Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 126 di 260 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,520 di 5182
Like Tree3117Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    441 Post(s)

Predefinito

Io ho semplicemente detto che dopo che ti puntano evidentemente un laser negli occhi non puoi dire che non c'è stata provocazione: non so se possa definirsi analisi psichica, io la chiamerei più onestà intellettuale, quella che molti tifosi schierati qui dentro non hanno (malgrado affermino il contrario).
    Poi capisco che per me sia un po' più facile perché alla fine non me ne frega niente del calcio e del tifo.
    supersam likes this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    148 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    "Peggio ultras del Sud" cosa se la vostra fosse una tifoseria di chierici
    no credo hai frainteso , intendevo dire che nemmeno il romanista peggiore , il piu antilaziale tra i romanisti se avesse possibilita di essere presidente della lazio ci farebbe avere queste umiliazione
    bluetiger85 likes this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    350 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Io ho semplicemente detto che dopo che ti puntano evidentemente un laser negli occhi non puoi dire che non c'è stata provocazione: non so se possa definirsi analisi psichica, io la chiamerei più onestà intellettuale, quella che molti tifosi schierati qui dentro non hanno (malgrado affermino il contrario).
    Poi capisco che per me sia un po' più facile perché alla fine non me ne frega niente del calcio e del tifo.
    Pensavo che dopo l'ennesima dimostrazione della cazzutaggine dell'olandese ti saresti reso conto che non è un laser a faro svalvolare..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    17
    Citato in
    441 Post(s)

Predefinito

Pensavo che dopo l'ennesima dimostrazione della cazzutaggine dell'olandese ti saresti reso conto che non è un laser a faro svalvolare..
    Io non ho idea di come sia Strootman: non lo seguo, non guardo la Roma, non lo conosco

In quell'occasione ho semplicemente risposto a un tifoso napoletano (non tu) che sosteneva Strootman avesse reagito senza provocazione, e per dimostrarlo ha pubblicato un video dove un attimo prima che reagisse gli veniva piantato negli occhi un laser grosso come un faro, che ovviamente il buon tifoso napoletano di cui sopra si era curiosamente perso per strada.

Tu ti sei trasformato in un esperto di fisica dei laser, spiegandoci come sia praticamente impossibile essere infastiditi dai laser nel viso allo stadio, tralasciando il dettaglio che tutti quelli a cui viene piantato nel viso quando battono una punizione reagiscono infastiditi, quindi forse la tua esperienza di spettatore di partite dovrebbe suggerirti qualcosa di diverso.

Quindi, io non mi metto a discutere di tattica, o di moduli o di roba che non conosco, però non provate a darmi a bere storie che so per certo avere le gambe parecchio molli
    supersam likes this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    350 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Io non ho idea di come sia Strootman: non lo seguo, non guardo la Roma, non lo conosco

In quell'occasione ho semplicemente risposto a un tifoso napoletano (non tu) che sosteneva Strootman avesse reagito senza provocazione, e per dimostrarlo ha pubblicato un video dove un attimo prima che reagisse gli veniva piantato negli occhi un laser grosso come un faro, che ovviamente il buon tifoso napoletano di cui sopra si era curiosamente perso per strada.

Tu ti sei trasformato in un esperto di fisica dei laser, spiegandoci come sia praticamente impossibile essere infastiditi dai laser nel viso allo stadio, tralasciando il dettaglio che tutti quelli a cui viene piantato nel viso quando battono una punizione reagiscono infastiditi, quindi forse la tua esperienza di spettatore di partite dovrebbe suggerirti qualcosa di diverso.

Quindi, io non mi metto a discutere di tattica, o di moduli o di roba che non conosco, però non provate a darmi a bere storie che so per certo avere le gambe parecchio molli
    Lasciamo stare altrimenti non ci saltiamo fuori. Quello che pensavo prima io e che è avvalorato dal comportamento di ieri è che Strootman è un uomo piccolo piccolo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treskar Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto di calciomercato, ma per quello che so la clausola è un vantaggio per il giocatore (se è esagerata vantaggio inconsistente ma comunque non danno): senza clausola la società può decidere di rifiutare qualsiasi offerta, con la clausola se offrono meno di 100 milioni è come se la clausola non esistesse (possono comunque decidere di venderlo), se ne offrono 100 la società non può rifiutarsi, il che è a vantaggio del giocatore.
    dipende, se metti una clausola di 100mln per neymar è un conto, se la metti per Belotti che ad ora non vale manco la metà può essere un danno per il giocatore, se il presidente mira veramente ad ottenere quella cifra.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Mi sbaglierò io ma Belotti lo vedo un po come Immobile, ottimo giocatore per la Serie A ma se va a giocare in un'altro campionato si troverebbe molto male per molti fattori.
    Non so, si trova in un momento di forma eccezionale quindi si potrebbe essere una transizione , ma in pratica se ricordo bene la seconda parte di stagione lo scorso campionato come numeri di reti segnate era dietro solo ad Higuain , e quest'anno è a quota 10 goal in 13 presenze. Sono però sicuro che 100 milioni non li varrà mai.

Citazione Originariamente Scritto da Treskar Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto di calciomercato, ma per quello che so la clausola è un vantaggio per il giocatore (se è esagerata vantaggio inconsistente ma comunque non danno): senza clausola la società può decidere di rifiutare qualsiasi offerta, con la clausola se offrono meno di 100 milioni è come se la clausola non esistesse (possono comunque decidere di venderlo), se ne offrono 100 la società non può rifiutarsi, il che è a vantaggio del giocatore.
    in teoria si, ma a parte che la clausola vale solo per l'estero quindi Cairo si è voluto tutelare dai top club Europei, sintomo che non lo venderebbe per nessuna cifra al mondo in Italia e per una spropositata all'estero. Il vantaggio Belotti se lo creava se chiedeva una clausola più bassa, tipo 50-60 milioni. Ora imho si è solo intrappolato in un contratto da cui Cairo non libererà mai.
    brundan likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1636 Post(s)

Predefinito

A) la clausola è sempre e solo positiva
    B) belotti è fortissimo e quella clausola prob sarà pagata ( o va in italia sui 60-70 )
    corvopoker likes this.

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    scusa, ma li il quarto uomo non esulta, invita ad indossare le pettorine a chi si è alzato dalla panchina per esultare... che non abbia visto Strotman che innaffia Cataldi pure ci può stare (non vedono cose ben più gravi, figurarsi un poco d'acqua)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    148 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    scusa, ma li il quarto uomo non esulta, invita ad indossare le pettorine a chi si è alzato dalla panchina per esultare... che non abbia visto Strotman che innaffia Cataldi pure ci può stare (non vedono cose ben più gravi, figurarsi un poco d'acqua)
    non so ,sicuramente leggere i miei papiri puo essere noioso , mi pare di aver specificato abbastanza bene cosa intendevo dire .provo a ripetere :
    che cosa stava facendo il 4 uomo io non lo so ,c'e' chi dice che sta esultando inconsciamente (cioe se fosse veramente romanista ha il gesto di esultare per un attimo ) c'e' chi dice che sta invitando i giocatori in panchina , chi da per certo che e' juventino quindi non esulterebbe per la roma , tu ora tiri fuori la roba delle pettorine , io so solo che questo fatto fosse successo a qualche altra squadra a strisce sarebbe successo un inferno clamoroso . poi vaglielo a dire te al tifoso naploetano romanista ecc che l arbitro che sembra esultare per il gol della squadra a striscie sta dicendo di rimettersi le pettorine a quelli della panchina
    btw dove li vedi i giocatori senza pettorine non lo so , non credo ci sia un singolo giocatore della panchina senza la pettorina anche perche di solito si leva la maglietta chi segna non i panchinari questo non vuol dire che allora stava esultando per forza per quello che mi riguarda poteva esse pure un tic
    Ultima modifica di gruz; 06-12-2016 alle 04:26

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    148 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Manolas scarso mai detto in vita mia. De vrij lollato dopo Bayer assolutamente si, era la partita più importante della sua carriera a livello di club e li ha cannata devisamente.
    avevo detto che imo la coppia de vrij manolas era meglio di quella benatia castan perche lory diceva che scondo lui la coppia benatia castan era molto piu forte , eri intervenuto tu dicendo che non era solo molto piu forte ma infinitamente piu forte la coppia benatia castan , guarda caso non molti giorni dopo manolas fa autogol clamoroso e solita corsa alla tastiera scrivendo questo

Non mi ricordo chi era che diceva manolas+nonmiricordochi>Castan+Benatia...

Forse era de vrij

Loooool

quindi insomma non mi ricordavo malissimo , non hai detto proprio scarso(anche perche oggettivamente penso non si possa dire manolas scarso) come non avevi usato nemmeno la parola pippa per de vrij dopo leverkusen .
    tigreblu gia te l ho detto, comincia a rileggere bene cio che scrivi tu se no te lo scordi , e poi dopo magari te lamenti con gli altri che non leggono bene cio che hai scritto... anche se a sto punto me viene il dubbio che dici che gli altri non hanno capito cosa hai scritto perche te lo sei scordato pure tu
    oh si scherza eh

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    885 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Giudaico-Massonico lo senti da La Zanzara
    Tsk, su lazio.net usano ste locuzioni da quando e' nato internet
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    350 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    avevo detto che imo la coppia de vrij manolas era meglio di quella benatia castan perche lory diceva che scondo lui la coppia benatia castan era molto piu forte , eri intervenuto tu dicendo che non era solo molto piu forte ma infinitamente piu forte la coppia benatia castan , guarda caso non molti giorni dopo manolas fa autogol clamoroso e solita corsa alla tastiera scrivendo questo

quindi insomma non mi ricordavo malissimo , non hai detto proprio scarso(anche perche oggettivamente penso non si possa dire manolas scarso) come non avevi usato nemmeno la parola pippa per de vrij dopo leverkusen .
    tigreblu gia te l ho detto, comincia a rileggere bene cio che scrivi tu se no te lo scordi , e poi dopo magari te lamenti con gli altri che non leggono bene cio che hai scritto... anche se a sto punto me viene il dubbio che dici che gli altri non hanno capito cosa hai scritto perche te lo sei scordato pure tu
    oh si scherza eh
    Ribadisco quello che ho detto. Per me Castan+Benatia >>>> De Vrij Manolas.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    350 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Cruciani da li arriva.. comunque oggi ti scrivo su Skype.. se ho tempo

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    415 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    che cazz ce andrai a fare su lazio.net
    manco io ce vado
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Come la vedete sta storia degli ulteriori 100 milioni di caparra e closing entro fine Febbraio? La faccenda inizia a puzzare anche per un indomabile ottimista come me.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Come la vedete sta storia degli ulteriori 100 milioni di caparra e closing entro fine Febbraio? La faccenda inizia a puzzare anche per un indomabile ottimista come me.
    Che Berlusconi sta pulendo sti soldi da qualche parte del mondo e li sta facendo passare per caparre 😂😂😂😂
    fpolle likes this.

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Che Berlusconi sta pulendo sti soldi da qualche parte del mondo e li sta facendo passare per caparre ��������
    1) Fassone e Mirabelli li paga lui? Chi hanno incontrato? Si prestano al gioco del nano ? Mirabelli ha lasciato un posto di lavoro.
    2) Fosse come dici fa rientrare 200 milioni con una trattativa sotto gli occhi e i giornali di tutti. Non dovrebbe essere leggermente più discreto?
    3) Galliani perculato da mesi e mesi che dovrà lasciare posto di lavoro, non si inventava tipo che Galliani restava AD anche con i cinesi?
    4) Chi sono i cinesi nelle foto ad Arcore? Haxia capital società di tutto rispetto si prestava al suo gioco facendosi inserire in un comunicato ufficiale?
    5) Adidas che annuncia il benvenuto ai nuovi partners cinesi anche sono pagati dal nano?

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    342 Post(s)

Predefinito

che a febbraio salta tutto perchè "improvvisamente" i cinesi tirano il culo indietro, ma intanto hai dato na pulita a sti 200 pippi che tenevi li ad arcore dentro al microonde e non sapevi come rigirare

e poi se si va a votare, checcazzo, come fai senza milan a far campagna elettorale sensata ?

dai silvio.. a gennaio fabregas + schweinsteiger + uno a caso davanti (normalmente un centravanti essendo l'unica cosa che non serve, un pavoletti così, giusto perchè preziosi senza soldi nostri non è la stessa cosa) e si va facile a governare

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

1) Fassone e Mirabelli li paga lui? Chi hanno incontrato? Si prestano al gioco del nano ? Mirabelli ha lasciato un posto di lavoro.
    2) Fosse come dici fa rientrare 200 milioni con una trattativa sotto gli occhi e i giornali di tutti. Non dovrebbe essere leggermente più discreto?
    3) Galliani perculato da mesi e mesi che dovrà lasciare posto di lavoro, non si inventava tipo che Galliani restava AD anche con i cinesi?
    4) Chi sono i cinesi nelle foto ad Arcore? Haxia capital società di tutto rispetto si prestava al suo gioco facendosi inserire in un comunicato ufficiale?
    5) Adidas che annuncia il benvenuto ai nuovi partners cinesi anche sono pagati dal nano?
    Sinceramente non lo so era una battuta la mia che però ci sta tutta 😁 so solo che l'Inter la volevano ed in poco tempo hanno chiuso senza problemi di dover spostare soldi ecc... qui invece si rimanda di mesi in mesi a botte di caparre milionarie che manco un pazzo darebbe per poi tirarsi indietro, qualcosa sotto ci dovrà essere.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. Scrotalo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •