Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 294 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 5865
Like Tree3620Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

Imo:

Juve
    Inter/Roma
    Napoli
    Fiorentina
    Milan

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    95 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mi lancio anche io!

Juve
    Roma
    Napoli
    Inter
    Lazio
    Milan
    Fiorentina
    Sassuolo
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    67 Post(s)

Predefinito

Juve
    Roma
    Inter
    Napoli
    Lazio
    Fiorentina
    Sassuolo
    Milan
    Torino

Edit: mi ero dimenticato della Fiore lol
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Juve
    Roma/Napoli/inter con inter terza o addirittura seconda
    Milan
    Fiore

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Juve
    Roma
    Inter
    Napoli
    Fiorentina
    Torino
    Sassuolo
    Lazio
    Milan

E sono milanista eh ma lo vedo davvero male male questo Milan.. Può esserci anche Gesù cristo ad allenare, ma i giocatori sono quelli, se per caso si fanno male 2 tra romagnoli/Bonaventura / niang, abbiamo una rosa che non ha nulla in più rispetto ad un Genoa, samp, Atalanta, Chievo ecc..
    Bacca top attaccante sopravvalutato, è monopiede, nemmeno troppo intelligente, e sbaglia perfino un sacco di passaggi, paletta sarà il centrale titolare (OMG LOL) e del centrocampo non parliamo che è meglio.
    Se avessimo davvero venduto quella sola di bacca, e con quei soldi ci saremmo presi un centrale decente + cc decente, imo facevamo super easy 5°.. Così la vedo davvero dura, spero di sbagliarmi però
    Ultima modifica di Amarant; 18-08-2016 alle 20:16
    squiz2 likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    16
    Citato in
    272 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Juve
    Napoli
    Inter
    Roma
    Torino
    Fiorentina
    Milan

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    Juve
    Roma
    Inter
    Napoli
    Fiorentina
    Torino
    Sassuolo
    Lazio
    Milan

E sono milanista eh ma lo vedo davvero male male questo Milan.. Può esserci anche Gesù cristo ad allenare, ma i giocatori sono quelli, se per caso si fanno male 2 tra romagnoli/Bonaventura / niang, abbiamo una rosa che non ha nulla in più rispetto ad un Genoa, samp, Atalanta, Chievo ecc..
    Bacca top attaccante sopravvalutato, è monopiede, nemmeno troppo intelligente, e sbaglia perfino un sacco di passaggi, paletta sarà il centrale titolare (OMG LOL) e del centrocampo non parliamo che è meglio.
    Se avessimo davvero venduto quella sola di bacca, e con quei soldi ci saremmo presi un centrale decente + cc decente, imo facevamo super easy 5°.. Così la vedo davvero dura, spero di sbagliarmi però
    Visti i danni che sta facendo Galliani i 30 milioni di Bacca finivano investiti su Pavoloso e Rincon. Facciamoci questo ennesimo ottavo posto sapendo che dall'anno prossimo questo maiale non ci sarà più.

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Ci sono possibilità che Lapadula faccia buoni minuti in A? Può essere la metà di quello che era in B?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    36 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fpolle Visualizza Messaggio
    Ci sono possibilità che Lapadula faccia buoni minuti in A? Può essere la metà di quello che era in B?
    purtroppo hanno tenuto Bacca e non so se Montella riesce a farli giocare contemporaneamente, se non avesse il colombiano tra i piedi potrebbe essere un fattore anche in serie A AMMA

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    3
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

Napoli
    Juventus
    Roma
    Inter
    Fiorentina
    Milan
    Sassuolo
    Lazio
    Torino

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Visti i danni che sta facendo Galliani i 30 milioni di Bacca finivano investiti su Pavoloso e Rincon. Facciamoci questo ennesimo ottavo posto sapendo che dall'anno prossimo questo maiale non ci sarà più.
    Si vociferava di questo musacchio (mai visto a giocare, ma credo sicuramente sia meglio di paletta / Zapata), e di uno tra zielinski e paredes.. A me piacciono entrambi, poi prob sarebbe finita come dici tu eh
    Io confido sempre in questi cinesi e nel mercato di gennaio, ma sinceramente non sono nemmeno così tanto fiducioso.. Non vorrei si ripetesse di nuovo la storia di mr Bee, finché non vedo non credo

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Napoli
    Sassuolo
    Inter
    Milan
    Fiorentina
    Torino
    Lazio
    Roma
    Juventus
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    67 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Napoli
    Sassuolo
    Inter
    Milan
    Fiorentina
    Torino
    Lazio
    Roma
    Juventus
    La Fiore dietro al Milan non si può vedere dai.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Si vociferava di questo musacchio (mai visto a giocare, ma credo sicuramente sia meglio di paletta / Zapata), e di uno tra zielinski e paredes.. A me piacciono entrambi, poi prob sarebbe finita come dici tu eh
    Io confido sempre in questi cinesi e nel mercato di gennaio, ma sinceramente non sono nemmeno così tanto fiducioso.. Non vorrei si ripetesse di nuovo la storia di mr Bee, finché non vedo non credo
    L'acquisto del Milan è stato annunciato con un comunicato per la borsa da una delle società coinvolte. C'è una penale di 100 milioni di cui 15 già versati e 85 il 1/09/2016 su un prezzo totale d'acquisto di 750 milioni circa. Se pensi che sta gente va a buttare 2 anni di lavoro e 1/7 della cifra totale da versare sei fuori strada. Il Milan è ceduto questa volta , non è come quel cantastorie di Bee che nessuno ha ancora capito che voleva fare.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    32 Post(s)

Predefinito

Se a Gennaio sono già settimi/ottavi non credo faranno queste grandi follie. In più non si è ancora ben capito quale sia la situazione societaria, imho ci sarà da aspettare molto di più.

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    342 Post(s)

Predefinito

A me sinceramente puzza un po il fatto che se la cessione è una realtá come dicono e che entro gennaio arrivano sti famosi 100mln da spendere, non ci si sia mossi già in quella direzione ma si vada ad "attendere" il grano per spenderlo nella sessione storicamente dei pacchi.
    Ok che per comprare devi comunque vendere anche se hai i soldi in tasca altrimenti ti ritrovi con 92 elementi dei quali 75 inutili, e ci sta aspettare di cedere, ma almeno i tre tasselli indispensabili per sistemare un po sta rosa demmerda, con le mille formule diverse di dilazione del pagamento che esistono (e che oltretutto ha, per il 97% di esse, inventato proprio galliani) li dovevi inserire imo.

Poi ok, i giorni del condor son più avanti e non mi stupirei di veder arrivare pavoletti (che imo ha già la valigia pronta da gennaio scorso) in scambio di prestiti con adriano, honda, rivera e papin (anche perchè se non prendiamo nessuno dal genoa sto anno è la volta buona che fa la fine del parma) , schweinsteiger in prestito oneroso con diritto di stocazzo ed un altro bidone tipo carvalho (lol) a caso dalla lista di mendes che a quanto pare vuole entrare in affari con tutti i cinesi del mondo calcistico (e digli stronzo)

Edit
    L'acquisto del Milan è stato annunciato con un comunicato per la borsa da una delle società coinvolte. C'è una penale di 100 milioni di cui 15 già versati e 85 il 1/09/2016 su un prezzo totale d'acquisto di 750 milioni circa. Se pensi che sta gente va a buttare 2 anni di lavoro e 1/7 della cifra totale da versare sei fuori strada. Il Milan è ceduto questa volta , non è come quel cantastorie di Bee che nessuno ha ancora capito che voleva fare.

Eh..pure questa..berlusca ha cagato il cazzo a qualsiasi acquirente per i soldi da investire sul mercato e poi fininvest etc riesce nell'assoluta impresa di farsi dare il grosso dei soldi 40 minuti dopo la fine del mercato più importante.
    O è na mossa geniale per evitare la levitazione dei prezzi facendo la figura del pezzente e comprando il mondo al 31 agosto..o è na puttanata astronomica e a gennaio, ormai in corsa per un posto al sole, con gli 85 milioni ci compri sto gran cazzo che tanto non serve, i tuoi si sono svalutati ulteriormente e così ti va bene se riesci a vendere adriano in lega pro, chiudi un altra stagione fuori dalle coppe e alla prossima stai punto e a capo
    Ultima modifica di Thomas Turbato; 19-08-2016 alle 09:07
    boomdani likes this.

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    A me sinceramente puzza un po il fatto che se la cessione è una realtá come dicono e che entro gennaio arrivano sti famosi 100mln da spendere, non ci si sia mossi già in quella direzione ma si vada ad "attendere" il grano per spenderlo nella sessione storicamente dei pacchi.
    Ok che per comprare devi comunque vendere anche se hai i soldi in tasca altrimenti ti ritrovi con 92 elementi dei quali 75 inutili, e ci sta aspettare di cedere, ma almeno i tre tasselli indispensabili per sistemare un po sta rosa demmerda, con le mille formule diverse di dilazione del pagamento che esistono (e che oltretutto ha, per il 97% di esse, inventato proprio galliani) li dovevi inserire imo.

Poi ok, i giorni del condor son più avanti e non mi stupirei di veder arrivare pavoletti (che imo ha già la valigia pronta da gennaio scorso) in scambio di prestiti con adriano, honda, rivera e papin (anche perchè se non prendiamo nessuno dal genoa sto anno è la volta buona che fa la fine del parma) , schweinsteiger in prestito oneroso con diritto di stocazzo ed un altro bidone tipo carvalho (lol) a caso dalla lista di mendes che a quanto pare vuole entrare in affari con tutti i cinesi del mondo calcistico (e digli stronzo)
    A quanto ho capito i cinesi non vogliono obblighi contrattuali della vecchia dirigenza. Roba che siano loro a poter decidere se mettere a bilancio oppure no. Lo stesso vale per fininvest che se eventualmente saltasse tutto dovrebbe accollarsi i costi .

In ogni caso tu con quale coraggio daresti dei soldi a Galliani per comprarti tre giocatori per migliorare la rosa?

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    342 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    A quanto ho capito i cinesi non vogliono obblighi contrattuali della vecchia dirigenza. Roba che siano loro a poter decidere se mettere a bilancio oppure no. Lo stesso vale per fininvest che se eventualmente saltasse tutto dovrebbe accollarsi i costi .

In ogni caso tu con quale coraggio daresti dei soldi a Galliani per comprarti tre giocatori per migliorare la rosa?
    No, glieli darei proprio perchè comunque l'ok alla firma lo devo dare pure io e quindi mi accollo contratti ai quali ho dato il via anch'io..ma sta di fatto che qualcosa dovevi prendere perchè allo stato attuale hai comunque rosa da 7/8 posto, 6 se montella fa qualche miracolo ma ne dubito fortemente, 9 se rimane come penso...già dal fatto che parti mettendo la squadra sulle spalle di un giocatore che palesemente non volevi in rosa e che sicuramente sputerà sangue per te..sisi.. Col centrocampo lol dell'anno scorso e con la difesa che a spanne se la gioca come qualità con quella del chievo.

Ora come ora, pronosticone,
    Juve - roma (se regge strootman e la juve parte anche sto giro come parte sempre allegri)
    inter - napoli per il terzo posto
    Fiorentina, milan, torino, sassuolo, lazio con viola e toro più su delle altre al momento (contando i preliminari del sassuolo, se no starebbe avanti a tutte le altre, ma imo li pagherà cari verso marzo, aprile) e con l'incognita milan che se succede un miracolo negli ultimi dieci giorni di mercato potrebbe scavalcarle tutte
    Samp crotone e pescara in b
    Sorpresa negativa empoli, positiva cagliari

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    361 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Cioè ma come fate a mettere l'Inter avanti.
    è una squadra allo sbando.
    Non si sa chi è la società, l'allenatore per i quali sono stati fatti investimenti negli ultimi due anni si ritira a 10 giorni dall'inizio del campionato. Arriva Frankie che ha un'idea di gioco abbastanza diversa dal suo predecessore e che ha 15 giorni per inculcarla ai suoi.
    Precampionato deficitario sotto tutti i punti di vista.
    Portiere con il malumore, terzino appena comprato rotto, centrocampo inesistente (gioca ancora Medel LOL), malumori in attacco di gente comprata un anno fa che non vedrà il campo (jovetic ed eder). Banega sarà quello di Siviglia?

Cosa cazzo vi fa pensare che l'Inter sia una squadra di calcio?
    boomdani and lorymarbury like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    103 Post(s)

Predefinito

La Samp prende Praet, imo ottima presa.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Pagina 2 di 294 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (7 utenti e 1 ospiti)

1. Bilardojoe,
  2. CA88J,
  3. emperor,
  4. MechanicalBoy,
  5. Treskar,
  6. Tyler1932

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi