. Belgio - Croazia la finale perfetta.
    Non sono d’accordo. Con la Danimarca meritavano di uscire, ieri abbastanza meglio ma l’Inghilterra meriterebbe di più la finale.. e soprattutto @beavis meriterebbe di arrivare..
    beavis likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non sono d’accordo. Con la Danimarca meritavano di uscire, ieri abbastanza meglio ma l’Inghilterra meriterebbe di più la finale.. e soprattutto @beavis meriterebbe di arrivare..
    mi serve l'Inghilterra + Kane e non cannare le semifinali e forse, forse....... :-)

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

L'Inghilterra è favorita dalle quote e anche troppo imho. Sicuramente hanno più organizzazione a livello tattico ma per me è un 50-50 alla fine. Hanno due difese un po cosi, non molto forti e la partita si deciderà a centrocampo.

Aldilà di beavis tifo Croazia cosi un po di Seria A c'è.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Signori non partiva.. Era passo e tiro.
    Rigorista piu forte della storia del calcio (almeno italiano nn lo so se in iran qualcuno calciava meglio)
    E segna sempre lui si chiama beppe signori si chiama beppe signori

Obv mio giocatore prefetito a 10 anni ai campetti d'oratorio i rigori li tiravo cosi (provando anche col sinistro)

Il Barca aveva chiamato Signori mi pare per dare consigli a Neymar

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Ortega <3

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1938 Post(s)

Predefinito

Ariel.. E quel pallonetto in samp parma

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

la alza Manzo, rassegnatevi

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Ariel.. E quel pallonetto in samp parma

non è che ti confondi con questo?
    https://www.youtube.com/watch?v=Iv4xponANiY
    lorymarbury likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1938 Post(s)

Predefinito

Y boh nn so prrche mi ricordavo 4 a 0 vs 0arma forse perche inter l'ho voluta rimuovere

beavis likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

L'Inghilterra è favorita dalle quote e anche troppo imho. Sicuramente hanno più organizzazione a livello tattico ma per me è un 50-50 alla fine. Hanno due difese un po cosi, non molto forti e la partita si deciderà a centrocampo.

Aldilà di beavis tifo Croazia cosi un po di Seria A c'è.
    Mi sembra più equilibrata la difesa dell’Inghilterra contro l’attacco croato che viceversa. Per me non è 50-50, l’Inghilterra è giusto che sia favorita..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

Mi sembra più equilibrata la difesa dell’Inghilterra contro l’attacco croato che viceversa. Per me non è 50-50, l’Inghilterra è giusto che sia favorita..
    Può essere ma le quote per me non sono molto corrette per quanto riguarda la vittoria dell'Inghilterra. Che sia favorita è giusto ma non cosi tanto. Cmq forza Croazia
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Può essere ma le quote per me non sono molto corrette per quanto riguarda la vittoria dell'Inghilterra. Che sia favorita è giusto ma non cosi tanto. Cmq forza Croazia
    L’Inghilterra è intorno al 2.40 che imho è la quota giusta considerate le ultime uscite delle due squadre..

Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

L’Inghilterra è intorno al 2.40 che imho è la quota giusta considerate le ultime uscite delle due squadre..
    Ok ci sta', si è un po alzata rispetto a ieri sera appena uscite le quote (e obv è diminuito l'1 della Croazia).

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    469 Post(s)

Predefinito

Se a giroud finisce il ciclo della lavatrice che ha sulla schiena questi ne fan 3 in 5 minuti

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

In due giorni la parata di Lloris su Vertonghen è stata derubricata con un "vabe bravino qui" e Subasic colpevolizzato sul vantaggio dell' Inghilterra. Ma fanno i provini e poi scelgono i peggiori?
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    255 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    In due giorni la parata di Lloris su Vertonghen è stata derubricata con un "vabe bravino qui" e Subasic colpevolizzato sul vantaggio dell' Inghilterra. Ma fanno i provini e poi scelgono i peggiori?
    Niente papera dici?anche per me poteva far meglio.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

devi avere l'intelligenza calcistica di un sasso e la tecnica di un giocatore di serie B cipriota per essere un calciatore così anonimo con quella velocità che Dio ti ha dato....... ah mi riferisco a Sterling

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    devi avere l'intelligenza calcistica di un sasso e la tecnica di un giocatore di serie B cipriota per essere un calciatore così anonimo con quella velocità che Dio ti ha dato....... ah mi riferisco a Sterling
    il punto è che se lo guardi 1 stagione intera l'uomo lo salta 4 su 5... lo salta sto maledetto... è il post che sbaglia in maniera inspiegabile... e dato che il dribbling è esponenzialmente più difficile nel calcio moderno, non si capisce perchè diamine sbagli l'appoggio ad 1mt o la conclusione a porta vuota e spalancata
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •