Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 224
Like Tree104Likes

Discussione: ***Official Premier League 2017-18***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Scusa son dal cell, cmq non puoi dire 3 anni fa, sono due anni solari quindi 3 mercati fa.
    Era l'anno di Ramires,del fratello di Hazard, Cech e che non bisogna prendere in considerazione il mercato di Natale lo dici tu senza motivazioni, o credi che il Chelsea non sapesse di poter vendere Ramires prima e Oscar poi?
    Il Chelsea se guardiamo solo il saldo senza contare il resto son 3 mercati che spende poco poco.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    330 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Scusa son dal cell, cmq non puoi dire 3 anni fa, sono due anni solari quindi 3 mercati fa.
    Era l'anno di Ramires,del fratello di Hazard, Cech e che non bisogna prendere in considerazione il mercato di Natale lo dici tu senza motivazioni, o credi che il Chelsea non sapesse di poter vendere Ramires prima e Oscar poi?
    Il Chelsea se guardiamo solo il saldo senza contare il resto son 3 mercati che spende poco poco.

yy 3 anni fa intendevo 3 mercati fa , e' chiaro che non posso sapere se sapevano di vendere ecc , ma mi sembra molto piu verosimile che ad agosto non sai chi vendi dopo 4 mesi , anche perche il mercato cambia veramente ogni 10 minuti a meno di carte firmate , cmq ripeto ci possiamo pure mettere a fare i conti della serva ma un presidente che non vuole investire non prende conte ricoprendolo di soldi , non prende quel tizio di punta a 45 , non investe 45 per luiz ecc ecc , queste non sono operazioni da chi ha perso la voglia di spendere

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Sta di fatto che spende poco e che sei un laziale da figa che alle 5 del mattino parla del Chelsea e non di Murgia zio can va a festeggiare :**

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Cmq a maggior ragione imho prendi Conte se non vuoi più investire pesante e vuoi ottimizzare.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Cioè se linko la roba in cui si spiega che Abramovich non risponde più per il Chelsea, che ha messo su un team di persone che si occupano per lui della squadra (non i soliti manager, ds etc, ma proprio un livello ulteriore di management ex novo), che ha problemi in Russia con gli oligarchi e Putin, che è nel bel mezzo di una separazione (che ad esempio cambiò radicalmente la filosofia del Monaco di un altro russo) etc, sarei fuori posto perchè esiste un poveretto che si è intestato la missione di rompere le palle ad ogni mio singolo post.

E la cosa più ridicola di tutte è che sarei fuori posto semplicemente perchè approfondisco le cose più di lui che al massimo vede Bargiggia e studio sport.

"Ah ma hai sbagliato il piede buono di Chalanoglu". Trofeo di una vita triste appunto, ispirata da una missione ancora più triste.

Povera patria..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Visto che la tesi del Chelsea autofinanziato non regge, mi spieghino lor signori come mai allora si prendono prima in considerazione e poi si finalizzano, cotante e cotali operazioni che portano la rosa ad essere composta da 16-17 elementi al massimo, cedendo finanche nella stagione che ha portato alla vittoria della Premier, gente come Oscar, Ivanovic e Obi che quantomeno ti permettevano di avere il doppione per ogni ruolo o che erano recuperabili tanto quanto i vari David Luiz, Victor Moses etc.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    330 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Cioè se linko la roba in cui si spiega che Abramovich non risponde più per il Chelsea, che ha messo su un team di persone che si occupano per lui della squadra (non i soliti manager, ds etc, ma proprio un livello ulteriore di management ex novo), che ha problemi in Russia con gli oligarchi e Putin, che è nel bel mezzo di una separazione (che ad esempio cambiò radicalmente la filosofia del Monaco di un altro russo) etc, sarei fuori posto perchè esiste un poveretto che si è intestato la missione di rompere le palle ad ogni mio singolo post.

E la cosa più ridicola di tutte è che sarei fuori posto semplicemente perchè approfondisco le cose più di lui che al massimo vede Bargiggia e studio sport.

"Ah ma hai sbagliato il piede buono di Chalanoglu". Trofeo di una vita triste appunto, ispirata da una missione ancora più triste.

Povera patria..
    mi linki per favore sta roba di abramovich che non risponde piu per il chelsea ecc , perche dire cosi ha messo un team di persone che si occupano per lui della squadra non vuol dire un cazzo .

dammi pure del poveretto , mi piaci quando fai l aggressivo , non dirmi pero che sento bargiggia e studio sport

hai ragione su una cosa e' vero approfondisci piu di me ,problema e' che poi non capisci solitamente pero'

ah non hai sbagliato il piede di chalanoglu ,sbagli la meta delle cose che dici , l altra meta' non la capisco ...
    pato86 and squiz2 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    330 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

cmq @yomik devo corregerti anche su quello che e' il mio trofeo , che non e' dire che chalanoglu e' destro , li e' un discorso di cecita' , mentre il post dove mi attacchi sul fatto di essere laziale perche do la colpa a un giocatore invece che ad un altro , ecco li bisogna essere veramente poco intelliggenti(voglio essere buono ) e uno che scrive una roba del genere c ha pure er coraggio di scrive povera patria ...
    pero ogni volta che ti chiedo spiegazioni su quella che e' una delle 5 cose piu stupide lette dentro sto forum , sparisci , che non c hai link da mette per spiega quello?
    pato86 likes this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    cmq @yomik devo corregerti anche su quello che e' il mio trofeo , che non e' dire che chalanoglu e' destro , li e' un discorso di cecita' , mentre il post dove mi attacchi sul fatto di essere laziale perche do la colpa a un giocatore invece che ad un altro , ecco li bisogna essere veramente poco intelliggenti(voglio essere buono ) e uno che scrive una roba del genere c ha pure er coraggio di scrive povera patria ...
    pero ogni volta che ti chiedo spiegazioni su quella che e' una delle 5 cose piu stupide lette dentro sto forum , sparisci , che non c hai link da mette per spiega quello?
    a) condò intervista conte

b) ricordati bene le cose che stai scrivendo. Non vorrei che un giorno tu ti metta a piangere.

c) quando tiri in mezzo la storia di lulic wallace, mi fai sentire meglio di ciò che realmente sono. Continuo a ripetertelo affinchè tu possa continuare a tirarlo fuori ciclicamente, confidente del fatto che la stagione è lunga ed i motivi per cui ritengo che te, quando si parla di lazio, sei un fomentato qualunque, verranno abbondantemente fuori paro paro al passato

d) il poveretto che sei, proprio come essere umano mica come nick nell'area calcio, è rappresentato dal fatto che seppur io abbia chiesto scusa per quell'errore, te sei ancora qui a ritirarlo fuori.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    330 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

a) condò intervista conte

b) ricordati bene le cose che stai scrivendo. Non vorrei che un giorno tu ti metta a piangere.

c) quando tiri in mezzo la storia di lulic wallace, mi fai sentire meglio di ciò che realmente sono. Continuo a ripetertelo affinchè tu possa continuare a tirarlo fuori ciclicamente, confidente del fatto che la stagione è lunga ed i motivi per cui ritengo che te, quando si parla di lazio, sei un fomentato qualunque, verranno abbondantemente fuori paro paro al passato

d) il poveretto che sei, proprio come essere umano mica come nick nell'area calcio, è rappresentato dal fatto che seppur io abbia chiesto scusa per quell'errore, te sei ancora qui a ritirarlo fuori.
    dopo l ennesima volta che lo ripeto non hai ancora capito che il problema non e' chi sbaglo' in quell occasione ma la motivazione che secondo te mi portava a dire che l errore era di uno invece che di un altro .
    e continui ancora non contento a parlare di fomento in una situazione dove il tifo per una squadra non conta un cazzo .
    e so 10 volte che te lo ripeto , mia figlia a 4 anni ci arriva prima...

la B non capisco se e' una specie di minaccia

sulla D non capisco quale era l alternativa a dire di essersi sbagliato ? cercare di dimostrare che chalanoglu calcia meglio di sinistro? mi sembra normale che hai scritto che ti eri confuso ,e resta una cazzata sulla quale si scherza come tante , ma magari tu pensi che io ci scherzo perche sono fomentato dal tifo per la lazio...

sulla D senza saperlo hai detto una cosa esatta e' vero sono un poveretto come essere umano purtroppo ...

sulla A avevo visto distrattamente quell intervista la rivedro appena posso

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Quanta roba Matic...

My blog

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Quanta roba Matic...
    Meglio Padovano imo
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Gabbiadini (e Okaka) a 1.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

chi ha ammazzato Markino Arnautovic per prendere rosso?

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Partenza solida per Frankino de Boer

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Cosa avrà detto Conte di ritorno verso la panchina?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    92 Post(s)

Predefinito

Che giocatore Marcos Alonso
    il Chelsea ha fatto un affare a non prendere Alex Sandro

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Partenza solida per Frankino de Boer
    sempre più maestro di calcio...

3 sconfitte su 3, 0 gol fatti

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    330 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@yomik fammi una cortesia ,fa la cosa che ti viene meglio , mettimi sto link di condo' e conte che su on demand non c'e' e non lo riesco a trova da nessuna parte

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •