Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 42 di 62 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 1238
Like Tree387Likes

Discussione: *** Official NBA 2017/2018 ***

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Basta aspettare 1 turno.

Comunque gli Spurs sono sempre un test, anche in queste condizioni. Vedrai che a San Antonio vedremo comunque delle altre partite.
    I Jazz sono dalla parte di Houston.
    Gli Spurs avranno pure un semidio in panchina ma così come sono ora è già tanto se vincono una, vedremo.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Gli Spurs avranno pure un semidio in panchina ma così come sono ora è già tanto se non sono già in vacanza
    ecco
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    ecco
    Ci sta.

Hai bettato qualcosa?
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Ci sta.

Hai bettato qualcosa?
    no, sarò troppo occupato a disperarmi per i 30 che prenderemo da Houston e per il fanta
    miky2708 likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    903 Post(s)

Predefinito

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mamma mia Boston-Millwaulkee mamma mia
    AndreaRaise likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Primo quarto cavs imbarazzanti, 33-14 per Indiana, 6 palle perse cavs e difesa.. no, nessuna difesa pervenuta
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    132
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Primo quarto cavs imbarazzanti, 33-14 per Indiana, 6 palle perse cavs e difesa.. no, nessuna difesa pervenuta
    Spoiler pls
    Ora e in generale, che son fuori casa me la guardo dopo

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    Spoiler pls
    Ora e in generale, che son fuori casa me la guardo dopo

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Ok, Sorry
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Gli Spurs avranno pure un semidio in panchina ma così come sono ora è già tanto se vincono una, vedremo.
    Si ovvio non mi riferivo a UTAH (che non credo nemmeno ci arrivi) ma ad un 2° turno in generale che per loro sarà ben più probante chiunque prendano.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Minnesota-Houston

Spoiler:
    tilt

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Minnesota-Houston

Spoiler:
    tilt
    Spoiler:
    Partita davvero brutta di Houston salvata da alcuni canestri incredibili del barba. A minnie è mancato molto butler in attacco (alcuni possessi gestiti davvero male), se no la potevano anche strappare. Comunque per quello che s'è visto i T-Wolwes una per la gloria la dovrebbero portare a casa.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Spoiler:
    Partita davvero brutta di Houston salvata da alcuni canestri incredibili del barba. A minnie è mancato molto butler in attacco (alcuni possessi gestiti davvero male), se no la potevano anche strappare. Comunque per quello che s'è visto i T-Wolwes una per la gloria la dovrebbero portare a casa.
    Spoiler:
    butler è ancora limitato dall' infortunio, resta un giocatore che è rientrato solo da 3 partite e in partita spesso si è toccato il polso. Comunque Towns si è nascosto (è stato anche poco servito) e per una volta che la difesa è salita di livello l' attacco è stato orripilante.
    Harden ha messo 5 step back terrificanti ma c è da dire che gli altri hanno giocato molto male. Speriamo bene per gara 2

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Spoiler:
    butler è ancora limitato dall' infortunio, resta un giocatore che è rientrato solo da 3 partite e in partita spesso si è toccato il polso. Comunque Towns si è nascosto (è stato anche poco servito) e per una volta che la difesa è salita di livello l' attacco è stato orripilante.
    Harden ha messo 5 step back terrificanti ma c è da dire che gli altri hanno giocato molto male. Speriamo bene per gara 2
    Spoiler:
    Diciamo che se intorno ad Harden si sveglia qualcuno, il discorso è chiuso 4-0. Imho Minnie ha avuto occasione ghiottissima per tenere un attimo la serie in bilico e l'ha sfruttata male; ora rischia seriamente lo sweep.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Spoiler:
    Diciamo che se intorno ad Harden si sveglia qualcuno, il discorso è chiuso 4-0. Imho Minnie ha avuto occasione ghiottissima per tenere un attimo la serie in bilico e l'ha sfruttata male; ora rischia seriamente lo sweep.
    Spoiler:
    Hai ovviamente ragione per quanto riguarda gli altri giocatori di Houston, ma va detto che Capela ha fatto un grandissimo primo tempo ma già nel secondo gli aggiustamenti su di lui hanno pagato, e nell' equazione va messo anche Towns mai servito e che non può giocare sempre così male.
    La serie sarebbe stata in direzione di Houston comunque, peccato non aver dato un minimo di pepe fin da subito ma mai dire mai

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Spoiler:
    Qualcuno sveglio?
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Qualcuno sveglio?
    Wade
    f1l0 and TheBeroz like this.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Direi dalla notte nessuna sorpresa particolare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    36 Post(s)

Predefinito

no, sarò troppo occupato a disperarmi per i 30 che prenderemo da Houston e per il fanta
    Ma cosa ti disperi cosa? Hai una corazzata e giochi vs Aminu e Young. GG e gl di cuore per la finalissima!!!!
    pattolino and filippo like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Milwaukee-Boston

Spoiler:
    incredibile cosa sia capace di fare Giannis in una squadra con zero spacing offensivo. Oltre a lui gran partita di Middleton e Brogdon, il resto (sia individualmente sia per compatibilità con il greco) è da cestinare quanto più rapidamente possibile, soprattutto se Jabari chiederà vagonate di soldi.
    Nei Celtics immenso Horford che sta dominando la serie in attacco e in difesa, e anche Rozier sta giocando benissimo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •