Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 174 di 316 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima
Risultati da 3,461 a 3,480 di 6303
Like Tree3934Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1015 Post(s)

Predefinito

per quel che vale, ieri Marotta ha ammesso che a centrocampo c'è un buco e che non è un reparto in salute per quel motivo lì. Non che ci fosse bisogno di sentirselo dire da lui eh.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1015 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Si può però dire che Lewandoski cura maniacalmente l'alimentazione ed ha una durata di condizione sia sul match singolo che sulla stagione (vabè in bundesliga c'è la pausa) che al momento Higuaìn non ha ancora dimostrato per n-anni in fila?
    Si può dire, ma per me è un'eccezione Lewa non tanto Higua che cmq sono tot anni che gioca infinite partite
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    270 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    si ma io non ho capito ma ti è piaciuta la scelta??

A me per niente. Se ieri gioca 4312 o 352 per me vince 3 a 0 facendo piu' occasioni di quante ne ha fatte cosi. Non ne ho la controprova purtroppo.
    MI è piaciuto l'esperimento, per il timing con cui è stato fatto. Per il resto concordo che questa squadra per come è costruita vada fatta giocare col 4312 o 433 a seconda degli interpreti. Witsel sarebbe stato molto utile per riportare Marchisio nel suo ruolo, tappando quelle falla che Marotta ha cercato di patchare con Rincon. Con un regista vero e Khedira Marchisio Pjanic tornerebbe ad essere un centrocampo di un certo livello.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    2
    Citato in
    270 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ecco al solito sta sega trova sempre i modi giusti per ricordare un po di cose.

Si puo giocare anche 4231. Se uno dei tre è uno che poi si mette sulle linee di passaggio ( lo snejder di quell'anno era fenomenale in questo ) e i due che giocano davanti la difesa sono fenomeni dal punto di vista tattico in primis, tecnico, di gioco senza palla, di transizione difensiva.

Io ieri pomeriggio vs Lazio ridicola, ho visto Khedira fare due tre cose che non puoi proprio fare giocando con quelli li vicino. Paradossalmente l'ha fatto piu decentemente Pjanic ma appunto perchè poco aggredito e perchè la palla arrivava rapidamente a dybala e vabbè cosi possiamo giocare pure un 1-3-6
    Concordo che Bilardojoe abbia centrato il punto e cioè il possesso palla.
    La Juve alla pari della altre squadre da me menzionate dovrebbe aspirare a fare molto possesso palla, quindi è palese che a quel punto è meglio un giocatore con maggiori capacità tecniche e tattiche,piuttosto che uno molto forte in fase di interdizione. Fermo restando che non può giocare con 3 Pjanic a centrocampo, ma con Marchisio e Khedira mi sembra piuttosto equilibrato.

E' un pò il discorso del Napoli che finchè fa possesso palla va tutto bene, quando subisce va in sofferenza perchè ha un centrocampo debole in fase di interdizione.
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    @TheBeroz sempre sul discorso che si faceva prima su Higuain e Lewa, guarda la palla che ha messo oggi a Dybala. Quella roba lì Lewa non la vede, non ce l'ha. Allo stesso modo il controllo di corpo che ha avuto ieri o l'altroieri non ricordo Lewa (la gif che ho postato) Higuain se lo sogna
    Bila comunque nel post vecchio ci siam capiti male, tu scrivevi è un talento più costruito (Lewa) e per me questa affermazione poteva essere fuorviante nel senso che a quei livelli la meticolosità nella cura del fisico, alimentazione etc fa parte del tuo bagaglio da professionista. Io menzionavo la tecnica perchè in "talento costruito" vedevo uno sminuire un campione che ha una tecnica di base paurosa, cioè in quel senso è proprio dotato già da madre natura e meno costruito.
    Un po come quando si dice che C.Ronaldo è più costruito rispetto a Messi. Di base ha già una tecnica (che so per primo vuol dire tutto e niente) allucinante e l'averla affinata con una cura maniacale del fisico e con sessioni di allenamento extra è un pregio.
    Su Higua si probabilmente ha giocate come quel filtrante per Dybala che Lewa non ha anche se giocate abbastanza simili gliele ho viste fare.
    Il tuo secondo post dell'altro giorno devo ammettere che non l'ho compreso tanto, mancan delle parole forse.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1015 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Bila comunque nel post vecchio ci siam capiti male, tu scrivevi è un talento più costruito (Lewa) e per me questa affermazione poteva essere fuorviante nel senso che a quei livelli la meticolosità nella cura del fisico, alimentazione etc fa parte del tuo bagaglio da professionista. Io menzionavo la tecnica perchè in "talento costruito" vedevo uno sminuire un campione che ha una tecnica di base paurosa, cioè in quel senso è proprio dotato già da madre natura e meno costruito.
    Un po come quando si dice che C.Ronaldo è più costruito rispetto a Messi. Di base ha già una tecnica (che so per primo vuol dire tutto e niente) allucinante e l'averla affinata con una cura maniacale del fisico e con sessioni di allenamento extra è un pregio.
    Su Higua si probabilmente ha giocate come quel filtrante per Dybala che Lewa non ha anche se giocate abbastanza simili gliele ho viste fare.
    Il tuo secondo post dell'altro giorno devo ammettere che non l'ho compreso tanto, mancan delle parole forse.
    Onestamente non me lo ricordo nemmeno Cmq quello che dico non vuole assolutamente sminuire, io ho un rispetto assoluto per chi si migliora negli anni e generalmente tifo per quelli. Il paragone Messi CR7 che fai è assolutamente azzeccato, intendevo qualcosa di simile. Due fenomeni assoluti, difficile stabilire chi sia meglio o valga di più, ma è innegabile che alcune cose che Messi vede Cristiano non le veda e che altre che Cristiano fa in campo Messi non le faccia nemmeno da dopato.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Veramente ho detto che fa benissimo alcune cose per Higua è top e questo include tanta roba che richiede tecnica eccelsa. Poi è un fenomeno di coordinazione, fa un sacco di gol con tiri complicatissimi da preparare ecc ecc. Per me siamo sullo stesso livello di valutazione, poi 10M in più o in meno li fa il compratore di solito
    Questo era, più provo a leggerlo più ci capisco meno
    Btw nomino Lewa e Joao Mario e entrambi segnano, ma chi sono oh?
    Un po come Lory quando ha scritto che Perisic è il fantasma di se stesso e poi ti segna 3 gol decisivi in 2 partite.
    lorymarbury likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    160 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

comunque sul discorso formazione juve anche io quando ho letto la formazione ho pensato che era la volta buona che avremmo superato il centrocampo un paio di volta in campionato con la juve ,cosi non e' stato, ma, malgrado a me allegri piace tantissimo ,anzi dico di piu, secondo me alla juve, se consideriamo come e' arrivato e le difficolta che ha avuto nell insediamento ecc ha fatto meglio di conte (non sto dicendo che sia piu bravo in assoluto di conte) , resto dell idea che quella formazione non puo mai aver senso , pero quest anno come ho gia detto un altra volta sto vedendo spesso formazione che proprio non gli si riesce a da un senso anche da allenatori molto piu quotati di allegri, sarnno nuove mode
    come ha scritto lory mi pare, sta partita finisce uguale o di, piu qualsiasi altra formazione mette ,chiaro non avremo mai controprova , come non l' avremo mai , se prime 2 occasioni non sono 2 gol (perche van puo succede di stare 0-0 eh ) di cosa sarebbe successo , molto molto facilmente non ci sarebbe stata storia uguale ma rimane il fatto che controprova non c'e' nemmeno li. vediamo se fara sta formazione con squadre piu forti della lazio o che non si presentano come vittime sacrificali io dubito fortemente

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1015 Post(s)
    gianmatteo likes this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Articolo decisamente sotto la media della produzione de l'ultimo uomo...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Pd avevo scritto dal cell per 3 ore e mi ha cancellato tutto.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Riguardo ai dati tecnici alcuni li sapevo tipo medie tiri, cross e dribbling tentati in au mento.
    Comunque sono abbastanza palesi due cose: ha lavorato molto di comunicazione e psicologia, ha risollevato moralmente giocatori che avevano toccato il fondo, vincere aiuta a vincere etc.
    La seconda che come ho scritto giorni fa è per me la fondamentale e la più decisiva nel cambiamento è la condizione atletica, estate pressochè senza preparazione, con De Boer ci sono rumors che dicono del troppo allenamento con la palla ad aumentare il gap rispetto alle altre big in preparazione.
    Io per certi aspetti sull'Inter sono abbastanza d'accordo con lo yomik pensiero, nello specifico sulle consegne e direttive date ai giocatori: è innegabile che ora Candreva e Perisic si accentrino di più, Ansaldi (nonostante i difetti) da ambidestro taglia dentro portandosi via uomini e creando spazi, D'Ambrosio crossa di più quando Candreva taglia etc.
    Ma ribadisco guardacaso siamo in condizione giusto con 1 mese e mezzo/2 di ritardo, ora guardi Murillo e Kondogbia e ti sembrano due giocatori di calcio, grazie alla loro fisicità e atleticità ora riescono a sopperire alle carenze individuali grazie alla condizione fisica, a tratti sembrano proprio dominanti.
    Ho finalmente scoperto che Joao Mario ha una forza paurosa nelle gambe, infatti Pioli spesso lo ha sottolineato nelle interviste che da lui voleva più forza perchè ne ha i mezzi oltre a quelli tecnici.
    Perisic e Brozovic idem sono in forma.
    Senza entrare troppo nel tecnico parlando di tattica o schemi diversi o 11 piu stabile etc ora c'è benzina e motore meno impallato e la testa è con la giusta dose di concentrazione da fame di punti + morale alto.
    Per me la rosa c'era, mai io ho scritto che c'erano problemi enormi di costruzione di squadra.

Nota su Gagliardini: minchia lol questo è proprio forte, ora thread profezie in allarme ma entro 1 anno è titolare fisso per 15 anni in Nazionale, calciatore proprio rarissimo.

Nota2: quest'anno faremo anche quinti magari ma se prendessimo Rodriguez (mi accontenterei di un terzino e basta, sposti Ansaldi a dx o anche D'Ambrosio) e prendi un centrale forte giovane ti ritrovi un 11 titolare tostissimo + 6 o 7 alternative dignitose.

P.s. ho riletto alla cazzo.
    Ultima modifica di TheBeroz; 25-01-2017 alle 16:26

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Per me:

1 dei pregi meno sottolineati di Pioli è stato quello di creare una precisa scala di uomini per ruolo + doppioni soprattutto tra centrocampo ed attacco. Eder è il sostituto di Perisic, Palacio, in attesa di gabigol, quello di Candreva. Il brasiliano per ora, viste le sue prerogative fisiche, può dare il meglio di se sulla fascia ma pare che lo stiano impostando da sostituto di Icardi.

In mezzo Kondo e Gagliardini si giocano il posto, Joao Mario Banega e Brozovic gli altri 2 posti nel 4231 con Brozo più incline a fare la regia bassa e gli altri due a fluidificare la manovra in mezzo in fase di possesso palla.

Sta squadra ora ha una logica. Basilare, ma pur sempre una logica. Fatica spesso, perchè di certo non si può dire che le vittorie arrivino in scioltezza ma una ex-ottava/nona che ne mette 6 in fila non si vedeva, juve a parte, da diverso tempo.

Questa era una squadra che poteva whinare sul fatto che fosse stata allestita alla cazzo fino a quando in panca avevi uno che cambiava formazione ogni partita e che manco sapeva il piede buono di questo o quell'altro. Appena è arrivato un buon allenatore, mica Antonio Conte, qualche risultato è iniziato ad arrivare...

Cmq zio Zhang fa facile facile Gonzalo Rodriguez e Masina a Giugno e gg all.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Cmq zio Zhang fa facile facile Gonzalo Rodriguez e Masina a Giugno e gg all.
    Io son più per l'inverso, centrale giovane e terzino sx affermato (Rodriguez del Wolfsburg).

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Io son più per l'inverso, centrale giovane e terzino sx affermato (Rodriguez del Wolfsburg).
    è scarso..

ma scarso scarso..

My blog

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

è scarso..

ma scarso scarso..
    Scarso scarso secondo chi? Visto poco, qualche spezzone recentemente in streaming e su youtube, a me pare un toro, mi ricorda il Vargas nei suoi anni migliori con più corsa e fisico.
    Se prendi Gonzalo Rodriguez fra 2 anni devi ripartire a fare i dc titolari. Un centrale giovane forte btw è dura trovarlo a prezzi umani.
    Comunque la stan menando troppo col botto estivo e lo faranno prendendo uno davanti o esterno alto sbagliando probabilmente.
    Ecco quei soldi investiti in un centrale giovane + terzino sx sarebbero il massimo.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Scarso scarso secondo chi? Visto poco, qualche spezzone recentemente in streaming e su youtube, a me pare un toro, mi ricorda il Vargas nei suoi anni migliori con più corsa e fisico.
    Se prendi Gonzalo Rodriguez fra 2 anni devi ripartire a fare i dc titolari. Un centrale giovane forte btw è dura trovarlo a prezzi umani.
    Comunque la stan menando troppo col botto estivo e lo faranno prendendo uno davanti o esterno alto sbagliando probabilmente.
    Ecco quei soldi investiti in un centrale giovane + terzino sx sarebbero il massimo.
    secondo me... uno che porta palla troppo, che taglia verso il centro del campo palla al piede manco fosse il peggio lulic, che crossa mediamente male...poi se vogliamo giudicarlo per l'annata di grazia del Wolfsburg di KdB gg eh, ma io uno così lo vedo malissimo in serie A.

My blog

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Gonzalo imho a 4 fa ridere
    TheBeroz likes this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Ridere forse è esagerato ma non è "ottimizzato".
    Btw con Dimarco e Miangue malgrado tutta la loro inesperienza prendere un Masina serve a poco.
    Terzini e centrali giovani che spostano ce ne sono pochissimi.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

@lorymarbury vs Allegri, momento della verità.
    lorymarbury likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •