Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 62 di 63 PrimaPrima ... 1252585960616263 UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,240 di 1243
Like Tree389Likes

Discussione: *** Official NBA 2017/2018 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

Dipende da chi riesce a prendere LA nel 2019.

Cmq mi riferivo al fattore "fisico", MJ ha chiuso nel '98 che era ancora dominante dopo 12 stagioni nba; ad oggi mi pare che LBJ debba iniziare la 15.
    Strutture fisiche diverse e ruoli diversi ma non vorrei che il fisico presentasse il conto tutto in una volta (come a Kobe)

Per come la vedo io quei 4 anni di college saltati prima o poi presentano il conto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Kobe gli è saltato il tendine di Achille, fino ad un momento prima dell'infortunio era ancora al top.

Non c'è motivo per cui LeBron con la cura maniacale del corpo che ha debba crollare, andrà in calo graduale ma per come si mantiene fra 4 anni sarà ancora validissimo fisicamente: se poi per sfiga si rompe, salta un crociato o peggio amen, ma quello può accadere anche ad un ventenne, vedi tipo Parker che a 23 anni li ha già rifatti entrambi.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    io la pensavo come te. La verità pero' è che con Simmons avrebbe avuto problemi di coesistenza ben peggiori di quelli con Lonzo. Poi ha sempre detto che avrebbe avuto un peso importante la sua famiglia..ci sta. Peraltro non deve dimostrare più nulla.
    Per quanto riguarda la competitività a breve termine, potrà passare un anno così ma non di più. Leonard in fondo scade l' anno prossimo, e anche tanti altri big. Certo, buttare nel cesso un anno del prime di un top2 di sempre..
    Giocare più off the ball (magari gestendosi i possessi più pesanti), con n combinazioni possibili tra lui, Simmons ed Embiid. Per me sarebbe potuta nascere una squadra veramente spettacolare da guardare.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    181 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Si ma i Lakers so la Juve e vanno odiati a prescindere..
    Secondo voi perché tifo Clippers? Ormai siamo rimasti io @francio e Federico Buffa
    Adesso i Pippers son diventati la 3° squadra di LA
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Pare proprio che Carmelo verrà tagliato dai Thunder e potrebbe finire ai razzi
    Parker a Charlotte..a questo punto temo anche per Ginobili e Pop
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Pare proprio che Carmelo verrà tagliato dai Thunder e potrebbe finire ai razzi
    Parker a Charlotte..a questo punto temo anche per Ginobili e Pop
    Potrebbe andare anche a LA sponda Lebron (sono grandi amici).
    Che merda di squadra che diventerebbero i Lakers, aldilà dell'efficacia, da vedere sarebbero davvero osceni.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Potrebbe andare anche a LA sponda Lebron (sono grandi amici).
    Che merda di squadra che diventerebbero i Lakers, aldilà dell'efficacia, da vedere sarebbero davvero osceni.
    ah certo, ma ho letto questo rumor e l' ho riportato
    comunque mossa comprensibile per i thunder che avrebbero pagato un cazziliardo di tasse per avere un giocatore con cui fai negativo. Bisogna pero' vedere per quanto tempo peserà sul cap il taglio.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1120 Post(s)

Predefinito

ah certo, ma ho letto questo rumor e l' ho riportato
    comunque mossa comprensibile per i thunder che avrebbero pagato un cazziliardo di tasse per avere un giocatore con cui fai negativo. Bisogna pero' vedere per quanto tempo peserà sul cap il taglio.
    Ma soprattutto parliamo di quelli che hanno scambiato Harden per Jeremy Lamb e 4 coglioni per non pagare la luxury tax.
    Ora la pagano a caso con una squadra che non può vincere. GG
    pattolino likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

Doncic non lo fanno scendere in campo per la Summer League?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Doncic non lo fanno scendere in campo per la Summer League?
    Al momento c'è un problema tecnico: Dallas anche se l'ha scelto deve accordarsi sul buyout col Real, fino ad allora non può ne giocare ne allenarsi 5 vs 5.
    f1l0 likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Super bomba di mercato: Zama "omodemmerda" Pachulia finisce a Detroit !! al minimo salariale per un anno, a fare la riserva, boh tanto valeva restare ai Warriors che fino al rientro di Cousins a Gennaio perdendo lui, Javalone e West hanno 3 lunghi in croce, ma 3 di numero.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Super bomba di mercato: Zama "omodemmerda" Pachulia finisce a Detroit !! al minimo salariale per un anno, a fare la riserva, boh tanto valeva restare ai Warriors che fino al rientro di Cousins a Gennaio perdendo lui, Javalone e West hanno 3 lunghi in croce, ma 3 di numero.
    ora infortunare gli oppo non è più necessario

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    ora le 2 conference sono equilibrate...finalmente un big si sposta ad est

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1939 Post(s)

Predefinito

Non conosco bene dinamiche americane, di quanto per loro la divisione conference,division sia importante ecc.

Ma chiedo a chi ne capisce di piu': non si potrebbero "togliere" le conference? Magari lasciarle solo per il numero di incontri che si svolgono in rs ( immagino per spostamenti, fusi ecc ) ma mandare ai po le 16 squadre con il record migliore e che si incontrino 1vs 16 e cosi via?
    O per loro è proprio una cosa di cultura e non si puo' mai eliminare? Alla fine è proprio brutto che vadano ai po squadre che hanno vinto meno di altre ( tra l'altro giocando partite piu' difficili mediamente ).

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Non conosco bene dinamiche americane, di quanto per loro la divisione conference,division sia importante ecc.

Ma chiedo a chi ne capisce di piu': non si potrebbero "togliere" le conference? Magari lasciarle solo per il numero di incontri che si svolgono in rs ( immagino per spostamenti, fusi ecc ) ma mandare ai po le 16 squadre con il record migliore e che si incontrino 1vs 16 e cosi via?
    O per loro è proprio una cosa di cultura e non si puo' mai eliminare? Alla fine è proprio brutto che vadano ai po squadre che hanno vinto meno di altre ( tra l'altro giocando partite piu' difficili mediamente ).
    Avrebbe sicuramente senso: le conference nascono per ridurre i viaggi ma oggi andare da NY a LA non è come 70 anni fa, tutte le squadre immagino che abbiano jet privati quindi si, imho andrebbero abolite e mandi ai PO le migliori 16.

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Il problema tecnico è che aumenterebbero esponenzialmente i km da percorrere.
    Il problema politico è che i proprietari della eastern non voteranno mai a favore.
    Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
    NGPPAT likes this.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1120 Post(s)

Predefinito

Abolire le conference per la questione dei viaggi è tecnicamente impossibile, mandare ai playoff le top16 e sticazzi è in agenda da un po’ ma passa necessariamente da un ripensamento del calendario (non so in che modo vista la premessa)
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Abolire le conference per la questione dei viaggi è tecnicamente impossibile, mandare ai playoff le top16 e sticazzi è in agenda da un po’ ma passa necessariamente da un ripensamento del calendario (non so in che modo vista la premessa)
    Il TOP sarebbe abolire le conference e tagliare 24 partite: 58 partite invece che 82, ogni squadra si affronta due volte, una in casa una fuori, tempi di recupero più umani, giocatori meno logori, meno infortuni ecc

So che non accadrà mai, proprio neanche lo 0,01% di possibilità, soprattutto per due motivi:
    - andrebbero rivisti tutti i contatti e i giocatori guadagnerebbero molto meno.
    - gli americani sono dei malati per i numeri, i record ecc e tagliando quasi 1/3 della RS certi traguardi ( numerici ) sarebbero irraggiungibili.
    NGPPAT likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Kawhi a Toronto insieme a Green in cambio di DeRozan, Poeltl e una prima protetta
    f1l0 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Kawhi a Toronto insieme a Green in cambio di DeRozan, Poeltl e una prima protetta
    Mah.. per via del suo entourage il suo valore di mercato è precipitato, uscirne con DeRozan è proprio pessimo. Era molto meglio prendere qualche giovane di prospetto ma si vede che nessuno offriva niente.
    Magari pop fa il miracolo e lo trasforma.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •