Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà il prossimo mondiale?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Brasile

9 18.75%
  • Germania

5 10.42%
  • Francia

11 22.92%
  • Spagna

6 12.50%
  • Argentina

10 20.83%
  • Belgio

1 2.08%
  • Inghilterra

1 2.08%
  • Portogallo

1 2.08%
  • Croazia

3 6.25%
  • Altro

1 2.08%
Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 34404142434445 UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 891
Like Tree477Likes

Discussione: ***Official Mondiali di calcio 2018***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Ce lo vedo bene Skriniar in panca per Romagna in fiore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Diamond995 likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2059 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    quelli della squadra b dello jiangsu suning che non farebbero panchina al milan ,sono icardi e nainggolan. Fino ad oggi. Ma non è detto che tra 2 settimane ( se ho ragione su una cosa) l'unico che non farebbe panchina sia solo nainggolan. Stei tiunn.
    fa Hazard Icardi il Real

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    fa Hazard Icardi il Real
    Ogni giorno ne spari una

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    fa Hazard Icardi il Real
    Ah ma io non mi riferivo a una presunta cessione di icardi, mi riferivo proprio che se si concretizza una cosa, icardi resta ma farebbe comunque panchina da noi.
    lorymarbury likes this.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    35 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ce lo vedo bene Skriniar in panca per Romagna in fiore

Ah per me la farebbe davvero... chiaro dopo una stagione in cui Skriniar sembra un alieno, secondo me quest'anno si ridimensiona per bene..
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Ah per me la farebbe davvero... chiaro dopo una stagione in cui Skriniar sembra un alieno, secondo me quest'anno si ridimensiona per bene..
    Io ti dico che fra 10 anni parleremo di Skriniar come di uno dei migliori 3 4 o 5 dc del decennio.
    Ci risentiam nel 2028

Diamond995 likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    35 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io ti dico che fra 10 anni parleremo di Skriniar come di uno dei migliori 3 4 o 5 dc del decennio.
    Ci risentiam nel 2028

Ah ma io non son mica quell'altro imbecille che scrive solo panzane d'estate a posteriori, se si dimostrerà un fenomeno verrò qui e dirò "ho sbagliato".
    Per me ha un modo di difendere (la costante ricerca dell'anticipo) che lo rende un difensore ad altissima varianza. Oltre al fatto che sembra un caprone per quanto irruente.
    Vedremo.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1120 Post(s)

Predefinito

Ci risentiam nel 2028

Non impari mai
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    Quoto, se nn sbaglio l'estate scorsa ha partecipato come wild card ad una tappa del World Tour di beach volley senza nenche sfigurare.. la tecnica era un pò arrabattata ma è sicuramente quel tipo di atleta con capacità fisiche e di adattamento che lo renderebbero competitivo non solo in uno sport.
    Su Youtube c'era anche un video dove schiacciava a canestro.. mica poco per uno di neanche 190cm.
    Sicuramente non ha le stesse qualità offensive di un Hazard o di un Robben, per caratteristiche mi sembra anche un giocatore più difensivo di questi. E' un giocatore più tattico, con più qualità e tecnica individuale si starebbe parlando di un altro tipo di giocatore obv

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    Ah ma io non mi riferivo a una presunta cessione di icardi, mi riferivo proprio che se si concretizza una cosa, icardi resta ma farebbe comunque panchina da noi.
    In effetti ho anch'io una gran fiducia in Zaza

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Non impari mai
    A non dar da mangiare ai troll? Per me boomdani non lo è e se bluffa per qualche fanta a caso che se al pugli al culo lui e la sua squadra.
    Sta fallendo la Reggiana nel frangente

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    35 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

A non dar da mangiare ai troll? Per me boomdani non lo è e se bluffa per qualche fanta a caso che se al pugli al culo lui e la sua squadra.
    Sta fallendo la Reggiana nel frangente

Ma va che fanta... Manco lo faccio qui (magari, siete troppo cari per me ), ero serio e non trollavo.

Comunque credo che intendesse dire che hai l'innamoramento facile, ma magari avevi inteso giusto tu e mi stava dando del troll

TheBeroz and Bilardojoe like this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E poi ti ritrovi quegli appestati di Brozovic e Perisic titolari in una finale
    Mondiale
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E poi la alza Marione..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    E poi la alza Marione..
    Non lo so, però di sicuro ha più culo questa Francia che una strada di rio a carnevale. E probabilmente non esiste quella punizione
    bluetiger85 and Il_Robo like this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quel pippone di Perisic..

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Non lo so, però di sicuro ha più culo questa Francia che una strada di rio a carnevale. E probabilmente non esiste quella punizione
    Francamente mi stanno sulle palle entrambe le squadre, però non mi sembra che la Croazia dopo aver vinto due volte ai calci di rigore si possa ritenere squadra non fortunata..
    NOONE0 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Rigore tutta la vita...
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

è ridicolo, come tutti i rigori di quel genere lì, Perisic era in volo, quall'altro gliela spizza mezzo metro avanti a lui, è una regola ridicola

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Official Mondiali di calcio 2018***

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    è ridicolo, come tutti i rigori di quel genere lì, Perisic era in volo, quall'altro gliela spizza mezzo metro avanti a lui, è una regola ridicola
    Concordo..però la regola c’è e quindi è un pirla a saltare così..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •