Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà il prossimo mondiale?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Brasile

9 18.75%
  • Germania

5 10.42%
  • Francia

11 22.92%
  • Spagna

6 12.50%
  • Argentina

10 20.83%
  • Belgio

1 2.08%
  • Inghilterra

1 2.08%
  • Portogallo

1 2.08%
  • Croazia

3 6.25%
  • Altro

1 2.08%
Pagina 43 di 45 PrimaPrima ... 3339404142434445 UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 891
Like Tree477Likes

Discussione: ***Official Mondiali di calcio 2018***

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    In sto forum c'è un sommelierismo sui giocatori imbarazzante.
    Con una top 11 dei pipponi giudicati qua dentro ci vinco uno scudo allenando io dp

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Perisic pippone intanto ha fatto più gol di un top come Di Maria, giocando appena un centinaio di partite in meno. Ha un anno in meno e ha fatto lo stesso numero di gol dell' argentino in nazionale per dire, giocando solo 25 partite in meno

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Perisic pippone intanto ha fatto più gol di un top come Di Maria, giocando appena un centinaio di partite in meno. Ha un anno in meno e ha fatto lo stesso numero di gol dell' argentino in nazionale per dire, giocando solo 25 partite in meno
    Si ma hai quotato me che son sempre stato pro Perisic e che lo sto ribadendo oggi come giorni, mesi e anni fa.

Diamond995 likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Niente papera dici?anche per me poteva far meglio.
    la punizione è angolata e alta, molto difficile da prendere. Bisogna veramente dei gatti, secondo me anche se partiva prima non sarebbe riuscito a prenderla. Imo ci arrivano veramente in pochi su quel pallone. Mi piacerebbe anche il parere di @gruz
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Perisic non è di certo un pippone (altrimenti non giocherebbe nell' Inter e titolare nella sua nazionale) ma tutto è fuorchè un fenomeno. Altrimenti uno con quelle doti fisiche non giocherebbe nell' Inter.
    Ma vabe, il tigrotto è fatto così.
    Diamond995 likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    la punizione è angolata e alta, molto difficile da prendere. Bisogna veramente dei gatti, secondo me anche se partiva prima non sarebbe riuscito a prenderla. Imo ci arrivano veramente in pochi su quel pallone. Mi piacerebbe anche il parere di @gruz
    beh papera non puo essere mai,pero la punizione non entra troppo angolata ,e' partito un attimo in ritardo e mi e' sembrato avere un po poca forza nelle gambe nello stacco ,pero insomma ci puo stare prendere gol eh
    pattolino and NGPPAT like this.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    711 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio

Ne mancano tipo Alvarez e Campagnaro 2014 e Altobelli, Bordon, Marini e Collovati mi pare nell'82 unici insieme al Bayern lol

Sono il solo che aveva completamento rimosso che l'argentina fosse arrivata così vicino al titolo post italia90?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Perisic rimane un pippone appestato eh, sta a vedere mo che diventa un fenomeno. Anche oggi un bel settanta minuti di niente assoluto
    Datelo a noi che lo prendiamo..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Official Mondiali di calcio 2018***

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Perisic non è di certo un pippone (altrimenti non giocherebbe nell' Inter e titolare nella sua nazionale) ma tutto è fuorchè un fenomeno. Altrimenti uno con quelle doti fisiche non giocherebbe nell' Inter.
    Ma vabe, il tigrotto è fatto così.
    Guarda che se leggessi il 3d della passata stagione ti accorgeresti che siete tutti lì a dire che è una sega..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Datelo a noi che lo prendiamo..
    Scambiamo con Insigne e ce rimettiamo.Perisic va al doppio

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Ma Kalinic in caso di vittoria viene considerato campione del mondo o no? Domanda seria.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Sono il solo che aveva completamento rimosso che l'argentina fosse arrivata così vicino al titolo post italia90?
    Ma scusa non ti ricordavi della super finale del pipita e di Lavezzi tolto a caso?

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Perisic fra gol e assist è il primo all time della Croazia fra mondiali e europei.
    Nelle varie qualificazioni é sempre stato decisivo inoltre..
    E gli manca 1 finale, molto probabilmente 1 europeo e 1 altro mondiale.
    Perisic con questo cammino ha una valutazione pari pari a quella dello scorso anno

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Scambiamo con Insigne e ce rimettiamo.Perisic va al doppio
    ti mangi sto kaiser...

Lo prendiamo aggratis visto che non ve ne fate niente.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    beh papera non puo essere mai,pero la punizione non entra troppo angolata ,e' partito un attimo in ritardo e mi e' sembrato avere un po poca forza nelle gambe nello stacco ,pero insomma ci puo stare prendere gol eh
    un ruolo importante lo ha recitato l'aver allungato la barriera da parte degli inglesi, se non riesci a seguire la rincorsa di chi calcia e cercare di capire come calcia e l'attimo esatto in cui impatta la palla è molto difficile reagire in maniera ottimale AMMA

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

La gggente vuole Marione campione del mondo!

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    OMGgalfond likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Fisicamente è una bestia, potrebbe dominare in svariati sport.
    Quoto, se nn sbaglio l'estate scorsa ha partecipato come wild card ad una tappa del World Tour di beach volley senza nenche sfigurare.. la tecnica era un pò arrabattata ma è sicuramente quel tipo di atleta con capacità fisiche e di adattamento che lo renderebbero competitivo non solo in uno sport.
    Su Youtube c'era anche un video dove schiacciava a canestro.. mica poco per uno di neanche 190cm.
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    Quoto, se nn sbaglio l'estate scorsa ha partecipato come wild card ad una tappa del World Tour di beach volley senza nenche sfigurare.. la tecnica era un pò arrabattata ma è sicuramente quel tipo di atleta con capacità fisiche e di adattamento che lo renderebbero competitivo non solo in uno sport.
    Su Youtube c'era anche un video dove schiacciava a canestro.. mica poco per uno di neanche 190cm.
    https://youtu.be/k2JneOKEHH4
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2059 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Perisic rimane un pippone appestato eh, sta a vedere mo che diventa un fenomeno. Anche oggi un bel settanta minuti di niente assoluto
    farebbe panchina pure al Milan pensa te, no forse tribuna.
    Diamond995 likes this.

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    farebbe panchina pure al Milan pensa te, no forse tribuna.
    quelli della squadra b dello jiangsu suning che non farebbero panchina al milan ,sono icardi e nainggolan. Fino ad oggi. Ma non è detto che tra 2 settimane ( se ho ragione su una cosa) l'unico che non farebbe panchina sia solo nainggolan. Stei tiunn.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    quelli della squadra b dello jiangsu suning che non farebbero panchina al milan ,sono icardi e nainggolan. Fino ad oggi. Ma non è detto che tra 2 settimane ( se ho ragione su una cosa) l'unico che non farebbe panchina sia solo nainggolan. Stei tiunn.
    quanto te piace

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •