Però ci sono tanti tanti nuovi rookies e sophomores interessanti!
Però ci sono tanti tanti nuovi rookies e sophomores interessanti!
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
Mamma che partita Avellino- Reggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 = ciccio di nonna papera
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
"è la struttura dei newturbo....."
(alternative clong.71)
Btw preso un biglietto per il madison (NY - Charlotte del 25 novembre)....
prima volta una partita Nba live (slurp!)
scelta a caso, sono là in quei gg
Ultima modifica di clong.71; 01-10-2016 alle 17:59
http://forum.continuationbet.com/f24...bet-4-a-34873/
Very important 3ead
http://forum.continuationbet.com/f24...bet-4-a-34873/
Very important 3ead
conoscete qualche sito per fantabasket nba tipo dunkestnba???
cosi' for fun
Per non dimenticare visto che questa sarà una stagione probabilmente "indirizzata" anche se il Re è sempre il Re.
@laurarossi90
“It’s just money.”.cit
ma perchè non si crea una lega su dunkest tra noi del forum?
C'è questo carino: Advanced Fantasy Basketball
Se volete creare una lega per divertirsi io ci sono. Va bene anche dunkest
Si inizia col botto Popovich![]()
Almeno non chiudono 82-0
Spoiler:
Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics
Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri