Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 175 di 257 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225 ... UltimaUltima
Risultati da 3,481 a 3,500 di 5138
Like Tree3108Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Gonzalo imho a 4 fa ridere
    TheBeroz likes this.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Ridere forse è esagerato ma non è "ottimizzato".
    Btw con Dimarco e Miangue malgrado tutta la loro inesperienza prendere un Masina serve a poco.
    Terzini e centrali giovani che spostano ce ne sono pochissimi.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

@lorymarbury vs Allegri, momento della verità.
    lorymarbury likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    148 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    . Un centrale giovane forte btw è dura trovarlo a prezzi umani.
    ma che te frega dei prezzi umani, una societa che spende 50 milioni per un giocatore dalle caratteristiche di joao mario, 40 per uno con le caratteristiche di kondogbia, 28 per uno che mo leggo diventera il titolare indiscsso della nazionale, ma cmq 10 partite in serie a a 22 anni non a 18 , 27 per gabigol ultimo giorno di mercato che oltre a sembrare pareccchio scarso non serviva manco a un cazzo . sai che gliene frega dei prezzi umani?
    forse kondogbia l ha preso thoir ma vabbe il senso del discorso e' quello

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Vabbè per metà del forum J.Mario è na sega lol.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    148 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Vabbè per metà del forum J.Mario è na sega lol.
    non ho parlato di valore ma di caratteristiche

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    non ho parlato di valore ma di caratteristiche
    Quali sono le caratteristiche giuste di un giocatore che portano il suo prezzo a salire?
    Solo attaccanti, seconde punte o esterni offensivi possono costare tanto?
    Se pensi che anche dc o centrocampisti di vario tipo o portieri possano arrivare a costare tanto, soprattutto negli ultimi anni, allora di conseguenza pensi che J.Mario è na sega.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1636 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    @lorymarbury vs Allegri, momento della verità.
    Oh se ha ragione pure lui su una cosa che io proprio non vedo è l'ennesima riprova che è di un livello superiore ( anche per me )
    gruz likes this.

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

Per questa pagina utilizzerei l'espressione: scusa non ho capito, puoi ripetere?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    182 Post(s)

Predefinito

Boh a me sto 4-4-2 atipico piace parecchio.L'equilibrio c'e',l'aggressivita' e la fluidita' anche.E in + sfrutti meglio i giocatori top della societa'.Forse non ottimizziamo Higuain ma recuperiamo parte delle doti offensive di Dybala(prima troppo arretrato)equilibrando lo scompenso.Di sicuro Khedira e' quasi certo tagliato fuori da sto modulo;avrebbe un ruolo non suo da interpretare(anche se forse forse,mettendolo al posto di Pjanic sarebbe da valutare chi rende meglio).Pero' immaginando sto modulo con Marchisio al posto di Khedira,e Alex Sandro al posto di Asamoah,+ l'incognita Khedira al posto di Pjanic(Sami adora aggredire gli spazi quando si attacca ed essere + propositivo)le prospettive sono buone imo.
    Cmq non credo che si abbiano molti prb contro squadre che si impostano tatticamente coprendosi e ripartendo bene.
    Non ho ancora capito se in questo modulo Pjaca potrebbe giocare,e dove.

edit: Evra e' ufficiale al Marsiglia,e Marotta ha dichiarato che adesso non ci saranno acquisti su quella fascia contando su Asamoah e Mattiello.Forse questo 4-4-2 atipico e' anche frutto di questo?
    Ultima modifica di vanbred; 25-01-2017 alle 23:37

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

Si ma poi:

a) difendo io?

b) dal 60' in poi girate con la bombola del gas?

Mandzukic può fare l'elettricista, il tubista, il muratore, qualunque cosa nella vita sua (lo amerei cmq) ma può farlo quando non ci sono grane tattiche da affrontare. Al terzo triangolo ben costruito in uscita difensiva quel poveretto è morto...

Poi una cosa: con sto modulo nuovo avete segnato 4 reti. 2 contro di noi 2 stasera. E' curioso che le reti non siano venute da azioni in cui questo modulo si dispiega e porta a precisi vantaggi che si concludono con una rete, ma perlopiù su doppio rimbalzo (dybala vs noi e stasera, punizione e rete di Higuaìn con difetto grosso di posizione di Wallace che avrebbe segnato cmq 4231,442,433,3313 o quello che volete voi).

Io c'andrei cauto con gli elogi a sto modulo. Oppo non è mai stato squadrone quantomeno alla pari...
    Ultima modifica di yomik; 26-01-2017 alle 00:06
    jacson likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    148 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quali sono le caratteristiche giuste di un giocatore che portano il suo prezzo a salire?
    Solo attaccanti, seconde punte o esterni offensivi possono costare tanto?
    Se pensi che anche dc o centrocampisti di vario tipo o portieri possano arrivare a costare tanto, soprattutto negli ultimi anni, allora di conseguenza pensi che J.Mario è na sega.
    aldila del fatto che ormai e' inutile dire un giocatore vale tot ,tanto i prezzi sono alle stelle soprattutto se il giocatore in questione e' cercato dai club inglesi .
    quello che cerco di dire io e gia in parte ho detto in passato e' che se compri giocatori come joao mario kondogbia ecc a quelle cifre ,allora non deve essere un problema poi spenderne 150 per i top , quelli sono giocatori che non spostano (e non bisogna essere per forza punte per spostare) ma hanno bisogno comunque di altri tipi di giocatori vicino .

faccio un esempio a caso se l inter prende manolas a boh 60 mln e' un giocatore che sposta molto di piu di joao mario anche se e' n difensore .
    altro esempio a caso un giocatore come milinkovic o che ne so zielinski puo piacere o non piacere ma e' gente che sposta piu di mario o di kondogbia

quindi ok vuoi spendere 50 per joao mario e 40 per kondogbia allora poi non devi aspettare l occasione e i prezzi umani per prendere gli altri che poi magari spostano pure di piu ,perche 100 milioni spesi cosi vuol dire che ne hai infiniti per prendere quasi chi vuoi .
    se ne hai un po di meno allora vai a prendere i zielinski a 15 20, i milinkovic a 10, strootman a 20 (che poi e' un fuoriclasse ma quello e' stato pagato) .

per tutto questo, ti ho scritto il post di fregartene dei prezzi umani , anzi comincia a preoccuparti se cominciano a cercare quelli a prezzi umani perche qualcosa non quadra allora

ah cmq tra jao mario e kondogbia sposta sicuro piu joao mario, ma insomma i 3 che ti ho scritto sopra sono costati tutti insieme quanto joao mario da solo
    Ultima modifica di gruz; 26-01-2017 alle 00:34

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    182 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Si ma poi:

a) difendo io?
    Su questo si e' dimostrato un equilibrio difensivo solido in queste 2 partite,anche se come campione statistico valgono un cazzo.Rimane pero' che la Juve ha il prb che se attaccata e pressata alta,va' in palla totale come se perdesse fiducia o si spaventasse(Milan in 10 stasera come esempio fresco,Genoa e Fiorentina meno fresco).Prb grave se punti in alto e che se fossi in oppo sfrutterei sempre.
    Pare che finche' la Juve ha il pallino del gioco tiri fuori tutto il potenziale,ma come lo hanno gli altri si caca sotto e perde di "autostima" arretrando troppo e la "sottometti" abb. facile.Ed e' per questo che mi piace questo modulo + offensivo.Se hai il "bug" di soffrire quando ti aggrediscono,aggredire tu stesso fin dall'inizio e' una buona cura in cui partire per costruire l'equilibrio imo.

b) dal 60' in poi girate con la bombola del gas?
    Non e' questione di fiato,ma di lucidita' e mentalita' imo.Sono due volte che andiamo avanti 2-0 in 20 minuti con questo modulo,e dopo intraprendiamo una progressiva diminuizione dell'aggressivita' con + errori davanti alla porta per chiudere la partita.

Mandzukic può fare l'elettricista, il tubista, il muratore, qualunque cosa nella vita sua (lo amerei cmq) ma può farlo quando non ci sono grane tattiche da affrontare. Al terzo triangolo ben costruito in uscita difensiva quel poveretto è morto...
    No,Mandzukic e' anche molto intelligente tatticamente ovunque lo metti.Ho dei dubbi sul ruolo portiere lol

Io c'andrei cauto con gli elogi a sto modulo. Oppo non è mai stato squadrone quantomeno alla pari...
    Questo e' un dubbio che ho anche io.Sono curioso di vedere un Bayern-Juve con sto modulo come si worka.
    Ultima modifica di vanbred; 26-01-2017 alle 00:57

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

aldila del fatto che ormai e' inutile dire un giocatore vale tot ,tanto i prezzi sono alle stelle soprattutto se il giocatore in questione e' cercato dai club inglesi .
    quello che cerco di dire io e gia in parte ho detto in passato e' che se compri giocatori come joao mario kondogbia ecc a quelle cifre ,allora non deve essere un problema poi spenderne 150 per i top , quelli sono giocatori che non spostano (e non bisogna essere per forza punte per spostare) ma hanno bisogno comunque di altri tipi di giocatori vicino .

faccio un esempio a caso se l inter prende manolas a boh 60 mln e' un giocatore che sposta molto di piu di joao mario anche se e' n difensore .
    altro esempio a caso un giocatore come milinkovic o che ne so zielinski puo piacere o non piacere ma e' gente che sposta piu di mario o di kondogbia

quindi ok vuoi spendere 50 per joao mario e 40 per kondogbia allora poi non devi aspettare l occasione e i prezzi umani per prendere gli altri che poi magari spostano pure di piu ,perche 100 milioni spesi cosi vuol dire che ne hai infiniti per prendere quasi chi vuoi .
    se ne hai un po di meno allora vai a prendere i zielinski a 15 20, i milinkovic a 10, strootman a 20 (che poi e' un fuoriclasse ma quello e' stato pagato) .

per tutto questo, ti ho scritto il post di fregartene dei prezzi umani , anzi comincia a preoccuparti se cominciano a cercare quelli a prezzi umani perche qualcosa non quadra allora

ah cmq tra jao mario e kondogbia sposta sicuro piu joao mario, ma insomma i 3 che ti ho scritto sopra sono costati tutti insieme quanto joao mario da solo
    Si ma stai gonfiando un po le cifre per enfatizzare il tutto, 100 mln in due quando sono 81 circa e cambia.
    Btw per te Joao Mario non vale 45 perchè non li vale amen, opinioni personali io qua 6 anni fa dicevo che Chiellini era sopravvalutato ci sta.
    Vedremo col passare del tempo.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    16
    Citato in
    271 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Joao li vale tutti i soldi dell'acquisto, ed e' un giocatore che sposta e spostera' parecchio per tutto quello che sa fare, maturita' calcistica, duttilita', carattere, e giovane eta', oltre che per la cifra cui potra' essere rivenduto.
    Non ha proprio senso metterlo sullo stesso piano di altri acquisti piu' fantasiosi tipo Kondo e Gabigolnogol.
    Poi che negli ultimi anni ci siano stati affari migliori tipo Milinkovic grazie al caxo, ma la cmq la Lazio per un Milinkovic imbroccato quanti mezzi bidoni ha preso? Morrison, Kishna, Dias, etc etc.
    Mario aveva appena vinto gli Europei, normale che non te lo scontano.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Joao li vale tutti i soldi dell'acquisto, ed e' un giocatore che sposta e spostera' parecchio per tutto quello che sa fare, maturita' calcistica, duttilita', carattere, e giovane eta', oltre che per la cifra cui potra' essere rivenduto.
    Non ha proprio senso metterlo sullo stesso piano di altri acquisti piu' fantasiosi tipo Kondo e Gabigolnogol.
    Poi che negli ultimi anni ci siano stati affari migliori tipo Milinkovic grazie al caxo, ma la cmq la Lazio per un Milinkovic imbroccato quanti mezzi bidoni ha preso? Morrison, Kishna, Dias, etc etc.
    Ecco è cosi che mi piaci non quando dici che Jovetic è un giocatore finito.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    148 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    morrison preso a 0 , dias pagato 2 milioni e non e' stato una sola tra l altro , kishna 6 milioni, comunque non sto qui a difendere il mercato della lazio figurati lo odio quel porco e se ci mettiamo ne troviamo quanti ne vuoi di acquisti sbagliati ma si sta parlando di cose diverse.

anche mendieta e' stat un acquisto sbagliato a posteriori (mamma mia me sento male solo a ricordarlo) ma fu pagato un enormita' perche era il centrocampista migliore di europa e premiato 2 volte miglior giocatore della champions poi vabbe si e' rivelato una pippa , uno come kondogbia per me e' troppo (se si puo usare ancora sta aprola nel calciomercato) a prescindere ,come non esisterebbe nemmeno se l inter avesse preso kante a 35 che e' fortissimo, il chelsea ne ha infiniti da spendere e va a prende il difensore a 60, l attaccante di scorta a 40 ecc . qui in italia sta cosa non si puo fa ,solo i cinesi possono farloe se ne hanno cosi tanti allora mi devo per forza aspettare i fuochi d artificio e non i giocatori a prezzi umani ,che poi per carita se li trovi e fai l affare tanto meglio

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    148 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Si ma stai gonfiando un po le cifre per enfatizzare il tutto, 100 mln in due quando sono 81 circa e cambia.
    Btw per te Joao Mario non vale 45 perchè non li vale amen, opinioni personali io qua 6 anni fa dicevo che Chiellini era sopravvalutato ci sta.
    Vedremo col passare del tempo.
    no ma sgonfiale pure non c'e' problema fai pure 70 non cambia il senso del discorso

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    148 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

naingolan a tipo 20, strootman 18, zielinsky 18, milinkovic 10 , vidal va al bayern a 45 e voi me volete convince che il prezzo de joao mario e' giusto

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

naingolan a tipo 20, strootman 18, zielinsky 18, milinkovic 10 , vidal va al bayern a 45 e voi me volete convince che il prezzo de joao mario e' giusto
    I 40/45 di Vidal son come adesso 60/67.5 con un moltiplicatore 1.5 messo alla cazzo.
    Ricordiamo esclusa la Cina i boh 25/30 di Bertolacci, i 30 di Depay (alieno ma amen), i 70 di DeBruyne, idem Sterling, Pjanic 38/40, Brozovic se dovesse partire per meno di 35/40 non va, ma uno come Alcantara manco a 50 si siedono, Verratti idem. Rakitic fa panca e idem, a 60 forse si siedono.
    Tempo al tempo e forse mi darai ragione.
    Guarda delle partite dell'Inter però, almeno coppa Italia per farti un idea, super quarto lol.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •