Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 587
Like Tree289Likes

Discussione: *** Official NBA 2015/2016 ***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Dai ma davvero pensavate che un Adams qualsiasi potesse togliere la scena a Curry e Thompson?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1070 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Dai ma davvero pensavate che un Adams qualsiasi potesse togliere la scena a Curry e Thompson?
    No dai non posso averlo letto davvero.
    Fecciu likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1680 Post(s)

Predefinito

Ma dopo il tuto tace...tacere no eh

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Siete incredibili...

Non sono tifoso dei GSW nè di Curry forse un po' di Thompson. Però dai su la squadra più forte di tutti i tempi non poteva cadere sotto i colpi di Steven Adams..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1070 Post(s)

Predefinito

Cioè tu hai scritto un post dicendo una scemenza assurda, da persona che non ha visto nemmeno una partita della serie (lo spero per te almeno), e siamo noi quelli incredibili?
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    32 Post(s)

Predefinito

Siete incredibili...

Non sono tifoso dei GSW nè di Curry forse un po' di Thompson. Però dai su la squadra più forte di tutti i tempi non poteva cadere sotto i colpi di Steven Adams..
    Squadra più forte di tutti i tempi? Ti sei messo a seguire il basket ieri?
    Non si avvicinano neanche lontanamente ad esserlo!
    Poi oh, io personalmente amo il loro modo di giocare, ma ti assicuro che non sono così forti. Anzi, o Curry sta da dio fisicamente o fanno veramente fatica a costruire in attacco. Sarebbero efficaci solo con la transizione, ma è difficile vincerci una partita.

OKC ha dominato la gara in tutti i modi possibili, poi complice la giornata NO di Durant, li hanno lasciati in vita ed hanno perso. Oklahoma è una delle squadre peggiori mai viste nel gestire i finali di gara e se ci arrivano punto a punto, spesso perdono (riguardare ultimi 2 possessi di gara 6).
    Fisicamente ne hanno molto di più e in difesa si vede. Chiudono l'area in maniera magistrale. Però in attacco hanno un gioco molto monotematico basato su quei 2 e se uno di quelli scazza la partita, rischiano contro chiunque.

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    132
    Citato in
    193 Post(s)

Predefinito

Che e' la squadra potenzialmente piu' forte di sempre, top three sicuro, dietro eventualmente solo ai bulls 95/96 e 96/97, lo dicono le statistiche.

A meno che non vogliamo limitarci a fare discorsi da fanboy

Here it is:
    http://fivethirtyeight.com/features/...est-team-ever/

Sent from my A0001 using Tapatalk
    Ultima modifica di cesko; 30-05-2016 alle 08:17
    fpolle and denebola like this.
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Cioè tu hai scritto un post dicendo una scemenza assurda, da persona che non ha visto nemmeno una partita della serie (lo spero per te almeno), e siamo noi quelli incredibili?
    Ho visto le ultime due
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Squadra più forte di tutti i tempi? Ti sei messo a seguire il basket ieri?
    Non si avvicinano neanche lontanamente ad esserlo!
    Poi oh, io personalmente amo il loro modo di giocare, ma ti assicuro che non sono così forti. Anzi, o Curry sta da dio fisicamente o fanno veramente fatica a costruire in attacco. Sarebbero efficaci solo con la transizione, ma è difficile vincerci una partita.

OKC ha dominato la gara in tutti i modi possibili, poi complice la giornata NO di Durant, li hanno lasciati in vita ed hanno perso. Oklahoma è una delle squadre peggiori mai viste nel gestire i finali di gara e se ci arrivano punto a punto, spesso perdono (riguardare ultimi 2 possessi di gara 6).
    Fisicamente ne hanno molto di più e in difesa si vede. Chiudono l'area in maniera magistrale. Però in attacco hanno un gioco molto monotematico basato su quei 2 e se uno di quelli scazza la partita, rischiano contro chiunque.
    Curry non sta da Dio ma hanno vinto la partita più difficile dell'anno, con gli altri che hanno preso praticamente tutti i rimbalzi d'attacco e le seconde palle. Contro gente che ha molta più birra di loro.
    Per me quella di ieri è un'Impresa con la I maiuscola.

Una squadra che si basa su due giocatori difficilmente può arrivare in fondo, non ha vinto Iverson giocando così che era il migliore di tutti figuriamoci se ce la può fare Westbrook...

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    Che e' la squadra potenzialmente piu' forte di sempre, top three sicuro, dietro eventualmente solo ai bulls 95/96 e 96/97, lo dicono le statistiche.

A meno che non vogliamo limitarci a fare discorsi da fanboy

Here it is:
    The Warriors Still Aren?t The Best Team Ever | FiveThirtyEight

Sent from my A0001 using Tapatalk
    Credo che sia noto a tutti che se i GSW giocassero a est non finirebbero 73-9 ma 80-2. Se non sono i migliori questi qui...

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    32 Post(s)

Predefinito

Discutere se sono i migliori di sempre o no, imho ha veramente pochissimo senso e lascia, come sempre in queste discussioni, il tempo che trova.
    Hanno fatto il miglior record di sempre in regular season, questo è il fatto. Per me vuol dire poco se poi rischi mooolto seriamente di uscire 4-2 in finale di Conference contro un'ottima squadra, ma di certo non fenomenale e con un record nettamente inferiore.

Se noti hanno iniziato a giocare in gara 6 quando Curry si è svegliato, prima devono solo che fare una statua a KlayT e alla sua partita irreale giocata praticamente da solo. Ed anche un po' alla voglia di Green, stop. Poi è risorto Steph e piano piano hanno rosicchiato quei 10 pnt di vantaggio che OKC aveva costruito con una grande partita di sprechi.
    In gara7 GSW difficilmente potrà perdere, anche perché le seconde linee di Oklahoma sono poca cosa in trasferta (soprattutto Kanter). Quindi o KD fa la partita del secolo o non vedo speranze. RW per come gioca da tutto l'anno è una garanzia, ma da solo non va da nessuna parte.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Discutere se sono i migliori di sempre o no, imho ha veramente pochissimo senso e lascia, come sempre in queste discussioni, il tempo che trova.
    Hanno fatto il miglior record di sempre in regular season, questo è il fatto. Per me vuol dire poco se poi rischi mooolto seriamente di uscire 4-2 in finale di Conference contro un'ottima squadra, ma di certo non fenomenale e con un record nettamente inferiore.

Se noti hanno iniziato a giocare in gara 6 quando Curry si è svegliato, prima devono solo che fare una statua a KlayT e alla sua partita irreale giocata praticamente da solo. Ed anche un po' alla voglia di Green, stop. Poi è risorto Steph e piano piano hanno rosicchiato quei 10 pnt di vantaggio che OKC aveva costruito con una grande partita di sprechi.
    In gara7 GSW difficilmente potrà perdere, anche perché le seconde linee di Oklahoma sono poca cosa in trasferta (soprattutto Kanter). Quindi o KD fa la partita del secolo o non vedo speranze. RW per come gioca da tutto l'anno è una garanzia, ma da solo non va da nessuna parte.
    Condivido l'analisi, aggiungo che Curry non è quello della Regular Season semplicemente perchè viene da un infortunio ed evidentemente non ha recuparato del tutto. Sono d'accordo con te su Klay che ha fatto una partita monumentale ed aggiungo che la giornata no di KD per l'80% è frutto di Iguodala che nei momenti caldi lo ha proprio annullato.

Ribadisco che se GSW giocasse ad est il suo record sarebbe di proporzioni molto più ampie.
    fpolle likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1680 Post(s)

Predefinito

Ho visto le ultime due
    ah mbe

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

è stata una serie bellissima

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1680 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    è stata una serie bellissima
    col finale sbagliato..

ho dei dolori e delle sensazioni che non ho provato nemmeno lontanamente manco il 5 maggio.
    Rimarranno nel mio cuore: proprio perchè non vincenti.
    francio likes this.

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Non condivido molto la base di questi discorsi: ogni squadra Nba senza il suo giocatore migliore è infinitamente più scarsa. Guardate Okc come giocava senza Durant (o immaginatevela con Durant ma senza Westbrook), immaginatevi una Cleveland senza Lebron.
    Curry veniva da un infortunio fastidioso e non era ovviamente al 100%, e questi sono comunque arrivati in finale giocando metà playoff senza la loro stella.
    Hanno recuperato da un 3-1 giocando e vincendo gara 6 fuori casa con una pressione incredibile addosso: se non è avere i coglioni grandi e duri come quelli di un toro questo
    Vediamo ora quanto pagheranno questa gara 7.

In regular season Okc è forse la squadra che ha messo più in difficoltà gli warriors: vero che gli warriors le hanno vinte tutte (giocandone 2 su 3 in casa), ma una grazie ad una bomba da 10 metri di Curry a 1 secondo dalla fine, e le altre due arrivando pari pari all'ultimo quarto.

Altro spunto per misurare la proporzione "dell'impresa":
    http://fivethirtyeight.com/features/...up-in-decades/

Discorso a parte: secondo me a livello di collettivo tolta la stella Cleveland è infinitamente più scarsa, motivo per cui MVP lo dovrebbe essere Lebron e non Curry.
    Ultima modifica di fpolle; 31-05-2016 alle 11:01
    NGPPAT, bluetiger85 and denebola like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    31 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Credo che sia noto a tutti che se i GSW giocassero a est non finirebbero 73-9 ma 80-2. Se non sono i migliori questi qui...
    Nota a tutti una cosa palesemente falsa? Sulle 9 sconfitte in regular 3 vengono da squadre dell' est, il che non solo basterebbe a mandare all' aria l' ipotizzato 80-2, ma è molto più significativo: se consideri quante partite si giocano con squadre di conference opposte le percentuali di gs sono quasi allineate contro est ed ovest.
    A parte questo non è che se l' anno scorso l' est faceva pena vuol dire che è e sarà sempre una cosa immutabile: quest' anno gli estremi si trovano ad ovest ma di squadre più che decenti ad est ce ne sono e, anche se non sono andato a vedere, non mi stupirebbe se addirittura negli scontri totali il computo fosse favorevole proprio all' est

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    32 Post(s)

Predefinito

Finale della serie come da pronostici dopo il 3-3.
    Peccato perché credevo molto in OKC all'inizio dei PO, ma i Warriors si sono dimostrati più forti.
    Gara 7 non è praticamente mai stata in discussione, diciamocelo. Anche se Durant ha fatto una gran partita. Supporting cast di OKC inesistente nella metà offensiva fuori casa, ma si sapeva. Il cross di Patterson a 3 minuti dalla fine con km di spazio, è emblematico.

Sarà una bella finale e senza infortuni quest'anno! Imho vedremo un'altra gara 7.

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Gara 7 non è praticamente mai stata in discussione, diciamocelo.
    Guarda che Okc è stata sopra tutta la prima metà e per parte del terzo quarto.. E ha vinto 3 quarti su 4, solo il terzo lo ha perso malamente.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    411 Post(s)

Predefinito

x la prima volta tiferò james in finale, mi stanno troppo sulle palle i warriors, tranne klay che adoro (love).
    bluetiger85 likes this.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •