Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 35 di 51 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 1008
Like Tree308Likes

Discussione: *** Official NBA 2017/2018 ***

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    181 Post(s)

Predefinito

Incredibile quello che è successo nelle ultime ore!

Sembra però delineato il futuro, Cavs che hanno capito che non possono vincere con questa Gsw e avranno anche capito che LeBron va via, quindi inizia il progetto di rebuilding con via tutti gli "amici" di LeBron.
    Povero IT che dopo la grande stagione dell'anno scorso, finisce ai Lakers e a fine anno non sarà rifirmato sicuramente.
    Lakers che fanno nonostante tutto una grande operazione per liberare spazio salariale per poter firmare due superstar (61M di cap che se streachano Deng diventano 72M), non le prenderamo come sempre però ci siamo messi in una grande situazione nonostante le cazzate dei contratti di Mozgov, Deng etc
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1222 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Emmanuel Mudiay a New York mi piace
    si ottimo, per togliere minuti a Ntilikina va benissimo uno come lui.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Incredibile quello che è successo nelle ultime ore!

Sembra però delineato il futuro, Cavs che hanno capito che non possono vincere con questa Gsw e avranno anche capito che LeBron va via, quindi inizia il progetto di rebuilding con via tutti gli "amici" di LeBron.
    Povero IT che dopo la grande stagione dell'anno scorso, finisce ai Lakers e a fine anno non sarà rifirmato sicuramente.
    Lakers che fanno nonostante tutto una grande operazione per liberare spazio salariale per poter firmare due superstar (61M di cap che se streachano Deng diventano 72M), non le prenderamo come sempre però ci siamo messi in una grande situazione nonostante le cazzate dei contratti di Mozgov, Deng etc
    ImHo il mercato dei Cavs ha lettura opposta, col roster del 7 febbraio avrebbero avuto zero chances di vincere l' anello e molto poche di vincere ad Est (da gennaio sono imbarazzanti, penso peggior rating difensivo della Lega o poco ci manca e LBJ finora le ha giocate TUTTE con minutaggio spaventoso), IT è stata una grossa cazzata ed il GM (o Lebron) se n'è reso conto abbastanza in fretta. Mi sembra siano andati via i 2 che mettevano più malumori (Wade è da inizio stagione che nonostante l' amicizia con James va avanti ad attaccare i titolari), e sia arrivato qualcuno più funzionale. Mi hanno sorpreso le partenze di Shumpert e Frye ma credo fossero inevitabili per non far saltare gli scambi.

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Sembrano me al liceo che facevo i compiti solo dalle 22 in poi
    Cioè non sei più al liceo?
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1222 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Cioè non sei più al liceo?
    No, ma le ore di studio sempre quelle sono lol
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    si ottimo, per togliere minuti a Ntilikina va benissimo uno come lui.
    Ma Mudiay è nettamente meglio di Ntilikina
    Per me si prende subito il posto in quintetto

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1222 Post(s)

Predefinito

In realtà le stat dicono che Mudiay è attualmente il peggior play dell' NBA con ampio margine sul penultimo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    51 Post(s)

Predefinito

Come dice pattolino: non so se il peggiore ma uno dei peggiori, ha dei rtg e delle stats avanzate davvero pessimi...

Ntilikina deve crescere ma imho ha margine, può diventare un buon play, spero gli diano spazio a maggior ragione adesso che senza il lettone non vedo ambizioni per la stagione in corso, io lo farei giocare 35m a partita.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

Mudiay ha un anno in + del francese. L anno scorso è entrato nel secondo quintetto rookie
    Il francese st'anno è tra i rookie + deludenti
    Boh io tra i 2 scelgo facile

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1222 Post(s)

Predefinito

Innanzitutto per citare come pregio il secondo quintetto rookie non devi avere ben chiaro che razza di pippe ne fanno parte con cadenza praticamente annua. Detto questo, i numeri sono questi, poi ognuno fa le considerazioni che vuole.
    NBA Real Plus-Minus - National Basketball Association - ESPN

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    51 Post(s)

Predefinito

http://www.basketball-reference.com/...mudiaem01.html

F1l0 non per volerti convincere a tutti i costi, ma guarda le stats, anche in relazione ai compagni, effecienza offensiva terribile, true shooting bassissimo, %TO molto alta, scarso difensore nonostante i buoni mezzi atletici, ecc se poi lo vedi in campo si notano subito n mila difetti ( d'altronde andò un anno in Cina perché gli servivano i soldi, ma quello è un anno perso come crescita ). Se poi fa 10+5 non significa che sia meglio di uno che fa 5+3, al momento è uno dei peggiori play della lega.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

Ma io non contesto che st'anno ha fatto fatica. Denver gira bene con Harris e Murray.
    Ma quell'altro fa la panchina a Jarett Jack in una New York senza ambizioni.
    Mudiay sprazzi di talento li ha fatti vedere .
    Io spero di vederlo in campo

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    51 Post(s)

Predefinito

Ma io non contesto che st'anno ha fatto fatica. Denver gira bene con Harris e Murray.
    Ma quell'altro fa la panchina a Jarett Jack in una New York senza ambizioni.
    Mudiay sprazzi di talento li ha fatti vedere .
    Io spero di vederlo in campo
    La nba talvolta è davvero un mondo strano: mudiay l'anno da rookie giocava 30min a partita ( solo Gallo e Harris di più ) con 13p e 5.5 assist, non male. Infatti malissimo:
    - ultimo per ofrtg con 88 ( disastroso ), peggio solo papanikolao che però non vedeva il campo
    - ultimissimo per % reale dal campo 43.7%
    - terzultimo per TO% con 17.9 ( gallo primo a 8, cioè butta via meno della metà dei palloni nonostante attacchi di più ): ah gli ultimi due non vedono il campo.
    - ultimissimo in Windows shares, unico in negativo con -2,1 ( papanikolao -0,1 gli altri tutto positivi ), cioè contribuisce meno di tutto alle vittorie.

Punti Rimb Ass non dicono più niente, Mudiay è un perfetto esempio di giocatore da numeri pompati ma che la cosa migliore che può fare è sedere 48 min.

Oh se poi ti piace ok, a me piace Born Ready Lance Stephenson haha però resta una ciofeca xD

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

Beh Lance non si tocca

Cmq l'esempio di Stephenson è perfetto. Il mio non è un discorso generale su Mudiay che è forte o meno ,ma a New York in una stagione scialba preferisco vedere lui in campo piuttosto che Jack o Ntilinika perchè proprio come Lance è spettacolare.
    Sulle statistiche brutte che ha avuto, Denver l anno scorso gli ha dato un buon minutaggio e gli ha chiesto di spingere forzando anche, esattamente come a Los Angeles con Ball,che ha numeri brutti ma ha la canotta da titolare ,deve stare in campo e deve sbagliare per crescere,cosi come Dennis Smith Jr a Dallas che è un talento pazzesco ma a volte sbrodola,o come Donovan e Markannen che stanno facendo bene e scendono in campo nel quintetto. A me sembra che Ntilinika non si sia calato al 100% nella realtà NBA,boh lo vedo timido da questo punto di vista,
    Per questo ho detto che mi è piaciuta la trade Mudiay-NY

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    210 Post(s)

Predefinito

Il Beli <3

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Il Beli <3

Decisamente niente male l'esordio

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    51 Post(s)

Predefinito

Alla faccia del niente male, nell'ultimo quarto l'ha vinta lui, tre bombe di fila contestate di pura personalità!! Go Beli !!!
    f1l0 likes this.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

visto in diretta, una tranquillità e una padronanza di se stesso da top player, gran shippo al minimo salariale

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Molto intriganti questi Sixers e contentissimo per il Beli.

Questo può essere l'anno buono che vediamo 2 italiani ai PO con squadre anche discretamente competitive, anche se con Gallinari bisogna sempre toccare ferro.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    210 Post(s)

Predefinito

Segnalo un Russell poco caldo live ora a caccia di record

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Segnalo un Russell poco caldo live ora a caccia di record

Concentrati sulla Reggiana stasera!
    cote likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. AndreaRaise

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •