Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 209 di 316 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309 ... UltimaUltima
Risultati da 4,161 a 4,180 di 6303
Like Tree3934Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    435 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    No su Albiol non ho detto che accentua, ho detto che si è sbilanciato prima per la dinamica dell'azione. Poi ribadisco che se lo danno, visto live, non dico nulla.
    Su quello di Cuadrado, rispondendo anche a @mariomagnotta, quanti ne abbiamo visti di sti rigori di merda? Se l'attaccante sposta la palla e il portiere non la blocca o la manda in una zona di non giocabilità lo fischiano SEMPRE.

Btw non voglio convincere nessuno sugli episodi, capisco benissimo voi che da tifosi tiltate ma che dei tesserati perdano la testa per 3 episodi che la moviola pare dimostrare corretti mi sembra incredibile.

Finally, negli anni passati non ho mai avuto problemi a dire che alcune decisioni erano delle cantonate, i post stanno là
    Sei una mosca bianca pensa che esistono dei tesserati tra le tue fila che lasciano esposto nello stadio 20000 scudetti sul campo dopo che la giustizia sportiva e non le chiacchiere da bar hanno fatto il loro corso.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Perché? Il contraddittorio di chi?
    il contraddittorio di chi ti prova a far capire che su dybala nel primo tempo è rigore e non te lo fischiano contro, che sul secondo su dybala non è come dici tu che si allunga la palla e si butta ma koulibaly gli da il pestone, che la palla è ancora nelle possibilità di giocata di cuadrado dopo che Reina lo travolge ed invece secondo lui tocca la palla e non può sparire (capisco che non può sparire e sono d'accordo, ma quando fai quel tipo di intervento se non cambi la direzione della palla devi sapere che ti fischiano rigore), ecc... o vai lì e accetti quello che gli altri dicono anche se tu rimani della tua idea, oppure ti stai zitto sennò fai solo danni... infatti. Poi il tweet ha chiuso in bellezza.

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Ma come fate a dire che cuadrado non avrebbe raggiunto quella palla non lo so proprio, capisco il tifo e che siete a caldo, magari riguardatela domani a mente fredda

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Giuro che è l'ultimo intervento che faccio.Scusa ma come fai a sapere che non l'avrebbe presa Reina invece?

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    435 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    il contraddittorio di chi ti prova a far capire che su dybala nel primo tempo è rigore e non te lo fischiano contro, che sul secondo su dybala non è come dici tu che si allunga la palla e si butta ma koulibaly gli da il pestone, che la palla è ancora nelle possibilità di giocata di cuadrado dopo che Reina lo travolge ed invece secondo lui tocca la palla e non può sparire (capisco che non può sparire e sono d'accordo, ma quando fai quel tipo di intervento se non cambi la direzione della palla devi sapere che ti fischiano rigore), ecc... o vai lì e accetti quello che gli altri dicono anche se tu rimani della tua idea, oppure ti stai zitto sennò fai solo danni... infatti. Poi il tweet ha chiuso in bellezza.
    Si però dicono che di Albiol non ci sono le immagini e li va vista l'intensità del contatto e non se il contatto c'è o no.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    134 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Giuro che è l'ultimo intervento che faccio.Scusa ma come fai a sapere che non l'avrebbe presa Reina invece?
    Perché è a terra mentre cuadrado è in piedi, easy

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    brundan likes this.
    Shit happens

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

metti che non travolge cuadrado, mi spieghi come fa ad arrivarci prima Reina che è a terra rispetto a cuadrado che è in piedi e pure in corsa? Boh ma mi sembra qualcosa di semplice.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

lol se siete arrivati alla storia di calciopoli e degli scudetti mi sa' che state rosicando proprio infinito
    Ah e cmq aspetto Napoli-Juve per vedere quanti non fischieranno Higuain se giochera' al S.Paolo.Cosi' tanto per mettere nella bilancia un contrappeso.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1143 Post(s)

Predefinito

Sto sognando dai, cioè devo difendere la Juve, ma porca miseria dove siamo finiti?
    vanbred, ceca77, saboteur and 5 others like this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Si però dicono che di Albiol non ci sono le immagini e li va vista l'intensità del contatto e non se il contatto c'è o no.
    albiol per quale intervento cade fammi capire, ha le gambe molli ed è in versione tuffo pd.

Tight Agressive L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io so solo che quando metteranno la VAR smetterò di scommettere
    bluetiger85 likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    284 Post(s)

Predefinito

E cmq la cosa più assurda è che l'episodio chiave non se lo caga nessuno: fallo di Strinic su Dybala, rigore e espulsione (confermato da tutti i moviolisti che sto vedendo) e parliamo di un'altra partita

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    435 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    lol se siete arrivati alla storia di calciopoli e degli scudetti mi sa' che state rosicando proprio infinito
    Ah e cmq aspetto Napoli-Juve per vedere quanti non fischieranno Higuain se giochera' al S.Paolo.Cosi' tanto per mettere nella bilancia un contrappeso.
    Ma di che cazzo parli scusami. Tifi per una squadra che per quello che ha fatto dovresti spargerti il capo di cenere un giorno sì e l'altro pure.
    Scrivi di Higuain cosa ti aspetti che venga applaudito a Napoli per essersi accasato alla Juve in segreto a Madrid? La bilancia per andare in pari con tutti i cori beceri perpetuati anche stasera sui tuoi spalti deve pesare moltissimo dalla parte dei napoletani.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    435 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

albiol per quale intervento cade fammi capire, ha le gambe molli ed è in versione tuffo pd.
    Hai vinto tu
    brundan likes this.

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

metti che non travolge cuadrado, mi spieghi come fa ad arrivarci prima Reina che è a terra rispetto a cuadrado che è in piedi e pure in corsa? Boh ma mi sembra qualcosa di semplice.
    Eh,ma il discorso è che non sai cosa può succedere dopo,magari arriva Diawara ancora piu in corsa,di Cuadrado,ancora più in corsa di Reina che per due soldi un topolino miò padre comprò.Notte a tutti e complimenti,avete vinto pure stasera

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Spiegami questa cosa di mettere sulla bilancia delle tifoserie che potresti cambiarmi l' umore nonostante la sconfitta dai

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    435 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    E cmq la cosa più assurda è che l'episodio chiave non se lo caga nessuno: fallo di Strinic su Dybala, rigore e espulsione (confermato da tutti i moviolisti che sto vedendo) e parliamo di un'altra partita
    Oh ma mi spiegate dove li trovate tutti sti moviolisti? :Galb:

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    284 Post(s)

Predefinito

Oh ma mi spiegate dove li trovate tutti sti moviolisti? :Galb:
    RaiSport canale 57 e topcalcio24 canale 62 o 114 ;-)

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    435 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    RaiSport canale 57 e topcalcio24 canale 62 o 114 ;-)
    Io ho guardato raisport e di moviolisti nemmeno l'ombra. Topcalcio è il programma che parla di Juve 24/24?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Eh,ma il discorso è che non sai cosa può succedere dopo,magari arriva Diawara ancora piu in corsa,di Cuadrado,ancora più in corsa di Reina che per due soldi un topolino miò padre comprò.Notte a tutti e complimenti,avete vinto pure stasera
    Appunto! Ci sei arrivato alla fine. Se tu mi impedisci a prescindere di fare una qualsiasi azione è fallo.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    284 Post(s)

Predefinito

Io ho guardato raisport e di moviolisti nemmeno l'ombra. Topcalcio è il programma che parla di Juve 24/24?
    No lol, quello è top planet. Su Rai c'era Mazzocchi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •