Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 211 di 316 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261311 ... UltimaUltima
Risultati da 4,201 a 4,220 di 6303
Like Tree3934Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Juventini di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    flamna, BellaToro and squiz2 like this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    439 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Minchia guys ed era la coppetta italia su raimerda
    No mica merda, sono meritevoli di contraddittorio.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Ho sognato che lory insultasse vanbred
    vanbred likes this.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1066 Post(s)

Predefinito

Btw la questione del closing Milan è incredibile, la vedo male anche perché eventuali gruppi terzi avrebbero bisogno di ulteriore tempo per una proposta seria, mentre ci sarebbe bisogno asap di una società vera viste tutte le decisioni da prendere. Mi dispiace sinceramente.

Aggiungo che non ne esce bene nemmeno la proprietà attuale, vista l'esperienza mi sarei aspettato che sapessero almeno vendere. Delle due una: o hanno cappellato pesantemente loro oppure per qualche motivo il brand milan non lo vuole nessuno e mi parrebbe strano
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Io a quanto ci ho capito sulla cessione del Milan molte complicazioni derivano dal fatto di trattare con un fondo di investimenti e non con una singola società o persona.
    Non sappiamo chi c'è precisamente dentro questo fondo di investimenti, anche perchè sono fatti propriò appositamente per questo e non conosciamo le dinamiche interne a questo gruppo.
    Suppongo che essendo questo fondo appositamente creato per questa operazione, c'è anche un fase di entrata/uscita e spartizione quote di soggetti all'interno ancora in atto e in continuo mutare quindi questo può creare dei ritardi.

Staremo a vedere come finisce, ricordo però che anche la F1 che noi abbiamo visto per anni con il volto di Bernie Ecllestone, è gestita da un fondo di investimento simile, il che implica che di per se è un business fattibile.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    773 Post(s)

Predefinito

Mi dite una cosa semplice? Che valore pensate che possa raggiungere un top club mondiale entro 10 anni?

Ora come ora siamo sui 2.2-2.5 miliardi. Non siamo vicinissimi al punto di saturazione ma diciamo che ogni giorno che passa diminuisce il marginale che si estrae dal perfezionamento e dall'ottimizzazione dei canali di ricavi attualmente conosciuti.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    18 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Io a quanto ci ho capito sulla cessione del Milan molte complicazioni derivano dal fatto di trattare con un fondo di investimenti e non con una singola società o persona.
    Non sappiamo chi c'è precisamente dentro questo fondo di investimenti, anche perchè sono fatti propriò appositamente per questo e non conosciamo le dinamiche interne a questo gruppo.
    Suppongo che essendo questo fondo appositamente creato per questa operazione, c'è anche un fase di entrata/uscita e spartizione quote di soggetti all'interno ancora in atto e in continuo mutare quindi questo può creare dei ritardi.

Staremo a vedere come finisce, ricordo però che anche la F1 che noi abbiamo visto per anni con il volto di Bernie Ecllestone, è gestita da un fondo di investimento simile, il che implica che di per se è un business fattibile.
    Per quanto mi riguarda non dubito del fondo di investimento in se per se. E' tutta la fase di vendita che mi sembra sia un unicum..non ricordo di vendite del genere in altre aziende (sportive e non). E considerando che fin dalla nascita di questo affare si vociferava di soldi poco chiari (poi sono partite anche illazioni su riciclaggio e simili) la cosa un campanello d'allarme lo attiva. Io credo che i primi a dover essere preoccupati sono proprio i tifosi del milan. Quando ci sono stati passaggi di proprietà non proprio limpidi è finita spesso male per le società (l'esempio più recente è il Parma ma ce ne sono state anche altre nella storia). Boh staremo a vedere.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    91 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio

invece a quanto trapela sembra che uno dei soci si sia tirato indietro. La cosa particolare è che ieri c'è stata la smentita tramite ufficio stampa di "China Merchant Bank" che era stato dato per certo da Dicembre e non aveva mai smentito. Dopo la smentita è successo il caos, secondo me sono proprio loro ad essersi tirati indietro e Li si è visto crollare la terra sotto i piedi. Non so se sia effettivamente così, ma mi sembra un po lol che qualcuno che si impegna ad investire si tiri dietro all'ultimo minuto quando tu di contro hai già sborsato (insieme ad Haxia Capital) 200 milioni. Un minimo di firme su qualche contratto per tutelarsi no?

Qua sembra che Li abbia messo sti 200 milioni con la speranza di trovare investitori e che non ci sia riuscito completamente (Mr Bee 2). Ora chiede pagando una caparra più tempo, sperando di completare la cifra. Dico io, se non sei in grado di portare a termine l'acquisto del Milan poi come ti aspetti di far andare avanti la società? Mi sembra tutto un po lol. Non mi sorprenderebbe a questo punto che Berlusconi decida di tenersi 200 milioni. Mi sorprenderebbe siano farlocchi perchè Fassone e Mirabelli si sono impegnati, avranno parlato con qualcuno immagino, Mirabelli ha lasciato il suo posto all'Inter. A questo punto bho, sono confuso.
    Ultima modifica di IamGoingBroke; 01-03-2017 alle 13:13

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    773 Post(s)

Predefinito

regà qua il punto è uno soltanto:

1.1 Miliardi (dati da 520 Milan + 220 debiti + 70 inter-regno + 300 per il mercato) vincolato in roba super-safe rende tra il 4 ed il 6%

Prendiamo sto miliardo e applichiamo semplice formuletta, su orizzonte temporale 10 anni (visto che city e united hanno avuto crescita 400-->2.2 e 850-->2.6)

IV=CP*(1+0.06)^10

https://www.google.it/search?q=11000...hrome&ie=UTF-8

Cioè sti qua in 10 anni potrebbero pigliare quei soldi, metterla in robe ultra safe e circa raggiungere il valore dei top club del mondo che attenzione però: hanno TUTTO lo scibile umano a disposizione per generare ricavi.

Questo è l'annuale rapporto che Deloitte (il Milan si è affidato a loro per la due diligence) stila sulle squadre di calcio. Guardate le differenze tra United (1st) e Milan (16th). Spiegatemi, perchè prolly son limitato io, quale pezzo del ragionamento mi sto perdendo perchè io giuro che non capisco.

Il discorso cambia enormemente se chi compra:

a) come sostengo dall'inizio non debba utilizzare 300M per il mercato ma per il rilancio "FINANZIARIO e sportivo della società" abbassando dunque la quota di capitali da investire da 1.1 ai soli 520+220+70

b) se un paio di centinaia di milioni rientrano in qualche modo dalla finestra

Cioè se tutto il Milan me lo dai per 500-600M max, ha un senso sta cosa. Con sti numeri e con il protezionismo di Pechino, che letto in altri termini significa "noi qualcosa ve la concediamo ma scordatevi di collocarvi in una qualunque delle nostre piazze di scambio, perchè sennò le squadre interne vanno gambe all'aria", sta roba è proprio folle.
    Ultima modifica di yomik; 01-03-2017 alle 13:15
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    439 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Intervenendo a Radio Crc, l'ex arbitro Mauro Bergonzi ha parlato dell'arbitraggio di ieri di Valeri di Roma: "Il gol del Napoli è regolare, bravissimo l'assistente. Primo tempo di ottima direzione. Nella ripresa sono d'accordo sul rigore di Dybala, anche se è molto leggero, c'è la punta del piede. Si poteva assegnare il rigore per fallo di Pjanic*su Albiol, ma l'arbitro era impallato, poi parte un contropiede in velocità incredibile e l'arbitro è in difficoltà e l'assistente non lo aiuta. Reina tocca il pallone, non sono d'accordo con chi dice che il pallone resta lì, Reina tocca la palla e quindi para e poi dopo Cuadrado gli va addosso. Reina mica può sparire. Non è calcio di rigore. Se un difensore tocca il pallone, poi abbatte il difensore ed il pallone resta lì, cosa diciamo? Che ha toccato il pallone e non è rigore, altrimenti non diamo nessuna libertà al portiere se non di restare in porta e subire gol. L'arbitro in realtà non vede nulla, è molto attardato, vede solo la caduta.
    Errori contro la Juve al San Paolo? Rimasi fermo un mese e mezzo, la Juve poi l'ho rivista dopo 2 anni".

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    91 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    regà qua il punto è uno soltanto:

1.1 Miliardi (dati da 520 Milan + 220 debiti + 70 inter-regno + 300 per il mercato) vincolato in roba super-safe rende tra il 4 ed il 6%

Prendiamo sto miliardo e applichiamo semplice formuletta, su orizzonte temporale 10 anni (visto che city e united hanno avuto crescita 400-->2.2 e 850-->2.6)

IV=CP*(1+0.06)^10

https://www.google.it/search?q=11000...hrome&ie=UTF-8

Cioè sti qua in 10 anni potrebbero pigliare quei soldi, metterla in robe ultra safe e circa raggiungere il valore dei top club del mondo che attenzione però: hanno TUTTO lo scibile umano a disposizione per generare ricavi.

Questo è l'annuale rapporto che Deloitte (il Milan si è affidato a loro per la due diligence) stila sulle squadre di calcio. Guardate le differenze tra United (1st) e Milan (16th). Spiegatemi, perchè prolly son limitato io, quale pezzo del ragionamento mi sto perdendo perchè io giuro che non capisco.

Il discorso cambia enormemente se chi compra:

a) come sostengo dall'inizio non debba utilizzare 300M per il mercato ma per il rilancio "FINANZIARIO e sportivo della società" abbassando dunque la quota di capitali da investire da 1.1 ai soli 520+220+70

b) se un paio di centinaia di milioni rientrano in qualche modo dalla finestra

Cioè se tutto il Milan me lo dai per 500-600M max, ha un senso sta cosa. Con sti numeri e con il protezionismo di Pechino, che letto in altri termini significa "noi qualcosa ve la concediamo ma scordatevi di collocarvi in una qualunque delle nostre piazze di scambio, perchè sennò le squadre interne vanno gambe all'aria", sta roba è proprio folle.
    Ma a parte la valutazione che come dici è fuori mercato, ma questi stanno per mettere 300 milioni che corrispondono a possedere in teoria oltre il 50% delle quote del club ed invece non ne possederanno nemmeno l'1% su tutto saltasse. Ma come può essere verosimile una cosa del genere? Possibile che gli organi adepti dormano?

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    30 Post(s)

Predefinito

a forza di caparre da 100 mln il closing sarà questione di 20/30€ cit.
    mariomagnotta likes this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    773 Post(s)

Predefinito

io ho paura per stasera....

My blog

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Intervenendo a Radio Crc, l'ex arbitro Mauro Bergonzi ha parlato dell'arbitraggio di ieri di Valeri di Roma: "Il gol del Napoli è regolare, bravissimo l'assistente. Primo tempo di ottima direzione. Nella ripresa sono d'accordo sul rigore di Dybala, anche se è molto leggero, c'è la punta del piede. Si poteva assegnare il rigore per fallo di Pjanic*su Albiol, ma l'arbitro era impallato, poi parte un contropiede in velocità incredibile e l'arbitro è in difficoltà e l'assistente non lo aiuta. Reina tocca il pallone, non sono d'accordo con chi dice che il pallone resta lì, Reina tocca la palla e quindi para e poi dopo Cuadrado gli va addosso. Reina mica può sparire. Non è calcio di rigore. Se un difensore tocca il pallone, poi abbatte il difensore ed il pallone resta lì, cosa diciamo? Che ha toccato il pallone e non è rigore, altrimenti non diamo nessuna libertà al portiere se non di restare in porta e subire gol. L'arbitro in realtà non vede nulla, è molto attardato, vede solo la caduta.
    Errori contro la Juve al San Paolo? Rimasi fermo un mese e mezzo, la Juve poi l'ho rivista dopo 2 anni".

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nn è una fonte affidabile Io Napoli juve me la ricordo https://www.youtube.com/watch?v=XXIQOVqyfdc
    ayken3 and Pier85x like this.
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Tight Agressive L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

da questa ripresa si capisce meglio

secondo me è rigore

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    773 Post(s)

Predefinito

Boh io non ho dubbi sui rigori della juve, ma non ne ho nemmeno sul fatto che fosse rigore su albiol...e non ne avevo già in diretta...
    flamna and bluetiger85 like this.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

il gol di immobile sembrava quello famoso di lulic del 2013 cmq ora entra totti so cazzi
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    773 Post(s)

Predefinito

Radja forse ne vinci 1...

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1787 Post(s)

Predefinito

Maronna che Lazio e che Ciro

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    449 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

grande lazio, hanno giocato tutti alla grande, da wallace a lukaku, il peggiore forse felipe e ho detto tutto.

Unica nota dolente ho paura per una squalifica per la lazio, quando scopriranno di pogba e dell'essersi sbiancato alla micheal jackson maniera.

GODO.
    TheBeroz likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •