Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 63 di 69 PrimaPrima ... 1353596061626364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,260 di 1376
Like Tree408Likes

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1156 Post(s)

Predefinito

La trade dice abbastanza chiaramente che andrà a LA estate prossima, perché tutti quelli che avevano gli asset per offrire di più non hanno offerto e perché se gli Spurs avessero avuto reali possibilità di rifirmarlo non lo avrebbero scambiato in nessun caso.
    In quest’ottica per me bello scambio per gli Spurs che prendono i 2 anni top di un all star + scelta + difensore giovane con buon contratto.
    Se pensate alla rs fatta con Pippo e pluto anno scorso per me farà bene quest’anno. Ma è inutile imo analizzare trade senza partire dal presupposto che questo abbia già firmato idealmente con LA
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

mettici anche che toronto non può manco offrirgli più soldi delle concorrenti come potevano fare gli spurs.
    i giocatori dei raptors pagano più tasse di tutti, il loro netto è intorno al 40%, a los angeles è vicino al 50, senza contare l'impennata dei soldi derivanti dagli sponsor.
    Bilardojoe likes this.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

DeRozan meriterebbe una spiegazione ampia:
    Un all star nel pieno della carriera, un contratto da 27 annui fino al 2021 non è neanche enorme di suo tempi per uno da 20+ punti, ma allora dov'è il problema? 2 cose:
    1) DeRozan è uno dei giocatori più sopravvalutati della lega, al netto dei numeri: oggi, cosa che non mi piace ma è così, i coach stanno exploitando il gioco, cioè numeri alla mano i tiri a più alto rating offensivo sono triple e quelli al ferro: da 3 vale il 50% in più, da 2 mediamente un tiro al ferro viene convertito col 60+%, un mid-long two solo col 40+%. Che significa? Che uno come DeRozan che l'anno scorso ha preso il 20% dei tiri al ferro, il 20% da 3 e il 60% mid-long two è obsoleto, non è adatto alla NBA attuale ed è poco efficace.
    2) in NBA season e play off sono COMPLETAMENTE DIVERSI: efficienza offensiva/difensiva di DeRozan in carriera sui 100 possessi? 109off 110dif in stagione, nei playoff 101off 112dif, un calo notevole. Quando le difese mordono davvero lui si scioglie.

È uno che garantisce un buon volume di tiri e punti in campionato, come dimostrato a Toronto può portarti ad un buon livello, ma nei po con lui non puoi arrivare, non è una star in quel contesto.

Perché gli Spurs allora accettano? Evidentemente non ci cavavano niente di meglio occupare oltre un quarto del cap con DeRozan imho è più un male che un bene, ma piuttosto che mandare in campo uno scappato di casa meglio lui e cercare di tenere un livello medio almeno discreto.
    BOBILROSSO8 likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Devo prepararmi per un fantanba abb impegnativo.
    Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche sito/forum/blog (anche in inglese) dove poter trovare stats o analisi sui giocatori e sulle squadre per la stagione che verrà?

Grazie.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

E lo spaccone Gallinari sfancula un'altra volta la nazionale dopo aver speso fiumi di parole di appartenenza e rivincita per tutta l'estate...

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non ha mai preso parte a gare di qualificazione, non vedo perchè avrebbe dovuto cominciare da quest'anno, a 30 anni, con la sua storia clinica e con tutti i problemi che ha avuto la scorsa stagione.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tambendi Visualizza Messaggio
    non ha mai preso parte a gare di qualificazione, non vedo perchè avrebbe dovuto cominciare da quest'anno, a 30 anni, con la sua storia clinica e con tutti i problemi che ha avuto la scorsa stagione.
    Forse perché è tutta estate che annuncia che ne avrebbe preso parte e che vuole il riscatto con la maglia della nazionale?

Fosse stato zitto, o lo avesse detto fin da subito no problem. Invece ancora una volta a preferito parlare a vanvera e fare polemica sui social con l'allenatore.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1292 Post(s)

Predefinito

se si ritira Ginobili piango
    bluetiger85 and Fecciu like this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Raga avete qualche steal per anno prossimo da consigliarmi in un draft nba tra amici?
    Ovvio non i nomi più quotati. Qualche sleepers, rookies ecc.

Siamo oltre la 120esima picks e le idee sono in calo...

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Raga avete qualche steal per anno prossimo da consigliarmi in un draft nba tra amici?
    Ovvio non i nomi più quotati. Qualche sleepers, rookies ecc.

Siamo oltre la 120esima picks e le idee sono in calo...
    Se fai un po' di lista di quelli rimasti che ti sembrano interessanti molto volentieri faccio un'analisi di quelli che ritengo più appetibili, fermo restando che soprattutto fra i rookie è facilissimo sbagliare di molto le previsioni.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Se fai un po' di lista di quelli rimasti che ti sembrano interessanti molto volentieri faccio un'analisi di quelli che ritengo più appetibili, fermo restando che soprattutto fra i rookie è facilissimo sbagliare di molto le previsioni.
    Te ne scrivo qualcuno di quelli che ho in lista per la prossima picks (siamo all'8 giro, 16 squadre). Non ho problema di ruoli. Non è dunkest (ma stile ESPN per intenderci).

Sexton
    Lin
    Bogdanovic Bojan
    Ibaka
    Siakam
    Prince
    Hart
    Osman
    Brogdon
    Dunn
    Richardson
    Tyler Johnson

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Te ne scrivo qualcuno di quelli che ho in lista per la prossima picks (siamo all'8 giro, 16 squadre). Non ho problema di ruoli. Non è dunkest (ma stile ESPN per intenderci).

Sexton
    Lin
    Bogdanovic Bojan
    Ibaka
    Siakam
    Prince
    Hart
    Osman
    Brogdon
    Dunn
    Richardson
    Tyler Johnson
    Serge
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1156 Post(s)

Predefinito

Sexton
    Lin
    Bogdanovic Bojan
    Ibaka
    Siakam
    Prince
    Hart
    Osman
    Brogdon
    Dunn
    Richardson
    Tyler Johnson
    Bogdabovic
    Richardson
    Hart
    Prince
    Osman

In quest’ordine imo
    Sui rookie credo Brunson possa fare benino tra quelli non di prima fascia
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Sexton
    Lin
    Bogdanovic Bojan
    Ibaka
    Siakam
    Prince
    Hart
    Osman
    Brogdon
    Dunn
    Richardson
    Tyler Johnson
    Per poter essere più utili, mi spieghi come funziona il gioco? Cioè quali statistiche usate, se la valutazione o altri parametri.

Domanda stupida lo so ma non ho mai partecipato a questo gioco.

Domani ci guardo bene

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Per poter essere più utili, mi spieghi come funziona il gioco? Cioè quali statistiche usate, se la valutazione o altri parametri.

Domanda stupida lo so ma non ho mai partecipato a questo gioco.

Domani ci guardo bene
    Purtroppo non mi fa copia incollare le impostazioni di lega se no ti metterei tutti i parametri precisi.
    Comunque è basato solo sulle stats dei giocatori, non c'è voto sulla prestazione, contano solo queste (sia offensive che difensive). Quindi la tua squadra può anche giocare di merda, perdere di 30, ma se tu hai messo su buone stats con buone % fai partitone. E' una modalità di gioco classica degli americani.
    Ovviamente i punteggi sono calcolati con bonus e malus (es. tiro da 3 ti da +3.3 se segnato e -0.3 se sbagliato e così via).
    Ultima modifica di Fecciu; 25-08-2018 alle 08:01

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Grazie @bluetiger85 e @Bilardojoe.
    Nel momento in cui scrivevate mi hanno scippato Ibaka e Prince (di quelli in lista). Gli altri ci sono ancora tutti, ma ho 4 scelte davanti prima che tocchi a me.

Roster attuale:

Karl-Anthony Towns
    Paul George
    Bradley Beal
    Tobias Harris
    Carmelo Anthony
    Domantas Sabonis
    Jaylen Brown
    Ricky Rubio

Con il solito culo sono partito pescando al draft la pick 16 (su 16 partecipanti), poi con qualche trade sono riuscito a salire fino alla 11 per chiamare Towns.
    Ultima modifica di Fecciu; 25-08-2018 alle 08:06

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Sexton
    Lin
    Bogdanovic Bojan
    Ibaka
    Siakam
    Prince
    Hart
    Osman
    Brogdon
    Dunn
    Richardson
    Tyler Johnson
    Sexton: Rookie dei CAVS scelto alla 8, viene da un grande anno al college a circa 19 + 4 + 3.5 di media, molto esplosivo con un tiro da fuori sotto la media, subisce tanti falli e va molto in lunetta ( ci andrà di meno in NBA, ma è il tipo che attacca forte il ferro ). Puntano molto su di lui e avrà subito palla in mano e responsabilità, per molti potrebbe essere il rookie of the year.
    Lin: viene da un infortunio che gli ha fatto perdere tutta la stagione. Atlanta fa schifo e potrebbe avere responsabilità ma hanno preso Trae Young e i due li vedo poco compatibili, e punteranno molto sulla scelta del draft.
    Bogdan Bogdanovic: mio pupillo è fortissimo, uno dei più positivo nello schifo di sacramento l'anno scorso, mi aspetto che cresca di livello: 12 + 3 + 3 con buone percentuali al tiro e raramente butta il pallone, ha grande tecnica individuale e buonissimo tiro da fuori, mi aspetto numeri superiori.
    Siakam: classico comprimario, ala di energia, da lui aspettati difesa, non tanti punti e presenza a rimbalzo. 7 + 4.5 l'anno scorso, passa benino il pallone.
    Prince: Visto onestamente pochissimo ma ad Atlanta ha messo insieme buoni numeri, 14 + 4.7 + 2.6, perde tanti palloni 2.3: Atlanta fa schifo quindi mi aspetto che se si prendeva quei tiri un anno fa continui a farlo anche adesso.
    Hart: difficile inquadrarlo, ti direi che è la scommessa del pacchetto: grande summer league, i mezzi li ha e sa rendersi utile, il problema è che i lakers sono completamente nuovi ed è difficile ipotizzare il suo utilizzo. PRO: buon tiro da 3, cosa che manca in casa LAL e quindi mi fa credere che troverà spazio.
    Brogdon: Gran bel giocatore ma per me è "arrivato": completo, forte fisicamente, taglia, tiro da fuori, palleggio, difesa, però non eccelle in niente e la concorrenza in casa è tanta, difficile che vada oltre i numeri dell'anno scorso.
    Dunn: prendi lui potenzialmente potrebbe essere un play da 18-20p 6-7r e 8-9 assist, piccolino ma giocatore totale, super atleta, fa di tutto sul campo, uno dei migliori nelle palle rubate, se migliora il tiro da 3 e spero ci abbia lavorato in estate a CHI può fare davvero numeri notevoli.
    Gli ultimi due sono qualcosa di più di buoni comprimari, direi buoni role player, gente che in un modo o nell'altro dovrebbe garantirti 10+ punti a partita + altro, sono meglio direi dei vari Siakam Hart ecc.

IMHO Dunn Sexton sono quelli che possono fare meglio in assoluto, Johnson Richardson Prince Brogdon se vuoi qualcosa di "sicuro", Bogdanovic è una via di mezzo, può fare 20 di media ma non me li aspetto da lui per come gioca e come lo fanno giocare, però 15 sono alla portata.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

IMHO Dunn Sexton sono quelli che possono fare meglio in assoluto, Johnson Richardson Prince Brogdon se vuoi qualcosa di "sicuro", Bogdanovic è una via di mezzo, può fare 20 di media ma non me li aspetto da lui per come gioca e come lo fanno giocare, però 15 sono alla portata.
    Grazie per l'analisi.
    Se hai qualche underdog da suggerire vai pure, magari l'ho missato.

P.s. con Bogdanovic mi riferivo a Bojan, non a Bogdan. Nonostante apprezzi anche lui, il primo ad oggi è meglio secondo me.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    11
    Citato in
    670 Post(s)

Predefinito

Grazie per l'analisi.
    Se hai qualche underdog da suggerire vai pure, magari l'ho missato.

P.s. con Bogdanovic mi riferivo a Bojan, non a Bogdan. Nonostante apprezzi anche lui, il primo ad oggi è meglio secondo me.
    non so le regole del fantanba a cui partecipi ma bojan e bogdan han fatto stagione uguale in termini di efficiency lo scorso anno

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m4rk69 Visualizza Messaggio
    non so le regole del fantanba a cui partecipi ma bojan e bogdan han fatto stagione uguale in termini di efficiency lo scorso anno
    Nel fantabasket che faccio io (sports.ws - sito pazzesco tralaltro), l'anno scorso hanno chiuso a circa 2.0 fantasypoint di media a favore di Bojan. Che non sono pochini.
    Poi se mi dici che quest'anno Bogdan fa molto meglio e Bojan uguale o meno, ci sta.
    Al momento io credo che Bojan sia ancora leggermente avanti, pur non facendomi impazzire a livello di fantabasket in realtà (@bilardojoe che l'hai consigliato in cima alla lista?)

P.s. se hai consigli/analisi fatti avanti. Tra poco dovrò scegliere io!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •