Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 185 di 334 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima
Risultati da 3,681 a 3,700 di 6677
Like Tree5260Likes

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1666 Post(s)

Predefinito

Top post @Bilardojoe

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    70 Post(s)

Predefinito

Concordo su Icardi di quanto è bravo ad attaccare primo palo soprattutto. Meno su Brozovic che fa cagare. (Purtroppo anche io ho un debole per il Guaro tra l'altro).

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1666 Post(s)

Predefinito

Faraone ❤️
    Giaguaro
    Ultima modifica di lorymarbury; 25-01-2016 alle 19:26

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Anzitutto grazie a @lorymarbury e @Bilardojoe post interessantissimi, io non ho la vostra competenza calcistica, quindi giudico con occhio meno esperto e tante cose non le vedo.

Un'osservazione su Pjanic: la maggior parte dei difetti che gli imputate non sono cose "migliorabili"? Lo so che molto spesso la predisposizione al sacrificio tattico, al movimento, alla preparazione fisica è una cosa "innata", ma nel caso di Pjanic è da escludere che possa migliorare questi aspetti?

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    726 Post(s)

Predefinito

Sto riguardando Juve - Roma in 20m....

Dzeko è OVUNQUE tranne che in area di rigore o in mezzo al campo in fase di uscita della roma. Ho bestemmiato così, dal nulla. Che urto mammasanta..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Anzitutto grazie a @lorymarbury e @Bilardojoe post interessantissimi, io non ho la vostra competenza calcistica, quindi giudico con occhio meno esperto e tante cose non le vedo.

Un'osservazione su Pjanic: la maggior parte dei difetti che gli imputate non sono cose "migliorabili"? Lo so che molto spesso la predisposizione al sacrificio tattico, al movimento, alla preparazione fisica è una cosa "innata", ma nel caso di Pjanic è da escludere che possa migliorare questi aspetti?
    ma quale competenza calcistica, qui siamo tutti ignoranti uguali (beh quasi tutti) altrimenti ci pagherebbero per fare ste cose anzichè scriverle su un forum di poker lal
    Cmq dopo aver visto Jamie Vardy non escludo più niente dal mondo del possibile, ma se Pjanic avesse 21 anni sarebbe un conto, mentre a 26 la vedo più dura che cambi attitudine (anche perchè è una cosa in parte naturale)
    lorymarbury likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1666 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio

Vabbè lo sai che tanto nel calcio si può dire bene o male tutto e il contrario di tutto...
    Alla fine 'é anche tanto gusto personale, un po' di tifo che accieca ed é un attimo poi che cos'è che valgono oggi nn valgono fra 3 mesi..

Su pjanic il più grande difetto imo è di personalitá in primis e dinamismo.. Entrambi molto difficilmente sistemabili ( esempio ranocchia sempre scontato..obv pjanic nn é ranocchia eh )..
    Avrà sempre dei colpi ma difficilmente prenderá mai in mano un centrocampo e in questo senso imo l'idea di pjanic alla pizarro proprio non mi convince..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1666 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Sto riguardando Juve - Roma in 20m....

Dzeko è OVUNQUE tranne che in area di rigore o in mezzo al campo in fase di uscita della roma. Ho bestemmiato così, dal nulla. Che urto mammasanta..

Si ma ovunque era sempre un palo di legno sembrava..
    Che tristezza questo al wolsfurg aveva caratteristiche da centravanti vero ( lo voleva Leonardo che ne sbagliava pochi di giocatori )
    Prasty likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    416 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Perché non c'è nessuno che mi chieda come valuto FA?
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    175 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Vabbè lo sai che tanto nel calcio si può dire bene o male tutto e il contrario di tutto...
    Alla fine 'é anche tanto gusto personale, un po' di tifo che accieca ed é un attimo poi che cos'è che valgono oggi nn valgono fra 3 mesi..

Su pjanic il più grande difetto imo è di personalitá in primis e dinamismo.. Entrambi molto difficilmente sistemabili ( esempio ranocchia sempre scontato..obv pjanic nn é ranocchia eh )..
    Avrà sempre dei colpi ma difficilmente prenderá mai in mano un centrocampo e in questo senso imo l'idea di pjanic alla pizarro proprio non mi convince..
    non convince nessuno imo lory,ma anche con garcia anche se non veniva messo li nominalmente,ci veniva da solo a prendere il pallone ed a fare il passaggetto inutile di 5 metri...anche perchè come dici,con quella personalità e quel fisico,se sta 20-30 metri più avanti il pallone non lo tocca mai,sia in fase di possesso che di non possesso.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    155 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Cmq dopo aver visto Jamie Vardy non escludo più niente dal mondo del possibile, )
    tu forse non hai mai visto toni a 22 23 anni alla lodigiani ...
    flamna and Bilardojoe like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    272 Post(s)

Predefinito

highlanderfab and Prasty like this.

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    416 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    tu forse non hai mai visto toni a 22 23 anni alla lodigiani ...
    dybala due anni fa, faceva fatica in B, certo aveva 20 anni, ma io non mi sarei giocato un centesimo su di lui.

Se poi vogliamo far cadere una lacrimuccia a lory, citiamo un certo Milito. E visto che sempre lory ha citato Dzeko e il Wolfsburg, perché non ricordare Grafite?

A poi c'è la favola Diamanti. Dalla serie D in nazionale ce ne passa...

Boh a volte sfiga, a volte fisico, a volte motivazioni, a volte magari un uomo matura tardi, a volte magari mette su famiglia e tutto il resto è noia.
    lorymarbury likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

per me in generale si sottovaluta tantissimo marchisio..spesso si dice che a livello di costruzione non è granchè ma sbaglia davvero pochissimi palloni e spesso ha un uomo fisso a marcarlo, ieri sera finchè spalletti non gli ha messo naingollan attaccato come un francobollo stava dando il bianco...corre tantissimo ed ha una capacità innata di intercettare palloni.
    Per me nel centrocampo della juve è mooolto più fondamentale di pogba e di khedira (non a caso nel 2016 è l unico che non ha riposato nemmeno un minuto buffon incluso).

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    416 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@yomik Cmq io Ultimo uomo non lo leggo più, mi fa rendere conto di quanto io di calcio non ci capisca un cazzo.

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1666 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio
    per me in generale si sottovaluta tantissimo marchisio..spesso si dice che a livello di costruzione non è granchè ma sbaglia davvero pochissimi palloni e spesso ha un uomo fisso a marcarlo, ieri sera finchè spalletti non gli ha messo naingollan attaccato come un francobollo stava dando il bianco...corre tantissimo ed ha una capacità innata di intercettare palloni.
    Per me nel centrocampo della juve è mooolto più fondamentale di pogba e di khedira (non a caso nel 2016 è l unico che non ha riposato nemmeno un minuto buffon incluso).
    Y sta facendo un ultimo grande step
    E per esempio io nn ero fan del marchisio 25enne.
    Invece tanta personalità

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    155 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    dybala due anni fa, faceva fatica in B, certo aveva 20 anni, ma io non mi sarei giocato un centesimo su di lui.

Se poi vogliamo far cadere una lacrimuccia a lory, citiamo un certo Milito. E visto che sempre lory ha citato Dzeko e il Wolfsburg, perché non ricordare Grafite?

A poi c'è la favola Diamanti. Dalla serie D in nazionale ce ne passa...

Boh a volte sfiga, a volte fisico, a volte motivazioni, a volte magari un uomo matura tardi, a volte magari mette su famiglia e tutto il resto è noia.
    sisi dybala non faceva sfracelli in b ecc ma toni era una roba imbarazzante veramente , si capiva che aveva senso del gol peche in qualche modo la palla gli intuzzava addosso e finiva dentro ma era veeramente l anitcalcio, bravo (o pazzo) chi ha creduto in lui e bravissimo lui a dventare quello che e' diventato . poi si e' vero il calcio e' pieno di giocatori fortissimi non arrivati e di favole stupende , bellissima quella di pancaro (peche so un po di particolari) ma ce ne sono tantissime altre tipo anche torricelli .
    Prasty likes this.

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    416 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    sisi dybala non faceva sfracelli in b ecc ma toni era una roba imbarazzante veramente , si capiva che aveva senso del gol peche in qualche modo la palla gli intuzzava addosso e finiva dentro ma era veeramente l anitcalcio, bravo (o pazzo) chi ha creduto in lui e bravissimo lui a dventare quello che e' diventato . poi si e' vero il calcio e' pieno di giocatori fortissimi non arrivati e di favole stupende , bellissima quella di pancaro (peche so un po di particolari) ma ce ne sono tantissime altre tipo anche torricelli .
    Se hai voglia, racconta, che tanto fra froci, zingari, inter culona puoi solo abbellire il thread.

cit Raistlin

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

Stavo guardando alcuni dati del campionato.L'inter in 18 partite su 21,ha fatto 16 volte 1 gol e 2 volte 0.E' proprio impensabile che una squadra che punta al terzo-quarto-quinto posto abbia un attacco cosi' scadente.Senza haterare,ma fossi nei tifosi due domandine me le farei se questa finora e' stata anche goodrun manciniana o se era presunta solidita'.
    Ultima modifica di vanbred; 25-01-2016 alle 22:55

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    272 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Stavo guardando alcuni dati del campionato.L'inter in 18 partite su 21,ha fatto 16 volte 1 gol e 2 volte 0.E' proprio impensabile che una squadra che punta al terzo-quarto-quinto posto abbia un attacco cosi' scadente.Senza haterare,ma fossi nei tifosi due domandine me le farei se questa finora e' stata anche goodrun manciniana o se era presunta solidita'.
    premettendo che l'inter non è l'atletico etc.. però vedi le stats dell'atletico madrid, guarda quanti gol fanno e non hanno un attacco scadente (per dire che l'inter può puntare con quest'attacco a quelle posizioni)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •