Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 218 di 315 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268 ... UltimaUltima
Risultati da 4,341 a 4,360 di 6300
Like Tree3932Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Tight Agressive L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    13
    Citato in
    233 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Vorrei un parere onesto da parte di tutte le persone che polemizzano:

A parti invertite e con rigore non dato ad un giocatore del Milan per fallo di mano del difensore della Juve, questo obv allo scadere dei 90 minuti, io immagino vi sareste incazzati allo stesso modo.

Giusto ?

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito *** Official Serie A 2016-17***

Secondo me non è da fischiare quando il calciatore tiene le braccia incrociate dietro la schiena e il pallone prende lo stesso una delle due braccia aderente al corpo.

Li non è mai da fischiare.

Se però il braccio è largo e intercetta il pallone puoi fischiare, va a giudizio personale lo stesso ma reputo corretto fischiare. E sono d'accordo che non li fischiano tutti
    Horophim likes this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    164 Post(s)

Predefinito

Gran partita, mi sarebbe piaciuto di più il goal di higuain in mezza rovesciata o sull'ultima azione prima del rigore, ma in porta il Milan ha un marziano.
    La Juve doveva chiudere prima la partita, se Pjaca fosse stato più preciso non ci sarebbero state storie, ma a me è piaciuto un sacco (anche se gli manca ancora un po' di cattiveria sotto porta).
    Il rigore a mio avviso è corretto e ci sta e a parti invertite sarebbe stato uguale. Non puoi marcare a braccia così larghe dentro l'area di rigore, per quanto vicino avrebbe cmq avuto il tempo di togliere il braccio e far passare la palla!

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Sinceramente a me la juve nn è piaciuta ieri sera, invece ho visto un grande milan .
    I motivi sn seguenti :
    - Troppe imprecisioni..le occasioni del milan sono nate tutte da nostri sbagli
    - troppa poca precisione sotto porta . E' vero che donnarumma ha giocato benissimo e per l' età che ha è un fenomeno, ma ieri sera ha fatto nè più nè meno quello che ci si aspetta dal portiere parare il parabile.
    - il milan ha giocato alla grande e ha fatto quello che ci si aspetta da una provinciale quando affronta una grande squadra. Imho il vero fenomeno del milan è montella .

Arbitraggio scarso ci manca un rigore netto e sacrosanto e nè ha dato un altro che per me nn c'era. Nella gara nn ha fischiato parecchi falli e ha dato pochi cartellini .Dybala è stato picchiato sistematicamente.
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    4
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Arbitraggio scarso ci manca un rigore netto e sacrosanto e nè ha dato un altro che per me nn c'era. Nella gara nn ha fischiato parecchi falli e ha dato pochi cartellini .Dybala è stato picchiato sistematicamente.
    Quindi nonostante la classe arbitrale si sia accanita contro la Juve nelle partite vs Inter-Napoli-Milan le avete vinte tutte e tre.
    GG Juve...più forte delle ingiustizie !!
    Amarant likes this.

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Quindi nonostante la classe arbitrale si sia accanita contro la Juve nelle partite vs Inter-Napoli-Milan le avete vinte tutte e tre.
    GG Juve...più forte delle ingiustizie !!
    Hai lo stesso Tp di chi perde a poker e dice che è tutto rigged .
    ps riguardo a juve napoli l' altro giorno parlavo con un ex arbitro di lega pro e secondo lui tutti gli episodi erano stati giudicati in maniera corretta , tranne il rigore su dybala nn dato . Ti sembrerà strano , ma questo ragazzo nn è juventino .
    Horophim likes this.

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    726 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio

A parti invertite e con rigore non dato ad un giocatore del Milan per fallo di mano del difensore della Juve, questo obv allo scadere dei 90 minuti, io immagino vi sareste incazzati allo stesso modo.

Giusto ?
    E' un non-argomento sul quale marciano una buona parte di tifosi obnubilati dalla fede verso la propria squadra.

Voi chiedete al mondo anti-juventino di scindere l'episodio dalla juverubba ma puntualmente ve ne venite fuori con argomenti come questo da gente che predica bene e razzola male.

Posso assicurarti che se fai questa domanda qua dentro, a parti inverse avresti avuto decine di post vs milan culone che avrebbe portato a casa altri 3 punti su rigori dubbio dopo i 3 di sassuolo.

Insomma se ci sono episodi si parla di questi. Dimostrate un filo di classe in più voi per primi. Non paratevi dalla merda gettandone altra addosso agli altri...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

ps riguardo a juve napoli l' altro giorno parlavo con un ex arbitro di lega pro e secondo lui tutti gli episodi erano stati giudicati in maniera corretta , tranne il rigore su dybala nn dato . Ti sembrerà strano , ma questo ragazzo nn è juventino .
    Ma mio cuggggino che invece e' superarbitro della coppa dei suoercampioni mondiali ha detto che invece non c' erano i rigori per la Juventus..

Tu sei proprio il più furbo della compagnia lol

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    363 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio

Giusto ?
    Di meno
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    363 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Secondo me non è da fischiare quando il calciatore tiene le braccia incrociate dietro la schiena e il pallone prende lo stesso una delle due braccia aderente al corpo.

Li non è mai da fischiare.

Se però il braccio è largo e intercetta il pallone puoi fischiare, va a giudizio personale lo stesso ma reputo corretto fischiare. E sono d'accordo che non li fischiano tutti
    Non ho capito cosa c'è da reputare. C'è un regolamento e quello non è rigore.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    363 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Molto strano

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    363 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Giusto considerarlo punibile come ha fatto Massa su consiglio dell’addizionale Doveri? No, per due motivi: la distanza minima (187 centimetri) tra il rossonero e Lichtsteiner (autore del cross); il pallone che va verso il braccio e non il contrario, condizione necessaria per far scattare il cosiddetto «aumento di volume»".

Se lo dice pure la gazzetta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    IamGoingBroke, NOONE0 and Amarant like this.

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Ma mio cuggggino che invece e' superarbitro della coppa dei suoercampioni mondiali ha detto che invece non c' erano i rigori per la Juventus..

Tu sei proprio il più furbo della compagnia lol

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
    Io al posto tuo avrei scoperto in 5 minuti se affermavo il falso le cose sn due o sei poco intelligente o ti fa comodo credere ai gomblotti Io penso entrambe

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    159 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Giusto considerarlo punibile come ha fatto Massa su consiglio dell’addizionale Doveri? No, per due motivi: la distanza minima (187 centimetri) tra il rossonero e Lichtsteiner (autore del cross); il pallone che va verso il braccio e non il contrario, condizione necessaria per far scattare il cosiddetto «aumento di volume»".

Se lo dice pure la gazzetta...

guarda te se mi tocca pure darti ragione!
    e poi cmq l'addizionale non ha detto proprio nulla, ha fatto tutto Massa
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

che roba...lol

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1666 Post(s)

Predefinito

Il rigore nn esiste
    La Juve ha vinto con merito e ha giocato un gran match
    Il Milan ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra coi controcoglioni
    Donnarumma vale già 200 milioni e no buffon a 18 anni nn era così ( poi nn significa che donna fará meglio di Buffon )
    Dybala in mezzo a gente forte fa comunque un altro sport
    Bacca é un cesso: lo amo però perché con quella stortezza, con quel suo esterno al posto dell'interno mi purga sempre, un mito
    AsMoah fa panca: ragazzi parliamone; una bestia..emblema di una rosa di un altro livello rispetto alle altre
    La velocitá del tacco di pjaca sul fallo laterale e alcuni gesti tecnici sono di livello mondiale: imparare a calciare in porta però é fondamentale giá solo per giocare spezzoni in serie a
    Bonucci nn può stare in camp e fa delle scenate che paolone montero si è parecchio incazzato
    Delfoleu nn pare niente male dopo la Lazio mi sembrava un cesso
    Allegri ha fatto la miglior stagione da quando allena ( se volete poi approfondiamo ) e quest'anno ha dimostrato senza che nessuno se ne accorga che si può essere fortissimi senza fare scenate mourinho/contiane
    Gran bella partita ancora viva la serie a e i migliori arbitri del mondo ( nonostante tutto )
    accionnato, Bilardojoe and NGPPAT like this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    363 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sto guardando diretta gol serie B, ho visto già tre tocchi di mano peggiori di quelli di ieri e nessun rigore fischiato..

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    363 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Il rigore nn esiste
    La Juve ha vinto con merito e ha giocato un gran match
    Il Milan ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra coi controcoglioni
    Donnarumma vale già 200 milioni e no buffon a 18 anni nn era così ( poi nn significa che donna fará meglio di Buffon )
    Dybala in mezzo a gente forte fa comunque un altro sport
    Bacca é un cesso: lo amo però perché con quella stortezza, con quel suo esterno al posto dell'interno mi purga sempre, un mito
    AsMoah fa panca: ragazzi parliamone; una bestia..emblema di una rosa di un altro livello rispetto alle altre
    La velocitá del tacco di pjaca sul fallo laterale e alcuni gesti tecnici sono di livello mondiale: imparare a calciare in porta però é fondamentale giá solo per giocare spezzoni in serie a
    Bonucci nn può stare in camp e fa delle scenate che paolone montero si è parecchio incazzato
    Delfoleu nn pare niente male dopo la Lazio mi sembrava un cesso
    Allegri ha fatto la miglior stagione da quando allena ( se volete poi approfondiamo ) e quest'anno ha dimostrato senza che nessuno se ne accorga che si può essere fortissimi senza fare scenate mourinho/contiane
    Gran bella partita ancora viva la serie a e i migliori arbitri del mondo ( nonostante tutto )
    Ho contato almeno 5 cazzate nel tuo editoriale settimanale. Le ultime due sarebbero da ban se non vivessimo in uno stato di diritto

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ho contato almeno 5 cazzate nel tuo editoriale settimanale. Le ultime due sarebbero da ban se non vivessimo in uno stato di diritto
    Ti va di elaborare? Io concordo su tutto, a parte il discorso sulla classe arbitrale che non si può valutare senza guardare le partite di tutti i campionati d'europa
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

ti taggo le uniche parti dove nn sono d'accordo .
    Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    La Juve ha giocato un gran match
    per me no per il fatto che gli errori in fase difensiva che potevano costarci caro sn stati troppi e anche quelli sotto porta. Penso ai contropiedi che gli abbiamo lasciato e ai passaggi sbagliati in difesa. primo fra tutti quello di benatia . Insomma potevamo perderla dominando per tutta la gara e nn è bello .
    Secondo me il capolavoro l' ha fatto la sua prima stagione in bianconero. Poi cm allenatore mi piace molto Montella e mi è piaciuto molto l' atteggiamento che ha avuto a fine gara. Secondo me lui quest' anno sta facendo un capolavoro .
    Ultima modifica di accionnato; 11-03-2017 alle 14:56

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •