Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 193 di 316 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima
Risultati da 3,841 a 3,860 di 6303
Like Tree3934Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    158 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    cut..
    ok anke se nn vuoi dirlo lo so ke sotto sotto pensi ke la lazio possa arrivare 3, ke potrebbe anke esser vero per quanto mi riguarda avendola vista poche volte..xò visto che ci siamo ti dico un paio di miei pensieri:
    -è dalla fine dello scorso campionato ke vado dicendo ke inzaghi è bravo bravo e qst'anno lo sta confermando quindi anke x me sta facendo meglio di montella il quale mi stava piacendo parecchio nella prima parte della stagione ma poi quando serviva un surplus, come ad esempio stasera, per sopperire tatticamente alla nontevole mancanza tecnica della squadra mi ha deluso parecchio
    -l'11 titolare della lazio(che credo sia quello di stasera, eccezion fatta per marchetti) và paragonato all'11 titolare del milan della prima parte di stagione, quello dove bonaventura giocava mezz'ala e dove niang nn era ancora impazzito(infatti l'ho visto contro il man. united e mi sembrava in forma pd), in questo caso imo le 2 squadre si equivalevano e anke se al tempo il milan era nelle prime 3 ero conscio del fatto che comunque doveva sudarsela per entrare in EL in quanto a tutte le squadre e quindi a maggior ragione al milan, che ha una panchina imbarazzante*,capitano momenti neri durante la stagione com'è quello di questo periodo..tra l'altro in questo discorso potrebbe rientrare anke la fiorentina imo..

*il problema del milan purtroppo nn è solo la panchina imbarazzante ma anke nell'11 titolare ha problemi:romagnoli ad oggi nn sà difendere,nn è assolutamente un ottimo difensore anzi è lontano ad esserlo e tra lui e paletta(nonostante quest'ultimo tende a fare una vaccata a partita) quello migliore quasi sempre è stato paletta(pensa come siamo messi), a centrocampo locatelli nn può mai essere titolare in questa squadra, purtroppo nn è ancora pronto(e se vuoi possiamo scendere + nel dettaglio) ed infine anke se i gol bene o male li ha fatti bacca con questa squadra nn c'entra un cazzo e personalmente mi fà abbastanza cagare...detto ciò montella comunque una quadra l'aveva trovata, ha ridato un senso ad una squadra ke per 2-3 anni nn l'aveva e ke io definivo vergognosa(mentre ora la definisco semplicemente scarsa) e ke complice anke un livello del campionato abbastanza basso soprattutto nella parte destra della classifica fanno si ke imo il milan ha i punti ke merita e ke nn mi meraviglierebbe se entrasse in EL

p.s. considera che cmq sono abbastanza critico in quanto essendo un nostalgico tendo sempre a paragonare tutto con la serie A di 15 anni fà ed in particolare col milan ke tante gioie mi ha dato..
    bluetiger85 and Cheever91 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

rispondo solo al fatto del terzo posto poi non ce la faccio piu a scrivere , il rsto magari ti rispondo domani.
    non non e' che non voglio dirlo lo direi tranquillamente ho gia dimostrato di non tenermi le cose e di dire ben di peggio . nel calcio c'e' la carta e poi c'e' il campo sul campo la lazio meritava piu punti di piu ed e' oggettivo il milan meritava meno ed e' oggettivo (insomma tutti parlano della run del milan non certo di quella della lazio) . poi se tu continui a dirmi che il milan ha i punti che si e' meritato vabbe oh avremo viste partite diverse, su quelle della lazio o ti fidi di me o te le vai a vedere
    NGPPAT likes this.

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    954 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Raga ma non si capisce cosa volete sentirvi dire, avete fatto tutto da soli, cioè quando Immobile sbaglia quel gol a dieci dalla fine perfino io ho iniziato a sperare nella beffa conoscendo un pò il giochino dalla palla rotonda e sebbene ancora non avessimo creato una sola occasione da gol.
    Avete giocato meglio? certo, ce li abbiamo gli occhi. Il milan ha più punti di quelli che meriterebbe? Probabile, ma meno di quello che si pensi.
    41 punti in tutto, quindi quanti mai ne avremmo in più? 9/10 già rappresentano un terzo del totale, non venite a farmi credere che possano essere di più. Eppure io ho ancora in mente un milan udinese e un milan samp entrambe perse in casa 0 a 1 e in entrambe il risultato giusto era la nostra vittoria, con legni, rigori non concessi, tante occasioni e gol presi in contropiede del cazzo o da gente che doveva essere espulsa. E mettiamoci le ultime due, clamorosamente buttate da bologna e lazio, è run nostra o demerito loro? Io dico la seconda sempre, perché con due squadre vere tornavamo a casa con 0 punti le ultime due. Allora di che parliamo?
    Non è che abbiamo 60 punti e lottiamo per lo scudo, ne abbiamo 40 e per gioco e rosa siamo inferiori a tutte le big, lazio e viola comrprese, e probailmente ce la giochiamo alla pari con atalanta e toro. Prendiamo solo quello che ci lasciano perché altro non siamo in grado di fare.

Il punto è che dare la colpa a una fantomatica run dell'avversario dopo una mancata vittoria del genere non è sano, giustifica immeritatamente la vostra squadra invece di crocifiggerla, e scarica delle responsaibilità oggettive su fattori esterni incontrollabili e indimostrabili. Così si resta provinciali e non si cresce mai.

Oggi Inzaghi avrebbe dovuto portarli in ritiro forzato per come la vedo io, e prenderli a calci in culo dalla mattina alla sera, con una dedica speciale a FA che probabilmente pur per quanta tecnica e velocità ha, per stupidità calcistica va a braccetto solo con Muntari penso.
    Nel secondo tempo non lo teneva più nessuno, poteva presentarsi in area almeno 20 volte (lo ha fatto almeno 5) da solo e ognuna di queste volte sarebbe bastata un pò calma, intelligenza, razionalità in più e sta partita finiva 4 a 0 secca.

Tanto che io, che non seguo moltissimo le partite della Lazio, a metà partita mi son chiesto: "ma questo com'è possibile che ancora lo lasciano alla lazio e non s'è l'è comprato una big?"
    A fine partita mi son detto "ah, ok."
    Ultima modifica di Michel84; 14-02-2017 alle 08:43
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

1) Non c'è correlazione tra dove dovremmo essere e dove potremmo essere senza sfighe. Ci mancano 5-7 punti imho. Perché in una situazione normale col chievo pareggi e col milan ieri fai 1-0

2) sulla lazio che gioca male negli ultimi 30mt credo che si possa chiudere il 3d. Negli ultimi 10 lo accetto. Negli ultimi 30 è trollare.

3) qua 3 settimane fa era sacrilegio credere o affermare che la lazio è più forte di sto milan di paracarri diffusi.

Poi per il resto va bene così. Anche se spreconi mi tengo sta rosa tutta la vita perché so che per 90' juve e napoli a parte, posso giocarmela con chiunque.

Il fatto di aver portato a casa 0 punti con le big fa rabbia ma meglio questi che quei paracarri visti ieri..

@Bilardojoe se ti capita guarda la partita di MS..questo sta prendendo coscienza delle sue doti fisiche ed inizia a regalare perle in fase di contrasto e recupero palla che son tanta roba

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    33 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ricordiamo ai più, che nonostante tutto giocavate contro un Milan che aveva 5/undicesimi di formazione titolare... Cinque.
    La rigiochiamo senza De Vrij Hoedt Radu Parolo Milinkovic e Keita?
    Michel84 likes this.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    461 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

doveva finire 40 a 0. E' finita 1 a 1, purtroppo è mancata cattiveria. ah si eravate senza dei titolari fortissimi... TIPO BACCA
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Ricordiamo ai più, che nonostante tutto giocavate contro un Milan che aveva 5/undicesimi di formazione titolare... Cinque.
    La rigiochiamo senza De Vrij Hoedt Radu Parolo Milinkovic e Keita?
    la lazio ci ha giocato l anno scorso tutto l anno senza questi ed altri tutto l anno con 5 6 titolari fuori ogni singola partita(titolari eh non gente a caso) e ha fatto mi pare ottava un paio di punti dietro al milan facciamo che lo fate voi quest anno? lo sai che vai in b si
    e poi ancora a dire delle assenze di ieri e' stato detto 50 volte 50 che la aprtita di ieri e' inutile commentarla ma solo che e' la sintesi della stagione delle due squadre .
    poi se trovo tempo e voglia rispondo anche a michel con il quale cmq nel complesso sono d accordo su molto , ma sinceramente come detto appena finita la partita vorrei non parlarne piu di milan ,tanto poi cio che resta so i risultati e la classifica

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    954 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Comunque ragazzi non s'è spesa una parola per Donnarumma (oggi) e non va bene...
    questo lo piglia la Juve di certo prima o poi, ma intanto godiamocelo, perché io una presenza così impressionante in porta anche a livello psicologico per gli avversarsi, solo a guardarlo tra i pali intendo, non so se l'avevo vista mai.
    O meglio, l'avevo vista solo con Neuer prima d'ora, ma in Italia credo mai una roba così.
    lorymarbury likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi non s'è spesa una parola per Donnarumma (oggi) e non va bene...
    questo lo piglia la Juve di certo prima o poi, ma intanto godiamocelo, perché io una presenza così impressionante in porta anche a livello psicologico per gli avversarsi, solo a guardarlo tra i pali intendo, non so se l'avevo vista mai.
    O meglio, l'avevo vista solo con Neuer prima d'ora, ma in Italia credo mai una roba così.
    si hai ragione , la parola giusta e' impressionante , anche se sul rigore anche se non e' lui a toccare immobile (almeno mi pare) fa un errore abbastanza grosso . cmq ricordo molto bene gli esordi di buffon ed era piu forte ma questo ha tutto veramente per fare la storia anche lui

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    954 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

si hai ragione , la parola giusta e' impressionante , anche se sul rigore anche se non e' lui a toccare immobile (almeno mi pare) fa un errore abbastanza grosso . cmq ricordo molto bene gli esordi di buffon ed era piu forte ma questo ha tutto veramente per fare la storia anche lui
    Buffon anche io me lo ricordo, era già più tecnico e preparato e meno "artigianale", su questo non c'è dubbio, ma come presenza non era affatto uguale. Poi oh, magari la carriera di Buffon, e questo vale per tutti, ma solo il tempo ce lo dirà. Con i piedi probabilmente secondo me se la cava già ora neo diciottenne meglio di quanto Buffon abbia mai fatto vedere, per il resto avrebbe bisogno di un preparatore dei portieri davvero bravo, che gli spieghi meglio alcune basi, e poi sistemato quelle ha tutto.
    Ultima modifica di Michel84; 14-02-2017 alle 10:51

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Allora prima di tutto godo male.

Poi, scusate, la Lazio gioca bene, meglio del Milan senza dubbio, ma segna solo su un rigore. Inzaghi in conferenza ha detto che è stato fenomenale Donnarumma, ma il portiere sta la per parare o cosa? Donnarumma è tesserato per il Milan l'ultima volta che ho controllato, ed è li per fare il suo lavoro. E' un valore aggiunto e si è visto. Il Milan non ha mai dato l'impressione di poter essere pericoloso tanto è che a quel punto aspettavo solo che la partita finisse per andarmene. Eppure giocavamo a Roma contro una delle squadre più in forma a mio avviso e noi con la difesa Abata,Gomez,Zapata,Vangioni e centrocampo con Poli,Pasalic e Locatelli . Che partita vi aspettavate di vedere? Il demerito è vostro nel non segnare se non su rigore contro una formazione del genere, e se Felipe non becca mezza volta la porta contro un Vangioni ridicolo e se Immobile decide che non è serata di buttarla dentro che colpa ha il Milan? Il Milan ha sfruttato l'unica qualità che ieri poteva emergere, il suo grande portiere e la grande giocata di uno di quei tre avanti.

Evidentemente se vi mancano quei 7-8 punti non è colpa del Milan ne del Chievo, forse meritate effettivamente i punti che avete. Anche il Napoli ha perso punti in modo ridicolo , e anche noi con Samp,Udinese (andata e ritorno) . Allora diamo 10 punti a tutti e finiamola qui.

Cmq sia Lazio che Milan devono ancora giocare contro le ultime della classe (alla Lazio manca solo il Pescara credo). Alla fine arriverete avanti ma siete li dove meritate di essere.

E cmq oggi è stato nominato il CDA l'1 e il 3 Marzo. Forse e sperabilmente il prossimo anno torneremo a giocare finalmente a calcio anche noi.
    Ultima modifica di IamGoingBroke; 14-02-2017 alle 12:38

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Buffon anche io me lo ricordo, era già più tecnico e preparato e meno "artigianale", su questo non c'è dubbio, ma come presenza non era affatto uguale. Poi oh, magari la carriera di Buffon, e questo vale per tutti, ma solo il tempo ce lo dirà. Con i piedi probabilmente secondo me se la cava già ora neo diciottenne meglio di quanto Buffon abbia mai fatto vedere, per il resto avrebbe bisogno di un preparatore dei portieri davvero bravo, che gli spieghi meglio alcune basi, e poi sistemato quelle ha tutto.
    Lo dissi l'anno scorso dopo averlo visto dal vivo contro il Carpi che Donnarumma era un mostro come presenza ma anche come personalità. Quello lì a 17 anni dirige la difesa come Zoff. Per il gioco con i piedi sono un po' in disaccordo con te, per me è abbastanza impedito ma non mi sorprende vista la sua stazza.
    Credo che come dice Raiola andrà via per non meno di 200 milioni e chissà se la Juve possa permetterselo e/o se Gigi accetterà di andare lì.
    lorymarbury likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

guarda non troppo tempo fa , avevo messo in discussione le mie idee sul milan , proprio qui , di sicuro per esempio mi ha sorpreso suso che per me e' un buon giocatore ma di quelli che poi stringi stringi non combinano mai nulla nella carriera , invece piu volte e' stato protagonista quest anno (anche oggi non l ha presa mai pero oh e' stato decisivo alla fine) vedremo nel continuo di carriera , sta d ifatto che per quello che e' stato il campionato fino ad ora ha parecchi piu punti di quelli che avrebbe meritato sul campo , qesto quindi aldila dei giudizi sulla carta che si possono dare a inizio stagione. per quant origurda la lazio qui nessuno e' pazzo da metterla al pari della roma e al napoli e probabilemte a livello di rosa soprattutto dopo gennaio e' inferiore anche all inter , detto questo io ti ripeto se mi trovi una partita della lazio tolto il napoli dove ha guadagnato punti senza strameritarli io sono pronto a discutere , oi credo che qui dentro tutti chi piu chi meno abbiamo giocato a pallone e viste centinaia se non migliaia di partite e sappiamo come va il calcio , ma per quello che si e' visto fin qui e' veramente incomprensibile come tra lazio e milan ci siano solo 3 punti .
    poi si puo parlare che per uno e' piu forte suso di felipe o romagnoli di de vrij ecc (tanto oh ho letto che romagnoli vale thuram quindi insomma va bene tutto) ma se parliamo di calcio giocato(cioe le partite giocate fino ad ora) beh perdonami ma ci stanno come minimo 10 punti tra lazio e milan e questo non vuol dire che la lazio meritava di essere seconda ...
    il calcio è fatto di tante cose. Mica solo di come si gioca, di come si imposta il gioco, di come si attacca, di come si difende. E' fatto di come si tira in porta, di come si conclude, di come si sceglie la giocata giusta al posto giusto.

La storia delle squadre che meritano x punti, rispetto a quelle che ne meritano y non esiste nell'arco di un campionato.
    Ognuno ha i punti che si merita. Se te attacchi 90 minuti e non segni e gli altri vengono su una volta e segnano MERITI di perdere. Si anche se hai preso 60 pali e gli altri hanno segnato su rimpallo ( ok magari questa è esagerata ma capiamoci su cosa intendo ).

Ieri la Lazio non ha meritato di vincere. se non ha vinto è perchè non lo meritava.
    Thomas Turbato likes this.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    413 Post(s)

Predefinito

milan culone @innaig86
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

ma io di stasera proprio non ne volevo parla,ma che davvero vogliamo commenta una partita con il milan che si presenta con quella formazione ma mica so pazzo e mi pare di averlo scritto.
    sul dicorso che la lazio gioca male ultimi 30 metri beh oh , mi piacerebbe vederla dallo stadio, perche qualcosa che non va c'e' quando domini un tempo con l inter fai 0 gol finale 3-0, domini 40 minuti a milano col milan ti fai gol da solo finale 2-0, domini in lungo e largo col bologna creando non so quante occasione e fai pareggio 95 su rigore inesistente, massacri chievo e milan letteralemnte e fa 1 gol su rigore e 1 punto , crei non so quanto col crotone obv e vinci al 90 su rimpallo , con la roma non domini ma cmq non li fai usci dal centrocampo per 50 minuti 0 gol e 2-0 , beh si qualcosa effettivamente non va oltre alla sfortuna , ho tirato fuori 7 partite al volo dove oggettivamente hai giocato meglio o addirittura schiantato gli avversari per buona parte o tutta la partita e abbiamo fatto 3 gol, 2 su rigore di cui uno inesistente e uno su un rimpallo , si qualcosa non va obiettivamente , pero se giochi meglio ci sta che qualche volta in piu vinci , di contraltare prima che arriva tigreblu a napoli si e' andati in difficolta spesso (anche se creo pure la lazio) e si e' usciti con un punto ma e' onestamente l unica , il milan quante volte ?
    no questo PER TE è giocare meglio.

Giocare meglio significa fare 1 gol piu' dell'avversario. La Juve gioca meglio degli atri. Non li distrugge, sta li, fa le scelte migliori possibili e vince il numero piu' alto possibile di partite.

Giocare meglio non è tenere gli avversari dentro il proprio centrocampo e non segnare. Giocare meglio potrebbe essere farli uscire, farsi "dominare" per poi colpire.
    E' veramente tutto relativo. L'unica cosa oggettiva sono i risultati e i punti.
    ladypuzzola likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

guarda mi piace parlare con chi come te o qualcun altro spiega le sue ragioni e prova a instaurare un discorso , mi viene molto piu difficile con chi arriva e scrive "ha perso il barcellona" o altri che dopo le partite "oh forte milinkovic vale pogba" , proprio bravo de vrij" ecc ecc cmq se il milan fino a qua avesse 3 4 punti in meno avrebbe il suo e la lazio non avrebbe proprio rubato nulla anzi se ne avesse 3 4 in piu ma poi ci sono pure le altre squadre ecc.
    non mi frega nulla del milan in quanto milan mi frega perche si sta giocando un posto (che vabbe vale quel che vale) con la lazio e per me non c'e' storia sia sulla carta ancora di piu dopo queste 23 24 giornate.pero fossi inzaghi veramente me sentirei umiliato ad arriva sotto al milan per tutto quello che ha fatto vedere, o sentire accostato il suo nome a quello di montella (e viene fatto spesso) come sorprese dell anno con tutto che montella come gia detto sta facendo un buon lavoro ma se ogni volta sei aiutato dagli dei insomma il tutto diventa piu facile
    si ma perchè umiliato scusa, davvero.
    Ma nel calcio per esempio il portiere che è per distacco il ruolo piu' importante insieme al centravanti per te sembra non contare.
    Cioè avere Donnarumma o Strakosha in porta ieri sera a me sembra tu quasi nn te ne sia accorto. Discorso che vale in minor parte anche per Marchetti.
    Tu hai scelto di avere piu qualita negli esterni di attacco, loro hanno il portiere piu' forte. Alla fine dell'anno vedremo la somma quale sarà e chi avrà avuto ragione ma se strakosha non ci arriva e donnarumma si butta prima su immobile e blocca un tiro da 6 metri quello è calcio allo stesso modo di quando felipe anderson dribbla un giocatore e crea un occasione e delofeu invece se la fa togliere e nn la crea.
    boomdani likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Lo dissi l'anno scorso dopo averlo visto dal vivo contro il Carpi che Donnarumma era un mostro come presenza ma anche come personalità. Quello lì a 17 anni dirige la difesa come Zoff. Per il gioco con i piedi sono un po' in disaccordo con te, per me è abbastanza impedito ma non mi sorprende vista la sua stazza.
    Credo che come dice Raiola andrà via per non meno di 200 milioni e chissà se la Juve possa permetterselo e/o se Gigi accetterà di andare lì.

mi sembra proprio in una partita con il napoli dell anno scorso ,che senza fare nulla di particolare mi impressiono' , sembrava un portiere di 35 anni al quindicesimo anno di serie a che gioca una partita amichevole a porte chiuse , una tranquillita disarmante e quando hai dietro un portiere cosi tranquillo (oltre che forte) ne beneficia tutto il reparto difensivo. si con i piedi e' scarso abbastanza ma si puo migliorare d'altronde buffon era un centrocampista e divento portiere per caso ... anche il piu forte della storia ha avuto bisogno di una botta di culo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sul discorso di cosa voglia dire giocare bene , non sono d'accordo ma dovrei argomentare e ora non ho tempo, anche se credo di aver capito cosa intendi
    Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ma nel calcio per esempio il portiere che è per distacco il ruolo piu' importante insieme al centravanti per te sembra non contare.
    su questa beh credo di sapere quanto e' importante il portiere ... giocavo in porta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    1) Non c'è correlazione tra dove dovremmo essere e dove potremmo essere senza sfighe. Ci mancano 5-7 punti imho. Perché in una situazione normale col chievo pareggi e col milan ieri fai 1-0

2) sulla lazio che gioca male negli ultimi 30mt credo che si possa chiudere il 3d. Negli ultimi 10 lo accetto. Negli ultimi 30 è trollare.

3) qua 3 settimane fa era sacrilegio credere o affermare che la lazio è più forte di sto milan di paracarri diffusi.

Poi per il resto va bene così. Anche se spreconi mi tengo sta rosa tutta la vita perché so che per 90' juve e napoli a parte, posso giocarmela con chiunque.

Il fatto di aver portato a casa 0 punti con le big fa rabbia ma meglio questi che quei paracarri visti ieri..

@Bilardojoe se ti capita guarda la partita di MS..questo sta prendendo coscienza delle sue doti fisiche ed inizia a regalare perle in fase di contrasto e recupero palla che son tanta roba
    oh con tutte le volte che hai detto a qualcuno che il thread si poteva chiude ( sempre meglio di TE DROGHI ), avremmo avuto tutti molto piu' tempo da dedicare ad altro da quel di.

Cmq rispondo sul punto 2): non è che sbagliate gol davanti la porta tirando fuori o facendoveli parare ( accade anche questo si certo ), ma già da fuori area le scelte che prendono soprattutto Keita e Felipe Anderson non sono quasi mai ottimali. La Lazio va dentro con entrambe le mezz'ali e keita e felipe anderson crossano troppo poco rispetto a quello che dovrebbero ( e infatti quando crossano spesso succedono cose buone ). Immobile fa tantissimo movimento a volte un po esagerato pero'.

Tutti e dico tutti i giocatori offensivi sono bravi nel saltare l'uomo, nel proporsi negli spazi ( da qui spesso un gioco migliore degli avversari ) ma hanno tutti lacune sulla scelta finale sia di cross che soprattutto di tiro..

Lulic spacca i contachilometri ma ha abbastanza due ferri da stiro, Keita e Felipe Anderson sono due giocatori che difficilmente andranno mai in doppia cifra in serie a e sopratutto giocano troppo testa bassa, milinkovic è ancora acerbo e anche lui spesso si incarta sulle giocate, parolo è un ottimo mestierante ma non è certo giocatore da colpi.

La Lazio cmq rimane una bella squadra che infatti è quinta a 7 punti dal barcanapoli eh.

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    397 Post(s)

Predefinito

Raga ma non si capisce cosa volete sentirvi dire, avete fatto tutto da soli, cioè quando Immobile sbaglia quel gol a dieci dalla fine perfino io ho iniziato a sperare nella beffa conoscendo un pò il giochino dalla palla rotonda e sebbene ancora non avessimo creato una sola occasione da gol.

Avete giocato meglio? certo, ce li abbiamo gli occhi. Il milan ha più punti di quelli che meriterebbe? Probabile, ma meno di quello che si pensi.
    41 punti in tutto, quindi quanti mai ne avremmo in più? 9/10 già rappresentano un terzo del totale, non venite a farmi credere che possano essere di più. Eppure io ho ancora in mente un milan udinese e un milan samp entrambe perse in casa 0 a 1 e in entrambe il risultato giusto era la nostra vittoria, con legni, rigori non concessi, tante occasioni e gol presi in contropiede del cazzo o da gente che doveva essere espulsa. E mettiamoci le ultime due, clamorosamente buttate da bologna e lazio, è run nostra o demerito loro? Io dico la seconda sempre, perché con due squadre vere tornavamo a casa con 0 punti le ultime due. Allora di che parliamo?
    Non è che abbiamo 60 punti e lottiamo per lo scudo, ne abbiamo 40 e per gioco e rosa siamo inferiori a tutte le big, lazio e viola comrprese, e probailmente ce la giochiamo alla pari con atalanta e toro. Prendiamo solo quello che ci lasciano perché altro non siamo in grado di fare.

Il punto è che dare la colpa a una fantomatica run dell'avversario dopo una mancata vittoria del genere non è sano, giustifica immeritatamente la vostra squadra invece di crocifiggerla, e scarica delle responsaibilità oggettive su fattori esterni incontrollabili e indimostrabili. Così si resta provinciali e non si cresce mai.

Oggi Inzaghi avrebbe dovuto portarli in ritiro forzato per come la vedo io, e prenderli a calci in culo dalla mattina alla sera, con una dedica speciale a FA che probabilmente pur per quanta tecnica e velocità ha, per stupidità calcistica va a braccetto solo con Muntari penso.
    Nel secondo tempo non lo teneva più nessuno, poteva presentarsi in area almeno 20 volte (lo ha fatto almeno 5) da solo e ognuna di queste volte sarebbe bastata un pò calma, intelligenza, razionalità in più e sta partita finiva 4 a 0 secca.

Tanto che io, che non seguo moltissimo le partite della Lazio, a metà partita mi son chiesto: "ma questo com'è possibile che ancora lo lasciano alla lazio e non s'è l'è comprato una big?"
    A fine partita mi son detto "ah, ok."
    Oltretutto sto milan è una squadra che ha già dimostrato di essere "strana" mentalmente, tipo col toro, rigore parato sul 2 a 0, cambiata la partita di punto in bianco, quando meritavi di stare già almeno 4 a 0 per loro al 26'.. con l'empoli dove montella aveva sbagliato di brutto il centrocampo non mettendo "fisicità", occasione enorme per big mac mi pare, si rompe mati, entra kucka, tocca il primo pallone e si accende suso all'improvviso..goal.... ci son sti triggers che accendono a botta tutta la squadra inclusi morti e feriti. Ieri immobile non la chiude su un occasione nitida.. bam, colpo di coda e ti "accendi" ancora a caso... per me i punti in più che abbiamo sono altri, fatti nel girone di andata dove per assurdo, paragonando le due situazioni, stavamo decisamente meglio di adesso.. nel girone di ritorno, in realtà, altro che culo, abbiamo "sukato" contro samp e soprattutto udinese, bologna e lazio son due regali, punti fatti per demerito dell'avversario molto più che per merito nostro...e se già con gli 11 titolari sei da 7/8 posto..figurati se gioco io terzino sinistro, mia zia centrale difensivo e mio nonno ala sinistra.

...e non si può parlare di sfiga del bologna se in 7 e mezzo contro 11 (2 espulsi, poli rotto e vangioni coi crampi), senza difesa e contro una punta sola e nemmeno di ruolo, non sei in grado manco di portare a casa il pari..

..e non parlerei nemmeno di badrun della lazio se fai 23 tiri, dico 23, dei quali 10 nello specchio, entrando da tutte le parti come cazzo vuoi con vangioni che si sognerà FA per almeno 3 notti.. fai un goal per sbaglio su rigore.. contro una squadra che letteralmente cammina, che offensivamente non è mai pericolosa per 80' (ocampos faceva le coperture a Basta meglio di De Vrij pd), che ti ha regalato 2 reparti e mezzo su 3 per praticamente 70 minuti buoni..
    non è culo del milan questo dai.. sono lacune dell'avversario, di esperienza, di mentalità, di "fiuto", di quello che volete, ma il milan nelle ultime due partite non c'entra praticamente na sega, han fatto tutto gli altri e noi "furbi" o "cani rognosi" ne abbiamo approfittato ottenendo il massimo possibile con il minimo sforzo

"eh ma se sei 4 a 0 dopo mezz'ora non c'è niente da recriminare" ...eh, si, pure se mia nonna aveva una ruota al posto delle gambe era roboduck... per stare 4 a 0 e mutismo li devi fare però i 4 goal, ma se in area sei pericoloso come il tandem caio/rambert mica son io che ho culo, sei te che c'hai qualche problemino davanti.

poi va bene, finiremo probabilmente dietro a quasi tutte le 5/6 squadre che ancora giocano la domenica per giocare e non tanto per passare il pomeriggio, ma ci sta, la rosa è quella, i giocatori son di quel livello, far meglio è tutto di guadagnato.. finchè te le regalano poi, mica rifiuti l'idea di arrivare più su dei pronostici...ci provi e gg, chi vivrà vedrà e ne riparliamo l'anno prossimo dove magari mezzo investimento lo facciamo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •