Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 221 a 224 di 224
Like Tree104Likes

Discussione: ***Official Premier League 2017-18***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

2 considerazioni per chiudere il cerchio di discussioni aperte qua e là

Mou il catenacciaro chiude secondo in Premier con una ottantina di punti dietro una squadra che per 2/3 di stagione ha letteralmente volato ed incantato

Morata quello dei 70 milioni ben spesi, chiude la stagione con meno gol segnati di Cutrone e come seconda scelta di Conte dietro Giroud (!!!!!!). Lukaku ne timbra 27 stagionali giocando 50, dicasi CINQUANTA partite ufficiali.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    191 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    2 considerazioni per chiudere il cerchio di discussioni aperte qua e là

Mou il catenacciaro chiude secondo in Premier con una ottantina di punti dietro una squadra che per 2/3 di stagione ha letteralmente volato ed incantato

Morata quello dei 70 milioni ben spesi, chiude la stagione con meno gol segnati di Cutrone e come seconda scelta di Conte dietro Giroud (!!!!!!). Lukaku ne timbra 27 stagionali giocando 50, dicasi CINQUANTA partite ufficiali.
    Sulla parte grassettata.. Chissà perché la sua squadra non ha incantato.. Forse un pò dipende anche da lui?

Per Morata è palese non abbia fatto bene,ma in campionato ha 5 gol meno di Lukaku. Detto questo a mio avviso ha inciso molto di più Lukaku.
    Certo che se guardiamo solo i gol allora Vardy>Lukaku
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

city e utd non sono sullo stesso livello al di là dei soldi spesi...

si ma se conte non lo manda in campo e vuole dzeko a gennaio (per poi virare su giroud e fargli fare tutta la seconda parte di stagione) mica è colpa mia o dei milioni di mercato
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    191 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    city e utd non sono sullo stesso livello al di là dei soldi spesi...

si ma se conte non lo manda in campo e vuole dzeko a gennaio (per poi virare su giroud e fargli fare tutta la seconda parte di stagione) mica è colpa mia o dei milioni di mercato
    Beh e United e tutte le altre non sono allo stesso livello, quindi secondo è il minimo sindacale. Anche se non penso sia cosi.

Sul fatto che non giochi Morata io son d'accordo con te, non il contrario. Anche se in questo chelsea hanno faticato in tanti st'anno.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •