Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 207 di 316 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257307 ... UltimaUltima
Risultati da 4,121 a 4,140 di 6303
Like Tree3934Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Però abbiate almeno il buonsenso di tacere pd
    Mi fate tiltare perché davvero della coppa Italia me ne può fottere di meno. Quello su cuadrado è rigore 100 volte su 100, quello su albiol lo fischiano 5 volte su 100
    Alessio75 likes this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Ora che han fatto vedere chiaramente che albiol è svenuto mentre cuadrado è stato travolto arriva il momento in cui dici tutto regolare no?
    Vai da un oculista e restaci

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Mi fate tiltare perché davvero della coppa Italia me ne può fottere di meno. Quello su cuadrado è rigore 100 volte su 100, quello su albiol lo fischiano 5 volte su 100
    100 volte su 100 cit

quelle 5 volte che lo chiamano su albiol, sbagliano o no?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Come in qualsiasi ricerca operativa, gli estremi hanno sempre un peso ponderato quasi irrilevante. Napoli Lazio Roma Udinese etc cannano tutti il preliminare da anni. Torino e Sassuolo battono il Bilbao nel bel mezzo della stagione. Se devo scegliere quale delle due prestazioni è quella più significativa, non ho proprio dubbi.
    nella tua ricerca operativa allora dovresti tenere maggiormente conto della partita di ritorno tra Bilbao e Sassuolo (che ha vinto il Bilbao) visto che era più nel mezzo della stagione rispetto alla partita di andata, non credi?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    134 Post(s)

Predefinito

Lol a parlare dei rigori e degli episodi. Il primo tempo Allegri sbaglia modulo, pensando imo di voler bloccare linee di passaggio del Napoli. In pratica regala primo tempo.Nel secondo tempo con l'ultimo modulo e con l'ingresso di Cuadrado e Sandro al posto di Lich e Asa (notate la differenza e quanto contano i terzini nel calcio d'oggi) e complice l'uscita inspiegabile di Hamsik io ho notato un grande divario tra le due squadre.
    Ultima modifica di banditos; 28-02-2017 alle 22:54
    brundan likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Buahuhauhauhauh il mozzarellone si butta un minuto prima l'altro viene travolto e whinano... Vabbè vi scammano sempre sti ladri 😂😂😂😂😂😂😂😂
    MechanicalBoy likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Divertente discutere il secondo rigore.Ma la partita l'avete vista a velocita' naturale o alla moviola?Qua si parla di un capovolgimento di fronte velocissimo dove un arbitro li' fischia 100% delle volte perche' e' proprio impossibile vedere che Reina tocca prima la palla e poi va addosso a Cuadrado(e anche cosi' imo e' rigore).Ah e cmq stiamo parlando di due rigori scaturiti fuori da azioni che in una partita contro un Napoli che gioca attenta in difesa,non sarebbero mai esistite.
    Fossi in voi me la prenderei + per quelle 2 mega cappelle che cominciare il solito coro ladri-gomblotto.
    Ultima modifica di vanbred; 28-02-2017 alle 22:55
    purpleriot likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Da notare come il rigore su Dybala nel primo tempo sia già passato in cavalleria.
    Poi va beh, discutere il rigore su Cuadrado è da manicomio criminale, cosi come le scelte iniziali di Allegri

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    439 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Siete tutti uguali perciò mi fate schifo
    mariomagnotta likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    439 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Da notare come il rigore su Dybala nel primo tempo sia già passato in cavalleria.
    Poi va beh, discutere il rigore su Cuadrado è da manicomio criminale, cosi come le scelte iniziali di Allegri
    Chiedo venia non proprio tutti.
    Paso likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    100 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    secondo te la Juve sarebbe riuscita a vincere 6 Premier consecutive come sta facendo in Italia?
    Non credo ma in Premier ci son 3 squadre che spendono a ogni sessione più della Juve e che come monte ingaggi le son superiori anche 2x, tolto Leicester negli ultimi anni han vinto quelle 3. La Juve se la sarebbe giocata ogni anno per me e un paio su 6 se le portava a casa ma son fuori dallo spazio-tempo reale questi ragionamenti purtroppo lol.
    Io dico che Roma e Napoli parecchie volte si sarebbero qualificate, tipo 3 a testa su 6 che sarebbe un risultato enorme visto il divario economico e che é grazie anche al fatto che di calcio ne capiamo di più che in tutto il mondo probabilmente e che anche camminando se fai stancare di più l'avversario e lo legni in ripartenza puoi vincere e vale come una vittoria di tiki taka o di Klopp, che sappiamo fare di necessita virtù e i vari Conte, Ranieri, Ancelotti (in altro modo Di Matteo e Capello) hanno contribuito a rendere grande la Premier e che in Cina nel boom del calcio chiamano noi a insegnare ai loro giocattolini preziosi come si gioca a pallone..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1066 Post(s)

Predefinito

Boh ragazzi in diretta, complice streaming merdoso, pure io ho pensato che non ci fosse quello su cuadrado ma basta vedere due replay per capire che c'è. Quello su Albiol se lo danno non mi scandalizzo perchè è difficile e live sembra rigore ma dal replay si vede chiaramente che si è sbilanciato ben prima, poi sì lo tocca pjanic ma è ininfluente non è più in possesso (opinione di moviolisti, non mia). Per quel che vale, pure quello di strinic su dybala nel primo tempo te lo fischiano quasi sempre. Subito ladri di merda, tonelli che posta scandalo su twitter e poi va a finire che le decisioni erano tutte giuste. Ci vuole più calma cristo santo, è sempre una guerra che due palle
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    773 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    nella tua ricerca operativa allora dovresti tenere maggiormente conto della partita di ritorno tra Bilbao e Sassuolo (che ha vinto il Bilbao) visto che era più nel mezzo della stagione rispetto alla partita di andata, non credi?
    E' 5-3 aggregato se guardi solo i numeri.

Se poi vogliamo contestualizzare questi sono gli 11 del sassuolo nel match di ritorno:

Consigli, Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Lirola, Magnanelli, Pellegrini, Biondini, Ragusa, Defrel, Ricci. St'11 qua fa 3-2 in trasferta. Il Torino addirittura lì vince. 2 squadre con 0 esperienza recente di coppa su 4 match fanno 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta contro gli Aduriz, gli Inaki Williams, i Benat etc. Che si deve aggiungere??
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    il primo rigore era dubbio;alla moviola Koulibaly pesta il piede a Dybala.Si puo' dare?+ volte no che si.Ma Albiol dove stava nella rimessa laterale?
    Quello che voglio dire e' che se fai cappelle del genere autocreandoti azioni a rischio rigore(come successo anche nel secondo gol che era rigore 100% delle volte),e' proprio matematico che delle volte te li fischiano e a volte no.Quindi c'e' poco da fare gli indignados quando i primi a mettere su ste situazioni di merda sono i propri errori difensivi.

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Boh ragazzi in diretta, complice streaming merdoso, pure io ho pensato che non ci fosse quello su cuadrado ma basta vedere due replay per capire che c'è. Quello su Albiol se lo danno non mi scandalizzo perchè è difficile e live sembra rigore ma dal replay si vede chiaramente che si è sbilanciato ben prima, poi sì lo tocca pjanic ma è ininfluente non è più in possesso (opinione di moviolisti, non mia). Per quel che vale, pure quello di strinic su dybala nel primo tempo te lo fischiano quasi sempre. Subito ladri di merda, tonelli che posta scandalo su twitter e poi va a finire che le decisioni erano tutte giuste. Ci vuole più calma cristo santo, è sempre una guerra che due palle
    Vorrei precisare che il ladri di merda era al 95% per il rigore dato a cuadrado (oltre che all vs storia recente).Reina prende nettamente prima il pallone e per inerzia colpisce cuadrado.Poi voi dite non è vero,io dico si.Intano 2-1 non è 3-1.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    il primo rigore era dubbio;alla moviola Koulibaly pesta il piede a Dybala.Si puo' dare?+ volte no che si.Ma Albiol dove stava nella rimessa laterale?
    Quello che voglio dire e' che se fai cappelle del genere autocreandoti azioni a rischio rigore(come successo anche nel secondo gol che era rigore 100% delle volte),e' proprio matematico che delle volte te li fischiano e a volte no.Quindi c'e' poco da fare gli indignados quando i primi a mettere su ste situazioni di merda sono i propri errori difensivi.
    Sai che non ho capito perché hai quotato me :-)

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    136 Post(s)

Predefinito

Ma dove li presentate sti dirigenti, mammamia....

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Shit happens

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    E' 5-3 aggregato se guardi solo i numeri.

Se poi vogliamo contestualizzare questi sono gli 11 del sassuolo nel match di ritorno:

Consigli, Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Lirola, Magnanelli, Pellegrini, Biondini, Ragusa, Defrel, Ricci. St'11 qua fa 3-2 in trasferta. Il Torino addirittura lì vince. 2 squadre con 0 esperienza recente di coppa su 4 match fanno 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta contro gli Aduriz, gli Inaki Williams, i Benat etc. Che si deve aggiungere??
    questo
    Federazioni nazionali - Ranking UEFA ? UEFA.com

forse fa un pò più testo dell'allenatore panzone, della ricerca operativa che esclude gli estremi e di una partita singola (persa) giocata da
    Consigli, Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Lirola, Magnanelli, Pellegrini, Biondini, Ragusa, Defrel, Ricci.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1066 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Vorrei precisare che il ladri di merda era al 95% per il rigore dato a cuadrado (oltre che all vs storia recente).Reina prende nettamente prima il pallone e per inerzia colpisce cuadrado.Poi voi dite non è vero,io dico si.Intano 2-1 non è 3-1.
    Prende la palla e sono d'accordo, il problema è che la palla è ancora in gioco perchè la sfiora solo e se lo prende è rigore (fa schifo anche a me ma funziona così)
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    439 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito *** Official Serie A 2016-17***

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Premesso che per il primo rigore a velocità normale sembra ci sia ma non ho visto ancora "una lente d'ingrandimento" sul contatto. Sul secondo rigore penso ci sia poco da discutere, Reina prende la palla che passa lateralmente poi poiché non ha il dono di scomparire è chiaro che il contatto c'è.
    Poi chiaramente avete ed avrete sempre ragione voi perché siete sempre voi a vincere. È un mago Allegri perché mette Cuadrado e vince anche se almeno un paio di gol sono stati regalati non solo dall'arbitro.

Il contatto di Bonucci con Albiol c'è ed è evidente. È accentuato non è accentuato tutto quello che volete ma c'è ed è evidente.

È chiaro che non sono belli i commenti a caldo ma ogni tanto sarebbe pure bello riconoscere delle robe che sul campo succedono.
    Ultima modifica di bluetiger85; 28-02-2017 alle 23:21

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •