Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 108 di 347 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,160 di 6934
Like Tree3192Likes

Discussione: ***Official Serie A 2012/13***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

lory ti prego, certe gobbosità è meglio non farle notare e gustarsele in silenzio
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Di un metro non lo so, di due metri in fuorigioco ci abbiamo perso una finale di Champion's
    Mode interista on:
    Ok un gol irregolare a favore in compenso ammonizioni ad minchiam (Vedi Chiellini e la prima di Lichstainer) e falli a caso fischiati a senso unico. La punizione da cui parte lo schema del rigore non c'era, e il rigore è molto generoso. Falli pesanti e piedi a martello da parte dei giocatori dell'Inter non fischiati...
    Mode Juventino on:
    GG inter che ha giocato bene, peggior Juve da due anni a sta parte (24 palle perse) Vediamo di ricominciare dalla prossima a battere il record di imbattibilità, quello di vittorie di fila e via dicendo. E vediamo di rimetterci a giocare bene
    @Horophim quindi secondo te, lichstainer nn avrebbe dovuto essere espulso, visto che la prima ammonizione era ingiusta?
    son due pagine che cerco di far capire questo concetto e lo ha detto meglio lucio in sei righe. cit.

Gnente sei daaaaaa Giuve gnaaa faiiiii!!!! cit.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleENNA Visualizza Messaggio
    Giusto così...gg alla seconda squadra di Milano,che ha meritato i 3 punti. Non sarebbe stato bello vincere con quel gol irregolare...ma gradirei vedere lo stesso sconcerto per un rigore inventato letteralmente (2 fischi irreali...punizione+ rigore) e per Cambiasso che avrebbe dovuto essere espulso in un paio di occasioni...ma obv ci sta che quando vadano a nostro favore...sia gomblotto...rigged...ladri...bla bla..e a parti inverite sia "standard". Riapriamo sto campionato e che vinca il migliore alla fine...
    Un grosso lol invece ai tifosi di altre squadre che parlano di Juve mediocre....la Juve è questa..."ma dove devono andare?" ...e qui non credo ci sia da commentare oltre..
    Anche per te indirizzo con my sky e regolamento allegati...MI AVANZANO
    BellaToro likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

per quanto riguarda il rigore, vorrei farvi notare che anche la carta igienica torinese aka tuttosport dice che "il rigore ci sta".

Se volete continuare, fate pure. Ogni vostro post merita una sega.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

@pattolino

è che ieri me so solo riempito la panza.....oggi sto rileggendo meglio tutto....ed è tutto sempre piu divertente...
    quindi nn ce l'ho fatta....ho flammato e non è da me...

faccio mea culpa....da ora cercherò di ripartite col low profile ( che l'anno scorso tutto l'anno Conte ce l'ha smenato col fatto che arrivava dal settimo posto quindi tutto quello che faceva era oro colato...ecco noi quanto siamo arrivati l'anno scorso???????? I MIRACOLI STRAMO A FA )

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @pattolino

è che ieri me so solo riempito la panza.....oggi sto rileggendo meglio tutto....ed è tutto sempre piu divertente...
    quindi nn ce l'ho fatta....ho flammato e non è da me...

faccio mea culpa....da ora cercherò di ripartite col low profile ( che l'anno scorso tutto l'anno Conte ce l'ha smenato col fatto che arrivava dal settimo posto quindi tutto quello che faceva era oro colato...ecco noi quanto siamo arrivati l'anno scorso???????? I MIRACOLI STRAMO A FA )
    vederli in queste pietose condizioni è piu bello della vittoria stessa, no joke
    BellaToro likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    guarda che non era un joke, mi hanno messaggiato diversi amici interisti (obv per percularmi) che erano anni che non sentivo. Ed io personalmente ero sempre al bar anche quando stavamo in b a sentirmi le perculate al gol di Ricchiuti.

E cmq mi sembra che state sburando un pò troppo per una partita, ma capisco che dopo 2 anni avevate le palle piene (ne sappiamo qualcosa noi juventini lolal )
    1 anno solo please.....sai l'anno prima noi abbiamo perso a 5 giornate dalla fine....vincendo cmq 3 Coppettine ( che quando le vincevate voi erano COPPE DEL MONDO ).....
    voi invece facevate 3 a 3 col siena in casa co ZACCHERONI......

ah e fino al 31 Gennaio post MIlan- Inter col solito gol di Dio eravamo a -5 dalla vetta a giocarci il cmapionato.....e sempre qui sul foro e in altri lidi a incazzarci a ogni cosa andata male.....dunque noi saremmo SPARITI per 4 mesi ( il campionato è finito a maggio )...

qua invece per anni ho letto commenti di juventini che semravano i sostenitori piu agnellini della storia
    pattolino likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    in effetti vedo tanto jubilo in giro Io sono venuto una decina di volte solo nel secondo tempo per dirti... Questo credo dipenda più dal modo in cui è arrivata la vittoria che dalla vittoria stessa: si era messa non benissimo ...l'ennesima truffa...l'ennesima ladrata ecc... spazzata vita da grinta cuore e voglia di vincere... Più tutto il contorno delle varie dichiarazioni di marotta...sul campo..ecc ecc...
    Si è stato proprio il modo a far si che sia stato un godimento di dimensioni BIBLICHE cit.

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Io ho fatto i complimenti a l'inter per la partita e li rinnovo, ma voi interisti mi sembrate sempre di più Laziali/Romanisti dopo un derby vinto... Loro li capisco perché non vincono mai niente e quindi una vittoria in una partita come il derby la braggano come la Champions League... a voi vi capisco meno.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Io ho fatto i complimenti a l'inter per la partita e li rinnovo, ma voi interisti mi sembrate sempre di più Laziali/Romanisti dopo un derby vinto... Loro li capisco perché non vincono mai niente e quindi una vittoria in una partita come il derby la braggano come la Champions League...
    è da pagine e pagine che diciamo che non è tanto la vittoria ma il modo, forse te lo sei perso Poi il fatto che molti tuoi compari di tifo stiano rosicando in maniera così spudorata negando l' evidenza, non fa che rendere il tutto più dolce
    lorymarbury likes this.

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    191
    Citato in
    597 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma veramente c'è chi mette in dubbio la prima ammonizione dello svizzero? La sua espulsione e il rigore? Se è per i classici sfottò tra tifosi ok... Ma se si è seri bisognerebbe rivedere un pò di cose...
    corvopoker likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    946 Post(s)

Predefinito

E' inutile che ce la menate, sia interisti che juventini, per sta partita senza senso, goal irregolari, cartellini non dati, rigori inventati etc...
    Qua la notizia di giornata è solo una, il MILAN c'è lol

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    712 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    Ma veramente c'è chi mette in dubbio la prima ammonizione dello svizzero? La sua espulsione e il rigore? Se è per i classici sfottò tra tifosi ok... Ma se si è seri bisognerebbe rivedere un pò di cose...
    io li bannerei pure
    No?..esagerato..? Ok.. sorry..

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1163 Post(s)

Predefinito

Ammazza @pattolino @lorymarbury dal nulla due hater da competizione me ne ricorderò
    Sulla questione Marchisio sorvolo
    borzac and pattolino like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di I am your rake
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    pensa che l'anno scorso gli stessi geni paragonavano il gol di muntari con il fuorigioco di matri
    Andrea Lodden likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Ammazza @pattolino @lorymarbury dal nulla due hater da competizione me ne ricorderò
    Capisci un po' la situazione.....dopo che ti rubano gol dopo 20 secondi....10 minuti dopo te lo annullanno ( giustamente ) per centimetri ( e guarda un po il caso qui nn si sbaglaino manco a calci..il codino l'hanno visto bene che era avanti ).....
    Mezz'ora dopo espulsione colossale, irreale, ai limiti della malafede ( di cui io non credo....tagliavento è scarso e basta ).....

Sei underdog....contro la squadra piu forte....che nn perde da due anni....

Vinci, meritando di vincere.....

Apri il foro e invece di leggere...GG, complimenti all'Inter, se vincevamo pure questa cosi da Juventino mi dava fastidio ecc...( l'ho letto tipo solo da te credo e moggiopoli )...
    leggi che tagliavento ha compensato....che si parla solo degi errori pro juve....errori pro inter di dimensioni BIBLICHE.....anni che nn sentivamo gli interisti.....tanto arriviamo primi facile che siete scarsi....

Un po di flame scatta pure a chi cerca di discutere sempre e solo di CALCIO

@Bilardojoe
    pattolino and flamna like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

e poi le rivalità e la competizione sono il sale dello sport ( e della vita in genere )...

sempre detto viva Dio le rivalità e i sani' sfottò

Tight Agressive L'avatar di borzac
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    8
    Citato in
    38 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

lol Continuation bar
    "Tu che leggi stai qui a fare caciara e a mostrare i tuoi conti pieni di soldi fatti sattando o chissà con quali tecniche!!!Mi vergogno di essere italiano!!!!"

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    712 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ahhaahahahahah l'ho pensato anch'io e ho paura ad aprire fb oggi perchè mi aspetto una loro foto..nudi..con in mano una testa di zebra...VERA!
    Bilardojoe and pattolino like this.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1163 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Capisci un po' la situazione.....dopo che ti rubano gol dopo 20 secondi....10 minuti dopo te lo annullanno ( giustamente ) per centimetri ( e guarda un po il caso qui nn si sbaglaino manco a calci..il codino l'hanno visto bene che era avanti ).....
    Mezz'ora dopo espulsione colossale, irreale, ai limiti della malafede ( di cui io non credo....tagliavento è scarso e basta ).....

Sei underdog....contro la squadra piu forte....che nn perde da due anni....

Vinci, meritando di vincere.....

Apri il foro e invece di leggere...GG, complimenti all'Inter, se vincevamo pure questa cosi da Juventino mi dava fastidio ecc...( l'ho letto tipo solo da te credo e moggiopoli )...
    leggi che tagliavento ha compensato....che si parla solo degi errori pro juve....errori pro inter di dimensioni BIBLICHE.....anni che nn sentivamo gli interisti.....tanto arriviamo primi facile che siete scarsi....

Un po di flame scatta pure a chi cerca di discutere sempre e solo di CALCIO

@Bilardojoe
    Io avrei fatto molto peggio
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •