Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 59 di 77 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,180 di 1523
Like Tree460Likes

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Per me giusti entrambi, cosa non ti torna? Rookie si può discutere mvp mi pare giusto e scontato
    Ricordando che i premi sono per la rs secondo me non si discute nemmeno il rookie.
    Trovo invece che sia una mezza (forse intera) stronzata darli a fine giugno, così poi ci ad esempio ci si ritrova COY uno che è stato esonerato dopo i po.
    Bilardojoe likes this.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Ricordiamoci che i numeri contano ma contano se sono abbinati ai numeri di squadra, Houston 1° nell'Nba e Cavs 4° ad Est (6° NBA), l',MVP non poteva essere più scontato di quello che è stato.
    Non hanno vinto il premio gente che ha fatto dei numeri pazzeschi, ma avevano il record di squadra pessimo, unico caso in cui il record di squadra non è stato influente è stato l'anno scorso ma perché è stato un qualcosa fuori da ogni logica con Westbrook e anche lì non era così scontato nonostante tutto
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

interessantissimo podcast tra bill simmons e il buon haralabos.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    92 Post(s)

Predefinito

DeAndre Jordan a Dallas
    Chris Paul ha rinnovato per 4 anni a Houston .......ma non sono troppi?ha 33-34 anni?
    Paul George e Kevin Durant rimangono a OKC e GSW

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    92 Post(s)

Predefinito

Belinelli torna agli Spurs
    Jokic rinnova per 4 anni ai Nuggets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

E anche quest' anno i lakers prendono i free agent l' anno prossimo, non credo LeBron vada ai Lakers senza altri due big
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    DeAndre Jordan a Dallas
    Chris Paul ha rinnovato per 4 anni a Houston .......ma non sono troppi?ha 33-34 anni?
    Paul George e Kevin Durant rimangono a OKC e GSW
    Dallas dice ufficialmente addio al tank e si prepara alla grande per un posto al sole ad Ovest. Bella presa DAJ!
    f1l0 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    92 Post(s)

Predefinito

Paul George lo volevo vedere a Philadelphia....peccato

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    E anche quest' anno i lakers prendono i free agent l' anno prossimo, non credo LeBron vada ai Lakers senza altri due big
    Yo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Bilardojoe and pattolino like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Thanks!

SBAM che risveglio che ho avuto!!
    Bilardojoe, f1l0, s.urru and 3 others like this.
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    92 Post(s)

Predefinito

Lance Stephenson come compagno di squadra

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Thanks!

SBAM che risveglio che ho avuto!!
    profezie subito!
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Per essere andato li, vuol dire che 95% verrà seguito da Kawhi. Solo che li è più complicato perché c'è da accontentare le richieste di Pop e non è che i Lakers abbiano poi tantissimo da offrire.

Comunque scelta di LBJ molto intrigante a livello di storia, vincere un anello ai LAL sarebbe tanta roba ed avrebbe un seguito pazzesco, però al momento restano lontanissimi da Boston e Golden State.
    Vedremo cosa succederà nei prossimi 20-30 giorni comunque... adesso è presto per qualsiasi discorso, il mercato NBA inizia ufficialmente ora.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Per essere andato li, vuol dire che 95% verrà seguito da Kawhi. Solo che li è più complicato perché c'è da accontentare le richieste di Pop e non è che i Lakers abbiano poi tantissimo da offrire.

Comunque scelta di LBJ molto intrigante a livello di storia, vincere un anello ai LAL sarebbe tanta roba ed avrebbe un seguito pazzesco, però al momento restano lontanissimi da Boston e Golden State.
    Vedremo cosa succederà nei prossimi 20-30 giorni comunque... adesso è presto per qualsiasi discorso, il mercato NBA inizia ufficialmente ora.
    Perchè intrigante? è andato da quelli che fino all'altro ieri vincevano tutti gli anni.. è intrigante tornare a Cleveland non andare ai Lakers.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Perchè intrigante? è andato da quelli che fino all'altro ieri vincevano tutti gli anni.. è intrigante tornare a Cleveland non andare ai Lakers.
    Perché riportare alla vittoria certe piazze storiche, cadute in disgrazia da anni, ha secondo me un suo fascino particolare. Non è che sta andando in una squadra già competitiva, ora li la stella assoluta è lui e soltanto lui. Come lo sono stati Kareem, Magic e Kobe.
    Come ce l'ha avuto portare all'anello Cleveland, da nativo del luogo, per altre ragioni.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Comunque il post di prima l ho fatto perche' anche io come Fecciu sono convinto che se LeBron va li c è già una quasi intesa per prendere qualche altro big e George si era appunto già accasato. Ormai ha 34 anni, non credo vada li per giocare con Lonzo e con Kuzma. Vediamo un po'. Detto che anche con Kawhi e Cousins (che mi pare sia l' unico free agent di peso rimanente) li vedo ancora indietro rispetto ai guerrieri

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

da tifoso di BOSTON spero che diano via mezza squadra per prender Cusin (....si quello che giocherà a torino ).
    PG ha deciso che non voleva giocare con LBJ.
    Se Presti riesce a sbolognare Melo anche OKC sarà una bella gatta da pelare.

CMQ durante le finali LBJ ha dichiarato di voler giocare con giocatori cestisticamente intelligenti......per ora si deve accontentare di Javalone

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    da tifoso di BOSTON spero che diano via mezza squadra per prender Cusin (....si quello che giocherà a torino ).
    è FA Cousins, l' unico per cui possono cedere tutti è Kawhi. Bisogna vedere se vogliono ascoltarli

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Comunque il post di prima l ho fatto perche' anche io come Fecciu sono convinto che se LeBron va li c è già una quasi intesa per prendere qualche altro big e George si era appunto già accasato. Ormai ha 34 anni, non credo vada li per giocare con Lonzo e con Kuzma. Vediamo un po'. Detto che anche con Kawhi e Cousins (che mi pare sia l' unico free agent di peso rimanente) li vedo ancora indietro rispetto ai guerrieri
    Beh in realtà molto dipende appunto da quanto quei due citati (oltre a Julione Randle) saranno in grado di salire di colpi e livello. Io sono molto interessato dal vedere Lonzo a fianco di LBJ e sono anche discretamente convinto che il primo possa fare molto bene. Ricordiamoci che una delle top caratteristiche di Lebron è quella di fare rendere nettamente sopra media quelli che giocano con lui, soprattutto se non sono superstars già affermate.
    Mentre, diversamente, credo che Ingram sia un discreto bidone e non so quanto possa dare in squadra con James se non mettersi a ricevere gli scarichi dagli angoli.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Ci ho vinto i massimi, ma proprio pesante bettando pro LAL ))
    lo scrivo da mesi e mesi che va a LAL, la famiglia vive lì, i bambini vanno a scuola li, ha comprato una villa da oltre 20 milioni, ai Cavs aveva finito il ciclo e le altre destinazioni erano solo buone per clickbait spero che altri mi abbiano ascoltato $$$
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •