Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 177 di 316 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227277 ... UltimaUltima
Risultati da 3,521 a 3,540 di 6303
Like Tree3934Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    711 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Arrivo con alcune pag di ritardo, ma vorrei capire perchè @bluetiger85 e @gruz mettano kondogbia nelle spese di Suning,in quanto è risaputo che thoir non centra un cazzo col gruppo nuovo,e quell'acquisto fa rifermento alla gestione thoir

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

comunque.. Kondogbia è arrivato in cambio di una sacca da 30/40 mln e quando giocava sembrava che sentiva il dovere di dimostrare quell'investimento con 15 tocchi a possesso doppi passi improvvisati e tutte le altre bullshit.
    ora che per la giuria popolare è na pippa s'è convinto pure lui che non deve strafare QUINDI, se impara davvero a inserirsi e a giocare a due tocchi con quel fisico che c'ha diventa un giocatorino interessante.

p.s. due mesi fa non avrei mai pensato di poter scrivere sta roba

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    51
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    @Paso

Ma io non ho detto che Mandzukic non può fare ripiegamenti o un minimo di fase difensiva. Io sostengo che se oppo ha il tempo di studiarti e sa di avere difronte Mandzukic, in fase di uscita difensiva gli basterà muovere la palla verso i vertici di un triangolo per scavalcarlo molto semplicemente. Mandzukic per me è close to Dio. Lo dico da quando lo avete preso. Fa bene tante cose. Ma a una certa è exploitabile.

Sulle azioni dei gol la vediamo diversamente. Inutile insistere.

Sul modulo e sull'approccio mi ripeto: Lazio e Milan non sono test significativi. Contro di noi dopo 15' siete 2-0. Il Milan è na squadretta come noi, forse pure peggio...
    What?

Milan >>>> Lazio in questo momento non scherziamo proprio. Il milan ha giocatori come Bonaventura, Suso, Donnarumma, Romagnoli che in 2-3 anni sono close to Dio. Il milan sta preparando una squadra in prospettiva di sicuro avvenire, se continua su questi passi può reinserirsi tra le prime 3. La lazio sta campando di rendita su Biglia, de vrij, anderson e pochi altri, non ha un progetto ambizioso. Spero che i suddetti non si stancano se no fa metà classifica ogni anno.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Io non sempre, comprerei molte più volte Kovacic.
    Ma capisci che son 2 anni che non gioca nel Real Madrid meno Real Madrid della storia? 5 anni fa uno da 80 miliardi avrebbe fatto 40 presenze fisse per le loro logiche. Zidane che bada al sodo lo sta panchinando atc. 8 presenze da titolare l'anno scorso.. di che parliamo??

Non è incapace: semplicemente non può competere ad un certo livello perchè oltre all'assenza di fisico non ha i piedi che si credeva potesse avere. Kovacic oggi potrebbe rinascere in una sola squadra al mondo: la tua. Al di fuori di un contesto Napoli non vedo dove e come potrebbe fare la differenza...

Quello che non accetti (e che dimostri anche quando si parla di Koulibaly) è che le competizioni di lungo termine si vincono con giocatori in grado di fare 30 presenze da 6/6.5 MINIMO all'anno, con picchi verso il 7+gol, 7+assist etc. Joao Mario è quel giocatore lì. Quello che non lo vedi alla prima partita buona ma che alla quinta/sesta in cui non ne parli mani ti fermi e dici "ok questo qua ha qualità e costanza".

E poi 23 anni 40 milioni. Questo lo tieni per 10 anni minimo e ti sarà costato un cazzo.
    ladypuzzola likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoMoney4Nit Visualizza Messaggio
    What?

Milan >>>> Lazio in questo momento non scherziamo proprio. Il milan ha giocatori come Bonaventura, Suso, Donnarumma, Romagnoli che in 2-3 anni sono close to Dio. Il milan sta preparando una squadra in prospettiva di sicuro avvenire, se continua su questi passi può reinserirsi tra le prime 3. La lazio sta campando di rendita su Biglia, de vrij, anderson e pochi altri, non ha un progetto ambizioso. Spero che i suddetti non si stancano se no fa metà classifica ogni anno.
    Visto il numero di >> spesi non hai problemi a bancarmi il cinquantone su Lazio meglio piazzata rispetto al Milan a fine anno?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Io poi posso anche accettare che si dica che il Milan ha una rosa più forte della Lazio. Ma un pelo più forte della Lazio, data dal fatto che alcuni suoi picchi positivi sono veramente alti. Il punto è che tolto portiere, 1 centrale difensivo, bonaventura e suso (che vorrei capire perchè è superiore a Felipe Anderson numeri alla mano), girate con robetta eh. Terzinacci, interni di centrocampo meh, cambi meeeeh, primavera inferiori di brutto ai nostri etc.

Tutta sta manifesta superiorità, dandovi già in cassa i punti del recupero, vi porterebbero alla 22esima ad avere i nostri stessi punti con più di qualcuno arrivato per discesa diretta di Gesù in terra.... Come la trovate tutta sta convinzione...
    NGPPAT likes this.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Epic Brozo via a 35/40 ?! Per 10 partite decenti l'anno?!
    Secondo te Brozovic per quanto andrebbe via? Che offerta dovrebbe accettare l'Inter?
    Ha appena rinnovato e ha una clausola da 50 per l'estero, ed è stato pagato 10.
    Nella Croazia è titolare inamovibile.
    Secondo te lo darebbero via alla Bertolacci a 25?
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Arrivo con alcune pag di ritardo, ma vorrei capire perchè @bluetiger85 e @gruz mettano kondogbia nelle spese di Suning,in quanto è risaputo che thoir non centra un cazzo col gruppo nuovo,e quell'acquisto fa rifermento alla gestione thoir
    Ma perchè è Suning che sceglie i calciatori da acquistare?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    io voglio sperare che ci sia suning dietro all acquisto di kondogbia, in caso contrario sarebbe ancora piu pazzesco il suo acquisto a quella cifra che leggendo qua e la sembrerebbe essere di 37 milioni bonus compresi .
    sempre leggendo qua e la la cifra di joao mario sembrerebbe 45 (40+5) e gabigol 28 ,almeno questo e' quello che ho trovato su piu siti
    Ultima modifica di gruz; 27-01-2017 alle 13:22

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

What?

guarda preferisco non darti una risposta articolata se no verrei tacciato per essere troppo laziale .
    l unica cosa su cui ti do ragione e' che la lazio non ha un progetto ambizioso , il milan potrebbe averlo

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Aspè qua mi sto perdendo qualcosa. Kondogbia arriva l'estate '15. Suning arriva l'estate 16.

Che state asserendo?

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Aspè qua mi sto perdendo qualcosa. Kondogbia arriva l'estate '15. Suning arriva l'estate 16.

Che state asserendo?
    ma perche secondo te gascoigne l aveva comprato calleri ?

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    711 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Che state asserendo?
    @bluetiger85 @gruz This!

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1119 Post(s)

Predefinito

What?

Donnarumma e Romagnoli hanno ancora margini di miglioramenti enormi e saranno sicuramente al top per tanti anni, Suso e Bonaventura che oggi sono nettamente i migliori giocatori in rosa e stanno facendo benissimo per me sono questi e non di più (che è già tanta roba). De Vrij ha 3 anni in più di Romagnoli non 7, Felipe Anderson ha l'età di Suso. Concordo sul discorso progetti, sul valore tecnico delle due rose onestamente no (siamo lì).

Ma capisci che son 2 anni che non gioca nel Real Madrid meno Real Madrid della storia? 5 anni fa uno da 80 miliardi avrebbe fatto 40 presenze fisse per le loro logiche. Zidane che bada al sodo lo sta panchinando atc. 8 presenze da titolare l'anno scorso.. di che parliamo??

Non è incapace: semplicemente non può competere ad un certo livello perchè oltre all'assenza di fisico non ha i piedi che si credeva potesse avere. Kovacic oggi potrebbe rinascere in una sola squadra al mondo: la tua. Al di fuori di un contesto Napoli non vedo dove e come potrebbe fare la differenza...

Quello che non accetti (e che dimostri anche quando si parla di Koulibaly) è che le competizioni di lungo termine si vincono con giocatori in grado di fare 30 presenze da 6/6.5 MINIMO all'anno, con picchi verso il 7+gol, 7+assist etc. Joao Mario è quel giocatore lì. Quello che non lo vedi alla prima partita buona ma che alla quinta/sesta in cui non ne parli mani ti fermi e dici "ok questo qua ha qualità e costanza".

E poi 23 anni 40 milioni. Questo lo tieni per 10 anni minimo e ti sarà costato un cazzo.
    Io l'ho visto giocare pochissimo da quando è andato via quindi non ho elementi per giudicare. Detto questo. non capisco perchè dici che se non ha fisico, non ha i piedi ed è una capra tatticamente potrebbe fare bene nel napoli dove quelli che giocano hanno piedi assurdi, corrono come pazzi e si muovono tutti in armonia. Cmq, con le dovute differenze, a me Kovacic faceva pensare (quando lo vedevo giocare) le stesse cose che mi fa pensare De Paul dell'Udinese: è bello da vedere, capisci che ha talento ma non capisci quale perchè sembra poter fare bene tutto ma in realtà fa confusamente tante cose e benissimo quasi nessuna.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

non capisco perchè dici che se non ha fisico, non ha i piedi ed è una capra tatticamente potrebbe fare bene nel napoli

Zielinski tecnicamente partiva un gradino sotto Kovacic ed oggi è un interno da paura grazie al lavoro fisico (soprattutto aerobico) e a direttive di gioco chiare inculcategli dal mister. Imho Kovacic ben addestrato e fisicamente pronto quantomeno a livello di corsa, potrebbe rendere bene.

Io invece su De Paul c'ho discusso con quel gayo di Patto. Imho i colpi li ha ma ritorniamo al solito discorso del trequartista puro che ormai non rientra più all'interno dei piani tattici più diffusi. Io però fossi un DS per 6-7 milioni lo prenderi sempre.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@TheBeroz comunque ti prometto che seguiro con piu attenzione joao mario nei prossimi mesi
    TheBeroz likes this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    @TheBeroz comunque ti prometto che seguiro con piu attenzione joao mario nei prossimi mesi
    E io la Lazio compare. Tra l'altro davvero ho un dubbio amletico da troppo tempo, va risolto definitivamente: non ho ancora capito dopo anni e anni se Immobile ha i piedi a lingotto o no. Voglio capire appieno se può essere il vero erede di Fabbrini.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

What?

se vabbè... non seguite la lazio non parlate di lazio...
    campare di rendita con biglia che sono 10 partite che non gioca causa contratto, con un certo wallace che eccetto cappella derby >>>>>>>> romagnoli. Poi dai parlano tutti di Pasalic, qui, Pasalic qua, quando Milinkovic è un fottuto cazzo di trattore ma ovviamente gioca alla lazio... e se si sparano 25 milioni iniziano i caroselli della presa per culo quando gagliardini, un anno in più è andato via a quelle cifre.
    Ah vabbè poi avete De sciglio strapompato da ogni media e abate vorrei ma non crosso, quando PATRIC E RIPETO PATRIC mangia in testa AD ENTRAMBI. Sto discorso milan >>> lazio l'abbiamo intrapreso 3 anni fa, e gente che mi perculava quando dicevo BIGLIA>>>> MONTOLIVO ma almeno noi un preliminare ce lo siamo giocato senza avere un luiz adriano in panca.

Ah si ma voi avete locatelli... E NESSUNO RICORDA CHE LA LAZIO HA 2 ESORDIENTI CON GOL... tali Lombardi (contro la juve uno dei migliori) e murgia (che ha spedito Cataldi al Genoa).

Al milan invidio quel mostro di Jack e pure Suso visto che Felipe cha la scabbia in testa e Keità sta in modalità gioco per inerzia, ma non mi venite a dirte che rosa milan>>>lazio perché a centrocampo fate giocare sosa e se magari il milan ha un budget>>>>> la lazio conta un settore giovanile >>>>> e lo dimostrerà sul campo (perché keità ve lo ricordo è si cantera barça ma è venuto da noi a 16 anni...)
    bluetiger85 likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Secondo te Brozovic per quanto andrebbe via? Che offerta dovrebbe accettare l'Inter?
    Ha appena rinnovato e ha una clausola da 50 per l'estero, ed è stato pagato 10.
    Nella Croazia è titolare inamovibile.
    Secondo te lo darebbero via alla Bertolacci a 25?
    Boh sarà che a me proprio non piace come giocatore ma per 25 mln snapperei

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    221 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Boh sarà che a me proprio non piace come giocatore ma per 25 mln snapperei
    Scusa la franchezza ma il mercato se ne frega se Brozovic rientra nei tuoi gusti personali.
    A 25 ci prendi le scommesse oggigiorno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •