Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 213 di 315 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223263313 ... UltimaUltima
Risultati da 4,241 a 4,260 di 6300
Like Tree3932Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1668 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    io ho ancora delle riserve su di lui (vedi qnd fa giocare felipe esterno 3 5 2, o il fatto evidenziato vs milan di non aver insegnato uno schema offensivo ) però mi piace perchè non è un fottuto conservatore tattico e ieri c'è molto del suo, anche nell'aver imbrigliato il ninja monja.

Un allenatore cme dici sempre tu +o- deve fare due cose motivare i ragazzi e non fare danni, e in questo simone è bravissimo.
    basta che la smetti de chiamallo simone e se capimo

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    416 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    basta che la smetti de chiamallo simone e se capimo
    ma vanne!!! io sono vent'anni che chiamo i giocatori della lazio per nome o soprannome Felipe, Wesley, Senad oggi, Jaap, Nando, Beppe, Simone ieri!!!
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    70 Post(s)

Predefinito

Il fratello di Simone sta distruggendo il girone di Lega Pro nonostante fosse favorito circa alla pari con altre 2. (Livello lega lol più conta tanto tanto aver giocato nei club migliori tutta carriera a quel livello).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    32 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Il fratello di Simone sta distruggendo il girone di Lega Pro nonostante fosse favorito circa alla pari con altre 2. (Livello lega lol più conta tanto tanto aver giocato nei club migliori tutta carriera a quel livello).

Se per te essere a +3 dalla seconda e le altre subito dietro, a parecchie giornate dalla fine è surclassare... lol

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    70 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Se per te essere a +3 dalla seconda e le altre subito dietro, a parecchie giornate dalla fine è surclassare... lol
    A reggiani e parmigiani il Venezia non ha mai dato modo di pensare di poter vincere il campionato nonostante mercati simili, è la squadra da battere sul campo.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    70 Post(s)

Predefinito

Comunque distruggendo forse è esagerato ma era per dire che un allenatore del genere, acerbissimo e probabilmente mediocre, in una squadra non favoritissima conti tanto.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1668 Post(s)

Predefinito

Comunque distruggendo forse è esagerato ma era per dire che un allenatore del genere, acerbissimo e probabilmente mediocre, in una squadra non favoritissima conti tanto.

avrà la società e la rosa migliore/tra le migliori.

cazzo vuoi conti Inzaghi pure ai pulcini sotto casa mia
    Bilardojoe likes this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    70 Post(s)

Predefinito

No davvero non hai idea dei danni che possono fare degli allenatori incapaci in Lega Pro, aver avuto una carriera del genere ti aiuta troppo anche se non sai comunicare o sei un disgraziato..

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    70 Post(s)

Predefinito

@lorymarbury e bila guardate che son stato uno di quelli che le battute su Inzaghi le faceva a suo tempo e che ad alti livelli ha dimostrato limiti enormi per me ma non capisco come possiate negare che aver avuto per una vita allenatori come Ancelotti o Lippi e aver avuto come compagni gente come Del Piero, Maldini, Pirlo e dozzine di altri personaggi simili non aiuti enormemente in un contesto dove ci son allenatori saliti dai Dilettanti.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    943 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io penso che se giocassi in lega Pro e mi arrivasse come allenatore Filippo Inzaghi darei il 110% tutte le partite a prescindere da tifo, hating etc, è proprio una questione di logica, rispetto a un pinco pallo unknow è ovvio che la rosa si comporterà mooolto diversamente...
    mi sa che la magia è tutta qui, ma è una mia opinione obv
    beavis likes this.
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    32 Post(s)

Predefinito

No, è meglio il Parma per quello.
    Al momento è avanti perché ha sculato parecchio negli scontri contro le dirette concorrenti. Comunque sta facendo un campionato bello, ma niente di particolare.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1008 Post(s)

Predefinito

@lorymarbury e bila guardate che son stato uno di quelli che le battute su Inzaghi le faceva a suo tempo e che ad alti livelli ha dimostrato limiti enormi per me ma non capisco come possiate negare che aver avuto per una vita allenatori come Ancelotti o Lippi e aver avuto come compagni gente come Del Piero, Maldini, Pirlo e dozzine di altri personaggi simili non aiuti enormemente in un contesto dove ci son allenatori saliti dai Dilettanti.

io non nego nulla, credo abbia ragione tu in generale e soprattutto nello specifico visto che non so una mazza di lega pro
    Pippo l'ho stimato tanto da giocatore, da allenatore ha messo in campo uno dei Milan più brutti che ricordi di aver visto nella mia vita e mi ha rovinato la presa del ninho al fantacalcio
    TheBeroz and lorymarbury like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    364 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    io non nego nulla, credo abbia ragione tu in generale e soprattutto nello specifico visto che non so una mazza di lega pro
    Pippo l'ho stimato tanto da giocatore, da allenatore ha messo in campo uno dei Milan più brutti che ricordi di aver visto nella mia vita e mi ha rovinato la presa del ninho al fantacalcio
    Atledico Madrid, attimi di paura per Torres: l'attaccante resta a terra e perde i sensi.

Higuain. Devi nominare Higuain.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    155 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

avrei preferito molto di piu uscire dall coppa italia nel derby( e tra l altro non e' per niente detto che non succeda) ma vincere quello in campionato ,dove non avremmo rubato nulla ,anzi dico di piu probabilmente avrei accettato anche di pareggiare in campionato e vincere una qualsiasi di quelle 4 5 partite dove e' successo l incredibile davvero .
    inzaghi ero uno di quelli che lo criticava da uomo( con un pacco di soldi e una carriera all inizio) non da allenatore anche perche' non l avevo mai visto ( e le 6 7 partite dell anno scorso contavano 0) ma dal punto di vista psicologico ha fatto un miracolo clamoroso , qui si era veramente con un piede nella fossa st estate , dal punto di vista tecnico poi magari scrivero' due righe che cmq prescinderanno da come finira la stagione in termini di risultati
    TheBeroz likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1668 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    avrei preferito molto di piu uscire dall coppa italia nel derby( e tra l altro non e' per niente detto che non succeda) ma vincere quello in campionato ,dove non avremmo rubato nulla ,anzi dico di piu probabilmente avrei accettato anche di pareggiare in campionato e vincere una qualsiasi di quelle 4 5 partite dove e' successo l incredibile davvero .
    inzaghi ero uno di quelli che lo criticava da uomo( con un pacco di soldi e una carriera all inizio) non da allenatore anche perche' non l avevo mai visto ( e le 6 7 partite dell anno scorso contavano 0) ma dal punto di vista psicologico ha fatto un miracolo clamoroso , qui si era veramente con un piede nella fossa st estate , dal punto di vista tecnico poi magari scrivero' due righe che cmq prescinderanno da come finira la stagione in termini di risultati
    perchè meglio quello del campionato?

se c'è una cosa che puo vincere la lazio è la coppa italia
    flamna likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    32 Post(s)

Predefinito

Comunque non so cosa ne pensino i tifosi del Milan, che sono direttamente interessati, ma queste storie sulla cessione della società che sono barzellette che vanno avanti da almeno due anni iniziano a stufare...

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    726 Post(s)

Predefinito

premium ha mandato 1 replay marcio... mi illuminate sul gol annullato a mertens?????
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    272 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    premium ha mandato 1 replay marcio... mi illuminate sul gol annullato a mertens?????
    Non c'era fallo e Banti è un coglione
    flamna likes this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    364 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Secondo me gliel'ha segnalato il guardalinee o l'addizionale perché ha fischiato dopo il gol.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •