Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 587
Like Tree289Likes

Discussione: *** Official NBA 2015/2016 ***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    350 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treskar Visualizza Messaggio
    Nota a tutti una cosa palesemente falsa? Sulle 9 sconfitte in regular 3 vengono da squadre dell' est, il che non solo basterebbe a mandare all' aria l' ipotizzato 80-2, ma è molto più significativo: se consideri quante partite si giocano con squadre di conference opposte le percentuali di gs sono quasi allineate contro est ed ovest.
    A parte questo non è che se l' anno scorso l' est faceva pena vuol dire che è e sarà sempre una cosa immutabile: quest' anno gli estremi si trovano ad ovest ma di squadre più che decenti ad est ce ne sono e, anche se non sono andato a vedere, non mi stupirebbe se addirittura negli scontri totali il computo fosse favorevole proprio all' est
    Non vuol dire niente che le sconfitte sono vengono da squadre dell'est (3? Lol), giocare ad ovest ti corrode fisicamente. C'è un dispendio di energie che sicuramente ad est paghi meno e questo si ripercuote nelle prestazioni. Se poi ci aggiungi che hanno giocato a tutta per l'intera stagione per battere il record capisci che ad est avrebbero avuto vita più facile. Non credo sia un'opinione questa.

Non c sono squadre decenti ad est, Toronto che è arrivata seconda è inferiore a Portland e di poco superiore a Dallas. Ovviamente se ci saranno movimenti verso l'est ci potrebbe essere un maggior equilibrio, tipo un KD a Miami. Ma la vedo difficile.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    30 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Guarda che Okc è stata sopra tutta la prima metà e per parte del terzo quarto.. E ha vinto 3 quarti su 4, solo il terzo lo ha perso malamente.
    Si ma l'hai vista la partita? O hai letto i parziali su nba.tv?
    Non lo dico basandomi sulle statistiche e sui numeri, ma sul flow della gara. Si vede lontano un miglio quando una squadra è avanti nel punteggio ma palesemente non potrà reggere sui 4/4. Per il modo in cui sta giocando, principalmente. Sfido qualcuno a dirmi dopo 3 quarti che pensava potesse vincere OKC... Poi può succedere di tutto (tipo KT si gira una caviglia), ma continuando così le cose non avevano proprio speranze di portarla a casa.

Come per me gara 6 è stata dominata da OKC, nonostante il punteggio sia stato sempre appaiato (max vantaggio tipo +10 e anche per poco), gara 7 si intuiva proprio come un'accelerata dei Warriors avrebbe spezzato totalmente il match a loro favore. Mi ha anzi stupito che siano arrivati pari a metà 3/4, pensavo GS desse lo scossone un po' prima.
    Ultima modifica di Fecciu; 01-06-2016 alle 08:07

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    31 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non vuol dire niente che le sconfitte sono vengono da squadre dell'est (3? Lol), giocare ad ovest ti corrode fisicamente. C'è un dispendio di energie che sicuramente ad est paghi meno e questo si ripercuote nelle prestazioni. Se poi ci aggiungi che hanno giocato a tutta per l'intera stagione per battere il record capisci che ad est avrebbero avuto vita più facile. Non credo sia un'opinione questa.

Non c sono squadre decenti ad est, Toronto che è arrivata seconda è inferiore a Portland e di poco superiore a Dallas. Ovviamente se ci saranno movimenti verso l'est ci potrebbe essere un maggior equilibrio, tipo un KD a Miami. Ma la vedo difficile.
    Tralasciando il discorso sul presunto livello ridicolo dell' est che non condivido (48.44% negli scontri incrociati non mi sembra un indice di chissà che dislivello), non è che ci sia una differenza mostruosa tra il calendario se sei nell' est o nell' ovest: anche se sei in una conferenza giochi trenta partite con squadre dell' altra, quindi l' unica differenza sarebbe prendere ventidue partite giocate con l' ovest e giocarle con l' est, e questo dovrebbe spiegare un cambiamento mostruoso da nove a due sconfitte? Mi sembra completamente irreale.
    P.S. 12/12 Milwaukee, 16/01 Detroit, 01/04 Boston a me sembrano tre sconfitte, magari mi illumini su cosa lolli?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1042 Post(s)

Predefinito

Cleveland indegna a dir poco
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Poi oh, io personalmente amo il loro modo di giocare, ma ti assicuro che non sono così forti. Anzi, o Curry sta da dio fisicamente o fanno veramente fatica a costruire in attacco. Sarebbero efficaci solo con la transizione, ma è difficile vincerci una partita.

... Però in attacco hanno un gioco molto monotematico basato su quei 2 e se uno di quelli scazza la partita, rischiano contro chiunque.
    Si , difficoltà di costruzione e rischio di perdere contro chiunque ... anche contro i Cavaliers ?
    Stanotte gli Splash cosa hanno fatto ? Mancava poco che li lasciasse in panchina Kerr .
    Eppure ha vinto la SQUADRA , non così forte come molti credono.
    Poi è solo la prima partita , ma hanno preso 50 punti dalla second unit di GSW , speriamo i Cavaliers si sbattano almeno come le finals dello scorso anno, che da underdog ci hanno messo l'anima e LBJ è stato a tratti commovente sportivamente
    Ultima modifica di denebola; 03-06-2016 alle 09:01

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    30 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denebola Visualizza Messaggio
    Si , difficoltà di costruzione e rischio di perdere contro chiunque ... anche contro i Cavaliers ?
    Stanotte gli Splash cosa hanno fatto ? Mancava poco che li lasciasse in panchina Kerr .
    Eppure ha vinto la SQUADRA , non così forte come molti credono.
    Poi è solo la prima partita , ma hanno preso 50 punti dalla second unit di GSW , speriamo i Cavaliers si sbattano almeno come le finals dello scorso anno, che da underdog ci hanno messo l'anima e LBJ è stato a tratti commovente sportivamente
    Della serie "interventi a caso".
    Almeno cita tutto il post, per onestà intellettuale; non fare taglia e cuci a convenienze, male oltretuttto. La seconda parte da te citata si riferiva ad OKC e parlava di Durante/Westbrook.

Poi vabbé, facile parlare dopo gara1, dove Cleveland ha difeso in maniera imbarazzante. Vedremo a fine serie.
    Per me è tutt'altro che chiusa.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Della serie "interventi a caso".
    Almeno cita tutto il post, per onestà intellettuale; non fare taglia e cuci a convenienze, male oltretuttto. La seconda parte da te citata si riferiva ad OKC e parlava di Durante/Westbrook.

Poi vabbé, facile parlare dopo gara1, dove Cleveland ha difeso in maniera imbarazzante. Vedremo a fine serie.
    Per me è tutt'altro che chiusa.
    Mancano ancora da 3 a 6 partite , non è assolutamente chiusa la serie

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    30 Post(s)

Predefinito

Comunque il discorso di fondo rimane. La panchina ha potuto fare quel che ha fatto perché la difesa Cavs, evidentemente sbagliando, ha deciso di togliere tutti i tiri a quei 2 e metterli fuori partita. Sono stati bravissimi poi gli altri a non sbagliare nulla.
    Ma fidati che se a Livingston escono i primi 2 tiri (e non è impossibile), difficilmente ne tira molti altri, proprio per una questione sia di fiducia che di gerarchie. Idem Barbosa.
    In gara 1 sono entrati, nelle prossime chi lo sa? Se continuano così, non c'è storia, obv. Almeno in casa... Già a Cleveland la storia sarà un'altra anyway.
    Almeno a gara 6 ci si va, state tranquilli!

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1636 Post(s)

Predefinito

Che tilt per okc..
    Cleveland imbarazzante ( imo scontato ma vabbe fanculo thompson merdoso )

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sopra al 40% H2H era un bel giocare

match 1 passi, ma match 2 riproporre le stesse quote...

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

che squadra i Warriors
    denebola likes this.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

vergognosi e indecenti, peggio di gara 1

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1042 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    vergognosi e indecenti, peggio di gara 1
    Per me han fatto peggio in gara1 ma poco cambio..schifo in un caso e schifo nell' altro caso.

Comunque ancora più credito ai Thunder e a come han giocato la serie. Anche se la squadra più forte di tutti i tempi non poteva cadere sotto i colpi di Steven Adams.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Direi che contro i Thunder è stata la vera finale a meno di miracoli che non si intravedono all'orizzonte ...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1042 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    Direi che contro i Thunder è stata la vera finale a meno di miracoli che non si intravedono all'orizzonte ...
    Si è vero, per ora Cleveland indegna, però ecco aspetterei prima di darli per morti, son pur sempre la squara di Lebron ed erano morti anche i Warriors vs i Thunder dopo gara4 e qualcuno dava per morti i Thunder dopo gara1 a San Antonio. E' ancora lunga, certo che se continuano cosi non ne portano a casa nemmeno una.

Qualcuno sa cosa si è fatto Love? Mi pare che dopo un colpo alla testa non sia tornato in campo.

Comunque Green è veramente un uomo da due soldi. Nell' azione in cui Love si fa male, con lui dolorante alla testa e sdraiato sul parquet, segna e fa quella sua solita esultanza da schiaffi. Uomo di merda se n è uno.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

il problema è il matchup...gsw avrebbe nettamente faticato di piu contro boston,cleveland è oppo perfetto per loro..difesa imbarazzante(non vinci un titolo con love a meno che il resto nn funzioni perfettamente). attacco fatto di isolamenti e palleggi conintui per le pentrazioni di lbj marcato da iguodala,se lo passi ti arriva green p in astoppata di bogut..chi sta molto deludendo è irving che pensavo potesse fare molto meglio le due fasi..jt smith inutile vs uan squadra che ti fa pensare,lui prende e spara da tre,contro questi nn lo puoi fare.. migliore in campo ieri richard jefferson ma di cosa stiamo parlando cmq o vanno sul 2-2 in ohio o finisce 4-1 e tutti a casa..gsw squadra di marziani cmq,qualunque squadra avrebbe perso sotto 3-1 vs quei okc,loro no sono immortali e meritano un posto nell 0olimpo tra l emigliori squadre di sempre .scusate lscrittura pedestre...cmq se volete bata leggere gli articoli della rivista ultimo uomo(quelli scritti da dario vismara,pure gold).....ah io ho sempre apprezzato lbj ma imo vaccata clamorosa far licenziare blatt,davvero lue non ci sta capendo un cazzo

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Be c'è proprio un abisso tra le due squadre anche e soprattutto come profondità di panchina ..c'è poco da fare ..i due quintetti con tutte differenze del mondo come gioco potrebbero comunque dare vita ad uno spettacolo migliore ..ma le seconde linee stanno facendo tutta la differenza per GS ..come imo l'hanno fatta in gara 5-6-7 contro okc che in pratica ha giocate con una rotazione a 7 giocatori e contro questi non puoi farcela a reggere perché hanno rotazioni a 10 giocatori tutti competitivi sui due lati..
    LBJ a Los Angeles con Durant prossimo anno?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1042 Post(s)

Predefinito

Comunque non so voi, ma io ogni volta che guardo Lue vedo Iverson che gli passa sopra
    pubino and Juliet- like this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    350 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Per me han fatto peggio in gara1 ma poco cambio..schifo in un caso e schifo nell' altro caso.

Comunque ancora più credito ai Thunder e a come han giocato la serie. Anche se la squadra più forte di tutti i tempi non poteva cadere sotto i colpi di Steven Adams.
    No dai non posso averlo letto davvero. cit.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    30 Post(s)

Predefinito

Molto deluso da Clev in gara 2.
    Malissimo Irving che era l'uomo che doveva fare la differenza per i Cavaliers, imho. Dando per scontato LBJ che il suo lo fa sempre, anche in mezzo a questo schifo. JR invece a questi livelli è proprio improponibile. Ma già si sapeva...

Spero che a Cleveland la serie giri. I Cavaliers non hanno praticamente possibilità di vincere al meglio delle 7, ma almeno se vanno 2-2 possiamo vedere una serie decente!
    Concordo con chi ha scritto che l'errore più grosso è stato mandare via Blatt, un vero allenatore. Lue è imbarazzante, non ha trovato un mezzo aggiustamento dopo G1 e in più durante la partita, se ne sta sempre li immobile a guardare, mai una reazione, mai nulla. Ci stavo io era uguale.

Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •