Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 65 di 68 PrimaPrima ... 15556162636465666768 UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,300 di 1352
Like Tree407Likes

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    39
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    Spero che tutto questo non ci renda difficile la conferma di Irving a fine anno.
    Irving in parecchi lo danno a NY prossimo anno.
    Poi c'è un po' di fantaNBA varia:
    https://www.express.co.uk/sport/othe...arriors-Lakers
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Irving in parecchi lo danno a NY prossimo anno.
    Poi c'è un po' di fantaNBA varia:
    https://www.express.co.uk/sport/othe...arriors-Lakers
    Ainge proverà a fare una corsa con questa formazione al completo o lo scambierà per prendere qualcosa?
    Mi piacerebbe vedere questa squadra al completo per vedere dove può arrivare.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    235 Post(s)

Predefinito

Doncic partirá come PF nello starting 5 dei Mavs.
    Segnalo discussioni interessanti su Sportando

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Doncic partirá come PF nello starting 5 dei Mavs.
    Segnalo discussioni interessanti su Sportando

Link? O breve riassunto?
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    235 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Link? O breve riassunto?
    Troppi commenti, sia sul sito sia sulla pagina fb un sunto è dura, comunque obv i pareri si dividono fra pro e contro
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Troppi commenti, sia sul sito sia sulla pagina fb un sunto è dura, comunque obv i pareri si dividono fra pro e contro
    Si per qualche motivo ci sono tanti hater di Doncic, non capisco il perché, è un ragazzo tranquillo e il talento non è minimamente in discussione, a 19 anni in Europa ha vinto tutto compreso un europeo da protagonista e sfavorito. Non so cosa poteva fare di più per dimostrare quanto sia dannatamente forte, il bello e il brutto dei forum di basket è che anche chi non capisce proprio nulla può commentare, perché non vedere che questo è un fenomeno beh è difficile

A Dallas farà bene, bisogna solo testare la convivenza con Smith Jr. che teoricamente gioca lo stesso ruolo ma a livello di visione sono distanti una galassia, la visione di gioco che ha Doncic già oggi ce l'hanno una manciata di giocatori al mondo.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    235 Post(s)

Predefinito

Si per qualche motivo ci sono tanti hater di Doncic, non capisco il perché, è un ragazzo tranquillo e il talento non è minimamente in discussione, a 19 anni in Europa ha vinto tutto compreso un europeo da protagonista e sfavorito. Non so cosa poteva fare di più per dimostrare quanto sia dannatamente forte, il bello e il brutto dei forum di basket è che anche chi non capisce proprio nulla può commentare, perché non vedere che questo è un fenomeno beh è difficile

A Dallas farà bene, bisogna solo testare la convivenza con Smith Jr. che teoricamente gioca lo stesso ruolo ma a livello di visione sono distanti una galassia, la visione di gioco che ha Doncic già oggi ce l'hanno una manciata di giocatori al mondo.
    Ah son d'accordissimo con te sul giocatore.
    Si parlava del ruolo però ed è interessante

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Ah son d'accordissimo con te sul giocatore.
    Si parlava del ruolo però ed è interessante

È un play tutta la vita, poi chiaro essendo 2mt reali, abb grosso, con ball handing visione passing skills tiro ecc puoi metterlo in 3 ruoli.
    Dennis Smith non vale Doncic imho ma è parte importante del progetto, e c'è anche Harrison Barnes che può giocare PF ma è una SF, possibile che li mettano tutti e 3 insieme, con Doncic 3 e Barnes 4 verrebbe fuori un quintetto molto leggero e debole a rimbalzo anche se aver preso DeAndre3000 aiuta infinito visto come copre l'area.
    Hanno tante soluzioni, imho sarà una stagione molto interessante la loro, con un duo Smith-Doncic hanno la base per fare bene a lungo.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Cmq non sto capendo un cazzo in quel di Minnesota, Tib che firma dei cadaveri, giornalisti che parlano di malumori di Butler, Butler dice di non ascoltarli, Butler chiede la cessione, Tib si oppone, il proprietario dice di volerlo cedere prima possibile, non sono sicuri se rinnovare KAT, offrono 190M di extension a KAT, ma che è un circo?
    Peccato perché con Jimmy e KAT c'era davvero la possibilità di puntare in alto, ma il rischio è che fra poco scoppi tutto e resti solo Wiggins che talento ok ma nient'altro.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1292 Post(s)

Predefinito

Cmq non sto capendo un cazzo in quel di Minnesota, Tib che firma dei cadaveri, giornalisti che parlano di malumori di Butler, Butler dice di non ascoltarli, Butler chiede la cessione, Tib si oppone, il proprietario dice di volerlo cedere prima possibile, non sono sicuri se rinnovare KAT, offrono 190M di extension a KAT, ma che è un circo?
    Peccato perché con Jimmy e KAT c'era davvero la possibilità di puntare in alto, ma il rischio è che fra poco scoppi tutto e resti solo Wiggins che talento ok ma nient'altro.
    veramente KAT l' abbiamo inchiostrato stanotte
    Butler vuole andar via e ha fatto lista di squadre..è ovvio che è in cattivi rapporti con gli altri, infatti alla notizia della richiesta di cessione il fratello di Wiggins ha twittato un ALLELUJA..lol
    Dipendesse da me Wiggins lo spedirei via a calci in culo ma ormai ce lo accolliamo..speriamo crescano entrambi e amen..altro non si può fare in un mercato del genere (e così mal gestito)
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    veramente KAT l' abbiamo inchiostrato stanotte
    Butler vuole andar via e ha fatto lista di squadre..è ovvio che è in cattivi rapporti con gli altri, infatti alla notizia della richiesta di cessione il fratello di Wiggins ha twittato un ALLELUJA..lol
    Dipendesse da me Wiggins lo spedirei via a calci in culo ma ormai ce lo accolliamo..speriamo crescano entrambi e amen..altro non si può fare in un mercato del genere (e così mal gestito)
    Ah ok avevo letto solo dell'offerta, ma al massimo ci sta tutto che firmi, ovviamente uno come lui va via al max.
    Wiggins non è da buttare, ma non è una star, le sue stats avanzate sono molto brutte, è overrated, ma non è "scarso" ecco.
    Butler boh, problemi a CHI, problemi a MIN, se 1+1=2 viene da dire che sia lui ad essere un elemento problematico.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

La soluzione per Minnie era sfanculare sia Butler che Wiggins e ripartire con gruppo serio intorno a Towns. Quest'anno andavi con i veterani (così ha voluto Tib) e l'anno prossimo avevi infinito margine per affiancare a KAT qualche superstar di livello.
    Ovviamente tutti problemi che non ci sarebbero stati non avessero fatto la trade di butler (ora avevi Markannen e Dunn che sono tantissima roba, Lavine invece ci stava sfancularlo).

Poi chiaro che se KAT non fa salto di qualità simile a Davis, è difficile per Minnesota uscire da questo empasse, a prescindere da chi ci gioca a fianco. Anno scorso tra fine stagione e PO è stato discretamente imbarazzante.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    La soluzione per Minnie era sfanculare sia Butler che Wiggins e ripartire con gruppo serio intorno a Towns. Quest'anno andavi con i veterani (così ha voluto Tib) e l'anno prossimo avevi infinito margine per affiancare a KAT qualche superstar di livello.
    Ovviamente tutti problemi che non ci sarebbero stati non avessero fatto la trade di butler (ora avevi Markannen e Dunn che sono tantissima roba, Lavine invece ci stava sfancularlo).

Poi chiaro che se KAT non fa salto di qualità simile a Davis, è difficile per Minnesota uscire da questo empasse, a prescindere da chi ci gioca a fianco. Anno scorso tra fine stagione e PO è stato discretamente imbarazzante.
    superstar a Minneapolis? Ti sfuggono le ultime 15 free agency di Minnesota mi sa
    le mosse diigenziali sono state giuste per quanto mi riguarda..star presa via trade perchè da FA non è mai arrivato nessuno di livello (oh Dunn da noi ha fatto un anno imbarazzante), Wiggins mi fa schifo ma maxarlo era l' unica mossa possibile..poi ovvio che se lui e Towns non fanno il salto di qualità, come hai detto giustamente tu, non vai da nessuna parte..ma questo vale in ogni caso
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    superstar a Minneapolis? Ti sfuggono le ultime 15 free agency di Minnesota mi sa
    le mosse diigenziali sono state giuste per quanto mi riguarda..star presa via trade perchè da FA non è mai arrivato nessuno di livello (oh Dunn da noi ha fatto un anno imbarazzante), Wiggins mi fa schifo ma maxarlo era l' unica mossa possibile..poi ovvio che se lui e Towns non fanno il salto di qualità, come hai detto giustamente tu, non vai da nessuna parte..ma questo vale in ogni caso
    D'accordo sulla stagione di merda di Dunn a Minnie, però se sei un cazzo di addetto ai lavori devi andare un po' oltre a quello che un rookie al primo anno fa in campo.
    Poi l'anno scorso quella trade l'hanno applaudita tutti (io per primo), però si è rivelato un mezzo suicidio perché Butler non era quella superstar per cui valevano tutti quei sacrifici imho. Cioè è un buonissimo giocatore, molto forte in difesa, ma che non rende al massimo da prima punta imho. Le gerarchie anno scorso dovevano essere invertite: prima KAT poi Butler, ma il primo si è rivelato molto inadeguato e le cose sono precipitate.
    Ora vedo tutto fuorché un futuro roseo per Minnesota, qualunque trade imbastiscano. Erano una squadra che doveva ripartire dal draft per forza di cose, perché in FA non ha potere, e l'ha fatto male secondo me.
    Peccato perché ad oggi un quintetto: Dunn, Wiggins, X, Markkannen, Towns era tantissima roba.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1292 Post(s)

Predefinito

D'accordo sulla stagione di merda di Dunn a Minnie, però se sei un cazzo di addetto ai lavori devi andare un po' oltre a quello che un rookie al primo anno fa in campo.
    Poi l'anno scorso quella trade l'hanno applaudita tutti (io per primo), però si è rivelato un mezzo suicidio perché Butler non era quella superstar per cui valevano tutti quei sacrifici imho. Cioè è un buonissimo giocatore, molto forte in difesa, ma che non rende al massimo da prima punta imho. Le gerarchie anno scorso dovevano essere invertite: prima KAT poi Butler, ma il primo si è rivelato molto inadeguato e le cose sono precipitate.
    Ora vedo tutto fuorché un futuro roseo per Minnesota, qualunque trade imbastiscano. Erano una squadra che doveva ripartire dal draft per forza di cose, perché in FA non ha potere, e l'ha fatto male secondo me.
    Peccato perché ad oggi un quintetto: Dunn, Wiggins, X, Markkannen, Towns era tantissima roba.
    Si ma Fecciu obv Dunn non era da buttare dopo un anno..però non sono d' accordo su alcune cose:
    1) Dunn e Markkanen l' anno scorso non era un sacrificio..era un furto..se puoi fare due prospetti, per quanto buoni, per una star, non stai li a pensarci due volte imo
    2) in realtà dal draft sono arrivati Wiggins (vabe non l' abbiam draftato noi ma l' abbiam preso rookie) e Towns..cioè due prospetti che per come eravamo messi ai tempi era una situazione più che rosea..poi che vada male ci sta..ricostruire dal draft non è mai semplice
    3) Markkanen e Towns non possono mai giocare insieme difensivamente..fattore che credo abbia agevolato la trade

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Su quale squadra puntereste un gettone nel 2018/19?

Non intendo per il titolo (lì i discorsi sono abbastanza chiusi), ma a livello di sorpresa o mina vagante ai PO.

Per me OKC ad ovest e Pacers ad est.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

dallas-bucks

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Toronto con Leonard e senza LeBron a est può fare benissimo.

A ovest fino ai PO voglio vedere solo 3 cose: Bron e i Lakers, Doncic che spiega pallacanestro agli americani e Bogdanovic deve capire che a SAC può e dovrebbe prendersi 20 tiri a partita, è il migliore in quel team.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    632 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Toronto con Leonard e senza LeBron a est può fare benissimo.

A ovest fino ai PO voglio vedere solo 3 cose: Bron e i Lakers, Doncic che spiega pallacanestro agli americani e Bogdanovic deve capire che a SAC può e dovrebbe prendersi 20 tiri a partita, è il migliore in quel team.
    mmmm, premetto che a me piace tantissimo Doncic ma allo stato attuale doncic non spiega pallacanestro agli americani e a mio modo di vedere non lo farà mai. Sarei assolutamente felice di essere contraddetto sul campo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1292 Post(s)

Predefinito

Su quale squadra puntereste un gettone nel 2018/19?

Non intendo per il titolo (lì i discorsi sono abbastanza chiusi), ma a livello di sorpresa o mina vagante ai PO.

Per me OKC ad ovest e Pacers ad est.
    Sono abbastanza d' accordo con le tue. Aggiungo Denver, hai visto mai che iniziano a difendere per due quarti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 1 ospiti)

1. Fecciu,
  2. k4cka,
  3. Simone9124

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •