Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 68 di 71 PrimaPrima ... 18586465666768697071 UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,360 di 1408
Like Tree415Likes

Discussione: *** Official NBA 2018/2019 ***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Eggià.

Costruisci la squadra attorno ad un nuovo play, mandi via la figura ingombrante di Parker, gli dai campo libero e si spacca in preseason...
    L'alternativa in panchina è Patty Mills. Con Popovich tutto è possibile, ma così li vedo in seria difficoltà considerata la competizione che c'è in questa parte del tabellone.
    Si concordo. Mills non è neanche un vero play, in quel ruolo sono in grossa difficoltà, inoltre per un giocatore delle caratteristiche di Murray quell'infortunio è tremendo.
    Rischiamo di vedere un anno di iso per Aldridge e DeRozan
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    634 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Visto doncic in Dallas- Philadelphia vacca puttana!!!

Ha già fatto capire che non ha paura di giocare in Nba. Prima palla giocata bomba e poi altre due nei primi 5 minuti..se il tedesco gli insegna qualcosa sarà un bel vedere..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Piccolo OT per i pochi (ssimi) che seguono anche il basket extraNBA:

Che roster ha messo su Avellino quest'anno? almeno nei primi 5-6 elementi.
    Squadra pazzesca! Secondo me sarà una serie A bella e meno scontata di come si pensi (molto bene anche Venezia e Virtus, ad esempio).
    banditos likes this.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Piccolo OT per i pochi (ssimi) che seguono anche il basket extraNBA:

Che roster ha messo su Avellino quest'anno? almeno nei primi 5-6 elementi.
    Squadra pazzesca! Secondo me sarà una serie A bella e meno scontata di come si pensi (molto bene anche Venezia e Virtus, ad esempio).
    Cole prime due uscite ha dominato, ieri sera 34+5+7 , Caleb Green una garanzia, Kiefer Sykes giocatore più spettacolare del campionato.
    https://youtu.be/WcLthk-8d_o
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

https://www.instagram.com/p/Bo0wk6mi...d=tt3cgzguvw8b

A gennaio ne fa 42 <3 intramontabile Vincredible

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Luka pazzesco stanotte. Giocate da boooo top top

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Luka pazzesco stanotte. Giocate da boooo top top
    La preseason conta quel che conta, ma ha fatto vedere ottime cose, al di là dei numeri ha leadership e carisma e a 19 anni una conoscenza del gioco forse unica al mondo fra i pari età.

E ripeto che pur non essendo un fulmine è più atletico di quel che sembra, ed ha un corpo da ala piccola che gli permette di passare la palla come vuole lui contro quasi tutti i difensori ( è oltre 2mt e oltre 100kg, D.Green di GS anche se fisicamente diverso è 1.97 spicco per dire e gioca PF ).

Farà ricredere tutti quelli che lo considerano sopravvalutato, e per qualche motivo sono parecchi.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    La preseason conta quel che conta, ma ha fatto vedere ottime cose, al di là dei numeri ha leadership e carisma e a 19 anni una conoscenza del gioco forse unica al mondo fra i pari età.

E ripeto che pur non essendo un fulmine è più atletico di quel che sembra, ed ha un corpo da ala piccola che gli permette di passare la palla come vuole lui contro quasi tutti i difensori ( è oltre 2mt e oltre 100kg, D.Green di GS anche se fisicamente diverso è 1.97 spicco per dire e gioca PF ).

Farà ricredere tutti quelli che lo considerano sopravvalutato, e per qualche motivo sono parecchi.
    Conta poco perché le star hanno minutaggi ridotti, ma se non sai fare canestro non lo fai nemmeno li.
    Lui ieri sera ha fatto vedere dei move pazzeschi per liberare il tiro o l'assist che sono efficaci anche se a difendere trovi K. Thompson, per dirne uno.
    Non penso sarà uno da 20/7/7 a partita, ma imho 15/5/5 sono cifre che da lui è legittimo aspettarsi per quanto visto (poi bisognerà vedere con che impatto sulla gara).

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Conta poco perché le star hanno minutaggi ridotti, ma se non sai fare canestro non lo fai nemmeno li.
    Lui ieri sera ha fatto vedere dei move pazzeschi per liberare il tiro o l'assist che sono efficaci anche se a difendere trovi K. Thompson, per dirne uno.
    Non penso sarà uno da 20/7/7 a partita, ma imho 15/5/5 sono cifre che da lui è legittimo aspettarsi per quanto visto (poi bisognerà vedere con che impatto sulla gara).
    Non mi esprimo sui numeri ma 15/5/5 è l'idea di massima che mi ero fatto anche io senza vederlo 1 min in preseason, è uno che le voci le marca tutte, si è dimostrato molto attivo anche in D con recuperi e stoppate inaspettate.

Quello step back da 3 non è troppo costante ( e ci credo, lo fa sembrare facile ma è difficilissimo e se non hai gambe forti non arrivi al ferro ) ma considerando il fisico non è contestabile, mica tanti play possono permettersi quella giocata.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Non mi esprimo sui numeri ma 15/5/5 è l'idea di massima che mi ero fatto anche io senza vederlo 1 min in preseason, è uno che le voci le marca tutte, si è dimostrato molto attivo anche in D con recuperi e stoppate inaspettate.

Quello step back da 3 non è troppo costante ( e ci credo, lo fa sembrare facile ma è difficilissimo e se non hai gambe forti non arrivi al ferro ) ma considerando il fisico non è contestabile, mica tanti play possono permettersi quella giocata.
    Si lo step-back da 3 non penso possa proporlo con costanza, perché se non sei harden è dura farlo col 40-50%.
    Però anche in penetrazione tanta roba come ball-handling e coordinazione per un 2mt. Poi la visione di gioco l'ha sempre avuta.
    Se facesse una stagione con quelle medie sarebbe ROY a mani basse, a meno che Ayton viaggi sulla doppia doppia di media abbondante (e comunque tra Mavs e Phoenix non ci sarà paragone questa stagione, e anche questo peserà).

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Quindi per il fanta NBA qualcuno è interessato?
    Per domani BOS Philadelphia e GS OKC, la seconda pare scontata, sulla prima quote circa 1.50 poco più Boston e 2.70 Philadelphia, hmm non so in che forma siano Irving e Hayward ma Embid e Simmons sono già in palla, 2.7 non è brutto...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1296 Post(s)

Predefinito

Per domani BOS Philadelphia e GS OKC, la seconda pare scontata, sulla prima quote circa 1.50 poco più Boston e 2.70 Philadelphia, hmm non so in che forma siano Irving e Hayward ma Embid e Simmons sono già in palla, 2.7 non è brutto...
    siamo troppo pochi purtroppo. Gnente da fa
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Da un lato è vero ciò che dici, dall'altro non penso Boston possa perdere la prima in casa, sicuramente la giocherà alla morte.
    Non la prenderei mai a 1.50, ma non vedo particolare value neanche nella quota di Phila, pur potendoci stare l'azzardo.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Conoscete qualche book.it che quoti gli 1vs1 tra squadre antepost? (ovviamente parlo di miglior record stagionale).

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    634 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Da un lato è vero ciò che dici, dall'altro non penso Boston possa perdere la prima in casa, sicuramente la giocherà alla morte.
    Non la prenderei mai a 1.50, ma non vedo particolare value neanche nella quota di Phila, pur potendoci stare l'azzardo.
    Per me la vera star di Boston è coach Stevens. Dopo l'infortunio di Gordon e più avanti di Irving nessuno avrebbe pensato che Boston potesse avere ancora possibilità di arrivare in fondo, grazie a Coach Stevens si è arresa solo al cospetto del re. Con il ritorno delle due star, la confema di Tatum ed il prezioso apporto di Horford salvo infortuni sono la squadra da battere ad est e chissà magari qualche gara riescono a shipparla a GSW (obv non li vedo ancora vincenti in una eventuale finale).
    Phila è una Ferrari ma ancora non la vedo pronta per viaggiare forte. Per me la linea che propongono (-5) è assolutamente battibile.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Per me la vera star di Boston è coach Stevens. Dopo l'infortunio di Gordon e più avanti di Irving nessuno avrebbe pensato che Boston potesse avere ancora possibilità di arrivare in fondo, grazie a Coach Stevens si è arresa solo al cospetto del re. Con il ritorno delle due star, la confema di Tatum ed il prezioso apporto di Horford salvo infortuni sono la squadra da battere ad est e chissà magari qualche gara riescono a shipparla a GSW (obv non li vedo ancora vincenti in una eventuale finale).
    Phila è una Ferrari ma ancora non la vedo pronta per viaggiare forte. Per me la linea che propongono (-5) è assolutamente battibile.
    Su questo non c'è dubbio ( Stevens ) imho best coach dopo Popovich. Fuori le due stelle è arrivato in finale con Horford + un rookie + un play di riserva diventato un all star in campo!!

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Bene OKC senza Westbrook stanotte, come immaginato Schroeder lo rimpiazza più che degnamente e PG lo vedo molto carico. Poi di la ci sono gli alieni e quindi GG.

Come immaginato invece poca storia al TD Garden. Tatum sontuoso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

Tatum fa fare sogni proibiti ai tifosi.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Tatum straforte, li hanno distrutti con Irving da soli 7 punti.
    Sono davvero forti, Hayward come l'avete visto?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1296 Post(s)

Predefinito

Tatum straforte, li hanno distrutti con Irving da soli 7 punti.
    Sono davvero forti, Hayward come l'avete visto?
    Un po' troppo timido ma è ovviamente comprensibile, e con il roster che hanno i verdi se lo può anche permettere. La vittoria della RS non mi sembra in discussione, non è ora che deve essere pronto
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •