Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 195 di 257 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245 ... UltimaUltima
Risultati da 3,881 a 3,900 di 5138
Like Tree3108Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    991 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Lo so..Di Maria era fondamentale in quell'Argentina e lo è anche ora..Tralsciando i ruoli e parlando di spessore del giocatore, di caratura tecnica, per te Di Maria è inferiore a Baggio? Ecco per me Bernardeschi ha quel tipo di talento li, bisogna vedere il carattere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Dai torna serio
    NGPPAT, flamna and miky2708 like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

secondo me bernardeschi migliorerà sicuramente col passare degli anni, ma non lo vedo come top player

per capirci sarà un giocatore abbastanza determinante per team tipo il nostro, medio alta classifica...ma non per un top team

dovessi scommettere punterei più su Chiesa Jr in prospettiva
    ladypuzzola likes this.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    164 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    secondo me bernardeschi migliorerà sicuramente col passare degli anni, ma non lo vedo come top player

per capirci sarà un giocatore abbastanza determinante per team tipo il nostro, medio alta classifica...ma non per un top team

concordo,soprattutto dal lato mentale...chiesa ha una faccia e un atteggiamento da giocatore vero di 35 anni.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    350 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    0-4 in trasferta alla migliore difesa della Liga... Grande impresa considerando che non abbiamo il più grande allenatore italiano,nonche maestro di bel gioco...non abbiamo il top 5 mondo di esterni di attacco,non abbiamo il terzino destro che diventerà top Europa,non abbiamo nessun difensore centrale da 70 milioni.
    Ma tu guarda se non ha ragione Aurelio,che per vincere le partite basta solo un po' di cazzimma.
    Hai vinto un sedicesimo di EL mica la coppa intercontinentale..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    885 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    eccolo. Emerson, boom, CARRO PIENO!
    Stavo sul carro di emerson e dzeko pure l'anno scorso, pensa quanto so cojone
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    264 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    0-4 in trasferta alla migliore difesa della Liga... Grande impresa considerando che non abbiamo il più grande allenatore italiano,nonche maestro di bel gioco...non abbiamo il top 5 mondo di esterni di attacco,non abbiamo il terzino destro che diventerà top Europa,non abbiamo nessun difensore centrale da 70 milioni.
    Ma tu guarda se non ha ragione Aurelio,che per vincere le partite basta solo un po' di cazzimma.
    Roma 0 - Porto 3

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    481 Post(s)

Predefinito

Strootman è finito.
    Spalletti sopravvalutato.
    Boom carro voto
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Dai torna serio
    Fra 4 o 5 anni andrò a ripescare questi post sperando di percularvi a nastro.
    Fatto sta che a rispondere serio su Bernardeschi è stato solo 1. Fermarsi al paragone con Di Maria era fin troppo prevedibile.
    Ho fatto delle domande chiedendo un vostro parere su che tipo di giocatore può diventare. Dite voi amici Di Maria fino a che punto può crescere..

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    32 Post(s)

Predefinito

Fatto sta che a rispondere serio su Bernardeschi è stato solo 1. Fermarsi al paragone con Di Maria era fin troppo prevedibile.
    Ho fatto delle domande chiedendo un vostro parere su che tipo di giocatore può diventare. Dite voi amici Di Maria fino a che punto può crescere..

ti dico la mia,
    del livello di Di Maria credo non diventerà mai,
    ruolo? non lo vedo come trequartista classico, gli manca la genialità dell'ultimo passaggio e lo vedo più a suo agio partendo dalle fasce, vogliamo dire che esterno nei 3 in un 4-2-3-1 è il suo ruolo ideale ?
    Delle Alli, per fare un altro paragone in quel ruolo, mi sembra più forte di lui.
    Giocatori del passato ai quali assomiglia? butto lì un pò di nomi di diversi valori assoluti: Checco Moriero, Walter Novellino, Franco Causio, Donadoni, Rocco Pagano (si sono tutte più o meno ali, Bernardeschi lo vedo + abilità tecniche abbinate a passo martellante che genialità da spazi intasati, non ha le visioni di un Totti, un Baggio o un Mancini e non credo le avrà mai).
    Credo che in un top club vincente la sua massima aspirazione possa essere quella di ricoprire il ruolo di Beniamino Vignola, fare la panchina a Platinì, non essere il Platinì della situazione

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1636 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    Strootman è finito.
    Spalletti sopravvalutato.
    Boom carro voto
    è lunga ancora
    Omarrr and bluetiger85 like this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ti dico la mia,
    del livello di Di Maria credo non diventerà mai,
    ruolo? non lo vedo come trequartista classico, gli manca la genialità dell'ultimo passaggio e lo vedo più a suo agio partendo dalle fasce, vogliamo dire che esterno nei 3 in un 4-2-3-1 è il suo ruolo ideale ?
    Delle Alli, per fare un altro paragone in quel ruolo, mi sembra più forte di lui.
    Giocatori del passato ai quali assomiglia? butto lì un pò di nomi di diversi valori assoluti: Checco Moriero, Walter Novellino, Franco Causio, Donadoni, Rocco Pagano (si sono tutte più o meno ali, Bernardeschi lo vedo + abilità tecniche abbinate a passo martellante che genialità da spazi intasati, non ha le visioni di un Totti, un Baggio o un Mancini e non credo le avrà mai).
    Credo che in un top club vincente la sua massima aspirazione possa essere quella di ricoprire il ruolo di Beniamino Vignola, fare la panchina a Platinì, non essere il Platinì della situazione
    Tutto bellissimo, davvero, ma non condivido il contenuto su Bernardeschi.

Btw se per primo scrivo "della grandezza di Di Maria" e poi "mi sbilancio" significa che sono consapevole della caratura del giocatore.
    Per ipotesi se pensiamo a 10 giocatori simbolo dei metà anni 90 fino a metá della prima decade del 2000 o di tutti gli anni 90 (come vi pare) uno come Giggs (che le partite di CL che contano le mangiava a colazione) farei abbastanza fatica a inserirlo, per alcuni (soprattutto a Manchester) rientrerà in questi 10, per molti sarà uno dei "eh Giggs ci starebbe peró come fai a togliere questo dai", per molti non ci sarà.
    Di Maria per me é da considerarsi nella via di mezzo, vorrei ma non posso.
    Non sarà nei primi 10 giocatori che mi verreanno in mente degl'anni 2010, simbolo di questo periodo calcistico.
    Per alcuni ci sarà al posto di gente come Robben o Ribery, per altri (tipo me) no..
    Poi se come decade di riferimento vogliamo prendere dal 2012 al 2022 può essere lol, è ancora giovane e comunque parecchio ha già dato.
    Io (probabilmente sbagliandomi a questo punto) in Bernardeschi vedo un potenziale fuoriclasse assoluto, uno che mi entusiasma proprio guardarlo (mi capitava pure con Zarate però e mi capita parecchio anche con Di Maria..)
    Ne riparleremo fra un paio d'anni

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    481 Post(s)

Predefinito

Può pure esse lunga però sicuramente strootman è finito, ma piu che lui finito spalletti sopravvalutato
    squiz2 likes this.
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    991 Post(s)

Predefinito

Boh era una battuta e pensavo avessimo la confidenza sufficiente per prenderla come tale

Per rispondere nel merito, condivido a metà il pensiero di @beavis Per me non ha la qualità tecnica di Di Maria in conduzione di palla, non ha la stessa visione di gioco e fantasia, non ha lo stesso sinistro. È un giocatore simile ed un paragone a cui non avevo pensato, ritengo berna molto forte ma non potenzialmente un crack mondiale (come Di Maria è stato e potenzialmente ancora sarebbe se ne avesse voglia). Dicevo che concordo a metà perché imo Berna è più forte dei Moriero and co che ha citato, anche se ammetto di averne visti solo alcuni dei citati

La battuta te l'ho messa perché hai citato Baggio chiedendo se la tecnica/fantasia (sono da cell non riesco a ricontrollare ma mi sembrava una cosa simile) di Berna sia così dissimile. Per me sono proprio due mondi diversi: per dire Cassano è stato uno degli italiani tecnicamente più dotati che abbia mai visto, ma se parli di Ronaldinho sono due mondi diversi
    NGPPAT and Thomas Turbato like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    991 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio

Chiesa farà bella carriera imo ma mi stupirei moltissimo se facesse la carriera di un Callejon

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Boh era una battuta e pensavo avessimo la confidenza sufficiente per prenderla come tale

Per rispondere nel merito, condivido a metà il pensiero di @beavis Per me non ha la qualità tecnica di Di Maria in conduzione di palla, non ha la stessa visione di gioco e fantasia, non ha lo stesso sinistro. È un giocatore simile ed un paragone a cui non avevo pensato, ritengo berna molto forte ma non potenzialmente un crack mondiale (come Di Maria è stato e potenzialmente ancora sarebbe se ne avesse voglia). Dicevo che concordo a metà perché imo Berna è più forte dei Moriero and co che ha citato, anche se ammetto di averne visti solo alcuni dei citati

La battuta te l'ho messa perché hai citato Baggio chiedendo se la tecnica/fantasia (sono da cell non riesco a ricontrollare ma mi sembrava una cosa simile) di Berna sia così dissimile. Per me sono proprio due mondi diversi: per dire Cassano è stato uno degli italiani tecnicamente più dotati che abbia mai visto, ma se parli di Ronaldinho sono due mondi diversi
    Ma tranquillo, le battute ci stanno, si fanno e si prendono, ma avrei voluto anche pareri seri
    Il quote a te era perchè del tuo parere mi importa.
    Btw mi trovo in una situazione in cui sembra che faccio la parte di quello a cui Di Maria non piace e vorrei che non passasse questo messaggio.
    Cmq non parlavo di tecnica o fantasia ma di livello assoluto del giocatore, esempio estremo un Maldini è nell'ordine di grandezza di Baggio pur con caratteristiche e ruoli completamente diversi.
    Per me Berna è, insieme a Verratti, il talento più cristallino del calcio italiano, la massima espressione del "nostro" vivaio. (Ce ne sono a decine di giovani interessanti più o meno famosi ma loro 2 per me sono sopra). Siccome scarsi scarsi non siamo se Bernarderschi continua a esplodere con questo passo e con questa costanza e se ha la testa che lo accompagna per me, sottolineo a mio modo di vedere, ha le carte giuste per poter sfondare in un top club.
    Anche avere la capacità di crearsi lo spazio per concludere da ogni posizione in un raggio di 25 mt dalla porta per me, nel calcio, è un gran gran bel pregio. Unito a una cordinazione testa piede e una velocità di esecuzione perfetta poi..
    Se fatto più volte e bene nel corso di ogni partita per me assume un valore paragonabile ai lanci millimetrici a memoria, ai filtranti sui piedi o a tutte queste cose che rendono i giocatori immortali.
    Cmq Moriero >>> Bernardeschi.

Bilardojoe likes this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

@TheBeroz io sono d'accordo con te. Me ne sono convinto dopo averlo visto fare lo step mentale (tecnicamente lo adoro dal giorno 1 e nonostante consideri forte anche Berardi ho sempre sostenuto che quest'ultimo < Bernardeschi) che ha fatto quest'anno. Dopo 2-3 partite fatte a cazzo, capello "sbreghis" e tamarrate varie, Sousa glielo fa capire e lui immediatamente torna sull'attenti.

Spero con questo endorsement di non averlo stroncato sul nascere
    TheBeroz likes this.

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Chiesa farà bella carriera imo ma mi stupirei moltissimo se facesse la carriera di un Callejon
    se resta a Firenze non la fa di sicuro

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    32 Post(s)

Predefinito

Io scrissi questo:
    Giocatori del passato ai quali assomiglia? butto lì un pò di nomi di diversi valori assoluti: Checco Moriero, Walter Novellino, Franco Causio, Donadoni, Rocco Pagano

lo specificai proprio per non sentirmi dire che paragonare Bernardeschi con Rocco Pagano era da malato mentale :-), ma onestamente lo sarebbe più il paragone con Donadoni e Causio, livello al quale difficilmente Bernardeschi arriverà mai AMMA

invece Checco Moriero non sono poi tanto sicuro che abbia avuto meno talento di Bernardeschi, insomma siamo lì ESUMO

il tempo dirà quello che diventerà Bernardeschi, io spero che abbia ragione TheBeroz è diventi un grandissimo perchè mi sta pure simpatico, ovviamente a patto che non finisca per indossare la maglia bianconera
    Bilardojoe likes this.

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    14 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Chiedo ai fiorentini e a tutti in generale: secondo voi a che livello può arrivare Bernardeschi?
    Non per oggi obv ma da quando è stato accostato all'Inter lo sto seguendo con occhio di riguardo.
    Vorrei sapere un vostro parere sul suo potenziale effettivo o meglio vorrei sapere fino a che livello minimo arriverà abbastanza sicuro rispetto a un giocatore attuale o del passato recente.
    Per dire farà una carriera alla Di Maria? Se peggio di quanto? Meglio per alcuni?
    Io mi sbilancio e secondo me è un potenziale fuoriclasse assoluto forse di un gradino addirittura sopra un giocatore della grandezza di Di Maria (che mi piace parecchio).

Della "nidiata" degli anni 90 mi sembra decisamente quello che ha fatta vedere i maggiori margini di miglioramento.
    Probabilmente siamo di fronte al maggiore talento dai tempi del primo Cassano, che ha fatto vedere una
    continuità di rendimento che i vari Insigne El Shaarawy ECC non hanno mai fatto vedere.
    Forse bisogna ancora inquadrare la collocazione in campo nella quale è più letale, ma se non
    succedono cataclismi avrà una carriera spettacolare

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Secondo me sulla falsa riga di tutto questo discorso ci sono un po di cose da mettere in chiaro.
    Primo: noi italiani as usual facciamo fatica a dare il giusto valore ai nostri giocatori e non è una frase fatta ma una constatazione.
    Guardi Olanda, Francia, Germania, Spagna etc senza manco prendere in considerazione le sudamericane e sono piene zeppe di talenti, la Francia ad esempio avrà una decina di giovani potenziali fuoriclasse sulla trequarti e noi manco 1 o 2?
    Io sono il primo nostalgico duro, pensare a Totti o Baggio mi emoziona, USA 94 e Totti bambino io li ho visti coi miei occhi ai tempi non su youtube, ma dovrà pur nascere o aver già iniziato a giocare un cazzo di ITALIANO del loro valore? In Francia si, 10 e in Italia no? Dopo Del Piero, Totti, Vieri, Pirlo etc etc no?
    Altra cosa: siccome abbiam parlato molto di giocatori passati bisognerebbe sottodividere in categorie, esempio Mancini ha avuto dalla propria carriera meno di quanto poteva avere, idem in parte minore Totti. Di Natale non ne parliamo proprio..
    Discorso simile riguardo i talenti purissimi che hanno reso meno essendosi accontentati di quel che riuscivano a fare senza strafare stile appunto Cassano.
    Cassano è sotto Del Piero a livello di carriera ma Cassano non è sotto a Del Piero a livello tecnico.
    Se no a furia di dire x è sotto y di diversi gradini, x è sotto y di un paio di gradini, quanti minchia di gradini deve avere sta scala lol

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •