Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 125 di 260 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 2,481 a 2,500 di 5182
Like Tree3117Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1042 Post(s)

Predefinito

ladypuzzola likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Ottimo lulic...
    squiz2 likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    32 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Bila cmq prossima volta che mi quoti poi rispondi o concludi il discorso se no mi pare triste scrivere in solitaria. @beavis domani(oggi) vediamo dove possiamo arrivare vs la squadra più frizzante..

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    squadra frizzante = partita frizzante (almeno dal risultato così sembra)

PS: visto oggi il Venezia dal vivo, sempre più dell'idea che sia un duello tra voi e loro (escludendo stravolgimenti di mercato che comunque sono probabili solo a Parma), a proposito di Parma, ricordi cosa ti dicevo dei "santoni della difesa "? beh, eccoli.... http://www.tuttolegapro.com/altre-ne...bassano-134986

pronostici di giornata:
    - stasera Gabbiadini ne fa 3 e rinasce; PERDENTE
    - Juve-Atalanta 1-1, Petagna per gli orobici; PERDENTE
    - il derby somma gol > di 4 PERDENTE
    - il Milan soffre col il Kroton VINCENTE
    - il Pescara vince di goleada col Cagliari PERDENTE
    - il Sudtirol espugna Macerata VINCENTE
    Ultima modifica di beavis; 04-12-2016 alle 22:41

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Intanto Belotti firma contratto con clausola solo per l'estero di 100 milioni di euro. In pratica si è rovinato la carriera da solo gg.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    148 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

volevo parlare un po della partita , degli episodi ,di inzaghi , di lulic ,dell episodio strootman cataldi ,della stupida ingenuita' di cataldi , e del fenomeno ormai sempre piu presente delle simulazioni (vabbe di solito si esagera sull accentuare il dano provocato da un colpo debole , il romanista ha fatto diventa una tiratina del colletto una ghigliottina) , ma e' proprio quest ultimo episodio che veramente con tutti gli sforzi non riuscivo a capire . premesso che non danneggia la lazio almeno da un punto di vista tecnico(nel senso che viene espulso cataldi che non e in campo ne probabilmente sarebbe entrato) ma ho cercato spiegazioni dovunque su come sia possibile che il 4 uomo (anche su 4 5 6 uomini andrebbe fatto un discorso) e' li a 1 metro dall accaduto ,vede tutto e cataldi va fuori e strootman e' ammonito questa cosa ha del clamoroso e se fosse successa alla juve (guarda chi me tocca difende di nuovo) ci sarebbe stato il panico nei forum nelle radio su cbet ecc .
    forse mezzora fa grazie a un video mi si e' schiarita la vicenda del perche il 4 uomo non ha visto...
    https://www.youtube.com/watch?v=Pv4qPrHoT3o
    ora a parte gli scherzi che sta cosa sia vera o non vera non mi interessa , ma questo video sta girando ancora molto poco e fa capire quanta prostituzione intellettuale ci sia nel tifo stampa ecc, posso fare mille esempi sui romanisti che ognivolta hanno episodi sfavorevoli cominciano a far girare fotogrammi dell azione in tutto il mondo ma prendero un esempio che ricorderete tutti , il caso bonucci a cagliari con il presunto faccia a faccia con l arbitro ,beh quel video fu messo su tutti i forum del mondo in ogni social network postato sui siti dei giornali ,girato in tutte le salse ( e tra l altro c'era un video da un altra inquadratura molto meno terribile ,diciamo che pero non veniva divulgato) ecco ora pensate ora se questo video vero o non vero che sia, fosse capitato alla juve .
    obv i pochi romanisti che fino ad ora hanno visto il video tendono a sminuire , e si divertono piu a mettere quei fotogrammi stupidi tipo squiz o i video sul discorso delle etnie ecc.
    come dicevo l altro giorno sono il primo a sfottere ed e' giusto ricevere sfotto ma un po di coerenza no?
    torno a rosicare perche si qui a roma siamo provinciali e il derby conta e ci fa rosicare ,soprattutto perderlo cosi ,diffidate dai romanisti che dicono che si sono gia scordati di lulic perche se lo porteranno nella tomba .
    brundan likes this.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    457 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Intanto Belotti firma contratto con clausola solo per l'estero di 100 milioni di euro. In pratica si è rovinato la carriera da solo gg.
    Mi sbaglierò io ma Belotti lo vedo un po come Immobile, ottimo giocatore per la Serie A ma se va a giocare in un'altro campionato si troverebbe molto male per molti fattori.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    415 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Dai però cazzo avere lollato Koulibaly e ripeto Koulibaly. Qua dicono che Wallace è pure meglio. Dai su

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    MA kulycoso!!! io la capella resuscita cagliari di zeman ancora me la ricordo primo suo ano in A, wallace oggi aveva annientato dzeko, giocato una partita perfetta, ha fatto la cappella della vita okey, ha 22 anni, con una spada damocle del genere o muore o diventa top 10 difensore di ogni universo parallelo!

ps kulicoso aveva società di petalini insieme a rudigar anni fa (mezza cit ) ps (total ironia pure su quel cojone di lulic)
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    885 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    volevo parlare un po della partita , degli episodi ,di inzaghi , di lulic ,dell episodio strootman cataldi ,della stupida ingenuita' di cataldi , e del fenomeno ormai sempre piu presente delle simulazioni (vabbe di solito si esagera sull accentuare il dano provocato da un colpo debole , il romanista ha fatto diventa una tiratina del colletto una ghigliottina) , ma e' proprio quest ultimo episodio che veramente con tutti gli sforzi non riuscivo a capire . premesso che non danneggia la lazio almeno da un punto di vista tecnico(nel senso che viene espulso cataldi che non e in campo ne probabilmente sarebbe entrato) ma ho cercato spiegazioni dovunque su come sia possibile che il 4 uomo (anche su 4 5 6 uomini andrebbe fatto un discorso) e' li a 1 metro dall accaduto ,vede tutto e cataldi va fuori e strootman e' ammonito questa cosa ha del clamoroso e se fosse successa alla juve (guarda chi me tocca difende di nuovo) ci sarebbe stato il panico nei forum nelle radio su cbet ecc .
    forse mezzora fa grazie a un video mi si e' schiarita la vicenda del perche il 4 uomo non ha visto...
    https://www.youtube.com/watch?v=Pv4qPrHoT3o
    ora a parte gli scherzi che sta cosa sia vera o non vera non mi interessa , ma questo video sta girando ancora molto poco e fa capire quanta prostituzione intellettuale ci sia nel tifo stampa ecc, posso fare mille esempi sui romanisti che ognivolta hanno episodi sfavorevoli cominciano a far girare fotogrammi dell azione in tutto il mondo ma prendero un esempio che ricorderete tutti , il caso bonucci a cagliari con il presunto faccia a faccia con l arbitro ,beh quel video fu messo su tutti i forum del mondo in ogni social network postato sui siti dei giornali ,girato in tutte le salse ( e tra l altro c'era un video da un altra inquadratura molto meno terribile ,diciamo che pero non veniva divulgato) ecco ora pensate ora se questo video vero o non vero che sia, fosse capitato alla juve .
    obv i pochi romanisti che fino ad ora hanno visto il video tendono a sminuire , e si divertono piu a mettere quei fotogrammi stupidi tipo squiz o i video sul discorso delle etnie ecc.
    come dicevo l altro giorno sono il primo a sfottere ed e' giusto ricevere sfotto ma un po di coerenza no?
    torno a rosicare perche si qui a roma siamo provinciali e il derby conta e ci fa rosicare ,soprattutto perderlo cosi ,diffidate dai romanisti che dicono che si sono gia scordati di lulic perche se lo porteranno nella tomba .
    Oh ma sto scudetto insomma? Peccato per il gomloddo giudaico-massonico-riommico senno' eravate li' li' con la juve!
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    31 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto di calciomercato, ma per quello che so la clausola è un vantaggio per il giocatore (se è esagerata vantaggio inconsistente ma comunque non danno): senza clausola la società può decidere di rifiutare qualsiasi offerta, con la clausola se offrono meno di 100 milioni è come se la clausola non esistesse (possono comunque decidere di venderlo), se ne offrono 100 la società non può rifiutarsi, il che è a vantaggio del giocatore.
    lorymarbury likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    481 Post(s)

Predefinito

cut
    te che t'intendi di youtube mi puoi aiutare non trovo piu il video magico co candreva/parolo che cantano roma roma roma nel prepartita
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    148 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    te che t'intendi di youtube mi puoi aiutare non trovo piu il video magico co candreva/parolo che cantano roma roma roma nel prepartita
    candreva e' romanista si sa mai stato qui a incensare la sua lazialita , di parolo non ricordo sarebbe stato un cretino se fosse ma manco di lui sono mai venuto qui a dire che e' una bandiera ecc . e poi oh c avemo un presidente che manco il peggiore ultras della sud messo al suo posto farebbe ste disgrazie potemo pure sopporta un milanese che canta roma roma.
    e comunque gli esperti di youtube e dei fotogrammi come c avete mezzo episodio contro siete voi

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    148 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Oh ma sto scudetto insomma? Peccato per il gomloddo giudaico-massonico-riommico senno' eravate li' li' con la juve!
    mai dette ste cose , se non l anno scorso durante il calciomercato quando disse con una punta da 20 gol e un centrale (e sempre felie stile dio ) si poteva prova a lottare , a fine mercato e dopo roma juve i cori vinceremo il tricolore eravate voi a farli mi sembra ... e ti dico di piu visto che almeno ce provo a esse coerente pensavo pure che anno scorso veramente partivate leggermente sopra alla juve.
    discorso complotti ripeto te stai a confonde co qualche amico tuo in sud ... ma voi siete quelli che un gorno ce rompono il cazzo per gli 11 in b , l ultimo dei quali manco esistevate e poi ce rompete il cazzo che ve ricordamo la coppa italia dicendo che e' il passato o peggio ancora che non conta , mo che devo fa come fai te che te vai a pesca i commenti sui laziali cretini per fa le prese per culo e andarti a trova cosa dicevate pre coppa italia e la sera dopo la sconfitta ? a vabbe mna quello e' il passato allora ve voglio ricorda che nel presente non hai vinto un cazzo ... ah ma vale come un birra moretti ... beh allora ve voglio ricorda che c avete la bacheca piena solo de pinte de birra .
    avete vinto siete piu forti e non l ho mai negato , oggi non meritavate anzi ma comunque in quei 10 minuti che avete giocato avete dimostrato di essere piu forti pero fatela finita de di' cazzate ... che se succedeva sta roba dell arbitro avevate messo gia i poster sul raccordo col fotogramma di lui con le mani alzate

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    148 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Dai però cazzo avere lollato Koulibaly e ripeto Koulibaly. Qua dicono che Wallace è pure meglio. Dai su

oh tigreblu me sa che te sei dimenticato che l amico tuo un mese fa ti ha fatto perde la partita proprio con la roma allo stesso modo di wallace anche se molto meno stupido a livello concettuale , me sa che te sei dimenticato che il primo anno l amico tuo ne ha combinata una dietro l altra .
    wallace come dicevo non mi piace proprio esteticamente e manco voglio commenta quello che ha fatto oggi ,pero insomma me pare che tu sei quello del manolas scarso dopo l autorete con la sampdoria o del devrij pippa dopo leverkusen (giocata da rotto tra l altro) , se cosi fosse almenio e' coerente che sbeffeggi che sbeffeggi wallace che agli altri due gli fa le pulizie a casa ...

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    148 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

se c'e' qualche altro romanista che deve di la sua cercasse di tira' fuori cose sensate cortesemente

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    148 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treskar Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto di calciomercato, ma per quello che so la clausola è un vantaggio per il giocatore (se è esagerata vantaggio inconsistente ma comunque non danno): senza clausola la società può decidere di rifiutare qualsiasi offerta, con la clausola se offrono meno di 100 milioni è come se la clausola non esistesse (possono comunque decidere di venderlo), se ne offrono 100 la società non può rifiutarsi, il che è a vantaggio del giocatore.
    sarebbe un vantaggio se belotti pensa che arrivera a valere piu di 100 e che ci sara la fila comunque per averlo anche a 100 , altrimenti e' un clamoroso autogol , considerando anche che non e' che sta giocando in top club con top stipendio .

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    350 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    MA kulycoso!!! io la capella resuscita cagliari di zeman ancora me la ricordo primo suo ano in A, wallace oggi aveva annientato dzeko, giocato una partita perfetta, ha fatto la cappella della vita okey, ha 22 anni, con una spada damocle del genere o muore o diventa top 10 difensore di ogni universo parallelo!

ps kulicoso aveva società di petalini insieme a rudigar anni fa (mezza cit ) ps (total ironia pure su quel cojone di lulic)
    Koulibaly quando faceva cagare andava in panchina e giocava a Britos. L'ha resuscitato Sarri altrimenti era bruciato. Poi fare una cappella in un Napoli- Cagliari è un po' diverso che farla in un derby di Roma dove si parla di guerra etnica (LOOOL), ammazziamoli etc etc
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    350 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Giudaico-Massonico lo senti da La Zanzara
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    350 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

candreva e' romanista si sa mai stato qui a incensare la sua lazialita , di parolo non ricordo sarebbe stato un cretino se fosse ma manco di lui sono mai venuto qui a dire che e' una bandiera ecc . e poi oh c avemo un presidente che manco il peggiore ultras della sud messo al suo posto farebbe ste disgrazie potemo pure sopporta un milanese che canta roma roma.
    e comunque gli esperti di youtube e dei fotogrammi come c avete mezzo episodio contro siete voi
    "Peggio ultras del Sud" cosa se la vostra fosse una tifoseria di chierici

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    350 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

oh tigreblu me sa che te sei dimenticato che l amico tuo un mese fa ti ha fatto perde la partita proprio con la roma allo stesso modo di wallace anche se molto meno stupido a livello concettuale , me sa che te sei dimenticato che il primo anno l amico tuo ne ha combinata una dietro l altra .
    wallace come dicevo non mi piace proprio esteticamente e manco voglio commenta quello che ha fatto oggi ,pero insomma me pare che tu sei quello del manolas scarso dopo l autorete con la sampdoria o del devrij pippa dopo leverkusen (giocata da rotto tra l altro) , se cosi fosse almenio e' coerente che sbeffeggi che sbeffeggi wallace che agli altri due gli fa le pulizie a casa ...
    Manolas scarso mai detto in vita mia. De vrij lollato dopo Bayer assolutamente si, era la partita più importante della sua carriera a livello di club e li ha cannata devisamente.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    350 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Comunque non mi ricordo chi faceva l'analisi psichica di Strottman in Napoli- Roma (forse @Pierelfo ma potrei sbagliarmi). Dopo ieri lo possiamo definire un cazzone o anche stavolta c'è stato qualcuno che gli ha puntato il laser negli occhi?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. Scrotalo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •