Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 308 di 308 PrimaPrima ... 208258298304305306307308
Risultati da 6,141 a 6,160 di 6160
Like Tree5296Likes

Discussione: *** Official Serie A 2013/2014 ***

  1. #6141
    Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Località
    Mammt City
    Reputazione
    0
    Posts
    157
    Citato in
    57 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Sisi per curriculum intendevo le condanne ricevute...

    Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app
    ormai è anche difficile stupirsi di certe cose,siamo noi "il Paese dove tutto è possibile"

    ieri per caso mi trovavo nella pagina di wikiquote alla voce Italia,ed ora parlando di questa questione calcistica mi è ritornata in mente questo quote, arrivando alla conclusione che ormai siamo quasi "assuefatti" da come si fanno e gestiscono le cose in qualsiasi campo.

    Non è per contraddire Barack Obama, ma "il Paese dove tutto è possibile" non sono gli Usa. È l'Italia. Dove è possibile che il capogruppo del partito di maggioranza commenti l'elezione di Obama dicendo che fa contenta Al Qaeda. È possibile che il leader di un altro partito di governo abbia definito "bingo bongo" gli africani. È possibile che un altro autorevole leader di quel partito abbia definito "culattoni" gli omosessuali. È possibile che un sindaco del Nord inviti a trattare gli immigrati come "leprotti", a fucilate. È possibile che Marcello Dell'Utri (interdetto dai pubblici uffici, e però senatore della Repubblica: è possibile anche questo) ammonisca le giornaliste del Tg3 perché abbassano il morale della Nazione. È possibile che il premier, proprietario di televisioni, nel pieno del suo ruolo istituzionale inviti gli imprenditori a non destinare investimenti pubblicitari ai suoi concorrenti. È possibile che, in piena crisi finanziaria, lo stesso premier esorti ad acquistare azioni indicandone il nome. È possibile che una trasmissione della televisione pubblica sia oggetto di una spedizione punitiva di squadristi. È possibile che un ex presidente della Repubblica rievochi la violenza e gli intrighi di Stato come metodo repressivo delle manifestazioni studentesche.E sono possibili mille altre di queste meraviglie, nel solo vero paese dove veramente tutto è possibile. Così possibile che si è già avverato. (Michele Serra)

    chiaramente i nomi specifici o i partiti politici sono ininfluenti,era solo per dare un "quadro",anche perchè con "in Italia è possibile che..." si potrebbero scrivere libri (e sono stati scritti,La Casta..ecc.).E' il capitolo "sport e calcio" sarebbe tra i piu' lunghi.

  2. #6142
    Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Località
    Mammt City
    Reputazione
    0
    Posts
    157
    Citato in
    57 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Albertini invece che ha un passato da giocatore, sempre corretto e leale, mai sopra le righe, giovane, ecc... era troppo per essere eletto lol

    Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app
    il realtà per ritenere inadeguato anche Albertini bastarebbe il fatto che è stato vice di Abete per tanti anni,e che lo ritiene maestro ed esempio da seguire,e domandarsi come mai ha avuto una cosi vertiginosa ascesa verso i vertici della carriera politica.
    marica77 and flamna like this.

  3. #6143
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    2
    Posts
    219
    Citato in
    19 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ma bastava vedere il suo "curriculum" per non appoggiarlo, non per quelle due cazzate che ha detto.

    Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app
    Pienamente d'accordo.
    Volevo solo precisare che l'appoggio della fiorentina non c'è o almeno non c'è più

  4. #6144
    Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    1
    Posts
    470
    Citato in
    107 Post(s)

    Predefinito

    Su tavecchio in lega erano tutti d'accordo escluse Juventus e Roma, dopodiché tavecchio deraglia con Opti Pobà e le banane, passa un giorno e mezzo, nessuno dice nulla e allora i giornali e i media in generale cominciano a scrivere "Il silenzio del calcio" "nessuno dice nulla" etc. etc. in quel momento la prima società a defilarsi è la fiorentina, poi dopo si è defilato il cesena, l'empoli, il sassuolo ed altre che ora non ricordo.

    Ora io non voglio fare polemica, però a me quelli che si sono defilati dopo mi fanno più "tenerezza" di quelli che ancora lo sostengono.
    brundan, squiz2 and flamna like this.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

  5. #6145
    Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Posts
    1,405
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Conte si è dimesso, è l'inizio della fine
    Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Ufficiale allegri buahahaga
    Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    non è ancora ufficiale quindi ancora aspetto a gioire, cmq juventini state allegri che acciuha il primo anno a milano con la squadra più forte ha vinto lo scudo, l'anno successivo...
    Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    bello vedere come i tifosi milanisti siano compatti nell'haterare allegri..obv anke io compreso..btw credo ke cmq l'anno prox la juve parta ancora favorita, se nn sfascia la squadra, poi i danni di allegri si vedranno negli anni a venire quando sarà riuscito a togliere definitivamente la mentalità di conte dalla testa dei ragazzi e la sua preparazione inizierà a fare effetto..

    ke bel risveglio ke ho avuto
    #chiediloacbet
    ayken3 and supersam like this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

  6. #6146
    Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    3
    Posts
    168
    Citato in
    27 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa centrano gli ultras con le decisioni della società,non riesco a capire. Si "pretende" una riunione con i dirigenti per parlare di cosa?

    Insultare gente che deve ancora cominciare a lavorare mettendogli inutili pressioni addosso.Davvero un bel modo di "tifare".Queste persone "inutili" che scendono in strada a contestare Allegri poi le voglio vedere sotto il pullman bianconero se dovessero vincere qualcosa.

    Trovo che sia una cosa a dir poco vergognosa che la dirigenza juventina debba ricevere e ascoltare della gente che è capace solo di offendere, insultare e di conseguenza far pagare grosse multe alla società.

    Sarebbe ridicolo se il Real Madrid,il Bayern Monaco o il M.Utd "ricevessero" i "tifosi".
    5 minuti di colloquio pacato, e poi tutti a casa,cosa si sono detti? A cosa è servito?

    100 sfigati che come sempre in Italia vogliono comandare e decidere per tutto e tutti. Questi presunti tifosi bisognerebbe mandarli a lavorare alle 4 di pomeriggio invece di contestare una società che ha vinto CIRCA 30 scudetti.Non bisognerebbe nemmeno pubblicare queste notizie per dare risalto a questi poveracci che insultano le persone.Poi tutto sto casino per un allenatore che non è riuscito nemmeno a passare la fase a gironi di Champions contro Galatasaray e Copenhagen.

    Trovo anche molto povera da parte tua l'argomentazione del voler sottolineare, che in quanto paganti di un abbonamento allo stadio o alla pay-tv, si riceva automaticamente il diritto di protestare,la trovo povera perchè mi pare evidente che tutto il discorso fosse da sempre centrato verso quelle frange organizzate, che nonostante siano una nettissima minoranza dei tifosi delle varie squadre sparsi in tutto il mondo,monitorano cosi grandemente l'attenzione,fino ad essere considerati dalla stampa "tifosi" e dalle dirigenze individui degni di essere ricevuti dalle piu' alte cariche societarie nonostante ci siano inchieste e studi,piu' volte postati dal sottoscritto qui sopra, che hanno accertato la loro matrice delinquenziale.

    Inoltre se la tua argomentazione fosse sensata,coerentemente ad essa e visto che tutti paghiamo tante tasse,dovresti trovare altresi' legittimo se tutti andassimo a fare cori intimidatori e offensivi sotto palazzo Chigi ad ogni improvviso cambio di ministro.

    O se dopo essere rimasti delusi dalla proiezione de "I Pirati dei Caraibi" pretendessimo con insistenza di parlare con la presidenza Disney.

    In Nba costano molto i biglietti di ogni partita e di qualsiasi settore,ci sono spesso cambiamenti epocali da una stagione all'altra e possono capitare decenni di gestioni fallimentari,eppure li non mi sembra che sia pieno di fantomatici rappresentanti di milioni di persone, che vanno a fare i cori e a chiedere di parlare col Prokhorov di turno.Tutt'altra cultura sportiva mi dirai tu,bravo,e proprio quello in punto.

    Che poi questi siano gli stessi promotori di nobilissime iniziative come "Ancelotti maiale" "Vesuvio lavali col fuoco" o infangare con cori antisemiti il nome di Scirea,è solo un caso.

    Perchè è chiaro che non è un discorso di tifo o campanilismi,mi sembra di aver scritto le peggio cose possibili contro Jenny a' carogna,cosi come trovai ridicolo che una società come l'Inter potesse anche solo prendere in considerazione le proteste per lo scambio Guarin-Vucinic,aldilà che fosse giusto o sbagliato.

    Che vita stressante questi "ultra'",pubbliche esibizioni di canti corali, preparazione ed esposizione di striscioni, organizzazione di happening nel parcheggio di Vinovo. Convocazione di sit in nella pubblica piazza. Scelta di rappresentanti della categoria per la trattativa con la dirigenza.Viene da pensare che se andassero a lavorare davvero si stancherebbero meno.

    E' chiaro che questo modo di fare ormai decennale: intimidatorio degli ultras,e accondiscendente dei dirigenti,non delegittima il tifoso medio dal poter bestemmiare,ma delegittima tutto il movimento,in un mondo del calcio in cui l'immagine conta sempre di più per poter attirare interessi economici,dopo i fatti di Roma ogni piccolo segnale sarebbe positivo,non lo è certo ricevere gli ultras,per l'ennesima volta in Italia e da parte della società piu' vincente,storica e potente del paese e dargli un prosecchino, 2 tartine, 4 pass per la prima di Campionato e dirgli "Fate i bravi, ragazzi eh...tanti saluti alle famiglie..:"

    Se poi spieghi a un americano o a un inglese o a un tedesco o a uno spagnolo che quella società ha dominato gli ultimi TRE campionati,allora ti prenderanno veramente per pazzo.

    In questo caso c'è stata una conferenza stampa, mi sembra che il tutto sia stato spiegato in modo molto chiaro.Questa confusione di ruoli è molto negativa, i tifosi facciano i tifosi e i dirigenti facciano i dirigenti.

    Il tifoso deve tifare, tifare non significa contestare,non si è felici delle scelte societarie?

    allora: incoraggiare i nuovi arrivati (in questo caso un allenatore),dare loro sostegno e fiducia.
    Tifare appunto! Non vi va bene il nuovo allenatore? o il nuovo acquisto? liberi di non seguire più!, ne allo stadio ne in TV! Nel caso però, non potrete più essere chiamati tifosi, in quanto non tiferete più!
    Se vogliono aver voce comprino le azioni.

    Chiudere il post dicendo che "Ovviamente è pieno di coglioni che ne approfittano per sfogarsi" non serve al tuo intervento per apparire meno sbagliato di quanto non sia ai miei occhi.

    Fino a un mese fa' si parlava di rifondare il calcio italiano, e ora?Ognuno parla del suo club e se ne frega del resto,bene,anzi benissimo,anzi Italia.Nessuno fa niente, episodi simili non capitano all'estero, e purtroppo dal quinto campionato europeo finiremo a essere il decimo di questo passo.

    Il calcio è sempre stato questo, allenatori e giocatori che vanno e vengono e le società non devono dare spiegazioni a nessuno.Il tifoso a sua volta può scegliere di andare o no allo stadio, di fare o no l'abbonamento alla pay-tv,ma ognuno stia al suo posto.E poi scusate...l'abbonamento si fa ai colori, per senso di appartenenza, facile essere tifosi quando si vince, facile fare le tessere quando si è la squadra più forte.

    Il male del calcio italiano: gli ultras che pretendono ed ottengono di parlare con i dirigenti. Naturalmente è un'azione simbolica per dimostrare la propria influenza all'interno della società. Il tutto condito da minacce più o meno velate di ritorsioni di vario tipo. Che tristezza. E va avanti da anni in tutte le società.

    Dover rispondere a utenti ,giustamente apprezzati e rispettati qui sopra, su queste cose che dovrebbero essere proprio alla base mi fa pensare....

    Qualsiasi persona che non condivide ogni singola parola di questo post (quindi TUTTI quelli che non metteranno like) legittimano,seppur inconsapevolmente,questi individui,e come i dirigenti,i politici,le società e la stampa è da considerare a tutti gli effetti uno dei fattori che contribuisce a rendere sempre peggiore lo squallido panorama calcistico nostrano,fedele specchio della società.
    Questo Pistacchio che scriveva qui non era male #ndrangheta
    Ultima modifica di skurnakkiat; 10-05-2017 alle 12:05

  7. #6147
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Reputazione
    19
    Posts
    650
    Citato in
    286 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    LOOOOL leggi i miei altri post dopo quello, sempre in quel 3d, HO SEMPRE DETTO CHE ALLEGRI AVREBBE FATTO BENE, la risata era obv per gli juventini impazziti

  8. #6148
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Posts
    1,428
    Citato in
    1066 Post(s)

    Predefinito

    Rileggendo l'ultimo capoverso del tuo post è evidente la gua appartenenza al direttivo della casaleggio e associati. Manco la peggiore frangia di grillini protofascisti l'avrebbe tirata fuori
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

    "Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

  9. #6149
    Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Posts
    379
    Citato in
    74 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Che cosa irreale, l'inizio della fine! Allegri e il suo staff alla juventus!!! Con il suo preparatore atletico che porta 50 infortuni muscolari all'anno e una squadra che corre 45 minuti. Un allenatore con zero palle, uno messo li perche tanto se gli cedono pogba ibra vidal o t.silva ed in cambio gli prendono matri lazzari e abate è contento lo stesso. Sono curioso di vedere chi prendono con i soldi di vidal, chi sarà contento di questa scelta (tutti i senatori Pirlo in testa)... Davvero abbiamo fatto un salto indietro di tre anni. Mandato a puttane tutto il grosso lavoro fatto, che amarezza. E' evidente che conte non fosse contento nemmeno delle ultime mosse di mercato e con la possibile cessione di un big si sia sentito definitivamente tradito dalla società, che a maggio per farlo rimanere un altro anno aveva sicuramente fatto altre promesse. Agnelli e compagnia bella tradendo conte ha tradito noi tifosi, è inutile negarlo, ma ancora non mi spiego come si fa a scegliere uno che ha detto questo:"Secondo me sbagliano tutti. Io dico che sono 31. Non vedo perché la Juventus non conti anche quello conquistato vincendo il campionato di serie B...".
    Quoto questa ma ce ne sono a decine di post sull'arrivo di allegri del genere.
    Diciamo che Acciuga ha fatto rimangiare il boccone a tanti :P
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

    Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

  10. #6150
    Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Posts
    1,405
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Parrucchino dimesso e Iturbe fa le visite mediche.. Godo poco poco
    Presagi
    squiz2 and ayken3 like this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

  11. #6151
    Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Località
    FINO ALLA FINE, FORZA LANCIANO!
    Reputazione
    69
    Posts
    1,935
    Citato in
    937 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Presagi
    Se volete 6 numeri ditemelo

    Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    MechanicalBoy likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

  12. #6152
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Posts
    397
    Citato in
    1788 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Se volete 6 numeri ditemelo

    Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    *** Official Serie A 2013/2014 ***

    questo è il primo???
    squiz2 and PLOttingerrr like this.

  13. #6153
    Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Località
    FINO ALLA FINE, FORZA LANCIANO!
    Reputazione
    69
    Posts
    1,935
    Citato in
    937 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    AHAUAHAUAHAUAH

    Che delusione salih.. facciamo che a quello che dico d'estate ci fate meno caso rispetto a quello che dico in inverno

    Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

  14. #6154
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Posts
    413
    Citato in
    68 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Quoto questa ma ce ne sono a decine di post sull'arrivo di allegri del genere.
    Diciamo che Acciuga ha fatto rimangiare il boccone a tanti :P
    eh minchia si 😁😁😁 E ti dirò sono felice di sta cosa, sarebbe stato peggio se avessi avuto ragione. Comunque già dopo la prima stagione non ci voleva tanto per ricredersi, i milanisti dicevano che i problemi sarebbero arrivati al secondo anno, beh l'anno dopo ha fatto il rimontone!

  15. #6155
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    12
    Posts
    1,126
    Citato in
    158 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    visto ke mi hai quotato ti rispondo serenamente...è chiaro ke la mia analisi è stata sbagliata sia xkè la juve si è dimostrata + forte(all'epoca pogba nn era il giocatore da 100mln+ e soprattutto nn mi aspettavo ottimi investimenti sul mercato con la chicca di higuain) di quanto pensassi sia perchè le rivali si sono dimostrate + deboli(soprattutto le milanesi)..detto ciò ammetto tranquillamente che allegri quest'anno con il cambio modulo ha dato un surplus notevole ed ha molti meriti in questa cavalcata..ma come già scrissi anni fà nulla mi farà cambiare idea su allegri allenatore del milan
    Thomas Turbato likes this.

  16. #6156
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Posts
    7
    Citato in
    1 Post(s)

    Predefinito

    Vabbè squiz è sempre quello che il Napoli arriva ALMENO 10 punti dietro aaaaa Roma

  17. #6157
    Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Località
    FINO ALLA FINE, FORZA LANCIANO!
    Reputazione
    69
    Posts
    1,935
    Citato in
    937 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Vabbè squiz è sempre quello che il Napoli arriva ALMENO 10 punti dietro aaaaa Roma
    Vabbe, al momento era imo giusto dire così. Poi la roma non ha comprato nessuno, il Napoli sto mondo e quell'altro e si è inventato un campionato fuori dal mondo con mertens centravanti e gg.

    Comunque era estate, non vale

    Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

  18. #6158
    Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Posts
    1,405
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    visto ke mi hai quotato ti rispondo serenamente...è chiaro ke la mia analisi è stata sbagliata sia xkè la juve si è dimostrata + forte(all'epoca pogba nn era il giocatore da 100mln+ e soprattutto nn mi aspettavo ottimi investimenti sul mercato con la chicca di higuain) di quanto pensassi sia perchè le rivali si sono dimostrate + deboli(soprattutto le milanesi)..detto ciò ammetto tranquillamente che allegri quest'anno con il cambio modulo ha dato un surplus notevole ed ha molti meriti in questa cavalcata..ma come già scrissi anni fà nulla mi farà cambiare idea su allegri allenatore del milan
    Sono d'accordo, e cmq ho quotato per primo me stesso visto che scrissi "e` l'inizio della fine"
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

  19. #6159
    Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Posts
    379
    Citato in
    74 Post(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    eh minchia si ������ E ti dirò sono felice di sta cosa, sarebbe stato peggio se avessi avuto ragione. Comunque già dopo la prima stagione non ci voleva tanto per ricredersi, i milanisti dicevano che i problemi sarebbero arrivati al secondo anno, beh l'anno dopo ha fatto il rimontone!
    La cosa su cui ho dovuto ricredermi anche io (non tifo juve, ma inter purtroppo) è sullo staff di Allegri e sulla preparazione atletica, avranno cambiato i metodi o avranno avuto sfortuna ma nei primi anni si susseguivano una serie di infortuni muscolari ai vari giocatori con grande colpa alla preparazione, invece negli ultimi 2 anni non ci sono mai stati problemi di questo tipo (spero di non gufare ovviamente)

    Comunque si posso dire anche io che purtroppo vi sbagliavate, speravo di più nelle vostre previsioni
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

    Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

  20. #6160
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Località
    roma
    Reputazione
    15
    Posts
    415
    Citato in
    209 Post(s)
    Poker Nicks

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    La cosa su cui ho dovuto ricredermi anche io (non tifo juve, ma inter purtroppo) è sullo staff di Allegri e sulla preparazione atletica, avranno cambiato i metodi o avranno avuto sfortuna ma nei primi anni si susseguivano una serie di infortuni muscolari ai vari giocatori con grande colpa alla preparazione, invece negli ultimi 2 anni non ci sono mai stati problemi di questo tipo (spero di non gufare ovviamente)

    Comunque si posso dire anche io che purtroppo vi sbagliavate, speravo di più nelle vostre previsioni
    beh questo non e' proprio vero l anno scorso e mi pare pure anno prima la juve ha avuto una serie di infortuni clamorosa , ei nfatti erano ripartite le critiche alla preparazione di allegri
    supersam likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •