Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 319 di 334 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329 ... UltimaUltima
Risultati da 6,361 a 6,380 di 6677
Like Tree5260Likes

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    La notizia era su un portale juventino,quindi potrebbe anche essere una cazzata...
    Peró ora la stanno divulgando anche
    Di Marzio e fantagazzetta...quindi non saprei

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    invece mi sbagliavo io, anzi, Perin ha 2 account instagram, quindi ha scritto veramente quella cazzata
    corvopoker likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    631 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Leggo che il Bologna è alla ricerca del sostituto di Pantaleo Corvino. Why? Mi è sfuggito qualcosa...si è già accordato con qualche squadra di prima fascia?; altrimenti perchè mollarlo visto il lavoro fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    invece mi sbagliavo io, anzi, Perin ha 2 account instagram, quindi ha scritto veramente quella cazzata
    Non ho capito invece perché è stato preso di mira appena dopo l'infortunio, aveva fatto già in passato uscite simili? Appena dopo l'infortunio gli auguravano pure la morte lol

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    303 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

host immagini

Questa sarebbe da spiegare però ...
    Se ho capito bene i biglietti già sono in vendita per quella gara che si giocherebbe a Chicago.

Come è possibile un errore del genere se fatto in buona fede ?
    O hanno avuto direttive dalla società di non rischiare di ritrovarsi sesti in caso di una probabilissima sconfitta con la Juve in finale di CI , e quindi dover rinuanciare a diversi milioni della tournè americana ... O sono degli incompetenti al 100%.

PS. Discorso esclusivamente sul Milan , tralasciando la Roma (ed il discorso secondo posto) , che non c'entra un caxxo in questa situazione.

PS II.
    “Mercoledi 27 luglio 2016 Soldier Field Chicago, Bayern Monaco – Milan. Una normale amichevole, una partita come tante se ne giocano in estate con tanto di biglietti già in vendita, ma poi…Guardando bene il calendario della tanto inseguita Europa League, la sesta classificata del campionato italiano, ossia il posto che stiamo “inseguendo”, sarebbe impegnata nel turno preliminare proprio in quella data. Ma quindi, si tratta di un errore grossolano da parte di una società allo sbando? O possiamo presumere che in società abbiano già deciso di perdere volutamente il sesto posto, per andare a fare la tournée negli USA? A noi sembra proprio palese la seconda delle opzioni che peraltro è ampiamente supportata dai risultati, ridicoli, ottenuti contro compagini nettamente inferiori, per rosa e blasone, alla nostra. Se dovesse esistere anche la possibilità di rescissione legata ai preliminari, avrebbe più introiti una coppa per gli sponsor che una partita in Europa con squadre di scarsa levatura. Unica ancora di salvezza la coppa Italia, in cui siamo arrivati in finale dopo anni, ma in cui la finale era un obiettivo minimo dato il percorso affrontato per raggiungerla. Il piano è arrivare all’Europa solo tramite la coppa italia, altrimenti rinunciare alle coppe europee per un altro anno e dare spazio ai remunerativi e inutili trofei estivi.
    Questo è quanto di più marcio possa mai accadere al calcio e alla storia del Milan, oltre ad essere una palese presa in giro ai tifosi, dato che non dimentichiamo che la gente per assistere a un teatrino sporco, paga anche un biglietto. Tralasciamo l’esultanza dello stadio domenica per un pareggio che era solo uno specchietto per le allodole, ma lo stadio è ormai riempito unicamente da bambini e scuole calcio che non pagano e servono alla società per riempire gli ormai incolmabili vuoti che anni di malgestione hanno creato. Bambini usati per celare i loro sporchi affari, bambini che innocentemente esultano per gol che potrebbero essere in realtà una farsa. Ancora una volta a rimetterci è chi ha il Milan nel cuore, ed un fegato ormai rovinato , da questa dirigenza e dalle sue porcherie. Una dirigenza che nascondendosi dietro a leggi repressive che non consentono alcuna forma di protesta e nemmeno nessun contatto tra giocatori, allenatori o comunque tesserati e tifosi, leggi che due anni fa hanno colpito 34 ragazzi che a seguito di una civilissima protesta hanno pagato con denunce e diffide. Leggi che non consentono di far passare alcuno striscione di protesta, pena altri guai giudiziari, lo stadio è diventato questo e ci stanno mettendo il bavaglio, e per questo continuiamo a lottare sui fronti su cui ci è ancora possibile lottare!
    Stanno ridicolizzando la storia ed il nome del Milan, non ne possiamo più di queste porcherie, ma non solo la curva, ogni tifoso rossonero, ha ormai capito quello che stanno facendo e questa è solo l’ultima di una serie di vicissitudini che hanno aperto gli occhi anche agli ultimi baluardi che difendevano l’indifendibile!
    VIA GALLIANI O VENDETE IL MILAN!!!!!!!!!!”

Questo il comunicato del tifo rossonero.
    Ultima modifica di CA88J; 04-05-2016 alle 14:45

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

sulla gazzetta ho appena letto ke galliani avrebbe concesso un ulteriore sconto a sabatini per el sharawi(di 2 mln su 13 mi pare)..cioè io è da gennaio ke nn riesco proprio a comprendere il motivo per cui nn l'hanno fatto restare già a gennaio ne a quanto pare vogliono farlo ritornare in estate nonostante il buon rendimento avuto nel girone di ritorno..cioè nn la capisco proprio sta cosa..

mentre stamattina sul corriere parlavano del capitano dell'under 21 olandese (tonny vinhale se nn sbaglio) ke è in scadenza e ke col padre stava a milano qlk giorno fa x accordarsi col milan, tra l'altro ha raiola come procuratore
    Ultima modifica di NGPPAT; 04-05-2016 alle 14:57

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    95 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    sulla gazzetta ho appena letto ke galliani avrebbe concesso un ulteriore sconto a sabatini per el sharawi(di 2 mln su 13 mi pare)..cioè io è da gennaio ke nn riesco proprio a comprendere il motivo per cui nn l'hanno fatto restare già a gennaio ne a quanto pare vogliono farlo ritornare in estate nonostante il buon rendimento avuto nel girone di ritorno..cioè nn la capisco proprio sta cosa..

mentre stamattina sul corriere parlavano del capitano dell'under 21 olandese (tonny vinhale se nn sbaglio) ke è in scadenza e ke col padre stava a milano qlk giorno fa x accordarsi col milan, tra l'altro ha raiola come procuratore
    Che poi.. stesse giocando male, lo sconto lo capirei..
    Cioè si è fissato un prezzo, gioca benissimo, ed il prezzo scende.. Bo veramente qui siamo alla pagliacciata del secolo!
    Ci credo che mettono sempre Raiola in mezzo, chissà che ritorno avranno da tutta sta roba
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    436 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Leggo che il Bologna è alla ricerca del sostituto di Pantaleo Corvino. Why? Mi è sfuggito qualcosa...si è già accordato con qualche squadra di prima fascia?; altrimenti perchè mollarlo visto il lavoro fatto?
    Pare che potrebbe tornare a Firenze, ma per il momento sono voci.
    corvopoker likes this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    179 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CA88J Visualizza Messaggio
    cut
    Imo tutto si può dire su questo Milan tranne che stia ottenendo pessimi risultati in campionato VOLUTAMENTE per evitare di arrivare sesti. Affermare questo mi sembra quasi più dare una scusante, dire un qualcosa a favore di questa società/squadra, ovvero che le scelte di mercato e allenatore son giuste, che la squadra è fortissima, ma che in qualche modo si stanno limitando.
    Sicuramente avranno già fissato quelle amichevoli estive da tempo, ma vi sarà un vincolo tale per cui si può annullare il tutto per impegni ufficiali.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tyler1932 Visualizza Messaggio
    Imo tutto si può dire su questo Milan tranne che stia ottenendo pessimi risultati in campionato VOLUTAMENTE per evitare di arrivare sesti. Affermare questo mi sembra quasi più dare una scusante, dire un qualcosa a favore di questa società/squadra, ovvero che le scelte di mercato e allenatore son giuste, che la squadra è fortissima, ma che in qualche modo si stanno limitando.
    Sicuramente avranno già fissato quelle amichevoli estive da tempo, ma vi sarà un vincolo tale per cui si può annullare il tutto per impegni ufficiali.
    Si letto prima un articolo in cui diceva proprio che la partecipazione da contratto è vincolata alla mancanza di competizioni nazionali ed internazionali durante quel periodo.
    Tyler1932 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    30 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Che poi.. stesse giocando male, lo sconto lo capirei..
    Cioè si è fissato un prezzo, gioca benissimo, ed il prezzo scende.. Bo veramente qui siamo alla pagliacciata del secolo!
    Ci credo che mettono sempre Raiola in mezzo, chissà che ritorno avranno da tutta sta roba
    Io lo scrivo da un po', anche qui, che il Milan attuale è gestito in malafede da personaggi che vogliono solamente arricchirsi personalmente il più possibile nell'attesa che scoppi tutto.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    263 Post(s)

Predefinito

@Fecciu tu abiti in spagna vero? Se si, posso chiederti alcune cose?

Se ho sbagliato scusami

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Poborsky cuore bianconero

brundan and elorrrr like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

apriamo il fantacalciomercato?

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio

oggi letto notizia che un paio di club della premier avrebbero offerto 20 milioni . Se così fosse Sabatini è costretto a pagarlo sicuramente per intero e metterlo a bilancio , altrimenti si incula.

Scandinavian LAG L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    103 Post(s)

Predefinito

Mino Raiola conosce 8 lingue «e non ne parlo bene nessuna». Dice «guarizione» invece di guarigione e trasforma «incredibile» in «incredibilità». Ha il naso di Cyrano e il ventre di Sancho Panza («La mia prossima battaglia è la dieta»), ma gregario non si è mai sentito: «Se qualcuno mi ordina di fare una cosa, io per principio faccio il contrario, mi impunto e gli dimostro di essere libero».

Mino Raiola, procuratore, scarpe grosse e cervello rapido, è milionario. E milionari sono i suoi assistiti − Ibrahimovic, Pogba, Balotelli, Donnarumma − che agitano estati, conti correnti e desideri dei presidenti: «Ai calciatori domando: “Vuoi diventare il più pagato o il migliore?”. Se rispondono “il più pagato” gli indico la porta.

Il pittore che dipinge un quadro per denaro e non per passione non lo vende. I soldi sono molto importanti, ma se li insegui non arriveranno mai e con il tempo finisci per capire che c’è sempre qualcuno più ricco di te». Montecarlo. Sul porto splende un sole freddo. Raiola illustra il panorama: «Fino a quel punto è Francia, Monaco inizia al di là del muro».

Lei qui ha la residenza.
    Sono sempre in giro, a Monaco vivono i miei figli e mia moglie. Convincerla è stato difficile. Per anni mi ha tormentato con Foggia, la sua città: «Il paradiso, il posto più bello del mondo». Io sono ignorante e 25 anni fa Foggia non sapevo neanche dove fosse.
    A Foggia portò Bryan Roy dall’Ajax.
    Si trovò ad allenarsi nel parcheggio: «Ma dove mi hai portato?». Poi cambiò idea. Lo adoravano, gli dedicavano i cori: Abbiamo un angioletto biondo/adesso è diventato nero/ segnerà presto per noi/si chiama Bryan Roy. A Foggia mi trasferii per un anno. Con quel genio di Casillo e con Zeman diventammo amici. Fumavamo, scherzavamo: «Zdenek, tu di calcio non capisci veramente un cazzo».
    Litigavate mai?
    Si ferma il campionato per le nazionali, partono tutti e parto anch’io. Resto due giorni ad Angri e poi torno da Zeman: «Ciao mister, come stai?». Silenzio. Gli offro una sigaretta. Lui è tirchissimo e accetta, ma non mi rivolge la parola: «Oh, ma che cazzo hai?». «Dove sei stato? Se lasci Foggia mi devi avvertire, non conosci le Tavole della Legge?». «Hai bevuto ieri sera, mister? Io non sono un calciatore e tu non sei Dio, faccio come voglio». «O sei nel gruppo e rispetti le regole o sei fuori», rispose. Ci pensai. Aveva ragione. Gli chiesi scusa. Gli ho voluto veramente bene.
    Ci siamo un po’ persi e mai veramente ripresi. Anni fa, con un colpo pazzesco, presi la procura di Nedved. Glielo dissi e sbiancò. Gli rodeva che avessi trovato un giocatore ceco e temeva che qualcuno pensasse: Zeman ci guadagna. Mi disse: «Lo devi lasciare stare», gli risposi di no. Gli promisi di portarlo alla Lazio. Un giorno, Zdenek mi telefonò in piena trattativa: «Tu sei pezzo di merda, non hai rispettato parola».
    Siete ancora amici?
    Per un equivoco con l’intermediario, Nedved rischiava di andare al Psv. Risolsi la grana e Pavel approdò a Roma. Zeman ne decise arbitrariamente lo stipendio: «200 milioni per ragazzo sono più che sufficienti». Il resto della rosa guadagnava il quadruplo, litigammo e non ci parlammo per mesi. L’ingiustizia la sanò Zoff. Un signore. Come Cragnotti.
    Calciatori, presidenti, agenti. Gente in continua emigrazione.
    Da Angri, capitale mondiale del pomodoro pelato, i miei si erano spostati in Olanda, ad Haarlem, in cerca di fortuna. Annunziata Cannavacciuolo, mia madre, era l’ambizione e l’orgoglio. Mio padre Mario, l’idealismo. Vivevamo con uno zio panettiere e, se toglie la parte criminale, la casetta sembrava il set de Il Padrino. Ragù, salami, spettacolini. Il periodo più felice della mia vita.
    I suoi aprirono un ristorante.
    Napoli, aperto 24 ore al giorno. Volevano rieducare gli olandesi: «Il cibo fa schifo, insegniamogli a mangiare». Papà rientrava alle 4 del mattino, non lo vedevo mai, decisi di dargli una mano. Un giorno arriva un cliente. È vestito male e sembra sporco. Non mi muovo. Sento la voce di papà che mi dice: «Mino». Io scatto subito, meglio non contraddirlo. Devo a lui se oggi sul lavoro sono molto duro.
    E lei?
    Silenzio assoluto. In un ristorante cresci in fretta. Impari a prenderti le tue responsabilità. Oggi quando un affare fallisce non penso mai: È colpa degli altri, ma sempre: È colpa mia.
    Come andò con quel cliente?
    Vedo che ha scelto la bottiglia più costosa e dico a papà: «Sei sicuro che possa pagare?». «Mino, esistono due tipi di clienti. Il cliente e il cliente. Stappa il Sassicaia e sbrigati». Lo straccione era ricchissimo. Fu una lezione. Non giudico più dalle apparenze. Come mi insegnò il mio professore di storia, chiedo sempre: perché? Se la risposta non mi convince, non muovo un dito.
    Avrebbe voluto diventare calciatore.
    Ora mi vede grasso, ma ero forte. Poi smisi e pensai di diventare avvocato. Qualche esame di Legge l’ho anche sostenuto. Su certi aspetti legali ancora oggi non ascolto nessuno.
    È stato ingannato agli inizi?
    Primo affare con Ferlaino, del Napoli, e prima inculata. Mi doveva 10 milioni di lire. Mi ricevette mieloso: «Siamo napoletani, Mino. Abbiamo una parola sola, noi». I soldi non li vidi mai. Papà diceva: «La parola la perdi un’unica volta, poi perdi il diritto di averla».
    I presidenti di una volta...
    Un altro mondo. Molto prima di portare Roy a Foggia, ballò l’ipotesi Fiorentina. Andai da Cecchi Gori. Era indeciso se prendere Laudrup o Roy. Mostrò le foto a Rita Rusic: «Prendiamo il Brian biondo o il Bryan nero, amore?».
    «Io preferirei il cioccolatino, ha una faccia molto più dolce». Andai da Mario Cecchi Gori per chiudere l’affare. «Mi girano le palle», mi disse. Era convinto che la nuora avrebbe finito per spolparlo. Poi Van Gaal pose il veto e Cecchi Gori risparmiò i suoi soldi.
    Quanto è cambiato il calcio?
    La percezione dei dirigenti italiani era quella che oggi abbiamo di arabi o cinesi. Ricche teste di cazzo pronte a svenarsi. L’acquisto di Maradona creò scandalo: «Come fa una città come Napoli a spendere tanto per un calciatore?».
    E come sta il calcio italiano?
    Se perde la passione della gente che tiene ancora in vita l’Arca dei diritti tv, si ritrova nella merda. Non si è investito a tempo debito. Nessuno ha cercato un’evoluzione o creduto nell’incredibile: si fa politica per ostruire, non per costruire. Finché ci sarà gente come Tavecchio, moriremo ogni giorno. Non è un fatto personale: vuoi dargli un posto perché non ha niente da fare? Daglielo. Ma, parlo anche di Uefa e Fifa, mettiamo al comando i rivoluzionari. Sa una cosa?
    Dica, Raiola.
    In Italia il proprietario di un club non è proprietario di un cazzo. Possiede solo 60 stipendi da pagare. Se la squadra vince, è un eroe; se perde, è un coglione da impalare. Comandano i tifosi. Oggi chi è intelligente nel calcio italiano. Se butti 90 milioni dalla finestra senza ritorni non hai un valore, ma una perdita secca. I Glazer nel Manchester United non hanno messo un pound, ma hanno portato managerialità e strategia. Hanno trovato una squadra nello sprofondo, sono in attivo di un po’ di miliardi.
    Comprerebbe mai un club?
    Fui più vicino di Pallotta a comprare la Roma con alcuni soci. Avrei voluto rifondarla iniziando dall’allontanamento di Totti. Lui è un pezzo di storia, ma volevo partire con volti nuovi e senza pesanti eredità. All’epoca, UniCredit, piena di sportelli in città, non era proprio entusiasta.
    Pogba andrà al Chelsea?
    Non adesso, non credo, ma non escludo mai niente. Il mio lavoro non è portare tutti al Chelsea. Non sono un tassista. Gestisco gente, di cui sono orgogliosissimo, che non è mai uscita dalla provincia. Il mio mestiere è aiutare le persone a trovare la loro dimensione, a credere nell’incredibile. Con i ragazzi non ci sono contratti. Basta una stretta di mano: o tutto o niente. Ci troviamo e ci capiamo, però se non ci capiamo più, poi, liberi tutti.
    Come ha convinto Pogba?
    Non l’ho convinto né lui ha convinto me. Fu un amico a dirmi: «Mino, segui quel ragazzo». Gli diedi retta. Lo vidi giocare e mi innamorai. Poi ho anche scoperto che condividevamo gli stessi valori.
    Lei si piace?
    In verità mi trovo noioso.
    Ogni tanto la spara grossa: ha detto che Donnarumma varrà presto 170 milioni di euro.
    Rivediamoci fra tre anni per riparlarne.
    Ibrahimovic tornerà in Italia?
    Potrebbe. C’è un discorso avviato con una squadra in cui ha lasciato il segno.
    È il Milan?
    Sì. Ibra ha dimostrato di poter fare gesti incredibili. Anche di rinunciare a tanti milioni per andare al Milan. A oggi, ancora non ha scelto.
    Balotelli è finito?
    Vale sempre la livella di Totò. Uno è finito solo quando è morto. Mario ha fatto passi importantissimi nella sua vita privata, e ora che non fa più stronzate deve ritrovare il suo equilibrio da calciatore. Perché è un grande calciatore. Se Balotelli avesse avuto la mentalità di Zlatan, Messi avrebbe avuto qualche pallone d’oro in meno. Mi dispiace per Mihajlovic, con Mario si è comportato da grande uomo.
    Con lui e con Cruijff ha litigato molto.
    Cruijff, grandissimo giocatore, prendeva applausi a prescindere, anche se diceva che il pallone è quadrato. Io dissentivo. Con Mihajlovic andò anche peggio. Gli avevo dato del razzista e lui a me del pizzaiolo. Ma ho dovuto ricredermi e si è ricreduto anche Ibra. Una volta, anni fa, voleva partire in macchina di notte per picchiarlo, ora sono grandi amici.
    Raiola ha più amici o nemici?
    Ferguson dice di non aver mai odiato nessuno tranne me. È un grande complimento. Se non hai nemici, non hai lavorato bene. Le cose normali le fanno tutti. Io muovo l’aria. Muovo i sogni. E ogni tanto faccio incazzare qualcuno.
    brundan and il_Tricheco like this.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

Per anni mi ha tormentato con Foggia, la sua città: «Il paradiso, il posto più bello del mondo»

D'altronde per sposarti Raiola devi essere abbastanza cogliona da reputare Foggia il paradiso...
    __Lord__ likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    30 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    @Fecciu tu abiti in spagna vero? Se si, posso chiederti alcune cose?

Se ho sbagliato scusami
    Abitavo a Madrid ma non sono più li.
    Se posso ancora aiutare, chiedi!

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Per anni mi ha tormentato con Foggia, la sua città: «Il paradiso, il posto più bello del mondo»

D'altronde per sposarti Raiola devi essere abbastanza cogliona da reputare Foggia il paradiso...
    Chiamala cogliona

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    brundan likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    263 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Abitavo a Madrid ma non sono più li.
    Se posso ancora aiutare, chiedi!
    Allora io, salvo imprevisti, dovrei andare a Madrid per vedere la finale di cl, volevo sapere se sapessi dove mettono i maxi schermi per i tifosi del real ( è piazza cibeles?) e poi anche se ci fosse la possibilità di vederla al bernabeu ( mi pare che mettano gli schermi anche lì)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •