Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 208 di 316 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima
Risultati da 4,141 a 4,160 di 6303
Like Tree3934Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Vi fate trollare pure da quelli della Rai, boh era meglio continuare il silenzio stampa. È andato li, arbitro vergognoso, dybala mai rigore in nessuno dei casi, rigore nostro solare, ciao... Auhauhauhauh che fenomeni.
    ceca77 likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Sai che non ho capito perché hai quotato me :-)
    lol scusa paso,errore mio che ho clickato multiquote per sbaglio.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Vorrei precisare che il ladri di merda era al 95% per il rigore dato a cuadrado (oltre che all vs storia recente).Reina prende nettamente prima il pallone e per inerzia colpisce cuadrado.Poi voi dite non è vero,io dico si.Intano 2-1 non è 3-1.
    Secondo me spesso in questi casi il tifo fa dimenticare il regolamento: Reina tocca la palla col gomito ma nè la blocca, nè modifica la traiettoria; il pallone resta nella disponibilità di Cuadrado che avrebbe potuto raggiungerlo e segnare. Danno procurato, ergo rigore tutta la vita.
    Ultima modifica di Paso; 28-02-2017 alle 23:22

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Prende la palla e sono d'accordo, il problema è che la palla è ancora in gioco perchè la sfiora solo e se lo prende è rigore (fa schifo anche a me ma funziona così)
    Ma se a momenti la palla arriva in angolo!In gioco de che????Vabbè almeno sei l'unico che non ha citato come causa del rigore "la velocità dell'azione" lol,con degli addizionali che son pagati solo per vedere QUESTO tipo di azioni

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    439 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Vi fate trollare pure da quelli della Rai, boh era meglio continuare il silenzio stampa. È andato li, arbitro vergognoso, dybala mai rigore in nessuno dei casi, rigore nostro solare, ciao... Auhauhauhauh che fenomeni.
    Ma da chi? Da chi su errori evidenti dice guardate come siete messi in difesa? Dai su non scherziamo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Secondo me spesso in questi casi il tifo fa dimenticare il regolamento: Retina tocca la palla col gomito ma nè la blocca, nè modifica la traiettoria; il pallone resta nella disponibilità di Cuadrado che avrebbe potuto raggiungerlo e segnare. Danno procurato, ergo rigore tutta la vita.

Lo stesso tifo che a te lo fa sembrare rigore.Disponibiltà di Cuadrado lol,Reina fa una corsa per salvare la palla dal calcio d'angolo,cristo santo!!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Vero che c'e' anche il rigore non fischiato su dybala con strinic che proprio palesemente si disinteressa dell'azione e lo spinge da dietro con braccio allungato alla dhalsim di street fighter,facendo perdere il tempo per calciare a rete.Quello e' rigore 99% delle volte imo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1145 Post(s)

Predefinito

Oh ma dire che quelli son più forti mai, ma proprio mai che passi per la testa di nessuno.
    ceca77, brundan, ayken3 and 3 others like this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma da chi? Da chi su errori evidenti dice guardate come siete messi in difesa? Dai su non scherziamo.
    Hai ragione ha fatto una bella figura. Come l'ha fatta Reina adesso. Uno che va a parlare e non accetta contraddittorio fa sempre la figura dello scemo.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    439 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Oh ma dire che quelli son più forti mai, ma proprio mai che passi per la testa di nessuno.
    Su questo non c'è dubbio e mai ce ne è stato. Proprio per questo fa un po' più male perdere così.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Ah quindi quando la juve qualche anno subiva un rigore contro dal Real Madrid per un intervento molto dubbio di Chiellini su Cr7,bisognava tacere perchè il Real è DIO?Intervento molto interessante il tuo

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    277 Post(s)

Predefinito

Reina-Cuadrado è rigore sempre dai (non sono gobbo eh )

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Lo stesso tifo che a te lo fa sembrare rigore.Disponibiltà di Cuadrado lol,Reina fa una corsa per salvare la palla dal calcio d'angolo,cristo santo!!
    Riguarda l'azione. Il tocco di Reina non influisce sulla traiettoria, anzi addirittura la rallenta e infatti la palla sbatte ancora sui piedi di Cuadrado in caduta. Poi viene recuperata da un difensore che al momento del contatto è più distante. Figuriamoci se non l'avrebbe ripresa il colombiano che era in piena velocità

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    439 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito *** Official Serie A 2016-17***

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Hai ragione ha fatto una bella figura. Come l'ha fatta Reina adesso. Uno che va a parlare e non accetta contraddittorio fa sempre la figura dello scemo.
    Perché? Il contraddittorio di chi? Di chi dice che la cambia Allegri perché entra Cuadrado? Alla fine analizziamo cosa ha fatto la Juve. Ha giocato sicuramente meglio del primo tempo e meglio del Napoli però parliamo di gol che se non se li è inventati l'arbitro se li è inventati il Napoli. Poi boh pian piano il rigore su Albiol iniziano a concederlo pure quelli della Rai e si passa da 3-1 a un possibile 2-2 e Allegri non fa più la mossa della vita. Boh non ci capisco più niente, quello che posso dar per certo che nel dubbio dalla goduria di Bergonzi con Lavezzi e Zalayeta si fischia sempre da un lato.
    Ultima modifica di bluetiger85; 28-02-2017 alle 23:37

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1066 Post(s)

Predefinito

Premesso che per il primo rigore a velocità normale sembra ci sia ma non ho visto ancora "una lente d'ingrandimento" sul contatto. Sul secondo rigore penso ci sia poco da discutere, Reina prende la palla che passa lateralmente poi poiché non ha il dono di scomparire è chiaro che il contatto c'è.
    Poi chiaramente avete ed avrete sempre ragione voi perché siete sempre voi a vincere. È un mago Allegri perché mette Cuadrado e vince anche se almeno un paio di gol sono stati regalati non solo dall'arbitro.

Il contatto di Bonucci con Albiol c'è ed è evidente. È accentuato non è accentuato tutto quello che volete ma c'è ed è evidente.

È chiaro che non sono belli i commenti a caldo ma ogni tanto sarebbe pure bello riconoscere delle robe che sul campo succedono.
    No su Albiol non ho detto che accentua, ho detto che si è sbilanciato prima per la dinamica dell'azione. Poi ribadisco che se lo danno, visto live, non dico nulla.
    Su quello di Cuadrado, rispondendo anche a @mariomagnotta, quanti ne abbiamo visti di sti rigori di merda? Se l'attaccante sposta la palla e il portiere non la blocca o la manda in una zona di non giocabilità lo fischiano SEMPRE.

Btw non voglio convincere nessuno sugli episodi, capisco benissimo voi che da tifosi tiltate ma che dei tesserati perdano la testa per 3 episodi che la moviola pare dimostrare corretti mi sembra incredibile.

Finally, negli anni passati non ho mai avuto problemi a dire che alcune decisioni erano delle cantonate, i post stanno là
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    773 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    questo
    Federazioni nazionali - Ranking UEFA ? UEFA.com

forse fa un pò più testo dell'allenatore panzone, della ricerca operativa che esclude gli estremi e di una partita singola (persa) giocata da
    Consigli, Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Lirola, Magnanelli, Pellegrini, Biondini, Ragusa, Defrel, Ricci.
    Detto ridetto e stradetto. Quel ranking tiene dentro le top, che non sono oggetto di discussione. Qua si parla di altro.

Cmq hai la tua idea, io la mia. Pace così.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1145 Post(s)

Predefinito

Ah quindi quando la juve qualche anno subiva un rigore contro dal Real Madrid per un intervento molto dubbio di Chiellini su Cr7,bisognava tacere perchè il Real è DIO?Intervento molto interessante il tuo
    Se non fosse che qui mi pare tutto giusto e state solo rosicando, sputando in faccia alla realtà. Che se su Cuadrado non è rigore da domani iniziano tutti a sfiorare il pallone e poi a rompere tibia e perone all' avversario. Li Reina interviene, fa un errore e paga. Giustamente
    brundan, MechanicalBoy and jacson like this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    136 Post(s)

Predefinito

Ma come fate a dire che cuadrado non avrebbe raggiunto quella palla non lo so proprio, capisco il tifo e che siete a caldo, magari riguardatela domani a mente fredda

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Shit happens

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

. Figuriamoci se non l'avrebbe ripresa il colombiano che era in piena velocità
    Ok...

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    134 Post(s)

Predefinito

Ladri di merda

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    dai rigore inesistente su cuadrado, ma che cazzo sta a fare quello lì dietro bho

3 gol regalati dal napoli e dall'arbitro

Siete tutti uguali perciò mi fate schifo

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    tonelli che posta scandalo su twitter

Si fa per ridere

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •