Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 112 di 347 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 2,221 a 2,240 di 6934
Like Tree3192Likes

Discussione: ***Official Serie A 2012/13***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aiemsan Visualizza Messaggio
    giusto per capire: ma il discorso che fai qui nn vale esattamente x lichtsteiner?
    la prima ammonizione di lichsteiner c'è....ma proprio senza dubbi alcuni....cmq basta la chiudo qui perchè ha ragione @aleENNA poi divento antipatico....

edit: certo che poi apri sito gazzetta leggi la conferenza di gigi d'Alessio e boh ti vengono i brividi....
    dai va bene cosi'....

see you alla prossima
    Ultima modifica di lorymarbury; 06-11-2012 alle 15:41
    flamna likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    712 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    la chiudo qui perchè ha ragione aleENNA poi divento antipatico....
    Puoi continuare tranquillo..non è per quello che stai sul cazzo alla gente...

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Tilttttttttt....

Ranocchia e Samuel out almeno 1 mese entrambi ( obv chi ce l'ha al fanta )......no ora che avevamo gran difesa....noooooooooooooooooooooooooooo.....daiiii iiiiiiiiiii....che tilttttttttttttttttttt
    io avere azzeccato mercato ... si si si si
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Puoi continuare tranquillo..non è per quello che stai sul cazzo alla gente...
    noi cmq ti amiamo!!!
    son due pagine che cerco di far capire questo concetto e lo ha detto meglio lucio in sei righe. cit.

Gnente sei daaaaaa Giuve gnaaa faiiiii!!!! cit.

Tight Agressive L'avatar di aleENNA
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    54 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

la prima ammonizione di lichsteiner c'è....ma proprio senza dubbi alcuni....cmq basta la chiudo qui perchè ha ragione @aleENNA poi divento antipatico....

edit: certo che poi apri sito gazzetta leggi la conferenza di gigi d'Alessio e boh ti vengono i brividi....
    dai va bene cosi'....

see you alla prossima
    Dai lory che se non fai il saccente sei anche simpaitco oltre che competente
    E sull'entrataccia di Cambiasso a gioco fermo su Vidal? Non è giallo pure quello?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    io avere azzeccato mercato ... si si si si
    ahahahahah.......l'unica gioia è che almeno ho preso Silvestre...come se me lo sentissi che a quei due succedeva qualcosa....cmq sono in un'emergenza fantalol

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

E' un po discutibile....ti spiego il perchè....
    fosse un fallo di gioco è obv stragiallo....netto....

Invece l'arbitro fischia, Vidal non fa a tempo a fermarsi, Cambiasso arriva ( ma il gioco è fermo ) e pesta il piede di VIdal.....

pag. 123 del regolamento che ti ho postato dice che condizione necessaria affinchè ci sia un fallo è che questo sia commesso mentre il pallone è in gioco....

dunque non è in gioco....dunque non è fallo di cambiasso....dunque non ci puo' essere sanzione disciplinare sul fallo IN SE E PER SE'....

pero' c'è un pero'.....

la sanzione disciplinare ( giallo ) si da' al punto 1) del regolamento per comportamento antisportivo....

e il fallo di Cambiasso POTREBBE essere anche interpretato come comportamento antisportivo.....

A mio avviso ci poteva stare, come non stare....da regolamento non era sbagliato darlo come non darlo, è molto interpretabile...perchè cmq non sono convinto ci fosse cattiveria, ma soprattutto ritardo ( che cmq fosse stato in gioco il pallone giusticava il giallo )....

è ai limiti del comportamento antisportivo....ma nulla di scandaloso nessuna decisione.....
    aleENNA likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

la prima ammonizione di lichsteiner c'è....ma proprio senza dubbi alcuni....
    chiedevo solo perchè destro andasse espulso e lichtsteiner no, visto che (dal suo punto di vista) le situazioni sembrano simili (1° giallo inesistente e 2° giallo giusto). era solo per capire il TP del perchè uno va espulso senza farsi problemi mentre l'altro no
    son due pagine che cerco di far capire questo concetto e lo ha detto meglio lucio in sei righe. cit.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

chiedevo solo perchè destro andasse espulso e lichtsteiner no, visto che (dal suo punto di vista) le situazioni sembrano simili (1° giallo inesistente e 2° giallo giusto). era solo per capire il TP del perchè uno va espulso senza farsi problemi mentre l'altro no
    si si avevo capito...e hai ragione sull'incoerenza....

solo che destro sono due mezze ammonizioni....lichsteiner due solari...una quasi rosso diretto ( era giallo eh )....

cmq si ho taggato te ma obv la risposta era per sopra

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

@lorymarbury che si inventa strama con l'emergenza in difesa? a 4 con silvestre-JJ o rimane a 3 con cambiasso (con silvestre-JJ) dietro?

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1163 Post(s)

Predefinito

@lorymarbury che si inventa strama con l'emergenza in difesa? a 4 con silvestre-JJ o rimane a 3 con cambiasso (con silvestre-JJ) dietro?
    E' la stessa cosa di fatto, nel senso che quei due faranno i centrali e il pelatazzo darà un occhio in più in fase di non possesso. Imo però JJ farà fatica adesso, dovendo fare un lavoro diverso. Vedremo
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

fuori casa a Bergamo imo va a 3.....con Cambiasso dietro....e ci servirebbe tantissimo Snejder perchè Cambiasso fa da raccordo tra centrocampo e attacco.....
    Non giocherei con 3 punte con Cambiasso dietro....

Quella dopo in casa contro il Cagliari, difesa a 4 Cambiasso, e altri due centro piu i 3 davanti ( o anche il trequartista in base a se gioca Guarin o no )....

certo che in una partita cosi tosta come Bergamo ( squadra tra le piu in forma ) nn ci voleva l'assenza dei due pilastri la' dietro....

cmq io so tanto matto ( e si sa ): ma in QUESTA Inter aspetto con ansia anche Deky.....resuscitato Cambiasso voglio vedere pure lui ( obv in rotazione non dico che sarà il perno della squadra ma uno in piu la' in mezzo a dare i cambi di qualità )

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Cmq avere fuori 1) Snejder, 2) Coutinho 3) Ranocchia 4) Samuel 5) Stankovic 6) Chivu 7) Obi 8)Jonathan 9) Mariga ( ok qualcuno è scarso ) e avere ancora qualche scelta da poter fare significa che la società qualcosa di buono l'ha fatto

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1163 Post(s)

Predefinito

Cmq avere fuori 1) Snejder, 2) Coutinho 3) Ranocchia 4) Samuel 5) Stankovic 6) Chivu 7) Obi 8)Jonathan 9) Mariga ( ok qualcuno è scarso ) e avere ancora qualche scelta da poter fare significa che la società qualcosa di buono l'ha fatto
    1) hai ragione
    2) hai ragione
    3-4) vediamo adesso
    5-6) se chiediamo a 10 interisti che non siano te sono convinto che li considerassero finiti
    7) hai ragione
    8-9) plz
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    8
    Citato in
    78 Post(s)

Predefinito

"Il fratello di Guardiola e il secondo allenatore di Pep a Milano a parlare con Galliani e assisteranno alla partita"

*_*
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    158 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyoden Visualizza Messaggio
    "Il fratello di Guardiola e il secondo allenatore di Pep a Milano a parlare con Galliani e assisteranno alla partita"

*_*
    fonte?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    1) hai ragione
    2) hai ragione
    3-4) vediamo adesso
    5-6) se chiediamo a 10 interisti che non siano te sono convinto che li considerassero finiti
    7) hai ragione
    8-9) plz
    Obv sugli scarsi 8 e 9 era ovvio che erano loro....

su chivu sono abb.za convinto che ( sopratutto nella difesa a 3 ) potrà essere utilissimo...perchè jjesus a) nn ha un cambio vero ( e infatti unica volta che nn c'era ha dovuto cambiar modulo ) b) non è che tutto a un tratto puo essere considerato t.silva.....è cmq un giovane promettente che ora è in gran forma e gira tutto nel verso suo....ma avrà un calo e avere chivu dietro è una buona salvata...

su stankovic si puo' darsi che sia finito....pero' anche cambiasso e soci lo sembravano....io dico se la squadra gira, gli obiettivi tornano a essere importanti, i giocatori forti tornano a incidere ( lo stesso vale molto piu' in grande per Pirlo che tra l'altro è 8 mesi piu' giovane di Stankovic non 15 anni come si possa pensare )...
    quindi dico lo aspetto.....sapendo che se nn renderà vabbè non era indispensabile

edit: ah sul vediamo adesso...si obv...ma non intendevo che vinciamo le partite senza quei 9 giocatori...dico che con 9 infortunati mandi in campo ( esempio ) silvestre, cambiasso, jjesus, nagatomo, gargano. mudingay, zanetti, palacio, milito, cassano......e hai ancora delle alternative...perche puoi giocare con guarin..avresti sempre quel lentone di alvarez...hai ancora ferro da stiro alvaro pereira.....

poi obv voglio ranocchia samuel ci mancherebbe pero' la profondità di rosa c'è
    Ultima modifica di lorymarbury; 06-11-2012 alle 18:00

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1163 Post(s)

Predefinito

no spè ma io ho mica detto che stankovic sia finito. Ho detto che se l'avessimo chiesto agli interisti qualche mese fa ti avrebbero detto così

Io obv l'ho preso al fanta, sai che mi piacciono ste robe
    lorymarbury likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1303 Post(s)

Predefinito

bè è verp che anche gli altri sembravano finiti, ma Deki (sempre sia lodato) tra un intervento e l' altro non vede campo da 6 mesi circa, Zanetti e Cambiasso non avevano di questi problemi eh..

Comunque spero che con questi infortuni venga data almeno una chance a Mbaye
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    no spè ma io ho mica detto che stankovic sia finito. Ho detto che se l'avessimo chiesto agli interisti qualche mese fa ti avrebbero detto così

Io obv l'ho preso al fanta, sai che mi piacciono ste robe
    Deky e Cuchu sono due idoli...chi li aveva l'anno scorsooo???

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •