Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 334 di 334 PrimaPrima ... 234284324330331332333334
Risultati da 6,661 a 6,677 di 6677
Like Tree5260Likes

Discussione: *** Official Serie A 2015-16***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1654 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Lory per colpo intendo che a parte Banega che arrivava lo stesso ora possono "permettersi" un Toure sul serio. Che poi si possa definire un grosso colpo è da valutare per l' età , ma non mi stupirei se gli facessero contratto annuale con la promessa di finire carriera in Cina con mega contratto.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    ah questo puo' essere ( difficile cmq imo )

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1654 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Cmq ritorno di immagine lo hanno anche prendendo campione e vendendo sue magliette in Cina attraverso il loro sito (ci sono già le magliette Inter in vendita su loro sito per dire tra l'altro sembrerebbero tarocche lol).

c'è già Icardi .. a me se tengono lui sembra già tanta roba..

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Stai tranquillo Icardi a sto punto rimane un paio d'anni sicuro sempre se non fa come Javier (ora lo cedono sottocosto a 30 sta a vedere)

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

gg all'Inter che lavora sottobanco e 5 giorni dopo che è trapelata la notizia era già tutto fatto. Noi ci lavoriamo da due anni e ancora non siamo sicuri di un cazzo. Siamo schiavi di un fanatico 80enne.

Sono pessimista dopo il fallimento di Berlusca alle amministrative credo che pensi gli sia rimasto solo il Milan (politicamente ormai è fallito) , senza quello perderebbe totalmente notorietà e nessuno lo cacherebbe più di striscio. E' troppo fanatico per viversi la sua vecchiaia in pace , e se non vende con Galatioto in mezzo questo non vende più finchè non schiatta , e realizzarà l'italcessMilan e per la figa ip ip urrà

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    267 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    gg all'Inter che lavora sottobanco e 5 giorni dopo che è trapelata la notizia era già tutto fatto. Noi ci lavoriamo da due anni e ancora non siamo sicuri di un cazzo. Siamo schiavi di un fanatico 80enne.

Sono pessimista dopo il fallimento di Berlusca alle amministrative credo che pensi gli sia rimasto solo il Milan (politicamente ormai è fallito) , senza quello perderebbe totalmente notorietà e nessuno lo cacherebbe più di striscio. E' troppo fanatico per viversi la sua vecchiaia in pace , e se non vende con Galatioto in mezzo questo non vende più finchè non schiatta , e realizzarà l'italcessMilan e per la figa ip ip urrà
    Forse vi salvate:

Berlusconi ricoverato
    Il medico: "Episodio
    di scompenso cardiaco"

ahahaha si scherza, lunga vita a zio Silvio

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Forse vi salvate:

Berlusconi ricoverato
    Il medico: "Episodio
    di scompenso cardiaco"

ahahaha si scherza, lunga vita a zio Silvio
    che poi se muore la trattativa verrebbe sicuro bloccata.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    644 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Paolillo "Il futuro del calcio sarà sempre più cinese. La Serie B portoghese avrà sponsor società cinese e ci sarà obbligo di schierare per loro un giocatore cinese per squadra”.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Paolillo "Il futuro del calcio sarà sempre più cinese. La Serie B portoghese avrà sponsor società cinese e ci sarà obbligo di schierare per loro un giocatore cinese per squadra”.
    da nazisti del calcio

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    454 Post(s)

Predefinito

Non mi sembra così sorprendente: stiamo parlando del Paese che traina l'economia mondiale.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    719 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    no...

l'obbligo riguarda soltanto l'affiancamento agli allenatori di 3 tecnici federali cinesi che non avranno nessuna voce in capitolo ma che saran lì per imparare

i giocatori cinesi che arriveranno non faranno nulla di più e nulla di meno di ciò che fanno i nigeriani, per esempio, che dalle academy sul posto vengono in italia e si aggregano con primavere, giovanili e quant'altro...

se li "difendo" n'altro po' emetto fattura
    @lorymarbury

Carlos continua a metterne dentro....
    flamna and corvopoker like this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    719 Post(s)

Predefinito

stavo pensando che con il Crotone in A ci sono buone possibilità che qualcuno colga la palla al balzo per andare a trovare Donricki.....

we fate i seri e bloggate l'evento!
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Parlando di cose serie:

La Reggiana è di Mike Piazza, la stella del

Le due squadre che tifo han cambiato entrambe proprietà nel giro di un paio di giorni, sono eccitato

Curiosità : di soli contratti da professionista ha guadagnato fra i 120 e i 150 mln di $, fra sponsor e investimenti oculati pare abbia in saccoccia il doppio.
    Curiosità bomba : pare che ci sia in mezzo Kobe anche

Dopo 18 anni fra C2 e LegaPro e dopo che il Sassuolo ci ha rubato un intera generazione di tifosi pare che finalmente nella nostra piccola terra si intraveda una speranza
    beavis likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    719 Post(s)

Predefinito

Finito pranzo ora con diversi dirigenti della squadra della mia città: la scorsa stagione sportiva, terminata con un settimo posto in D, è costata 220k. Scorsa stagione 200k. Budget per la prossima 250k

My blog

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    464 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Finito pranzo ora con diversi dirigenti della squadra della mia città: la scorsa stagione sportiva, terminata con un settimo posto in D, è costata 220k. Scorsa stagione 200k. Budget per la prossima 250k
    Quale è la squadra della tua città? Che ruolo svolgi nella società se posso saperlo?
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

non mi sembra che abbia detto che svolge un ruolo ma che è andato a pranzo con i dirigenti

comunque c'è una bella differenza tra il fare una squadra per cercare di fare il salto di categoria ed il fare un campionato senza particolari ambizioni
    Ultima modifica di beavis; 12-06-2016 alle 20:09

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    719 Post(s)

Predefinito

fabregas + soldi per brozo lo fate?

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    16
    Citato in
    272 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    fabregas + soldi per brozo lo fate?
    Hai azzeccato il thread, cmq io coi soldi degli altri al volo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •