Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 206 di 316 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256306 ... UltimaUltima
Risultati da 4,101 a 4,120 di 6303
Like Tree3934Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    18 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Boh ma il Milan? Si parla di altra caparra da 100mln..ma è legale tutto ciò? Sembra una specie di vendita a rate! Cioè se tutto va cosi saremo a metà Milan pagato con le caparre. Boh qualcuno di tecnico ha qualche idea su cosa può esserci dietro? O è lo standard? Ero stato uno dei primi a "difendere" la cordata dicendo dopo la prima caparra che una volta investiti i primi 100 era impossibile che si tirassero indietro. Ma credevo fosse una tantum la caparra..qui siamo alla terza.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    91 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Boh ma il Milan? Si parla di altra caparra da 100mln..ma è legale tutto ciò? Sembra una specie di vendita a rate! Cioè se tutto va cosi saremo a metà Milan pagato con le caparre. Boh qualcuno di tecnico ha qualche idea su cosa può esserci dietro? O è lo standard? Ero stato uno dei primi a "difendere" la cordata dicendo dopo la prima caparra che una volta investiti i primi 100 era impossibile che si tirassero indietro. Ma credevo fosse una tantum la caparra..qui siamo alla terza.
    non ricordo chi fosse, ma qualcuno smart qui sul forum riteneva la valutazione del Milan fuori da ogni mercato possibile. Probabilmente aveva ragione, e questi ci hanno trollato.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    773 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    tocca veramente iniziare a sperare che Berlusconi decida di tenere il Milan. Questi sembrano dei pezzenti, chissà come avrebbero voluto portarlo avanti il Milan dove l'acquisto.
    Ah hai cambiato idea? Come mai quando scrivevo determinate cose con i ragazzi di Deloitte che han fatto la due diligence come fonti, rispondevi con "che cazzo ne sai te?"
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Ti piace vincere facile popopopo...dai

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ladri di merda

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito *** Official Serie A 2016-17***

Rubata come al solito, reina ancora in campo

Spoiler:
    a parte gli scherzi, era rigore per il Napoli? Non mi sembra
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    439 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Ah quindi a è più forte di b non se lo batte ma se alla fine del girone batte e passa. Quindi boh il fatto che il bilbao le abbia prese a stretto giro da Torino e Sassuolo conta niente.
    Le ha date pure al Napoli in CL sempre a stretto giro..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    773 Post(s)

Predefinito

Cmq il passaggio di proprietà avverrà.

Ma è certo che buona parte dei fondi che verranno versati saranno soltanto una cosa fittizia e alla fine salterà la cosa del minimo di spesa per ogni sessione estiva di mercato.

Il Milan vale non più di 300 milioni + 200 di accollo debitorio.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    773 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Le ha date pure al Napoli in CL sempre a stretto giro..
    il preliminare è una partita a parte. Poi ricordati che in panca avevi Ciccio Panza che quel preliminare ha fatto di tutto per perderlo...

My blog

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Stava a sottolineare che anche in una sfida andata e ritorno tutto è abbastanza relativo, non credo proprio che l'Apoel abbia più ritmo di Sassuolo o Fiorentina.
    Purtroppo una controprova con un Liverpool in Italia o un Bilbao o una Juve in Premier non l'avremo mai.
    Su 38 partite credo che Roma e Napoli potrebbero dar parecchi problemi a squadre piú ricche e che qui da noi le medie son toste (in campionato se ci fosse bisogno di ribadirlo).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    secondo te la Juve sarebbe riuscita a vincere 6 Premier consecutive come sta facendo in Italia?

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito *** Official Serie A 2016-17***

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Ladri di merda
    Ora che han fatto vedere chiaramente che albiol è svenuto mentre cuadrado è stato travolto arriva il momento in cui dici tutto regolare no?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    secondo te la Juve sarebbe riuscita a vincere 6 Premier consecutive come sta facendo in Italia?
    Dipende, possono portarsi gli arbitri o no?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    439 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

il preliminare è una partita a parte. Poi ricordati che in panca avevi Ciccio Panza che quel preliminare ha fatto di tutto per perderlo...
    Si giocava per perdere
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    439 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Ora che han fatto vedere chiaramente che albiol è svenuto mentre cuadrado è stato travolto arriva il momento in cui dici tutto regolare no?
    Però abbiate almeno il buonsenso di tacere pd
    CA88J likes this.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    91 Post(s)

Predefinito

Ah hai cambiato idea? Come mai quando scrivevo determinate cose con i ragazzi di Deloitte che han fatto la due diligence come fonti, rispondevi con "che cazzo ne sai te?"
    non ricordo l'episodio, ma la situazione anche ora mi sembra paradossale. Non mi capacito di come qualcuno possa buttare così tanti soldi dalla finestra. Possibile che questi non abbiano pensato di comprare quote a poco alla volta invece di pagare caparre su caparre. Ma che roba è .

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

dai rigore inesistente su cuadrado, ma che cazzo sta a fare quello lì dietro bho

3 gol regalati dal napoli e dall'arbitro

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

premesso che la penso come The Beroz che un "movimento" non può essere valutato su un confronto di 180 minuti.

secondo te il preliminare di CL è una partita a parte mentre la prima partita di un girone eliminatorio è significativo, puoi spiegarmi perchè?

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    773 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    non ricordo l'episodio, ma la situazione anche ora mi sembra paradossale. Non mi capacito di come qualcuno possa buttare così tanti soldi dalla finestra. Possibile che questi non abbiano pensato di comprare quote a poco alla volta invece di pagare caparre su caparre. Ma che roba è .
    O forse di quei soldi gli frega cazzi perchè non son soldi loro...

My blog

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

porco d** vorrei uno juventino che dicesse 'non c'era rigore su cuadrado, l'arbitro ha sbagliato' e invece no, devono morire
    bluetiger85 likes this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    773 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    premesso che la penso come The Beroz che un "movimento" non può essere valutato su un confronto di 180 minuti.

secondo te il preliminare di CL è una partita a parte mentre la prima partita di un girone eliminatorio è significativo, puoi spiegarmi perchè?
    Come in qualsiasi ricerca operativa, gli estremi hanno sempre un peso ponderato quasi irrilevante. Napoli Lazio Roma Udinese etc cannano tutti il preliminare da anni. Torino e Sassuolo battono il Bilbao nel bel mezzo della stagione. Se devo scegliere quale delle due prestazioni è quella più significativa, non ho proprio dubbi.

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •