Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 60 di 77 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,200 di 1523
Like Tree460Likes

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Perché riportare alla vittoria certe piazze storiche, cadute in disgrazia da anni, ha secondo me un suo fascino particolare. Non è che sta andando in una squadra già competitiva, ora li la stella assoluta è lui e soltanto lui. Come lo sono stati Kareem, Magic e Kobe.
    Come ce l'ha avuto portare all'anello Cleveland, da nativo del luogo, per altre ragioni.
    Non sono d'accordo, andare ai Lakers è un po' come accettare di fare la B con la Juventus. Forse ci sono degli anni di stenti ma certamente è una franchigia che tornerà a vincere. Non c'è il minimo dubbio che sia così.
    Andare a Cleveland è proprio un altro mondo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, andare ai Lakers è un po' come accettare di fare la B con la Juventus. Forse ci sono degli anni di stenti ma certamente è una franchigia che tornerà a vincere. Non c'è il minimo dubbio che sia così.
    Andare a Cleveland è proprio un altro mondo.
    Ha 33 anni, conta il momento non cosa accadrà nei prossimi 10 anni: i Cavs pure fanno ridere ma andare a LaL adesso è la scelta tecnicamente più dura di tutte, avrà tutti gli occhi addosso, se la squadra non rende attaccheranno lui, si sprecheranno i paragoni con Kobe shaq magic ecc.
    Andare a Phila o Houston era molto più Easy.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Ha 33 anni, conta il momento non cosa accadrà nei prossimi 10 anni: i Cavs pure fanno ridere ma andare a LaL adesso è la scelta tecnicamente più dura di tutte, avrà tutti gli occhi addosso, se la squadra non rende attaccheranno lui, si sprecheranno i paragoni con Kobe shaq magic ecc.
    Andare a Phila o Houston era molto più Easy.
    33 anni non vuol dire nulla secondo me. Ha un contratto di 4 anni QUATTRO e non mi sembra un giocatore sul viale del tramonto.. Anzi io non l'ho mai visto giocare come quest'anno. Che non vincerà quest'anno è quasi sicuro, che non lo farà a Los Angeles nei prossimi 4 anni mi sembra molto improbabile.

Philadelphia sarebbe stata la scommessa perfetta, squadra giovane e con potenzialità enormi in una franchigia importante ma non d'elite come Lakers o Celtics, poi obv va a LA per mille altri motivi (famiglia etc etc), però lato sportivo non mi è sembrato un downgrade per lui..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Beh in realtà molto dipende appunto da quanto quei due citati (oltre a Julione Randle) saranno in grado di salire di colpi e livello. Io sono molto interessato dal vedere Lonzo a fianco di LBJ e sono anche discretamente convinto che il primo possa fare molto bene. Ricordiamoci che una delle top caratteristiche di Lebron è quella di fare rendere nettamente sopra media quelli che giocano con lui, soprattutto se non sono superstars già affermate.
    Mentre, diversamente, credo che Ingram sia un discreto bidone e non so quanto possa dare in squadra con James se non mettersi a ricevere gli scarichi dagli angoli.
    boh non sono d' accordo. Quando è tornato a Cleveland aveva Wiggins ed è stato tradato per Love che era già pronto. E aveva 4 anni in meno..non penso che a 33/34 anni vada li felice di giocare con Ball (che con lui non c' entra nulla) Kuzma e Ingram. Cioè per me qualcosa bolle in pentola. Poi obv posso sbagliare (vedi 4/5 post sopra )
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Cmq già imho prendere Lonzo alla due è un errore, questa firma lo fa diventare pure grosso perché Lonzo con LeBron per compatibilità è uno dei peggiori play della lega.
    Lonzo davvero non mi dispiace, è un buonissino passatore, aiuta tanto a rimbalzo, è alto per il ruolo ed è molto attivo ma per caratteristiche cozza con LeBron e non ha tiro per creargli spazio, per assurdo uno Steve Kerr di Chicago che sapeva solo tirare sarebbe meglio.
    Il mercato è appena iniziato, mi aspetto che muovano pedine importanti per arrivare ad un big via trade ( Leonard ).
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

scelta che mi ha deluso
    bluetiger85 likes this.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    scelta che mi ha deluso
    Ti farà piacere sapere che gli agenti di Leonard hanno già fatto sapere allo staff degli Spurs che o lo mandano ai Lakers o lui in campo non ci va.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

di Leonard non mi frega

Lebron mi sarebbe piaciuto vederlo in franchigie emergenti senza una storia vincente tipo Bucks, Wolves, Portland o anche Phila per vedere se dopo Cleveland riusciva a portare in fondo anche ste franchigie qua
    il_Tricheco and bluetiger85 like this.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    di Leonard non mi frega

Lebron mi sarebbe piaciuto vederlo in franchigie emergenti senza una storia vincente tipo Bucks, Wolves, Portland o anche Phila per vedere se dopo Cleveland riusciva a portare in fondo anche ste franchigie qua
    Quelle 4 con LeBron sono tutte in finale vs GS, sono tutte squadre con due star che hanno fatto i playoff quest'anno, che sfida sarebbe? La peggiore di quelle ha fatto 44-38, la migliore 49-33, ci va LeBron ed è scontato LeBron vs Warriors per la 5a volta.
    I Lakers sono una sfida, sono LA sfida, la storia è tale e non influisce il presente, al momento i Lakers sono un'accozzaglia di giovani di buone speranze senza potenziali crack e qualche role player.

Cmq fra tutte le 3 decision questa era l'unica nettamente scontata, chi l'ha seguito durante l'anno era un indizio dopo l'altro, non c'era nessun altra reale pretendente.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    121 Post(s)

Predefinito

I Lakers so la Juve.. Tocca tifa GSW se non arriva Houston

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    esattamente, i Lakers so la Juve :-)
    ma tifare GSW anche no, già mi stavano sul cazzo prima per l'orsettoballerino, da quando hanno aggiunto anche Durant sono diventati come la Juve; praticamente Lebron ha scelto l'unica franchigia (oltre a GSW) che mi farà smettere di tifare per le sue battaglie 1 vs tutti, è per quello che sono deluso
    bluetiger85 likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    a me GSW ormai sta talmente tanto sul cazzo che tiferei volentieri lakers. E io tifo Minnesota e questi ci hanno fregato una franchigia
    beavis and il_Tricheco like this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    a me GSW ormai sta talmente tanto sul cazzo che tiferei volentieri lakers. E io tifo Minnesota e questi ci hanno fregato una franchigia
    Si ma i Lakers so la Juve e vanno odiati a prescindere..
    Secondo voi perché tifo Clippers? Ormai siamo rimasti io @francio e Federico Buffa

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

lakers e juve in comune hanno solo le finali perse.
    se c'è una squadra di calcio con cui vanno paragonati è il real madrid, con la juve non ci azzeccano proprio nulla.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Demarcus Cousins ai Warriors con la middle lv da 5.3M.
    Non ho parole.
    f1l0 likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quotati @2 vincente NBA.. @lorymarbury mi presti la tua casa che la mia già è andata?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quotati @2 vincente NBA.. @lorymarbury mi presti la tua casa che la mia già è andata?
    Domani dimmi il ponte sotto cui sei andato a dormire che ti raggiungo
    Ultima modifica di pattolino; 03-07-2018 alle 08:10

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Mentre Cousins compie lo schifo firmando a nulla per GS, i Lakers invece che rafforzarsi dopo l'arrivo del Re si indeboliscono cedendo Randle (giocatore onestissimo) per prendere Lonzo 2, solo più vecchio ed esperto (Rondo).
    Mi sa che possiamo metterci pure comodi che per un altro anno almeno non cambierà nulla nella NBA.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1163 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Ti farà piacere sapere che gli agenti di Leonard hanno già fatto sapere allo staff degli Spurs che o lo mandano ai Lakers o lui in campo non ci va.
    Fonte?
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Domani dimmi il ponte sotto cui sei andato a dormire che ti raggiungo
    Si Si... Ho preso qualcosa stamattina @2, adesso in picchiata @1.65, su pinna @1.40... @lorymarbury DORME...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •