Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 39 di 70 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 1392
Like Tree411Likes

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

Bila non c'è bisogno di spiegarti quanto non sia hater a caso del Gallo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Boh ma siete seri? Ha la schiena a puttane da quando ha 19 anni, le ginocchia ballerine da 5 anni e anche una buona dose di sfiga. Di cosa si dovrebbe vergognare? Mica li ha obbligati lui a dargli quei soldi.
    Io sono un tifoso di Beli da quando aveva 16 anni e non ci sono dubbi sul fatto che sia un professionista, nel senso più americano del termine, come nessuno dei nostri andati di là. Ma non mi sembra che questo debba togliere nulla a quanto ha fatto Gallo al netto di sfighe di vario tipo. Lol ai paragoni con il Mago, qui parliamo di uno che ha fatto 47 in una partita NBA, 20 anni fa anche solo pensarlo sarebbe stato una barzelletta.
    Ok e siamo d'accordo. Infatti non ho mai pensato questa cosa nemmeno per un secondo. Se non c'è malafede, tipo infortuni o problemi gravi taciuti (ma non è questo il caso), uno fa benissimo a strappare il max che riesce. Se sono soldi immeritati i cazzi sono soltanto di chi ha valutato giusto offrirmeli, chiunque deve prenderli senza nemmeno mai pensare che possano essere troppi.

Però mi piacerebbe che aggiungessi anche qualcosa di più sul giocatore o sulla persona-professionista, perché invece qui imho si apre un mondo e soprattutto non trovo assolutamente fuori luogo, a questo punto della sua carriera, i paragoni con Bargnani. Gallo ne avrà anche fatti 47 in una partita (quanto contava?), ma pure il Mago viaggiava a venticinquelli comodi di media (anche i suoi quanto contavano?) nelle sue stagioni migliori.
    Ad oggi per me i due sono quasi equivalenti. E anche a talento cristallino siamo li eh; non penso proprio che Bargnani per fisico e tecnica individuale fosse da meno e a me non è mai piaciuto come mi è piaciuto il Gallo quando ha potuto esprimersi al top.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

Si poi tra l'altro non ho capito nemmeno io il paragone sul career high del Gallo che lo fece con OT e Bargnani ne fece 41 o 42.
    Poi se vuoi mi spiego meglio (non mi piace il lol tuo quindi ci provo).
    Il 31 Luglio ero sulla pagina fb di Gallinari uno fra i pochi a prender le sue difese mentre tutti lo massacravano, mi pare invece te eri qua a bestemmiargli contro per dire, quando hai detto che era fra i 20 giocatori con più potenziale a livello di tecnica io ero uno dei pochi se non l'unico a darti ragione.
    Dal punto di vista gestione social è imbarazzante, tante volte si è lasciato andare a risposte impulsive, risse verbali con cancellazione di post e risposte varie.
    Quando dico mi vergognerei intendo sul serio proprio letteralmente, alla Redondo nel Milan, cioè mi sentirei "colpevole" di non meritarmelo tutto; il cartone al tipo olandese lo ha tirato col contratto in tasca mica prima e non glielo aveva mica prescritto il medico.
    Poi capisco anche quando dice che i problemi alla mano non riguardano più la frattura di quest'estate (poi però mi vengon dubbi legittimi credo), che tornasse indietro non lo farebbe, tornasse indietro non si farebbe operare da quello etc ma sti cazzzzzziiiii

Poi giuro ribadisco non capisco la frase sul career high giocando milleminuti.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ok e siamo d'accordo. Infatti non ho mai pensato questa cosa nemmeno per un secondo. Se non c'è malafede, tipo infortuni o problemi gravi taciuti (ma non è questo il caso), uno fa benissimo a strappare il max che riesce. Se sono soldi immeritati i cazzi sono soltanto di chi ha valutato giusto offrirmeli, chiunque deve prenderli senza nemmeno mai pensare che possano essere troppi.

Però mi piacerebbe che aggiungessi anche qualcosa di più sul giocatore o sulla persona-professionista, perché invece qui imho si apre un mondo e soprattutto non trovo assolutamente fuori luogo, a questo punto della sua carriera, i paragoni con Bargnani. Gallo ne avrà anche fatti 47 in una partita (quanto contava?), ma pure il Mago viaggiava a venticinquelli comodi di media (anche i suoi quanto contavano?) nelle sue stagioni migliori.
    Ad oggi per me i due sono quasi equivalenti. E anche a talento cristallino siamo li eh; non penso proprio che Bargnani per fisico e tecnica individuale fosse da meno e a me non è mai piaciuto come mi è piaciuto il Gallo quando ha potuto esprimersi al top.
    No calma, tra i due c'è un abisso
    Bagnani ha una stagione da 21 a partita, stop, in una squadra pessima. Inoltre ha sempre avuto rtg bassi, cioè non guardare 20 pt guarda come realizzi 20 pt e con quale efficienza. Perché tra lui e gallo non c'è paragone, Bagnani in carriera ha 103 di rtg offensivo e 111 di rtg difensivo, quindi averlo in campo è un grossissimo deficit, ed ha un win share in carriera di 20 scarso ( molto basso ): Gallo ha già adesso oltre 40 di win share ( il doppio, e giocando incrementerà ancora ) ed ha un pazzesco 117 di rtg offensivo ( e 111 difensivo ). 117 sui 100 possessi è proprio da top della lega di sempre, l'anno scorso 126, l'anno prima 120, cioè 117 in carriera è il dato di Durant, LeBron ha 116, Harden 118, Westbrook ha 109.
    Gallo in attacco è super e potrebbe essere il secondo violino, offensivo, anche di una squadra da titolo, però fisicamente imho sta mollando.

Discorso professionismo: qualsiasi addetto ai lavori nba concorda che il mago fosse uno dei peggiori di sempre, mai duro in allenamento, sempre mollo e svogliato, in NBA se sei fermo per problemi alle gambe alleni le braccia, questo nada svogliato ai massimi livelli. Aveva proprio una pessima reputazione, peccato perché il talento c'era e pure tanto
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    No calma, tra i due c'è un abisso
    Bagnani ha una stagione da 21 a partita, stop, in una squadra pessima. Inoltre ha sempre avuto rtg bassi, cioè non guardare 20 pt guarda come realizzi 20 pt e con quale efficienza. Perché tra lui e gallo non c'è paragone, Bagnani in carriera ha 103 di rtg offensivo e 111 di rtg difensivo, quindi averlo in campo è un grossissimo deficit, ed ha un win share in carriera di 20 scarso ( molto basso ): Gallo ha già adesso oltre 40 di win share ( il doppio, e giocando incrementerà ancora ) ed ha un pazzesco 117 di rtg offensivo ( e 111 difensivo ). 117 sui 100 possessi è proprio da top della lega di sempre, l'anno scorso 126, l'anno prima 120, cioè 117 in carriera è il dato di Durant, LeBron ha 116, Harden 118, Westbrook ha 109.
    Gallo in attacco è super e potrebbe essere il secondo violino, offensivo, anche di una squadra da titolo, però fisicamente imho sta mollando.

Discorso professionismo: qualsiasi addetto ai lavori nba concorda che il mago fosse uno dei peggiori di sempre, mai duro in allenamento, sempre mollo e svogliato, in NBA se sei fermo per problemi alle gambe alleni le braccia, questo nada svogliato ai massimi livelli. Aveva proprio una pessima reputazione, peccato perché il talento c'era e pure tanto
    Infatti dire che faceva dei 25elli comodi era risposta dello stesso livello di affermare "eh ma Gallinari ne ha fatti 47 in una partita". Non significa nulla, e penso anche Bilardo lo sappia benissimo.

Come affermato nello scorso post, a me Gallinari è sempre piaciuto infinito di più e l'ho sempre reputato molto più forte. Ma credo non sia ormai più un'eresia dire che, per tutta una serie di fattori che se volete possiamo anche sviscerare nello specifico, le due carriere non siano paragonabili.
    Anche per il Gallo ormai dobbiamo parlare di "eh ma se non.." "eh ma se avesse...".
    TheBeroz likes this.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Infatti dire che faceva dei 25elli comodi era risposta dello stesso livello di affermare "eh ma Gallinari ne ha fatti 47 in una partita". Non significa nulla, e penso anche Bilardo lo sappia benissimo.

Come affermato nello scorso post, a me Gallinari è sempre piaciuto infinito di più e l'ho sempre reputato molto più forte. Ma credo non sia ormai più un'eresia dire che, per tutta una serie di fattori che se volete possiamo anche sviscerare nello specifico, le due carriere non siano paragonabili.
    Anche per il Gallo ormai dobbiamo parlare di "eh ma se non.." "eh ma se avesse...".
    Si, è paragonabile per molti versi, quello senz'altro entrambi potevano fare di più, entrambi spesso rotti, entrambi non proprio professionisti esemplari, entrambi mai visti ai PO dove conta.

Alla fine Beli piscia in testa a tutti
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio

Alla fine Beli piscia in testa a tutti
    Quello era il concetto base che volevo fare passare
    OMGgalfond and TheBeroz like this.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1156 Post(s)

Predefinito

Il discorso del career high l'ho spiegato, evidentemente male. 20 anni fa era impensabile pensare che un ragazzo italiano andasse a fare 47 punti in una partita NBA. Ora noi siamo qui a discutere del nulla, fino a quei tempi le uniche testimonianze di Italia in NBA erano state le comparsate di Rusconi/Esposito e la scelta di Gus Binelli. Questi ragazzi hanno fatto diventare una cosa scontata o quasi il fatto che ci possa essere un esterno italiano che fa 40 punti in una partita NBA.

Il paragone con il Mago per me non ha senso. Mi spiace se ti sei offeso per il lol @TheBeroz. Parliamo di un ragazzo di grande talento (per me sensibilmente meno dell'altro ma sono pareri) che ha praticamente smesso di giocare dopo 4 stagioni in una squadra costruita anche a livello dirigenziale praticamente solo per proteggerlo. Non ha avuto infortuni devastanti, non ha avuto incidenti, semplicemente non aveva la testa da professionista (agonista?) di alto livello. L'altro no, il rendimento medio negli anni è completamente diverso e il quadro medico è diversissimo.

Nota: io ne ho fatto un discorso tecnico, dal punto di vista umano non ho idea se Gallo sia una testa di minchia e il Mago sia invece una brava persona. Per me il fatto che Bargnani abbia smesso perchè non ne aveva voglia è quasi motivo di stima, ma se parliamo di carriere paragonabili da un punto di vista tecnico e di impatto per me non si inizia nemmeno la discussione.
    Questa estate l'ho insultato perchè ha buttato in vacca l'ultima occasione grossa di fare qualcosa in nazionale. Questo probabilmente dimostra quello che dite voi, ovvero che sia di base un tamarro del cazzo. Ma per il discorso di cui sopra per me cambia nulla.

Ora discutiamone pure ma poi parliamo di playoff che sono un argomento molto più interessante
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    236 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Il discorso del career high l'ho spiegato, evidentemente male. 20 anni fa era impensabile pensare che un ragazzo italiano andasse a fare 47 punti in una partita NBA. Ora noi siamo qui a discutere del nulla, fino a quei tempi le uniche testimonianze di Italia in NBA erano state le comparsate di Rusconi/Esposito e la scelta di Gus Binelli. Questi ragazzi hanno fatto diventare una cosa scontata o quasi il fatto che ci possa essere un esterno italiano che fa 40 punti in una partita NBA.

Il paragone con il Mago per me non ha senso. Mi spiace se ti sei offeso per il lol @TheBeroz. Parliamo di un ragazzo di grande talento (per me sensibilmente meno dell'altro ma sono pareri) che ha praticamente smesso di giocare dopo 4 stagioni in una squadra costruita anche a livello dirigenziale praticamente solo per proteggerlo. Non ha avuto infortuni devastanti, non ha avuto incidenti, semplicemente non aveva la testa da professionista (agonista?) di alto livello. L'altro no, il rendimento medio negli anni è completamente diverso e il quadro medico è diversissimo.

Nota: io ne ho fatto un discorso tecnico, dal punto di vista umano non ho idea se Gallo sia una testa di minchia e il Mago sia invece una brava persona. Per me il fatto che Bargnani abbia smesso perchè non ne aveva voglia è quasi motivo di stima, ma se parliamo di carriere paragonabili da un punto di vista tecnico e di impatto per me non si inizia nemmeno la discussione.
    Questa estate l'ho insultato perchè ha buttato in vacca l'ultima occasione grossa di fare qualcosa in nazionale. Questo probabilmente dimostra quello che dite voi, ovvero che sia di base un tamarro del cazzo. Ma per il discorso di cui sopra per me cambia nulla.

Ora discutiamone pure ma poi parliamo di playoff che sono un argomento molto più interessante
    Il discorso per me è che io amo il Gallo e son molto patriottico con gli italiani all'estero (seguo Melli/Datome e Hackett, come ho seguito Gentile a partire da Basile in poi ma leggevo tutti i trafiletti della gazza già con Rusconi e Esposito ), se ho scritto certe cose è quasi più per il rammarico di non poterne seguire di più come ho scritto nel primo post sul Gallo infatti) cioè io son proprio triste per sta cosa, 3/4 di rs fuori, io spero nel prossimo anno tranquillo..Poi a me è dispiaciuto molto, non essendo stato un "lutto" secco, il ritiro di Bargnani dall'NBA e dal basket in generale e non voglio assolutamente un Gallinari maturo in fase calante ora, voglio vivermelo ancora a lungo..

Discorso personaggio sempre legato allo stipendio che non mi convince per niente è l'uso dei social, non puoi metterti a litigare coi chi ti segue su fb cancellando commenti, mandando a cagare tutti, fare post di scuse o cose così cioè io capisco che sei umano, ma anche no dai, sei pagato anche per star tranquillo, questo si lo penso nonostante ci siano casi in cui io non mi capacito di come certi sportivi riescano a star zitti e non rispondere

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    120 Post(s)

Predefinito

in previsione, un OKC - Warriors senza Curry?

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    23
    Citato in
    100 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    2-4....sono troppo forti.
    il_Tricheco likes this.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Per lo spettacolo cmq tanta roba per un primo turno po warriors sono favoriti lo stesso e parecchio, Anthony purtroppo sembra bollito. La chiave potrebbe essere Adams, GS non riuscirà ad arginare la sua strapotenza fisica, ma non è uno che ti vince le partite.
    KD - George è un duello da elite
    il_Tricheco likes this.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    120 Post(s)

Predefinito

una quota realistica potrebbe essere 5.00? cosi fosse li butterei volentieri

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1295 Post(s)

Predefinito

una quota realistica potrebbe essere 5.00? cosi fosse li butterei volentieri
    dubito che li troverai cosi alti
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2010 Post(s)

Predefinito

Pari punti Spurs-Okc chi arriva davanti?

cmq dovrebbe essere quasi impossibile Okc-G o sbaglio qualcosa. L'ultima c'è Spurs-Nop quindi o una o l'altra arriva dietro a Okc e fa settima quella.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Pari punti Spurs-Okc chi arriva davanti?

cmq dovrebbe essere quasi impossibile Okc-G o sbaglio qualcosa. L'ultima c'è Spurs-Nop quindi o una o l'altra arriva dietro a Okc e fa settima quella.
    Se OKC le vince le due rimaste è quinta o sesta ( non so come sia messa in caso di parità ) altrimenti è ancora tutto aperto.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Imho dovesse esserci Warriors-OKC si parlerebbe di un 90%-10%.

Certo non sarebbe una serie da 4-0 perchè una Russ e PG la vincono per forza, ma sulle 7 hanno possibilità al lumicino. Io non li prenderei neanche a @5,
    I possibili fit con value saranno altri.
    il_Tricheco and TheBeroz like this.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    92 Post(s)

Predefinito

C'è pure Denver-Minnesota come ultima

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    C'è pure Denver-Minnesota come ultima
    Wow domani si giocano l'ultimo posto, sarà la partita più interessante di tutta la regular season. Cazzo se Minnesota resta fuori con tutto quel talento a disposizione...
    f1l0 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    92 Post(s)

Predefinito

In caso di pari merito cosa si guarda?
    Ci saranno almeno 2 squadre a 47-35 per 7-8 posto (1 tra Denver-Minnesota e 1 tra Spurs-Pellicans)
    Ci saranno 2 squadre a 48-34 (do per scontato OKC e 1 tra Spurs-Pellicans)
    Poi Utah 47-33 ha cmq 2 partite difficili ,puo' finire a 49-33 e prendersi il terzo posto ai danni di Portland o finire a pari merito con le altre

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •