Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 402
Like Tree109Likes

Discussione: *** Official NBA 2016/2017 ***

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    ne ho azzeccate solo 2
    prox turno
    Cleveland-Toronto 4-1
    Boston-Washington 4-3
    San Antonio-Houston 2-4
    Golden State-Utah 4-1
    Azzeccata Boston
    Cleveland-Boston 4-2
    Golden State-San Antonio 4-2

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    19 Post(s)

Predefinito

Cleaveland Boston 4-2

Golden State Warriors San Antonio Spurs 3-4

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Stanotte alle 2 si decidono le sorti della prossima stagione dei Lakers
    #PrayForOurChoice
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

E ANDIAMOOOOOO!
    2° per il 3° anno di fila
    Stavolta da veri "mafiosi" con il Magic ce la siamo sudata benE!
    Danny Aige completa il capolavoro anche se rischia veramente di dover cedere Thomas per prendere Fultz o addirittura cedere la 1° (no sense per me) in cambio di una superstar che la faccia veramente diventare la favorita quasi ad Est
    Grandi delusi della serata ovviamente Phoenix che dal 20% della 1° son passati alla 4°...

GODO MOLTO COMUNQUE
    Bilardojoe likes this.
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    411 Post(s)

Predefinito

obv mafia lakers, magic già da tempo assicurava la scelta in top3, addirittura secondi rofl. devono risollevare le sorti di una franchigia ormai ridicola.
    bluetiger85 likes this.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    obv mafia lakers, magic già da tempo assicurava la scelta in top3, addirittura secondi rofl. devono risollevare le sorti di una franchigia ormai ridicola.
    Lungi da me difendere gli odiati rivali ma credo che la "spacconeria" faccia parte del personaggio Magic.
    Molto peggio prendere la prima scelta con 1,7% come i cavs.

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Tutto rigged ovviamente con i Lakers :P
    Ricordiamoci di come i Pippers abbiano una squadra perché il playmaker puro più forte dell'NBA è dovuto rimanere ad LA dopo che aveva comprato casa per rimanere nella sponda giusta....
    francio likes this.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    411 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Tutto rigged ovviamente con i Lakers :P
    Ricordiamoci di come i Pippers abbiano una squadra perché il playmaker puro più forte dell'NBA è dovuto rimanere ad LA dopo che aveva comprato casa per rimanere nella sponda giusta....
    per fortuna hanno impedito un'altra trade no sense a favore dei lakers, ricordati come è arrivato gasol asd
    bluetiger85 likes this.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

per fortuna hanno impedito un'altra trade no sense a favore dei lakers, ricordati come è arrivato gasol asd
    In cambio di uno dei C più forti al momento dell'Nba, per tecnica il più forte proprio.

Ieri notte onnipotenza cestistica del 23, primo tempo di dominio assoluto in ogni azione difensiva e offensiva.
    Boston ci ha messo 1° tempo per entrare in partita, ma con IT4 che inizia a pagare molto in questa serie la differenza fisica è dura per Boston non avere il go to guy che faccia la differenza
    Bilardojoe likes this.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1003 Post(s)

Predefinito

In cambio di uno dei C più forti al momento dell'Nba, per tecnica il più forte proprio.

Ieri notte onnipotenza cestistica del 23, primo tempo di dominio assoluto in ogni azione difensiva e offensiva.
    Boston ci ha messo 1° tempo per entrare in partita, ma con IT4 che inizia a pagare molto in questa serie la differenza fisica è dura per Boston non avere il go to guy che faccia la differenza
    Per me il miglior Lebron della carriera, per distacco, quello di questi playoff. E' arrivato ad un livello di lettura delle situazioni ed efficienza delle scelte che io non ho mai visto in vita mia e credo non rivedrò più. Il tutto montato in un corpo del genere. Non credo ci stiamo rendendo effettivamente conto di cosa stiamo vedendo.
    NGPPAT, francio, Pokerbern and 2 others like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    32 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Per me il miglior Lebron della carriera, per distacco, quello di questi playoff. E' arrivato ad un livello di lettura delle situazioni ed efficienza delle scelte che io non ho mai visto in vita mia e credo non rivedrò più. Il tutto montato in un corpo del genere. Non credo ci stiamo rendendo effettivamente conto di cosa stiamo vedendo.
    Bé io l'ho scritto pre PO che, almeno per me, dovesse vincere l'anello quest'anno e contro questi golden state, arriva al livello dell'unico che è lassù.
    Non rendersene conto adesso, e farlo magari tra 10 anni, sarebbe da ipocriti.
    francio likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1654 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    poi ora che le merde sono altri si puo' apprezzare per davvero
    bluetiger85 and Bilardojoe like this.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Mi illustrate per la situazione Golden State per i prox anni che non ci capisco molto
    Ho letto che Curry entrando nel Quintetto NBA puo' firmare per i massimi 35% salary cap
    Ma Golden State puo' tenerseli tutti i big? Non si supera il margine del salary con Durant Curry e soci?

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Mi illustrate per la situazione Golden State per i prox anni che non ci capisco molto
    Ho letto che Curry entrando nel Quintetto NBA puo' firmare per i massimi 35% salary cap
    Ma Golden State puo' tenerseli tutti i big? Non si supera il margine del salary con Durant Curry e soci?
    Curry può prendere cifre fuori da ogni logica dato che il contratto è influenzato in base appunto ai quintetti NBA, ai premi MVP etc etc
    Dipenderà molto dal salary quanto prenderà ma parlano di cifre sui 200M/5anni.
    Durant ha il contratto breve proprio per rinnovare anche lui a cifre altissime con l'aumento del salary cap dei prossimi anni, golden state può rifirmare tutti in teoria, però con le regole di Salary e con i contratti che dovrà dare ai Big qualcuno rimarrà fuori (Thompson al 99%), quindi si Golden state può rifirmare tutti perché sono conferme della propria squadra, se avesse bisogno di firmare invece free agent provenienti da altre squadre invece non può firmarli se non al minimo (un po quello che hanno fatto tutti per andare da Lebron a Cleveland)

In pratica Thompson dopo Curry, Durant e Green lo possono rifirmare solo se lui fosse disposto a tagliarsi nettamente lo stipendio per rimanere (quello che fecero Wade, Lebron e Bosh per formare i Big3 di Miami, si abbassarono tutti lo stipendio a "Soli" 18M)
    Ultima modifica di kobe bryant; 19-05-2017 alle 15:42
    f1l0 likes this.

Tight Agressive L'avatar di mattew88
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    125 Post(s)

Predefinito

Ricordo sempre che l'NBA adotta un soft cap (non un hard cap come in NFL) quindi sei libero di sforare il salary cap senza problemi pagando la luxury tax. Nella stagione in corso solo 11 franchigie su 30 sono rimaste sotto la soglia salariale prevista, le restanti 19 l'hanno sforata.

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattew88 Visualizza Messaggio
    Ricordo sempre che l'NBA adotta un soft cap (non un hard cap come in NFL) quindi sei libero di sforare il salary cap senza problemi pagando la luxury tax. Nella stagione in corso solo 11 franchigie su 30 sono rimaste sotto la soglia salariale prevista, le restanti 19 l'hanno sforata.
    Si si però l'aumento è progressivo e se fai come i Nets che erano arrivati a pagare 3,5$ di multa per ogni 1$ in più del salary, arrivano ad un certo momento che non è sostenibile nemmeno per Golden state pagare 50M di luxury (cifre a caso), anche perché i soldi spesi di luxury una certa % viene ridistribuita a tutte le altre franchigie se non mi sbaglio.
    Nella Nba ci son delle regole talmente complicate sui contratti e sul salary che dopo 20 anni non ne ho ancora capite la metà...

Tight Agressive L'avatar di mattew88
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    125 Post(s)

Predefinito

Si si però l'aumento è progressivo e se fai come i Nets che erano arrivati a pagare 3,5$ di multa per ogni 1$ in più del salary, arrivano ad un certo momento che non è sostenibile nemmeno per Golden state pagare 50M di luxury (cifre a caso), anche perché i soldi spesi di luxury una certa % viene ridistribuita a tutte le altre franchigie se non mi sbaglio.
    Nella Nba ci son delle regole talmente complicate sui contratti e sul salary che dopo 20 anni non ne ho ancora capite la metà...
    Si, una parte viene ridistribuita alle franchigie che sono sotto al livello del salary cap.

Comunque quello che intendevo io è che è inutile fare i conti al centesimo su salary cap e contratti perchè noi non sappiamo se, e quanto, i proprietari sono disposti a pagare di luxury tax.

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    61
    Citato in
    272 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io di Jordan ho visto solo le immagini, ho visto buffa racconta e ho visto tutta gara6 di quando vinse vs Utah, quindi magari non mi rendo conto di quanto forte possa essere stato non avendolo vissuto appieno. Sentire da molti che Lebron non gli allaccia neanche le scarpe mi lascia a bocca aperta in quanto non riesco a immaginare uno più forte di James in questo momento.
    Boh a me sembra che james quest'anno sia ripartito da dove aveva lasciato anno scorso in gara7 e con tutta probabilità alzerà ancora i giri al motore quando sarà finale con GSW(do anche atto che non sono proprio delle corazzate le squadre affrontate da Cle ai PO).
    Lo ritengo perfetto perché gioca come il giocatore più forte al mondo e pensa come uno dei più grandi allenatori al mondo e questa non è cosa da poco...
    Ho dovuto scrivere questo post perché mi viene impossibile pensare a qualcuno più forte di lebron dopo tutto quello che gli ho visto fare, certo la serie contro i warriors potrà dire di più ma per come la penso io, se lui decide di vincere, vincerà.
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1654 Post(s)

Predefinito

fantastici po

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1054 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    Io di Jordan ho visto solo le immagini, ho visto buffa racconta e ho visto tutta gara6 di quando vinse vs Utah, quindi magari non mi rendo conto di quanto forte possa essere stato non avendolo vissuto appieno. Sentire da molti che Lebron non gli allaccia neanche le scarpe mi lascia a bocca aperta in quanto non riesco a immaginare uno più forte di James in questo momento.
    Boh a me sembra che james quest'anno sia ripartito da dove aveva lasciato anno scorso in gara7 e con tutta probabilità alzerà ancora i giri al motore quando sarà finale con GSW(do anche atto che non sono proprio delle corazzate le squadre affrontate da Cle ai PO).
    Lo ritengo perfetto perché gioca come il giocatore più forte al mondo e pensa come uno dei più grandi allenatori al mondo e questa non è cosa da poco...
    Ho dovuto scrivere questo post perché mi viene impossibile pensare a qualcuno più forte di lebron dopo tutto quello che gli ho visto fare, certo la serie contro i warriors potrà dire di più ma per come la penso io, se lui decide di vincere, vincerà.
    quoto tutto tranne l' ultimo capoverso. Per me è palese che quest' anno per vincere serve un contributo molto maggiore di tutti quelli che non siano LBJ e Irving
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •