Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 214 di 231 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224 ... UltimaUltima
Risultati da 4,261 a 4,280 di 4610
Like Tree2797Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

premium ha mandato 1 replay marcio... mi illuminate sul gol annullato a mertens?????
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    263 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    premium ha mandato 1 replay marcio... mi illuminate sul gol annullato a mertens?????
    Non c'era fallo e Banti è un coglione
    flamna likes this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    342 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Secondo me gliel'ha segnalato il guardalinee o l'addizionale perché ha fischiato dopo il gol.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    60 Post(s)

Predefinito

Visto al replay probabilmente il fallo di mertens c' è.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Visto al replay probabilmente il fallo di mertens c' è.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
    esatto... appena visto anch'io e si vede sgambetto abb chiaro...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    bra

My blog

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    875 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    taci testa di cazzo
    flamna likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    342 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Fabio Fabio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    263 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    taci testa di cazzo
    tutto tace
    squiz2 likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    342 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Sei versatile come tifoso,ora è il periodo della stagione che abbandoni il barcanapoli,e passi a denigrare la Roma e le altre squadre😁.
    La risposta al tuo quesito è molto semplice 2012 Juve campione e Roma a meno 28...2013 meno 25...2014 e 2015 meno 17...2016 meno 12.
    In tutti questi anni la Juve e stata sempre una squadra fortissima,ha fatto una finale di Champions,ed ha fatturato e speso sempre più delle altre... Quindi se tu nonostante questo ogni anno riesci a rosicchiare qualche punto di gap secondo il mio parere stai facendo bene e ti stai migliorando.
    Tralasciando i numeri che questo campionato è ancora in corso,mi sembra evidente il salto di qualità a livello di solidità e di mentalità che ha fatto la Roma dal derby di novembre ad oggi... Vincere le partite come domenica a San Siro, controllando e dando l'impressione di non rischiare mai di poter essere rimontato,per me sono segnali evidenti di crescita per una squadra,e te lo dissi anche dopo Milan Napoli che è una partita emblematica per far capire quello che ti voglio dire...Io a Milan Napoli ho sempre avuto l'impressione che il Milan potesse pareggiarla, domenica no, nonostante il divario tecnico tra Napoli e Milan sia molto più ampio di quello tra Roma e Inter.
    Poi oh, nonostante credo di essere in generale molto meno tifoso di te,magari le mie sensazioni sono sbagliate e dettate inconsciamente sempre da un po' di tifo... Quindi mi piacerebbe sapere che ne pensano anche gli altri.
    Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Spetta oh, mica ho scritto se dai questo a quello, se dai questo a quell'altro.
    Sai come la penso e cioè che i risultati sono sempre lo specchio di quello che fai e nn mentono.

Ho detto che c'è differenza fra la Juve e la Roma ho spiegato anche quale. La prima parte l'assestamento della Roma. La roma nelle ultime 15 giornate rimane sempre a -7 dalla Juve e ha giocato lo scontro diretto fuori casa. Sono i numeri che ci dicono che è una squadra da scudetto mica altro.

E' piu competitiva perchè le vince tutte. Perchè se sbaglia una partita ogni 10 ( successo con la Samp ), poi la domenica dopo riparte e rivince esattamente quello che fa la Juve.

Quello che nn è successo al Napoli e per esempio io in questo ho sbagliato perche pensavo il napoli fosse leggermente avanti alla Roma ma dall'inizio sto dicendo che entrambe sono grandi squadre e che il campionato è meno chiuso di altri anni.

E' piu' aperto questo campionato con questo distacco che quello dell'anno scorso con la juve che veniva su come un treno e sapevi con certezza che non c'era storia.
    Quest'anno io son certo ( perche lo dimostra ) che la Roma le sue partite le vince. Lo fa anche la Juve quindi 90% lo vince perchè è avanti ma deve continuare a vincerle tutte perche gli altri li dietro nn mollano un cazzo.
    TheBeroz and lorymarbury like this.

Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    875 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Vorrei sottolineare un fatto: la Roma gioca da due fottuti anni a porte chiuse. Bravi tutti, dai "tifosi" alla questura.
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    342 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Vorrei sottolineare un fatto: la Roma gioca da due fottuti anni a porte chiuse. Bravi tutti, dai "tifosi" alla questura.
    Non sei pertinente.
    lorymarbury likes this.

Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    875 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non sei pertinente.
    Vabbe, penso sia inutile sottolineare che siamo cotti fisicamente e mentalmente e che il Napoli, avendo rosa più lunga, non lo sia. Cioe è evidente. Gg.
    bluetiger85 and Omarrr like this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    342 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Vabbe, penso sia inutile sottolineare che siamo cotti fisicamente e mentalmente e che il Napoli, avendo rosa più lunga, non lo sia. Cioe è evidente. Gg.
    Quindi è evidente che non siete da scudetto solo perchè a Milano contro l'Inter non c'è stato dubbio su chi fosse la miglior squadra in campo come dicevano i tuoi amici?

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Solo due cose:
    1) con un assistente con cromosomi nella norma la partita sarebbe stata chiusa prima
    2) Rog è un tifone

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    342 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Solo due cose:
    1) con un assistente con cromosomi nella norma la partita sarebbe stata chiusa prima
    2) Rog è un tifone
    Dai a parte l'espulsione di sonoilpiuinfamedelmondoDeRossi l'arbitraggio è stato accettabile.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Dai a parte l'espulsione di sonoilpiuinfamedelmondoDeRossi l'arbitraggio è stato accettabile.
    Mi riferivo al 28' quando su un buco sulla fascia dx della roma ghoulam poteva entrare in area,ma è stato fischiato un fuorigioco assurdo.Lo stesso assitente è stato però capace di vedere un quanto meno dubbio contatto di Mertens su Fazio in occasione del gol annullato.Poi possiamo parlare anche di un fuorigioco non fischiato nel secondo tempo a salah e di un altro non fischiato a Dzeko che a momenti ci costa il gol

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    95 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E cazzo pure oggi smettiamola con gli arbitri.
    E' stata una gran bella partita, ha meritato il Napoli.. Io mi sono divertito. Perchè mettere sempre l'arbitro in mezzo?
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    E cazzo pure oggi smettiamola con gli arbitri.
    E' stata una gran bella partita, ha meritato il Napoli.. Io mi sono divertito. Perchè mettere sempre l'arbitro in mezzo?
    Il passaggio logico---> bella partita non si criticano gli arbitri (gli assistenti in questo caso),partita di merda,si possono criticare,mi sfugge ma vabbè

Mi sono divertito pure io,come in tanti.Gli assitenti hanno fatto delle cagate,gravi.Punto

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Non ho visto la partita , mi dite come ha giocato Rog?! Sui forum del napoli è già un fenomeno ma mi fido poco

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 1 ospiti)

1. ept76,
  2. il_Tricheco

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •